PDA

Visualizza versione completa : Addio

gefri
25-09-2004, 01.05.19
Innanzitutto, clicca qui. (http://www.lvbeethoven.com/_Sons/FiorellaEArmandoOrlandi/HessA22_MarcheFunebre.mid)

E' stato bello finchè è durato, vi ho rivisti l'ultima volta una settimana fa ed eravate così allegri e spensierati che mi uccide ripensarci. Lo sapevate anche voi che la vita va presa così, con ottimismo, non bisogna pensare alla morte e palle varie. Ma lei ha pensato a voi. Eravate i miei compagni quante ore passate insieme, ora solo silenzio, imbarazzante, asettico, freddo, triste.
Non è stata neppure colpa vostra, ma di un altro, un incidente di percorso che non doveva capitare.
E Nicola poi cosa centrava? si era appena appena unito alla compagnia.
Ho sempre dato il massimo per voi, ed a cos'è servito? forse ho pure io le mie responsabilità.

Quel maledetto carrozzaio, cosa ci è saltato in mente di pulire dentro la macchina?ha distrutto il vostro ecosistema, spezzato le vostre giovani vite, ora solo lucentezza e odor di limone regnano all'interno dell'abitacolo.

Addio Cindy Sandy e Mindy, simpatiche pulci danzanti, addio anche a te joanna, cimici verde brillante che non puzza mai... te poi molly, quando spostavo un guanto da lavoro e ti vedevo schizzar via nel tuo variopinto marrone chiaro da farfalla notturna, mi si riempiva il cuore di gioia. Addio francesco, erberto e joao, infaticabili formichine lavoratrici, e anche a te, Rodolfo, ragnetto salterino e cantastorie. Ti avevo portato un amico, nicola, era tutto bianco e ti assomigliava un po', l'avevo visto camminare sul cofano ed ho lasciato il vetro aperto apposta per farlo entrare. che tragico errore.
Mi ricorderò sempre quando andavo forte e sentivo i vostri eccitati versetti di gioia che mi accompagnavano nelle curve.
Addio.

Ray McCoy
25-09-2004, 01.07.49
Purtroppo certe cose è destino che avvengano... Ti sono vicino...

RennyManJr
25-09-2004, 01.08.46
/me da una pacca sulla spalla a gefri

su, fatti coraggio, la vita continua. inoltre consolati: molly non sarebbe durata molto in ogni caso in quanto falena notturna.

thedarkmind
25-09-2004, 12.01.56
Partecipo al dolore.
Potresti alleviare la tua sofferenza andando alla ricerca di nuovi amichetti, che solo in parte potrebbero ricolmare il vuoto lasciato da quelle povere creature a cui ti eri tanto affezionato. Amen.

Funny
25-09-2004, 12.11.08
Originally posted by thedarkmind
Potresti alleviare la tua sofferenza andando alla ricerca di nuovi amichetti, che solo in parte potrebbero ricolmare il vuoto lasciato da quelle povere creature a cui ti eri tanto affezionato. Amen.

ti conviene darti da fare perchè tra poco arriva l' inverno...

Andrax.
25-09-2004, 13.21.12
l'inverno è vicino... ti capisco... condolianze

sharkone
25-09-2004, 13.25.50
anche io in coda al carro.

ti posso prestare qualche formica calabrese, a casa a mare ne ho a milioni, della serie non lasciare il pane in macchina ecco.

mia madre ogni anno insiste con la storia che le formiche sono comuniste, a volte proprio per questo non mi va di fare stragi :D

fppiccolo
25-09-2004, 13.35.50
*

*Svevy*
25-09-2004, 13.59.08
ma sono l'unica deficiente che ha passato 3 o 4 istanti di vero terrore, prima di capire? -.-'

Ray McCoy
25-09-2004, 14.35.55
Originally posted by thedarkmind
Potresti alleviare la tua sofferenza andando alla ricerca di nuovi amichetti

A proposito, ripetendo che sono affranto dal dolore, struggendo dal dolore, struggendo... Sì, sono proprio strutto... A proposito, Gefri, potresti provare a vedere se c'è qualcuno di simpatico tra i peli del tuo pube. Su tanta gente, qualcuno in gamba non potrà mancare... Ancora condoglianze.

sharkone
25-09-2004, 14.37.53
Originally posted by svevy90
ma sono l'unica deficiente che ha passato 3 o 4 istanti di vero terrore, prima di capire? -.-' anche io -_-'''

poi mi sono messo a contare e mi sono detto..."ma quanti cristiani c'erano in auto?"

.Imrahil
25-09-2004, 14.40.41
ma sono l'unica deficiente che ha passato 3 o 4 istanti di vero terrore, prima di capire? -.-'

No :|

MIKELE88
25-09-2004, 14.47.40

:asd: :asd:

T sono vicino gefri :sisi:

AlexRnR
25-09-2004, 14.48.12
Originally posted by Ray McCoy
potresti provare a vedere se c'è qualcuno di simpatico tra i peli del tuo pube

:eek2:

Dalmo
25-09-2004, 14.49.58
Originally posted by sharkone
anche io in coda al carro.

ti posso prestare qualche formica calabrese, a casa a mare ne ho a milioni, della serie non lasciare il pane in macchina ecco.

mia madre ogni anno insiste con la storia che le formiche sono comuniste, a volte proprio per questo non mi va di fare stragi :D
Non ci avevo mai pensato, sarà bene prendere il raid.

Gi01
25-09-2004, 15.07.01

No :| Cmq :roll3:

mattematte
25-09-2004, 20.45.43
*

kyjorkx
25-09-2004, 21.13.36
Ma rotfl :roll3:

Edwige
25-09-2004, 21.27.17

non non sei stata l'unica

Jimmy Woodman
25-09-2004, 21.34.44
Originally posted by gefri
Ho sempre dato il massimo per voi, ed a cos'è servito? forse ho pure io le mie responsabilità.

Ovvio...assassino!

Originally posted by gefri
Quel maledetto carrozzaio, cosa ci è saltato in mente di pulire dentro la macchina?ha distrutto il vostro ecosistema, spezzato le vostre giovani vite, ora solo lucentezza e odor di limone regnano all'interno dell'abitacolo.

La prossima volta, dagli la piantina demografica della tua auto...ripeto, sei tu l'assassino!

:asd:

blamecanada
26-09-2004, 01.39.52

siamo in due Svevuccia :*

naky
26-09-2004, 02.07.17
:|