PDA

Visualizza versione completa : Ba BotD o CB BotD ??

Akyo
26-09-2004, 14.05.06
Volevo sapere quale delle due è meglio x un baba pVp??
So ke il danno della BotD BA è maggiore anke se di poko della BotD CB ... ma nn cambia il range d'attacco? Quindi nn conviene la CB?qualkuno mi sa rispondere in aniera esauriente con un 101% di sicurezza!!!grazie ciao

Jimmy Woodman
26-09-2004, 14.20.42
Originally posted by Akyo
Volevo sapere quale delle due è meglio x un baba pVp??
So ke il danno della BotD BA è maggiore anke se di poko della BotD CB ... ma nn cambia il range d'attacco? Quindi nn conviene la CB?qualkuno mi sa rispondere in aniera esauriente con un 101% di sicurezza!!!grazie ciao
BA e CB hanno lo stesso range(3).

djnat
26-09-2004, 14.26.01
BA > CB.

Tra l'altro, oltre ad avere lo stesso range (3), la BA ha anche requisiti più bassi della CB. E non di poco.

Fate
26-09-2004, 14.26.53
Stesso range (3) la ba garantisce più flessibilità di utilizzo

DarkGlow
26-09-2004, 14.52.05
la BA ha lo stesso range della CB?

/me si suicida

ma la CB fa + cool :toh:

Alborosso
26-09-2004, 16.58.25
Come gia' espresso in + occasioni il "BABA" pvp e' "spadoso"
il baba con BA e' un gay:D il vero baba macho e' con la spada.....
e poi.........

.........io non sarei (anche se AS e tutti gli altri siti che trattano di LOD dicono che e' cosi', 3 tutti e 2) tanto sicuro del range....dopo molte e dico mooooolte prove con il:
:king: @"re dei baba"@ (copyrigth Hipermaxxx) :hail:
siamo giunti a conclusione che la spada e' un Must per baba pvp serio.

La BA puo' essere si molto piu' flessibile ma un baba pvp della flessibilita' se ne fa' poca.

Il Baba pvp deve essere studiato nei minimi particolari senza nessuna flessibilita' e senza niente essere lasciato al caso.

@Estratto dell'"enciclopedia del baba pvp" scritto
dal Prof. :king: HYPERMAXX:teach: con l'aiuto delle sue numerose
"vittime" dei vari duel da lui esguiti:ihih:

e chiunque non sia d'accordo che peste lo colga !!!!:stica:

un saluto dal Prof. Albo esperto in cazzeggio e re dei PG scrausi.

Fate
26-09-2004, 17.10.38
Albo caro....
Se il baba pvp facesse bvb tutta la vita allora la spada ci starebbe...
Ma dato se oltre al bvb vuoi fare anche altro,la flessibilità ti serve eccome...
Baba multidominio,baba con run maxata...
Se hai dominio dell'ascia cambi la tua zerk con una glorius all'occorrenza...

AlexTed.
26-09-2004, 17.23.57
Originally posted by Fate
Se il baba pvp facesse bvb tutta la vita allora la spada ci starebbe... Me la spieghi questa? Forse hai scambiato le sigle, visto che è la CB a dare meno frutti in termini di danno, velocità, requisiti etc ma qualcosa in più in flessibilità ;)

Alborosso
26-09-2004, 18.23.40
Originally posted by Fate
Albo caro....
Se il baba pvp facesse bvb tutta la vita allora la spada ci starebbe...
Ma dato se oltre al bvb vuoi fare anche altro,la flessibilità ti serve eccome...
Baba multidominio,baba con run maxata...
Se hai dominio dell'ascia cambi la tua zerk con una glorius all'occorrenza...

mmmm non saprei......se tieni conto dei troppi fattori allora fai baba solo urla per fare 3vs3....se sprechi le skill/stats per fare baba multidominio allora sei destinato a soccombere, ti killo anch'io con il mio babacippo:D ...il "BABA" coi controcazzi e' solo bvb.
Run maxata poi con enigma non serve piu'....abbiamo provato anche a maxare run perche' pensavamo che (con la 1.10)aumentasse anche l'ias, ma l'esperienza fatta dice che non cambia.
Anche perche' un Baba contro un necro bones o palahammer o addirittura assa trap:rolleyes: non dura nemmeno un secondo.... e quindi e' inutile sprecare troppe forze per renderlo equilibrato :birra:

IMHO
@ Tratto: "dall'enciclopedia del niubbo" del Prof. Albo:dentone:

ps. cmq il Baba di hypermaxxx e' a disposizione per eventuali prove di massacro:D
pps. e non indossa nemmeno uno charmone +1 solo roba legit findata dal sottoscritto.:cool:

Akyo
26-09-2004, 18.26.49
Tutto questo per dire... Botd Eth BA?

DarkLothar
26-09-2004, 18.59.56
Originally posted by Alborosso
palahammer

Se,basta non avvicinarsi :asd:

Alborosso
26-09-2004, 19.16.54
Originally posted by DarkLothar
Se,basta non avvicinarsi :asd:

Tu ci scherzi...ma quel malato di mente di Hypermaxxx ha voluto fare un prova contro il mio palahammer.....e beh per entrare in turbine contava il tempo che passava tra un martello e un altro :eek2:

ps. un paio di volte mi ha killato.........:brr:

:birra:

AlexTed.
26-09-2004, 19.30.58
come al solito si viaggia su pianeti diversi...

Una cosa sono i duelli nei games PK stile "OMFG STFU DIE PLZ!!1! NOOOOB!!!111", un altra i duelli nei tornei/campionati seri in giro per la rete... E qui almeno io e Fate ci riferiamo a quelli :)

krafen
26-09-2004, 19.35.27
Originally posted by Alborosso
Tu ci scherzi...ma quel malato di mente di Hypermaxxx ha voluto fare un prova contro il mio palahammer.....e beh per entrare in turbine contava il tempo che passava tra un martello e un altro :eek2:

basta un pelo di lag e il baba conta quante volte muore

Alborosso
26-09-2004, 23.03.51
Originally posted by AlexTed.
come al solito si viaggia su pianeti diversi...

Una cosa sono i duelli nei games PK stile "OMFG STFU DIE PLZ!!1! NOOOOB!!!111", un altra i duelli nei tornei/campionati seri in giro per la rete... E qui almeno io e Fate ci riferiamo a quelli :)

Hai ragione Alex ma con me devi pazientare io oltre essere un eterno noob (e me ne vanto:D ) non capisco na cippa di duel.....
pero'....
.........in quei famosi giorni in cui Hyper aveva ripreso si e' scontrato con alcuni altri famosi (che sicuramente tu conoscerai) che facevano gli altrettanto famosi tornei euro.pvp.........e nonostante il fatto che appunto era un po' arruginito dopo tanto tempo di nonduel ne ha massacrato un paio(diciamo + di un paio)..:roll3: :roll3: ...

ps. se vuoi ti elenco le scuse + lollose che questi "duelman" hanno inventato per giustificare le mazzate....:D

"......eee ma tu turbini mentre corri grazie che non riesco a killarti...."

".....aaaaa e' colpa del desync del WW...per quello muoio sempre"

"......eeee ma grazie che mi killi quando mi avvicino ti teletrasporti...."

e via lollando.....

pps. l'ultima scusa e' un cavallo di battaglia per Hyper visto che lui usava amu teleport in tempi non sospetti (inizio 1.09) e veniva accusato di lameraggine per aver usato tele...adesso tutti hanno enigma..:D :D

:birra: :birra: per tutti quelli che ancora dopo anni rosicano......:evil:

beavis
27-09-2004, 08.12.19
Perchè a parità di raggio preferire un arma che fà meno danno?

Imho da quasi assoluto ignorante in duel non vedo il motivo per preferire una CB a una BA.... BA sicuramente.

L'unica cosa che mi ricordo di Hyperpippo è il suo thread "io sono il più figo del mondo" una marea di cazzate vaneggianti (sempre imho) sucuramente un modo sbagliato di imporre le proprie idee. Quindi non me ne frega assolutamente una cippa del suo baba duel... anzi non me ne frega una cippa del duel in generale al momento. :notooth:

dragonw
27-09-2004, 11.53.25
Io do la mia:

BA forever.

Uguale raggio, danno maggiore e soprettutto molto molto + riutilizzabile.

beavis
27-09-2004, 13.43.19
Originally posted by beavis
Perchè a parità di raggio preferire un arma che fà meno danno?

Ora che ci penso BA è anche più veloce di CB.

E come dice dragonw è anche più riutilizzabile.

... non c'è storia BA sicuramente :birra:

djnat
27-09-2004, 13.55.06
Originally posted by beavis
L'unica cosa che mi ricordo di Hyperpippo è il suo thread "io sono il più figo del mondo" una marea di cazzate vaneggianti (sempre imho) sucuramente un modo sbagliato di imporre le proprie idee. Forse un modo sbagliato di imporre le sue idee, ma sicuramente non si trattava di cazzate vaneggianti, anzi. ;)

beavis
27-09-2004, 18.06.23
Originally posted by djnat
Forse un modo sbagliato di imporre le sue idee, ma sicuramente non si trattava di cazzate vaneggianti, anzi. ;)

Alcune si... alcune no... almeno inizialmente, poi mi pare abbia cambiato alcune idee, ma non ho più seguito quel thread mi faceva inkazzare ogni volta che lo leggevo.

Ma lasciamo perdere. :birra:

hypermaxxxx
27-09-2004, 19.12.18
Beavis,ciao sono Hyperpippo,quello che in tanti hanno tentato di killare e nessuno ci è riuscito a suo tempo,quello che ha scritto una guida molto tempo fa (ora sicuramente superata,nuova patch) quello che tutti conoscono (quasi,c'è chi dimentica per disperazione) quello che,torna,rifà un pg,non perfetto,ara quasi tutti e se ne va nuovamente...scusa..ma...sono solo 3 anni che si parla di me,te cos'hai fatto ? fra 3 anni si ricorderanno di te e del tuo post su hyperpippo..forse. :D

ps...ciao albo..torno su cs,dj nat trattami bene albo.

hypermaxxxx
27-09-2004, 19.17.18
Azz...dimenticavo,CB :D

Hypermaxxxx say :
CB raggio 3
BA raggio 2

accanitevi pure su di me,sono forgiato dal peso dei post,le mie idee sono solide come la roccia.

ps,fra di voi ci sono dei "calcolatori" invidiabili (non dico a te Alex Ted),se vi date da fare,arriverete alla stessa mia conclusione,e comq..l'unico modo per capirlo è il WW.

riguardo la RIUTILIZZABILITA' dell'arma,ovvio che l'ascia è meglio,la usano molti + pg.Ma,200 di danno in meno non mi compensa il "1" di raggio di differenza.

CB RULEX :dentone:

Alborosso
27-09-2004, 19.24.54
*:hail: :king:

hypermaxxxx
27-09-2004, 19.29.11
:birra: :birra: :birra:

beavis
27-09-2004, 20.18.17
Originally posted by hypermaxxxx
Beavis,ciao sono Hyperpippo,quello che in tanti hanno tentato di killare e nessuno ci è riuscito a suo tempo,quello che ha scritto una guida molto tempo fa (ora sicuramente superata,nuova patch) quello che tutti conoscono (quasi,c'è chi dimentica per disperazione) quello che,torna,rifà un pg,non perfetto,ara quasi tutti e se ne va nuovamente...scusa..ma...sono solo 3 anni che si parla di me,te cos'hai fatto ? fra 3 anni si ricorderanno di te e del tuo post su hyperpippo..forse. :D

ps...ciao albo..torno su cs,dj nat trattami bene albo.

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato :asd:

Vedi il punto è che di quella guida mi dava così fastidio il modo in cui l'hai scritta che non l'ho seguita molto, inizialmente le fesserie c'erano eccome, poi se non ricordo male sono state cambiate/corrette.

E se tra 3 anni nessuno si ricorderà di me... non me ne importa una cippa :cool:

Parlando d'altro.

Calcolando calcolando... provata sul campo BA ha lo stesso raggio di CB (che sia 3, 4 o 10) però provata non in turbine.
Se poi in turbine è 2 questo non l'ho provato, mi fido più di te che hai più esperienza di sicuro nel settore. :birra:

Però se mi capita provo... ma come cavolo si può provare?:doubt2:

hypermaxxxx
27-09-2004, 20.27.16
Bene beavis...sei fortunato,sinceramente speravo che rispondessi in modo aggressivo,per tua fortuna xò hai il cervello e ragioni e capisci che il mio modo di parlare è una deformazione professionale dettata dalla sboronaggine presa nel tempo per colpa delle troppe vittorie...come si prova ? hemm....secret ^_^ :D

comq...è cosi,fidati. :dentone:

non sono solito spiegare..se non a pochi eletti.Mi piace di + leggere,lo testimoniano i miei pochi post..

anche se ne avrei di +,visto che l'altro acc è stato bannato da D3ND3 (era Hypermaxxx),ps...ma che fine a fatto lo sfigher ? :D

Akyo
27-09-2004, 20.48.52
ora nn ci capisco piu una sega T_T quindi x un baba da duel ke spakka i controcazzi mejo CB ke BA ?? ora nn so neanke kome mi kiamo...ke bordelllo!!:angel2:

beavis
28-09-2004, 08.21.15
Bene beavis...sei fortunato,sinceramente speravo che rispondessi in modo aggressivo,per tua fortuna xò hai il cervello e ragioni e capisci che il mio modo di parlare è una deformazione professionale dettata dalla sboronaggine presa nel tempo per colpa delle troppe vittorie...come si prova ? hemm....secret ^_^ :D

Beh se me lo garantisci tu che ho un cervello allora ci credo :bah:

Il mio modo di scrivere invece è dettato dal fatto che sono allergico agli sboroni, ma ogni tanto posso fare un eccezione se non si esagera. :ihih:

ONLY_TRADE
28-09-2004, 17.59.24
BA range 3

CB range 3

in BvB con regole ep: BA

in PvP con regole ep: BA

in BvB con regole PK: eth bugged fury balrog blade

in PvP con regole PK: come sopra

BA : more dmg , less req

krafen
28-09-2004, 18.13.08
Originally posted by ONLY_TRADE

in BvB con regole PK: eth bugged fury balrog blade

bugged in che senso

ONLY_TRADE
28-09-2004, 18.26.12
ke ha il bug della zod , ovvero la balrog blade di base è eterea indistruttibile, qndi fa + dmg.

ONLY_TRADE
28-09-2004, 18.27.34
dimenticavo^^ se avete 1 friend con sorka incantesimo fatevi incantare >_< oppure usate il bastone del tiranno uniko con le carike^^ vi salira l'ar a palate e qlkosa anke al dmg. ( qsto ovviamente è 1 trukketto lameroso )

hypermaxxxx
28-09-2004, 18.40.23
MA ANCHE NO

Thagan
28-09-2004, 18.43.01
Hypermaxxxx say :
CB raggio 3
BA raggio 2

Perdonami la contestazione
AS e tutti gli utenti del forum sostengono che entrambe abbiano raggio 3.
Questo non significa necessariamente che tu non abbia ragione, ma gradirei (come molti) che spiegassi a noi nooboni come sei giunto a tale conclusione.
Se non vuoi rivelarcelo perchè lo ritieni un segreto da custodire gelosamente, ok, padronissimo di farlo, però non è carino da parte tua affermare con decisione indiscutibile una tesi (piuttosto determinante direi, visto che una Zod non cresce sugli alberi di Inifuss) senza portare alcuna prova.

Il tutto ovviamente IMHO
:birra:

hypermaxxxx
28-09-2004, 19.08.46
Thagan tanto è arrivato ONLY TRADE a risolvere il prob..ascolta lui..quando poi l'hai fatta passa da me. :D
Comq..non ci tengo propio che te segui le mie idee...anche xchè se l'avessero fatto a suo tempo,sarei meno famoso ora :D

Thagan
28-09-2004, 19.34.18
Thagan tanto è arrivato ONLY TRADE a risolvere il prob..ascolta lui..quando poi l'hai fatta passa da me. :D

E' ironica? :doubt:
Cmq se aspetti che io riesca a fare la mia prima BotD...

Comq..non ci tengo propio che te segui le mie idee...
Neanche io ci tengo a seguire ciecamente le proposte di qualcuno sia pure il primo della classe o l'ultimo arrivato (a meno che non abbia due belle tette :look: );
semplicemente desideravo una prova che suffragasse la tua affermazione.
Se non ce la vuoi dare, np
Se avrò tempo farò delle prove io (e col cazzo che riuscirò ad avere successo :sisi: ) o aspetterò che qualcuno dei "calcolatori invidiabili", come li definisci tu, ci fornisca una motivazione

ONLY_TRADE
28-09-2004, 19.38.59

a me sembri tanto 1 sborone e basta , nn è ke dicendo 1preghiera davanti al pc ti aumenta l'ar a me sembra qsto il tuo metodo.

e cmq x tua info se nn hai battuto me in 09 ( nn dico col setup mega buggato in qnto so ke poki in italia potevano usarlo, ma col setup cn u items legit) o ankora meglio PerfectHal (sisi 2 lamer x eccellenza ok? duellavamo anke legit nn preoccupatevi...) nn puoi assolutamente reputarti il + forte... se parli d qnto eri forte in 08 o agli inizi della 09 sappi ke ora siamo nella 1.10 ed è cambiato molto.

quello ke sostengo io è lo stesso ke sostiene la maggior parte dei players pvp seri, oppure da 1 okkiata ad arreat summit.

CB range 3 BA range 2 ... Yes ora fa qlke rito davanti allo skermo ke t sale la difesa...

il tutto nn lo dico x sfottere ma m è sembrato ke ti reputi 1 po SUPERIORE rispetto a tanti altri...

hypermaxxxx
28-09-2004, 20.17.23
Bugged ? Guarda..parli con la persona sbagliata,me ne sono andato xchè esisteva gente che usava quella roba,compresi i dupe...fai te :D con me cadi male per quel discorso.

per quanto riguarda il battere nella patch...veramente le ultime vittorie risalgono eccome alle 1.10,quindi mi sa che sei confuso a livello temporale..o semplicemente rullavo,e rullo tutt'ora.

per quanto riguarda invece il 2 o 3 di range. La ragione è tua,mai vorrei far sprecare rune :D :D :D ;)

ragazzi tutti AXE è il top. :dentone:

hypermaxxxx
28-09-2004, 20.23.06
Originally posted by ONLY_TRADE
il tutto nn lo dico x sfottere ma m è sembrato ke ti reputi 1 po SUPERIORE rispetto a tanti altri...

Un po ??? :D

ONLY_TRADE
28-09-2004, 20.24.40
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

ki ne vuole prenda pure io ne ho bisogno^^.

qndo vuoi 1 bvb se ogni tanto passi e m trovi wispa *OmE. col . alla fine ( vestito da ep PvP nemmeno puro BvB )

AlexTed.
28-09-2004, 20.25.53
Quando 2 wannabes si contendono lo scettro del sapere a colpi di "chi la spara più grossa", il thread merita un bookmark :asd:

Go go, tocca a te ome!

hypermaxxxx
28-09-2004, 20.33.08
Alex...quando piangevi sotto l'ala di Tourach Minion c'era chi era già li a radere al suolo i vostri baba...e si chiamava Lakratos_IV guidato da me medesimo...

rientra nel limbo dei noobs.

Ragazzi ci sentiamo a giorni parto.Bye. :D

ps... buona AXE A TUTTI :dentone: :dentone:

AlexTed.
28-09-2004, 20.56.46
Vedo che ti ricordi di me, come si ricorderà Tou delle botte che prendeva :D Di te ricordo solo che eri di un clan di niubbi che non è riuscito a fare niente su SW, altro che Lankatros :asd:

beavis
28-09-2004, 21.11.43

Ragazzi ci sentiamo a giorni parto.Bye. :D

Finalmente una buona notizia :evil:

Cmq ripeto per prove fatte sicuramente CB e BA hanno lo stesos raggio.

Certo le prove che ho fatto non erano con turbine (anche perchè non vedo come si possa farlo) ma vedo difficile che un arma abbia diverso raggio a seconda di come si usa (a parte in caso di trasformazioni ovviamente).

Ma se non volete ascoltare questo povero niubbo, ascoltate pure il re degli sboroni che (un tempo) era (dice lui) il re dei baba.

ultr4korne
29-09-2004, 00.51.30
che dire :)
hyper che tu abbia ragione (dubito) o meno come pensi che qualcuno con il tuo atteggiamento da bambino arrogantello possa prendere come oro colato le tue Non motivate affermazioni? Se permetti e' logico aspettarsi un po' piu' di fiducia a quanto scritto su as che alle tue parole immotivate accompagnate da sfoggi di sapienza e un triennio di fama :)

ONLY_TRADE
29-09-2004, 16.24.47
Originally posted by AlexTed.
Quando 2 wannabes si contendono lo scettro del sapere a colpi di "chi la spara più grossa", il thread merita un bookmark :asd:

Go go, tocca a te ome!

wannabe? ma tu m conosci x caso? secondo me so + io su d te e gli us ke tu d me in 09 visto ke nn sai nemmeno ke account usavo e con ke gente giravo ( x nn dire oggetti visto ke nn m piace pavoneggiarmi)

x esempio amster l'altro capo US... qnti stipendi ha lasciato da 3dsvs e/o cheguemarco? i giri LOSKI su swar ? oggetti regalati x far tacere e tutte le cagate varie? a gia sto sparando cazzate meno male ke sta storia nn la so io ^^

d te nn ho mai sentito parlare se nn come organizzatore e partecipante a tornei swar ( parlo d 09) ke strano O.ò

sai ke t dico? nn me ne frega niente ki m conosce sa ke le cazzate nn le dico, ke tu m kiami wannabe o ke dici cazzate np lo so fare anke io^^ il problema è dimostrarlo coi fatti :>