PDA

Visualizza versione completa : Ma non esiste un MOD..... ?

beavis
24-09-2004, 14.53.11
... che permetta a noi sp/open di affrontare il clone del gabibbo? :cool:

Non me ne frega un tubo se troppa il charmazzo, anche se mi droppa un frullato di puffi (pozza del mana :roll3: )mi và bene, ma voglio massacrarlo :evil:

djnat
24-09-2004, 15.07.30
Non so se esista un mod per il diablo clone: se proprio vuoi affrontarlo, però, probabilmente esiste un metodo, anche se io non l'ho mai provato, però vado ad intuito, magari è possibile farlo davvero. :asd:

Con un editor qualunque, dovrebbe essere possibile modificare le caratteristiche delle armi; il tombarolo, se ci fai caso, ha una certa % di rianimare un mostro come "ritornato". Ecco, magari modificando tale caratteristica, qualcosa si può fare...

Chiedi a chi è esperto nel settore, io ho tirato giusto una supposizione a caso...

AlexTed.
24-09-2004, 15.25.01
Senza troppe storie puoi piazzartene una quindicina nelle pianure, e divertirti quanto vuoi... serve solo uno che abbia quei 15 minuti a disposizione, o oppure leggi qualche tutorial :)

.29A.
24-09-2004, 15.51.13
Originally posted by djnat
Con un editor qualunque, dovrebbe essere possibile modificare le caratteristiche delle armi; il tombarolo, se ci fai caso, ha una certa % di rianimare un mostro come "ritornato". Ecco, magari modificando tale caratteristica, qualcosa si può fare...

Chiedi a chi è esperto nel settore, io ho tirato giusto una supposizione a caso...
Si però così facendo il DC sarebbe dalla sua parte...:roll3:

beavis
24-09-2004, 18.07.27
Originally posted by AlexTed.
Senza troppe storie puoi piazzartene una quindicina nelle pianure, e divertirti quanto vuoi... serve solo uno che abbia quei 15 minuti a disposizione, o oppure leggi qualche tutorial :)

Eh? :mumble

Nel senso che dovrei farmi un mod io?

E come cavolo si fà?

Dove trovo info sull'argomento?

Abbiate pazienza :cool:

djnat
24-09-2004, 18.25.50
Originally posted by .29A.
Si però così facendo il DC sarebbe dalla sua parte...:roll3: Non se questa cosa la fai giocando in 2, e dichiari ostilità all'avversario. :evil: :roll3:

*Lorenzo*
24-09-2004, 20.57.27
Originally posted by beavis
Eh? :mumble

Nel senso che dovrei farmi un mod io?

E come cavolo si fà?

Dove trovo info sull'argomento?

Abbiate pazienza :cool:

Prova QUI (http://phrozenkeep.it-point.com/) E' in inglese però c'è tutto quello che serve per i modder ;)

beavis
24-09-2004, 21.00.38
Originally posted by L0r3nz0
Prova QUI (http://phrozenkeep.it-point.com/) E' in inglese però c'è tutto quello che serve per i modder ;)

Ci provo... anche se in italiano era meglio :dentone:

beavis
24-09-2004, 21.39.55
Forse l'ho trovato... ora devo imparare come si usa un mod :notooth:

Tuborg
25-09-2004, 03.05.01
nel cowkill-mod lo affronti, di solito sta vicono al primo portale di atto 1, ce ne sono almeno 2 nelle vicinanze, lo trovo utile per verificare le varie build ed i vari equip per affrontarlo in ladder, anche se ancora devo trovare un pg o una build per farlo meglio che con hammerdrin o ama java nat edition^^

enrik75
25-09-2004, 11.05.37
Se lo hai trovato in italiano mil linki la pagina ke la cosa interessa pure a me?:dentone:

beavis
25-09-2004, 11.31.42
Ho trovato un tale "Diablo Clone Mod 1.2" ma non mi funziona, quando cerco di creare una partita mi si blocca e riducendo lod a finestra trovo un errore.

X enrik75: questo avevo trovato non una pagina in italiano, sorry.

X Tuborg: cercherò questo cowkill-mod