PDA

Visualizza versione completa : Problemi con il compagno

La_bella_Osiride
26-09-2004, 22.44.30
Scusate se vi chiede cose cosi' banali ma sono una niubba:D : Ho un problema che riguarda i personaggi che ti seguono durante le missioni... Quando li assoldo Es. io sono livello 40 ed il loro piu' forte e' 35, quando mi segue, risulta troppo debole e muore con troppa facilita'.

Come faccio a farlo salire di livello se continua a morire? avete da consigliarmi qualcosa???

Casomai servisse saperlo sto' giocando con la 1.09, potreste darmi il link per la 1.10? Non so' dove scaricarla... Thx a tutti

.Imrahil
26-09-2004, 22.56.51
Originally posted by La_bella_Osiride
Scusate se vi chiede cose cosi' banali ma sono una niubba:D : Ho un problema che riguarda i personaggi che ti seguono durante le missioni... Quando li assoldo Es. io sono livello 40 ed il loro piu' forte e' 35, quando mi segue, risulta troppo debole e muore con troppa facilita'.

Come faccio a farlo salire di livello se continua a morire? avete da consigliarmi qualcosa???

Casomai servisse saperlo sto' giocando con la 1.09, potreste darmi il link per la 1.10? Non so' dove scaricarla... Thx a tutti

1- Leggendo il titolo del thread avevo capito che avessi bisogno di consulenza sentimentale :asd:
2- Quale mercenario hai assoldato?
Comunque devi cercare di vestirlo meglio che puoi... ed exparlo lentamente (prova nelle mukkate NM, se resiste)
3- >>> Patch 1.10 <<< (http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2exp/patches/pc/LODPatch_110.exe)

Saluti :)

La_bella_Osiride
26-09-2004, 23.11.04
Originally posted by Pantera666
1- Leggendo il titolo del thread avevo capito che avessi bisogno di consulenza sentimentale :asd:

Ops:angel2: , la prossima volta saro' piu' chiara:angel2: :angel2: ...

Cmq uso il mercenario del secondo atto a difficolta' Incubo...

.Imrahil
26-09-2004, 23.51.34
Originally posted by La_bella_Osiride
Ops:angel2: , la prossima volta saro' piu' chiara:angel2: :angel2: ...

Ma stavo scherzando :D ;)