PDA

Visualizza versione completa : Ma le HR si trovano ..... esistono ?

AngeloLuinoso
24-09-2004, 12.58.32
Assieme a 6 amici piu di un anno e mezzo che giochiamo e ci dilettiamo a inferno dai vari boss droppatori e non , ma nessuno di noi ha mai trovato HR il massimo in due abbiamo trovato una IST a testa .

Facciamo Pindle , Baal , e tutti i posti nel 5 atto dove in teoria potrebbe dropare HR ma nulla.

Oltre a Contessa Andaryel e Mefisto.

Esistono ma qualcuno le ha mai trovate ?

Ci vuole tanta fortuna quindi puo essere che siamo 6 sfigati.

ILLUMINATECI

DarkLothar
24-09-2004, 13.13.30
Oltre a qualche gul alla fornace e una ist in cow ho solo visto nei miei log di qualche hack(la usavo solo per loggare (pickit) era disattivato,ma faceva il log dei drop)ho visto in una baalrun che era stata droppata una ber o una zod,non ricordo,quindi esistono :|

vampiro
24-09-2004, 13.14.34
E' difficilissimo trovare HR.Io da quando uscito LOD la runa + alta trovata stata una Vex....adesso ci sono le formule per cubarle e rende il tutto molto + facile rispetto alla 1.09.Basta fare un po di fornaci e avere un po di fortuna per arrivare un po + in alto della IST :D

Per conosco 2 CULONI(oltre che gheiz :ciaociao) che ne hanno trovata una a testa:una Jah e una Cham......

DarkLothar
24-09-2004, 13.16.32
Se servono si traddano,dicerto nn si cerca di findarle :|

Mr.Deka
24-09-2004, 13.41.08
Io ho self-findato nela mia ex carriera OHM/IST/VEX/GUL/BER/ZOD

Azazil
24-09-2004, 14.37.47
Io un paio di hr per tipo le ho trovate, poi tantissime IST, solo IST ... ne sono pieno :D

AngeloLuinoso
24-09-2004, 14.53.08
Originally posted by vampiro
E' difficilissimo trovare HR.Io da quando uscito LOD la runa + alta trovata stata una Vex....adesso ci sono le formule per cubarle e rende il tutto molto + facile rispetto alla 1.09.Basta fare un po di fornaci e avere un po di fortuna per arrivare un po + in alto della IST :D

Per conosco 2 CULONI(oltre che gheiz :ciaociao) che ne hanno trovata una a testa:una Jah e una Cham......

Purtroppo cubi fino a Zod solo in Ladder io gioco non-ladder.

Tuborg
24-09-2004, 15.01.14
al massimo ho beccato una ohm da uno special di andy, un paio di gul in baal run e qualche ist.

AngeloLuinoso
24-09-2004, 15.02.00
Poi ho chiesto a parecchie persone in trade che avevano HR se le avevano trovate / traddate / dupate . Quando nomini il termine dupate guai manco fossi tu che lo fai .

Qualcuno ti dice tranquillo no le ho trovate o traddate , qualcuno comincia a tirar fuori strane scuse e altri iniziano a insultarti .

Mi da tanto l'idea che il mondo di diablo sia un po strano , sono tutti legit.......... fino a prova contraria :(

Ultimamente non si finda na mazza da nessuna parte , ma i trade sono pieni di roba e la gente continua a vendere soj a nastro per far uscire il clone.

A me i conti non tornano .

djnat
24-09-2004, 15.02.28
Findate personalmente, nella mia lunga carriera di giocatore, tutte le rune tranne Jah.

Esistono, ma sopra la Vex andiamo quasi sull'impossibilit droppatoria, o sulla rarit astrusa.

vampiro
24-09-2004, 15.12.02
Originally posted by djnat
Findate personalmente, nella mia lunga carriera di giocatore, tutte le rune tranne Jah.

Allora i culoni sono 3 :D

Vultus
24-09-2004, 15.23.08
Originally posted by Azazil
Io un paio di hr per tipo le ho trovate, poi tantissime IST, solo IST ... ne sono pieno :D

Se non sai cosa fartene potresti regalarne qualcuna
:D :D :D :D

Io ho trovato al massimo una IST

Fipe
24-09-2004, 16.18.14
Anche io... IST a nastro ma niente di +...

EoN_MaskedForcE
24-09-2004, 16.24.09
io dopo 1 anno di gioco credevo che le um fossero HR :D

comunque non ho mai posseduto o visto rune sopra gul e vex
gul 2, vex 1
nei momenti di ricchezza estrema 6 ist
il sogno di fare baba enigma botd in ladder 1 e' restato un sogno :cry:
lo faro hc ladder2, no? :look:

SirKillalot
24-09-2004, 16.41.51
vexk? istki? e ki le hai mai viste, al massimo sono arrivato a findare una mal :notooth:

DarkLothar
24-09-2004, 17.15.11
Nei miei muli girano jah,ber,zod,ohm :asd: Ma nn le ho findate :asd:

dragonw
24-09-2004, 18.10.49
ladder 2 o vecchia ladder LOTHAR?

DarkLothar
24-09-2004, 18.47.25
Noladd ofc

ONLY_TRADE
24-09-2004, 18.50.26
io nn ho mai findato 1 runa , 1 mio amico ha findato jah da 1 minion da baal , trovarle le trovi ma in 1 anno se ne trovi 1 gia tantissimo.

mai trovata 1 ^^

patavio
24-09-2004, 19.07.44
ma che senso ha un drop cosi basso?

allora mi fa venire il dubbio che chi tradda enigma o altre runeword lo faccia con oggetti dupati.

ho visto persone che traddavano 3/4 enigma come nulla.

AngeloLuinoso
24-09-2004, 19.30.28
Originally posted by patavio
ma che senso ha un drop cosi basso?

allora mi fa venire il dubbio che chi tradda enigma o altre runeword lo faccia con oggetti dupati.

ho visto persone che traddavano 3/4 enigma come nulla.

Pat la riconferma di quello che dicevamo ieri sera, girano ste ruma ma nessuno le trova .... girano gli itemgrossi ma nessuno li trova.....

quindi o dupano da far paura o peggio di peggio comprano item in internet e poi li dupano a nastro e li ritraddano .

Secodo voi...... ????????????????????????

Fipe
24-09-2004, 19.38.12
Originally posted by AngeloLuinoso
Secodo voi...... ????????????????????????

Pindlebot

DarkLothar
24-09-2004, 19.49.45
Secondo me non ti dovreebbe interesserare....le vuoi legit te le findi...ti servono e rischi di averle dupate...le traddi.Sinceramente il fatto di duped legit assurdo.
1)Non spariscono
2)A te chettefrega da dove arrivano?Tu dai roba per averle,quindi che siano legit o duped cambia poco.

Andrax.
24-09-2004, 19.53.30
ho trovato zod e jah.... mai trovata la cham :|

KappaGiBi
24-09-2004, 19.56.36

E vorrei anche ricordarle, esimio, che ho findato pure una Vex :asd:

exploit
24-09-2004, 20.42.14
una zod nel canyon dei maghi ladder....seee me la sogno, l'ha findata un mio amico per caso..
in compenso ho trovato molti soj soprattutto da mepho ad hell

AngeloLuinoso
24-09-2004, 20.42.42
Originally posted by DarkLothar
Secondo me non ti dovreebbe interesserare....le vuoi legit te le findi...ti servono e rischi di averle dupate...le traddi.Sinceramente il fatto di duped legit assurdo.
1)Non spariscono
2)A te chettefrega da dove arrivano?Tu dai roba per averle,quindi che siano legit o duped cambia poco.

Non sto facendo moralismi , sto solo cercando di capire come funziona il discorso , per ora non ho nemmeno fatto una valutazione se tra gli item che ho nei muli potrei avere oggetti che mi permettano di traddare una HR .

Tutto qui e soprettutto mi interessa sapere l'opinione delle altre persone, anche perch come me ne sono fatta una io devono essersela fatta anche gli altri.

DarkGlow
24-09-2004, 20.59.41
Fortuna assurda in SP, dove non ne ho bisogno, e sfiga pi assoluta in ladder e non ladder...

LivinInNightmar
24-09-2004, 23.00.33
Cham e ohm da pindle,poi dalla ist in giu'tutte.Nulla di +:cheppalle

Tuborg
25-09-2004, 02.51.53
cmq sono dell'idea che facendo rune rush a ruota alla fine qualcosa di buono alla fornace viene fuori, per il momento su una ventina fatti nella nuova ladder posso contare 3 gul, 2 ist, 2 mal 2 um(una delle quali ad incubo).

se uno se li fa con costanza alla fine cubando o scambiando le ist e le gul per le hr un'enigma o 2 se le puo' permettere tranquillamente.

se poi in trade me ne danno una dupata me ne sbatto altamente, tanto una volta incavate l'enigma o la coh o la botd e' come se fosse fatta con rune full legit.

debbbole
25-09-2004, 03.35.08

http://debbbole.altervista.org/ilDebbbole/D2/runa_jah.gif

:look:

non capita mai, ma quando capita troppo bello... :D

lion23
25-09-2004, 09.07.52
cmq sono dell'idea che facendo rune rush a ruota alla fine qualcosa di buono alla fornace viene fuori, per il momento su una ventina fatti nella nuova ladder posso contare 3 gul, 2 ist, 2 mal 2 um(una delle quali ad incubo).

Giusto.
Ad hell meppo droppa tutto. Ci vuole un po di pazienza. se poi avete ..lo si fa prima.
A me ha droppato bene:
Vex
ist
Questo per le rune, certo non sono HR ma bisogna pure accntentarsi, no?;)

LADDER : Maxxia
Maxia

Azazil
25-09-2004, 10.06.21
Originally posted by Tuborg
, tanto una volta incavate l'enigma o la coh o la botd e' come se fosse fatta con rune full legit.

Mi sa che sbagli, dico mi s perch tempo fa sparirono inspiegabilmente delle IST fra tanti muli a tutti, ma le rune non hanno in ID.
Quindi quelle dupate sono perettamente identiche alle droppate.
Il sistema non dovrebbe riconoscerle.
A me non sono mai sparite e probabilmente alcune sono dupate, le ho trattate e come si s il dubbio sempre reale, ma sino adesso hanno retto ..

;)

fppiccolo
25-09-2004, 12.11.34
il mio massimo stata ber sotto un cumulo di teschi nel fiume infuocato hell poi ist e gul dalla fornace...per il resto il nulla o meglio le solite cose...meglio cubare le rune ottenute dai vari fornace-rush

Akyo
25-09-2004, 13.33.50
Io ai tempi [1 anno fa] ho trovato 2 ohm nei cow
ora nella 1.10 ist dalla contessa...mentre un mio amiko da un mostriciattolo dalla contessa ha trovato BER fate un po voi..le rune ci sono ma serve sempre e solo il fattore C......O

Tuborg
25-09-2004, 13.42.34
Originally posted by fppiccolo
il mio massimo stata ber sotto un cumulo di teschi nel fiume infuocato hell poi ist e gul dalla fornace...per il resto il nulla o meglio le solite cose...meglio cubare le rune ottenute dai vari fornace-rush

no, meglio tenere le ist e poi scambiarle per ber ohm jah e zod, se ti metti a cubare nn finisci piu', se invecele compri fai prima, ma poi diciamolo chiaramente, voglio vedere chi si mette a cubare 2 ohm per una Lo.

Thagan
25-09-2004, 13.45.01
Originally posted by Akyo
mentre un mio amiko da un mostriciattolo dalla contessa ha trovato BER fate un po voi..
La contessa pu droppare massimo una LO
Sicuro che un minion della Contessa sia riuscito a droppare una BER? :mumble

DarkLothar
25-09-2004, 14.35.26
Originally posted by Akyo
Io ai tempi [1 anno fa] ho trovato 2 ohm nei cow
ora nella 1.10 ist dalla contessa...mentre un mio amiko da un mostriciattolo dalla contessa ha trovato BER fate un po voi..le rune ci sono ma serve sempre e solo il fattore C......O

Nn c' neanche l'area lvl per il drop di ber dalla contessa,mi sa che tel'ha raccontata per farti rosikare.

fppiccolo
25-09-2004, 14.39.24
Originally posted by DarkLothar
Nn c' neanche l'area lvl per il drop di ber dalla contessa,mi sa che tel'ha raccontata per farti rosikare.

sembrava strano in effetti...

Satana.
26-09-2004, 12.10.35
Originally posted by Thagan
La contessa pu droppare massimo una LO

Sicuro una LO? Io sapevo una VEX, basandomi su questo (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml#rune) rune drop rate. Se con la 1.10 cambiato allora sto zitto. :rolleyes:

DarkGlow
26-09-2004, 16.05.23
Originally posted by Satana.
Sicuro una LO? Io sapevo una VEX, basandomi su questo (http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml#rune) rune drop rate. Se con la 1.10 cambiato allora sto zitto. :rolleyes:

shhhh :D