PDA

Visualizza versione completa : Equip perso

exploit
26-09-2004, 00.27.09
Raga stanotte sono entrato in un baalrun ad hell e so crepato per via dei souls...quando sono rientrato ho visto che non era possibile recuperare il corpo allora so uscito per creare un mio game privato e recuperare con calma.
Quando ho creato ho visto che il mio corpo non c'era pi
caxxarola....aiutatemi plz mi spiegate che cavolo successo!??!?! Ho davvero perso tutto come sospetto!?

EmaWw
26-09-2004, 00.42.27
Se il corpo non c'e', e' evidente che hai perso tutto. La spiegazione non te la so dare, so pero' che la stessa cosa e' capitata all'inizio della 1.10 a due o tre persone che conoscevo...

exploit
26-09-2004, 00.44.28
-.- omg ma che quazzo
ma un bug? un hack? boh...

se penso che ho prestato il mio hoto proprio ieri! ^_^ CHE CULO!

.Imrahil
26-09-2004, 00.45.57
Ma quando sei morto nella baalrun, sei morto solo una volta o sei uscito subito?

lion23
26-09-2004, 07.24.26
E' molto probabile che sia morto 2 volte.
Altrimenti molto strano e non dovrebbe succedere di perdere tutto l'equip.

DarkLothar
26-09-2004, 10.16.37
Puoi anche essere morto milioni di volte,ma il corpo lo devi trovare,e per trovarlo senza items dovevi mettere qualcosa che valeva + di un pezzo dell'equip (in gold) e cos ti salva quello.Il fatto che nn sia proprio comparso il corpo strano,magari morto,poi uscito,c' stato un rollback che gli ha eliminato il corpo ma non gli ha ricaricato gli items.

Azazil
26-09-2004, 10.40.38
Quoto, anche secondo me il corpo dovevi trovarlo assolutamente, a meno che non sia esploso, lui nella stessa game ha detto di aver ripreso il corpo ma senza items, uscito ha creato altra game e il corpo non c'era pi. Lo aveva gi preso esploso prima ..
Sai come hanno lollato in quel Ball run?

Tutti i crucchi .... "evvaaiiiiiiii si raccoglie!"

Rajan
26-09-2004, 11.49.50
I corpi non esplodono O_o
Sicuro di non essere andato all'atto 2? li il corpo non lo trovi immediatamente vicino^^

exploit
26-09-2004, 12.37.42
no no ero in un baalrun...prima li odiavo i crukki ora il mio odio davvero sconfinato..come dicevo per fortuna avevo prestato l'hoto la sera prima ad un amico..argggghhhh
per lothar scusami ma mi spieghi che cavolo un rollback e che sto fatto dell'oro??

e per trovarlo senza items dovevi mettere qualcosa che valeva + di un pezzo dell'equip (in gold) e cos ti salva quello.Il fatto che nn sia proprio comparso il corpo strano,magari morto,poi uscito,c' stato un rollback che gli ha eliminato il corpo ma non gli ha ricaricato gli items.

DarkLothar
26-09-2004, 12.48.13
Tu crepi,per riprendere il cadavere per sbaglio raccogli qualche items che da akara ti pagherebbe 35k,rimuori,esci,crei game,recuperi corpo e trovi quello e non l'equip.

Thagan
26-09-2004, 13.25.59
Originally posted by DarkLothar
Tu crepi,per riprendere il cadavere per sbaglio raccogli qualche items che da akara ti pagherebbe 35k,rimuori,esci,crei game,recuperi corpo e trovi quello e non l'equip.
QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/basics/characters.shtml) trovi i dettagli :p
Non so per se un solo item da 35K basti a provocare questo (dipende dal valore degli items dell equip precedente).
In ogni caso per almeno un corpo doveva esserci, mentre da quello che ho capito, non c'era :mumble
Propenderei per un crash clamoroso (e anche innovativo nella forma e nei modi, ma si s, sono sempre un passo avanti) dei server Blizz.

Medrix
27-09-2004, 15.58.18
Sicuramente se muori di nuovo con un item qualsiasi addosso (raccolto non volendo) ed esci dal game senza recuperare tutti i corpi (o forse ne basta uno....il primo), nel nuovo game creato perdi tutti gli item iniziali che avevi alla prima morte (recuperi solo quell'item raccolto per caso)

..... per cmq , come dici tu, devi per forza trovare il corpo in citt.

Nella 1.09 c'era la possibilit che un cadavere esplodesse ora nella 1.10 non succede pi .