PDA

Visualizza versione completa : team america: world police - l'ultima fatica di trey parker

zappeo
27-09-2004, 04.51.47
ho letto su hot dog dell'ultimo lavoro di trey parker .. e rimango della mia opinione: "quest'uomo è un genio".
dopo cannibal the musical, le numerose serie di south park, il film "bigger, longer, uncut" quel pazzo ha deciso di fare un film satirico (dissacrante e immorale, come sempre) utilizzando le marionette ..

photogallery di imdb (http://www.imdb.com/title/tt0372588/photogallery)

l'uscita negli states non dovrebbe essere lontana, mentre ancora non si sa nulla per quella europea. se invece mi sbaglio, ergo qualcuno ha news fresche, che le posti al volo :D

edit: dimenticavo "orgazmo"

zAp:birra:

Fabio
18-01-2005, 21.16.56
Riporto UP il topic (che, a quanto noto, aveva avuto molto successo al momento dell'apertura :D). Non so ancora se e quando il film uscirà in Italia, però ho finito di vederlo poco fa su uno dei provvidi DVD Screener che mi arrivano ogni tanto.

Commento sintetico: :roll3:

Il film è una parodia delle pellicole d'azione alla Bruckheimer, iper-adrenaliniche ed iper-patriottiche, ovviamente filtrate dall'occhio politically uncorrect dei due creatori di SouthPark. E' pieno zeppo di citazioni ed ho idea che, in Italiano, perderà davvero un sacco. Devo comunque dire che mi ha steso dal ridere.

Scene più esilaranti:
- La scena di sesso tra i burattini :roll3:
- La canzone "Pearl Harbor Sucks" :roll3:
- La canzone "I'm So RoneRy" :roll3:
- Il cattivo che sembra Cartman :roll3: :roll3:
e tanto altro. :D

Appena esce, correte a vederlo, se volete farvi delle grasse risate. Merita veramente tanto. :D

zappeo
19-01-2005, 00.48.33
Originally posted by Bill
CUT

ti odio bill :grev:
sto rosicando d'invidia pura ^^
beh, sono contento che il film sia bello (nonostante non avessi alcun dubbio a riguardo) ... non vedo l'ora di vedermelo.
l'ultima volta che avevo letto qualcosa a riguardo si parlava del 18 febbraio, mi pare .. ora vado a ricontrollare.

beh, almeno sono felice che ad almeno una persona questo topo sia rimasto in mente :P

Fabio
19-01-2005, 09.03.27
Originally posted by zappeo
l'ultima volta che avevo letto qualcosa a riguardo si parlava del 18 febbraio, mi pare .. ora vado a ricontrollare.

IMDB lo dà per il 13 Maggio. Quindi dovrai aspettare ancora parecchio...

zappeo
29-01-2005, 14.48.08
non ho resistito, e mi sono fatto arrivare il dvd screener (bill, sei un demone tentatore :asd: ).
cosa dire se non ROTFL :roll3:
il film è splendido .. tralasciando il livello tecnico (che è maestoso), fa letteralmente sbudellare dalle risate. ha quel tocco "estremo" che contraddistingue tutte le opere di trey parker ("and now, suck my cock" :asd: ), le canzoni (che non ho ancora controllato ma sono sicuro che almeno il 90% della ost è scritta dallo stesso trey, perchè il "tocco" stile cannibal the musical si sente di brutto) sono splendide e spassosissime ... voto 9.5 ^^

le scene che mi hanno fatto più pisciare addosso sono (oltre alla scena di sesso fra burattini che ha già citato bill):
- "looks like he's sayin': kiss me, kiss me"
- "matt ...... deamon" :roll3:
- "you're so delicate"
- la sboccata post sbronza, una sequenza che penso finirà sul guinnes dei primati :asd:
- l'autista mezzo frauscio
- tutte le canzoni

spero che anche in italia il film abbia giustizia, ma come bill non ci conto tantissimo ... anche se, effettivamente, "south park - bigger, longer, uncut" anche doppiato è spassosissimo .. speriamobbene!

sono felicissimo che le mie aspettative non siano state tradite, trey si riconferma uno dei personaggi che più ammiro nel panorama cinematografico mondiale ... andate a vederlo, perchè è meraviglioso!

Triggio.Dark.Elf
01-02-2005, 19.07.08
Originally posted by zappeo
Le scene che mi hanno fatto più pisciare addosso sono (oltre alla scena di sesso fra burattini che ha già citato bill):
- "looks like he's sayin': kiss me, kiss me"
- "matt ...... deamon" :roll3:

Come non quotare! :birra:

Tutto il film nel complesso e` troppo divertente... magari con un po' di imbarazzo, ma di sicuro me lo piglio in DVD questo capolavoro. Io non so per te, ma io non mi aspettavo niente di che... e` decisamente meglio della maggior parte dei film Holliwoodiani che esco al giorno d'oggi! Non mi ricordo cosa gli avevo dato... 8,5 o 9. Preferisco non ridurre il mio giudizio a un numero... e` da vedere!