PDA

Visualizza versione completa : Problemi con il compagno

La_bella_Osiride
26-09-2004, 22.44.30
Scusate se vi chiede cose cosi' banali ma sono una niubba:D : Ho un problema che riguarda i personaggi che ti seguono durante le missioni... Quando li assoldo Es. io sono livello 40 ed il loro piu' forte e' 35, quando mi segue, risulta troppo debole e muore con troppa facilita'.

Come faccio a farlo salire di livello se continua a morire? avete da consigliarmi qualcosa???

Casomai servisse saperlo sto' giocando con la 1.09, potreste darmi il link per la 1.10? Non so' dove scaricarla... Thx a tutti

.Imrahil
26-09-2004, 22.56.51
Originally posted by La_bella_Osiride
Scusate se vi chiede cose cosi' banali ma sono una niubba:D : Ho un problema che riguarda i personaggi che ti seguono durante le missioni... Quando li assoldo Es. io sono livello 40 ed il loro piu' forte e' 35, quando mi segue, risulta troppo debole e muore con troppa facilita'.

Come faccio a farlo salire di livello se continua a morire? avete da consigliarmi qualcosa???

Casomai servisse saperlo sto' giocando con la 1.09, potreste darmi il link per la 1.10? Non so' dove scaricarla... Thx a tutti

1- Leggendo il titolo del thread avevo capito che avessi bisogno di consulenza sentimentale :asd:
2- Quale mercenario hai assoldato?
Comunque devi cercare di vestirlo meglio che puoi... ed exparlo lentamente (prova nelle mukkate NM, se resiste)
3- >>> Patch 1.10 <<< (http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2exp/patches/pc/LODPatch_110.exe)

Saluti :)

La_bella_Osiride
26-09-2004, 23.11.04
Originally posted by Pantera666
1- Leggendo il titolo del thread avevo capito che avessi bisogno di consulenza sentimentale :asd:

Ops:angel2: , la prossima volta saro' piu' chiara:angel2: :angel2: ...

Cmq uso il mercenario del secondo atto a difficolta' Incubo...

.Imrahil
26-09-2004, 23.51.34
Originally posted by La_bella_Osiride
Ops:angel2: , la prossima volta saro' piu' chiara:angel2: :angel2: ...

Ma stavo scherzando :D ;)
Hai assoldato il merc offensivo?
Comunque devi tenere dura ancora qualche livello... a lv38 mettigli una Shaftstop, a lv41 un Gaze, a lv43 la Pietra Tombale di Couant :) e vedrai che comincerà a resistere :)

Fipe
27-09-2004, 08.35.23
Dagli un arma con alto danno (magari anche eterea) e con life leech (vita rubata)... Armature e elmo con alta difesa e magari con recupero veloce dai colpi.

Poi anche se è di 5 livelli di meno dovrebbe reggere cmnq...

fppiccolo
27-09-2004, 11.27.51
io sul merc ho messo anche o corona dei ladri o mascera di tal e per il leech va bene

djnat
27-09-2004, 14.38.26
Laccio di Kelpie etereo rulez abbestia, magari con una Amn dentro. E' una delle soluzioni migliori per low / mid level, almeno fino a quando il mercenario non può usare la trebbiatrice.

Come elmi Gaze / Tal mask / Volto di Andariel / Corona delle ere, a seconda delle esigenze, vanno benissimo.

Armature Scudo di duriel, Shaftstop (meglio se uppata) / Leviathan, CoH sono le soluzioni più comunemente adottate.

Per quanto riguarda gli incavi dell'equipaggiamento, uno dei setup più comuni per mercenario atto 2 è questo:

Arma: Pedaggio della morte eterea [Shael]
Corazza: Shaftstop uppata ad armatura d'osso [Um]
Elmo: Gaze [Shael]

Questo ti garantisce, quando arrivi circa a livello 90, resistenze tutte maxate, un discreto fhr grazie alla shael che ti fa guadagnare frames preziosi sul recupero colpi, e uno splendido danno a buona velocità grazie alla trebbiatrice. Senza dimenticare che avresti anche una buonissima difesa, e un'ottima percentuale di danno ridotto (variabile tra 45% e 50% a seconda di quanto buono è il gaze) e di life leech (anche sopra 20% se gaze e trebbia son molto buoni).

:)