PDA

Visualizza versione completa : dear selidori

Quasimodorx
25-09-2004, 14.35.18
....volevo ringraziarti del consiglio riguardo al dvd di notre dame.....beh....forse tecnicamente è fatto maluccio ma i balli e le scenografie sono molto meglio di quello francese così come l'interpretazione (anche se i cantanti francesi.....tranne esmeralda e clopin.....hanno doti vocali superiori a quelle degli italiani..)
Grazie....ma ho già entrambi i dvd e ho approfittato di un'amica che va in russia per ottenere anche quella versione del musical....sono troppo appassionato per non avere tutto.....anche se ora mi dedico a jesus christ superstar (sarò Caifa).......grazie a tutti per la calorosa accoglienza e perdonatemi se scrivo solo ora ma ho avuto un brutto incidente stradale al quale sono sopravvissuto per miracolo.....solo adesso ho ripreso ad utilizzare gli arti superiori....perdonatemi tutti :( :( :(

morettina
25-09-2004, 17.16.20
bentornato...
spero vada tutto bene ora ;)

the_World
26-09-2004, 11.22.27
Bentornato e non preoccuparti assolutamente, l'importante è che adesso tu stia meglio! :birra: ;)

Quasimodorx
26-09-2004, 12.43.06
:birra: :D :birra: :p ;) :cool: :) grazie......devo dire che mi sento tra amici.....siete davvero un bel gruppo o forse dovrei dire "siamo"?

astromat
26-09-2004, 19.50.55
Originally posted by Quasimodorx
:birra: :D :birra: :p ;) :cool: :) grazie......devo dire che mi sento tra amici.....siete davvero un bel gruppo o forse dovrei dire "siamo"?

Siamo, siamo...

Bentornato. ;)

Eowyn.
26-09-2004, 19.59.48
Originally posted by Quasimodorx
[Bgrazie a tutti per la calorosa accoglienza e perdonatemi se scrivo solo ora ma ho avuto un brutto incidente stradale al quale sono sopravvissuto per miracolo.....solo adesso ho ripreso ad utilizzare gli arti superiori....perdonatemi tutti :( :( :( [/B]

Siamo felici che sei di nuovo dei nostri :D

onigate
27-09-2004, 08.52.56
contentissimo di rivederti qui tra noi ;) :birra:

Futaba
27-09-2004, 08.55.39
Bentornato, spero tu stia meglio! :D :birra:

Caifa, cavoli hai la voce da basso-baritono? :clap: