PDA

Visualizza versione completa : Sega Rally 2005

VEGITA_on
24-09-2004, 19.06.18
Ho caricato il filmato .
Cliccami come sai !!! (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=30037)

Che dire ....Torno a giocare con la DREAMCAST ...speriamo che sia solo perche' e' in lavorazione ..ma mi mette una tristezza immonda.

Povera SEGA ....POVERI NOI .

Vegita...molto triste ..on

sharkone
24-09-2004, 19.49.45
non e' fatto per me, per te, per noi.
e' fatto per l'utente medio playstation

noi lo abbiamo giocato in sala, su saturn, su dreamcast, di giorno, di notte, svegli, addormentati.

J_S
24-09-2004, 19.55.52
Io il 2 lo avevo comprato originale x pc xchŔ mi piaceva troppo giocarci in sala gioki :D Premetto ke ai tempi nn avevo ancora il dc...

sharkone
24-09-2004, 19.58.38
vado un po' ot

io ho la versione gba e mi e' piaciuta moltissimo

grafica patacca(tranne per le vetture) ma funzionale, ma giocabilitÓ da urlo

cmq non mi aspetto molto da questo sega rally. sembra un remake del due che attraverso qualche codice genera corse random con scenari random.penso sarÓ un gioco fatto per vendere qualcosa dove outrun2 non puo' arrivare in alto(giappone).

VEGITA_on
24-09-2004, 19.58.59
Originally posted by sharkone

noi lo abbiamo giocato in sala, su saturn, su dreamcast, di giorno, di notte, svegli, addormentati.

Vero amico mio PAROLE SANTE...ma sai vederlo cosi'
SNATURATO...NORMALIZZATO...mi mette un po' di
tristezza ...
L'utente medio playstation....cosi' non potra' ,e mi dispiace
per lui,gustare quella magia .
SEGA RALLY non meritava questo :( .
BASTA VADO A GIOCARE OUTRUN :D :birra: .

Vegita

VEGITA_on
24-09-2004, 20.01.56
vado un po' ot

io ho la versione gba e mi e' piaciuta moltissimo

grafica patacca(tranne per le vetture) ma funzionale, ma giocabilitÓ da urlo

cmq non mi aspetto molto da questo sega rally. sembra un remake del due che attraverso qualche codice genera corse random con scenari random.penso sarÓ un gioco fatto per vendere qualcosa dove outrun2 non puo' arrivare in alto(giappone).

quoto per gba mi a fatto venire il culo rosso ...visto che ci giocavo sempre quando andavo a fare la cacca e puntualemente ci stavo
una vita :D :D :D !!!!

sharkone
24-09-2004, 20.16.40
...intanto da Game Spot:

Sega Rally 2005 Hands-On

TOKYO--One of the many games that we had to wait in line to get close to at the Tokyo Game show today was the previously unannounced Sega Rally 2005 for the PlayStation 2. The game looked quite impressive up on the big screen that we were watching as we edged closer to the row of bucket seats with GT Force wheels set up in front of them, but looks can be deceptive.

The demo version of Sega Rally 2005 that was on display featured two cars (the requisite Subaru Impreza and a Citroen Xsara), and two rallies comprising four stages each. The rally we opted for, which we suspect was put together specifically to show of different stages in a short space of time at the show, started out in the Japanese mountains, and then took us through European forests and villages en route to a desert stage from the original Sega Rally. The odd thing was that none of the various road surfaces felt very different, stranger still was the fact that our Impreza's tires seemed to be stuck to the road--the car cornered like it was on rails which, if you've ever played a rally game of any description or even watched the sport on TV, you'll know is about as far from the real thing as you could get.

The game objectives had very little in common with the sport of rally driving as well. Our goal, as we raced through the four different stages hitting checkpoints before the timer ran out, was to work our way up from 15th position to first place by overtaking a number of much slower rally cars en route to the finish. At the start of each stage, we retained the position we'd earned in the previous one, and invariably had no problem passing at least three uncharacteristically slow cars per stage, including a Toyota Celica and the classic Lancia Stratos.

No release date for Sega Rally 2005 has been announced at this time and, to be perfectly honest, we're hoping that it still has plenty of time in development to look forward to .Visually, the game could easily have passed for finished product, but on this occasion we left the Sega booth feeling a little disappointed.

By Justin Calvert, GameSpot

Silentrage
25-09-2004, 01.31.49
speriamo che lo rifacciano da capo perchŔ questo Ŕ pi¨ che deludente altrimenti rester˛ a giocare sul mio dc o in sala giochi.....:(

sharkone
25-09-2004, 10.53.27
Originally posted by Silentrage
speriamo che lo rifacciano da capo perchŔ questo Ŕ pi¨ che deludente altrimenti rester˛ a giocare sul mio dc o in sala giochi.....:( questo e' il problema imho. questo sega rally non va giocato da chi lo ha giocato, non avrebbe senso

Peter Rei
25-09-2004, 22.36.07

:approved

gabberman
01-10-2004, 16.24.33
SEGARALLY2005 ????:eek2: :doubt:
VOGLIO SAPERE TUTTO !!!!! su che console ece ?? quando?? impressioni ?? ma Ŕ il 2 x dreamcast ??:brr: :climbmir: questo almeno va a 60 fps ???Ŕ arcade perfect ?? quante domande xo ci tengo particolarmente

sharkone
01-10-2004, 17.01.33
Originally posted by gabberman
SEGARALLY2005 ????:eek2: :doubt:
VOGLIO SAPERE TUTTO !!!!! su che console ece ?? quando?? impressioni ?? ma Ŕ il 2 x dreamcast ??:brr: :climbmir: questo almeno va a 60 fps ???Ŕ arcade perfect ?? quante domande xo ci tengo particolarmente

ps2

10 fps

sembra essere il 2, ma con un particolare motore che genera tracciati sempre diversi..non ho capito ancora bene

non e' un arcade e sembra faccia cagare.

boygio
01-10-2004, 17.14.47
meno male che c'Ŕ l'xbox....e meno male che c'Ŕ OutRun 2!!

Accidenti a quel bussolo! :mad:

Final Gray
01-10-2004, 17.23.08
ps2

10 fps

sembra essere il 2, ma con un particolare motore che genera tracciati sempre diversi..non ho capito ancora bene

non e' un arcade e sembra faccia cagare. Mamma mia......:(

gabberman
01-10-2004, 17.35.33
ps2

10 fps

non e' un arcade e sembra faccia cagare.

tracciati sempre diversi ????:confused: :cheppalle :maddeche chissa che porcata !!! ma lo stroncate gia' sul nascere solo xche Ŕ x ps2 ???

sharkone
01-10-2004, 17.36.58
Originally posted by gabberman
tracciati sempre diversi ????:confused: :cheppalle :maddeche chissa che porcata !!! ma lo stroncate gia' sul nascere solo xche Ŕ x ps2 ??? no, a me piace molto ps2.

semplicemente e' un gioco fatto per vendere, non per sega fan.

Final Gray
01-10-2004, 17.44.41
no, a me piace molto ps2.

semplicemente e' un gioco fatto per vendere, non per sega fan. Ma straquoto :birra: :cool:
Sega cmq sta facendo troppi alti e bassi ultimamente... :(

boygio
01-10-2004, 17.50.43
no, a me piace molto ps2.

semplicemente e' un gioco fatto per vendere, non per sega fan.

Ŕ sempre cmq un bussolo :D

sharkone
01-10-2004, 17.58.33
Originally posted by gray87
Ma straquoto :birra: :cool:
Sega cmq sta facendo troppi alti e bassi ultimamente... :( l'importante e' che ci siano sempre giochi per noi sega fan:)

boygio
01-10-2004, 18.22.29
l'importante e' che ci siano sempre giochi per noi sega fan:)

ce s˛ ce s˛ :)
aspetto in gloria Spikeout! :birra:

sharkone
01-10-2004, 18.24.19
Originally posted by boygio
ce s˛ ce s˛ :)
aspetto in gloria Spikeout! :birra: un capolavoro assoluto all'anno per ora continua ad uscire:cool:
e anche diversi titioli di notevole valore

boygio
01-10-2004, 18.26.08
un capolavoro assoluto all'anno per ora continua ad uscire:cool:
e anche diversi titioli di notevole valore

certo, e cmq io e te coppia fissa in LIVE con Spikeout!
Non tradirmi :p

sharkone
01-10-2004, 18.27.26
certo, e cmq io e te coppia fissa in LIVE con Spikeout!
Non tradirmi :p sono un compagno fedele io :D

boygio
01-10-2004, 18.29.24
sono un compagno fedele io :D

:birra:

Final Gray
01-10-2004, 18.40.23
Ed io con chi faro' coppia' :(

sharkone
01-10-2004, 18.41.55
Ed io con chi faro' coppia' :( beh ci son tanti segaioli:sagace:

ora che quasi tutti i sega fan avranno il live dovremo distruggere tutti :D

boygio
01-10-2004, 18.47.49
Ed io con chi faro' coppia' :(

con me quando shark Ŕ con la sua morosa e con shark quando io sono con la mia :D

Final Gray
01-10-2004, 18.51.09
con me quando shark Ŕ con la sua morosa e con shark quando io sono con la mia :D Con cio' che vorresti dire che non ho la ragazza?

E' vero :D

boygio
01-10-2004, 18.53.32
Con cio' che vorresti dire che non ho la ragazza?

E' vero :D

possibile che noi tre si riesca sempre ad andare OT? :D

torniamo IT dai :)

Final Gray
01-10-2004, 19.00.03
Comunque non credo molto in questo titolo, preferisco giocare outrun 2 logicamente, nonostante possa (spero) di sbagliarmi sulla sua quelita' finale :)
Sega, non rovinare sega rally :(

sharkone
01-10-2004, 19.01.17
basta:D

torniamo al sega rally, non che sia un granche' ritornare a parlare di sega rally cmq.

il gioco secondo me potrÓ riuscire nel suo intento, quello di vendere

resto del mio parere, dove non arriverÓ outrun(jappone) ci sarÓ sega rally, che con la base installata, e la non esperienza(leggi massmarket) dell'utenza sony venderÓ di sicuro(spero).

al tgs c'era un bello stand di sega rally, con tanto di auto:)

p.s.: per "non arrivare" intendo che outrun in jappo potrÓ contare sull'utenza xbox di 4 gatti

boygio
01-10-2004, 19.02.21
Comunque non credo molto in questo titolo, preferisco giocare outrun 2 logicamente, nonostante possa (spero) di sbagliarmi sulla sua quelita' finale :)
Sega, non rovinare sega rally :(

bah io lo lascio lý dov'Ŕ, con Burnout 3 e OR 2 sono a posto fino alle next gen console....senza dimenticare che ho anche da finire PGR 2 e Rallysport Challenge 2 ;)

Final Gray
01-10-2004, 19.03.26
bah io lo lascio lý dov'Ŕ, con Burnout 3 e OR 2 sono a posto fino alle next gen console....senza dimenticare che ho anche da finire PGR 2 e Rallysport Challenge 2 ;) Il mio era un piano per tornare in :dentone:

boygio
01-10-2004, 19.07.27
Il mio era un piano per tornare in :dentone:

e la mia una risposta sincera ;)

NON VOGLIO VEDERE SEGA SU QUEL BUSSOLO INTESI?????

Final Gray
01-10-2004, 19.10.57

NON VOGLIO VEDERE SEGA SU QUEL BUSSOLO INTESI????? Cosa intendi per bussolo? :D

sharkone
01-10-2004, 19.11.06

NON VOGLIO VEDERE SEGA SU QUEL BUSSOLO INTESI????? beh non e' colpa nostra, e' colpa dell'utenza

sega sfrutta l'utenza, utenza che ha ps2.

probabilmente nella prossima generazione le cose andranno meglio:)

boygio
01-10-2004, 19.20.32
Cosa intendi per bussolo? :D

la console che Ŕ giÓ retrogame!

boygio
01-10-2004, 19.21.30
beh non e' colpa nostra, e' colpa dell'utenza

sega sfrutta l'utenza, utenza che ha ps2.

probabilmente nella prossima generazione le cose andranno meglio:)

ma lo so, solo che non riesco a farmene una ragione :mad:

sharkone
01-10-2004, 19.24.38
ma lo so, solo che non riesco a farmene una ragione :mad: e ti capisco.

siamo in un mondo stronzo.
vendono console retrogame, console senza modem, console senza internet, console remake.

e poi una console con modem integrato, abbonamento gratis, gioco in regalo nessuno la caca

per fortuna qualcuno serio esiste, e i 30k post in questo forum ne sono la prova:)

boygio
01-10-2004, 19.37.22

per fortuna qualcuno serio esiste, e i 30k post in questo forum ne sono la prova:)

alla nostra :birra:

capitanotylor
04-10-2004, 13.55.01
sega rally su ps2?
io sono contento

ma mi bastava che uscisse...........

boygio
04-10-2004, 17.19.18
Originally posted by capitanotylor
sega rally su ps2?
io sono contento

ma mi bastava che uscisse...........

si ma se deve essere qualitativamente inferiore alle giuste aspettative visto il brand che Ŕ.....beh Ŕ meglio che non veda mai la luce!