PDA

Visualizza versione completa : swapppppppppp

Fate
24-09-2004, 05.29.53
La mania d perfezionismo...
Ho un hammerdin che a lvl 90 fa 19xx di vita...lo uso per i rush e simili...usa enigma dusk...accidenti...gli ho messo 80 str base (secoli orsono)...si potrebbe far meglio...lo faccio a zero forza usando anni 16 e mettendogli enigma light plate (che č pure cool )... ma lo voglio subito questo nuovo pala!
Ed ecco che tra mezzanotte e le 3 con l'ausilio di Tri e di Eon (uno regge il char da expare e uno killa insieme a me )(un txs pure a Fab ) mi sparo una rafffica di exp tra rush e diablorun a raffica..Tutti a nanna e lvl 61...io decido di fare i 3 livelli che mi mancano per mettere enigma...un po' di leech in baalrun..
Nella noia del leeching non so che fare...decido di mettere le skill...ma ecco che parte una swappata sul pc e....per rendermi pių felice mi trovo un bel punto assegnato a sacrificio (utilissimo per un hammerdin votato alla perfezione)...non ho parole...paladino deletato e calendario dei santi ripassato a memoria
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Mr.Deka
24-09-2004, 07.11.58
Voglia di expare saltami addosso :D

darfull
24-09-2004, 09.45.31
a me era successa una cosa simile in HC con inca freddo

mi pare di ricordare di aver detto il rosario al contrario....

ma poi NON LAA HO DELETATA anzi

quel piccolo difetto la ha fatta arrivare al 94^ (scusa se e' poco in HC)

poi la BLIZZARD la ha UCCISA

con la nuova patch!

SirKillalot
24-09-2004, 09.46.06
Originally posted by Fate
...paladino deletato e calendario dei santi ripassato a memoria
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

:roll3:

successo anke a me col baba, 2 punti a guida tattica :azz:

djnat
24-09-2004, 13.41.14
Nelle cose, come nella vita, ci vuole calma.

Quando si assegnano le skills, il mouse deve essere fermo, altrimenti le bestemmie di questo genere prima o poi bisogna aspettarsele.

E lo stesso vale per qualcuno che ha venduto in circostanze simili BotD, Annihilus, eccetera eccetera...

EoN_MaskedForcE
24-09-2004, 15.19.34
Originally posted by Fate
La mania d perfezionismo...
Ho un hammerdin che a lvl 90 fa 19xx di vita...lo uso per i rush e simili...usa enigma dusk...accidenti...gli ho messo 80 str base (secoli orsono)...si potrebbe far meglio...lo faccio a zero forza usando anni 16 e mettendogli enigma light plate (che č pure cool )... ma lo voglio subito questo nuovo pala!
Ed ecco che tra mezzanotte e le 3 con l'ausilio di Tri e di Eon (uno regge il char da expare e uno killa insieme a me )(un txs pure a Fab ) mi sparo una rafffica di exp tra rush e diablorun a raffica..Tutti a nanna e lvl 61...io decido di fare i 3 livelli che mi mancano per mettere enigma...un po' di leech in baalrun..
Nella noia del leeching non so che fare...decido di mettere le skill...ma ecco che parte una swappata sul pc e....per rendermi pių felice mi trovo un bel punto assegnato a sacrificio (utilissimo per un hammerdin votato alla perfezione)...non ho parole...paladino deletato e calendario dei santi ripassato a memoria
lo so che non dovrei, ma sto' ridendo come un pazzo
ahahahha
aahahhahhahahhahahahahhahhhahaaaha
anf... anf...

dai porta a hell un altro pg che ti ri-aiuto
scusa ciccio, ma dato che cappelli rarissimamente quando lo fai rollosulfloor a nastro :ihih: