PDA

Visualizza versione completa : Posso visitare una città di Animal Crossing USA?

Wizpig
23-09-2004, 20.43.04
Come titolo. :sisi:

Tanaka
30-09-2004, 08.13.38
L'importante è che le info salvate sulla memory card siano le stesse per la PAL e a USA, in modo che possano essere lette correttamente... quindi è possibile, ma solo con una prova diretta puoi esserne certo

ovviamente lo stesso discorso vale per chi, come me, volesse visitare una città PAL dal mio continente USA... Un bel viaggetto in treno direi.. :)

Sentient
30-09-2004, 10.32.52
Originally posted by Tanaka
L'importante è che le info salvate sulla memory card siano le stesse per la PAL e a USA, in modo che possano essere lette correttamente... quindi è possibile, ma solo con una prova diretta puoi esserne certo

ovviamente lo stesso discorso vale per chi, come me, volesse visitare una città PAL dal mio continente USA... Un bel viaggetto in treno direi.. :)

Quindi a sto punto si potrebbe anche utilizzare il save americano nella versione europea?

Ditemi di sì, ditemi di sì, così non butto in quel posto lì 2 anni di sana vita :(

Alex64
30-09-2004, 10.37.01
Secondo me no a tutto...

endi
30-09-2004, 11.17.54
Originally posted by Alex64
Secondo me no a tutto...

anch'io la vedo dura... :(

Tanaka
30-09-2004, 17.20.01
Originally posted by endi
anch'io la vedo dura... :( Già, sarebe troppo bello... Non ho ancora trovato un gioco USA il cui salvataggio funzioni sulla conversione PAL o viceversa...
Bisognerebbe però provare almeno lo scambio degli oggetti, quello dovrebbe funzionare...

Sariachan
03-10-2004, 16.44.54
Le password sono universali, ho provato... ma non credo sia la stessa cosa del viaggiare tra una città USA e una PAL o viceversa.
Ancora nessuno ha provato?

Tanaka
03-10-2004, 21.51.55
Originally posted by Sariachan
Le password sono universali, ho provato...
Vero, il sito italiano (identico a quello USA) genera lo stesso codice per Soccer e quello per il tubo verde funziona anche nella versione USA senza problemi
Sono curioso di sapere allora se qualcuno con AC PAL può generare un codice per Pinball, visto che in quello USA non esiste... esiste in quello JAP se non ricordo male... Magari mi crasha tutto il gioco :D Oppure era solo più nascosto di Punch-Out e bastava trovarlo... :)