PDA

Visualizza versione completa : Allergie

shottolo
23-09-2004, 16.40.54
c'è qualche altro sfigato che in questo periodo passa il tempo a tossire come me?
dopo un mese di tosse sono andato dal medico che mi ha prescritto aerosol... dopo 5 giorni di aerosol la tosse è tornata con rinite (naso che gocciola ecc ecc). alla fine, dopo millemila auscultazioni ha deciso che sono allergico a qualcosa
in attesa di fare il prick test (mi pare si scriva così) ho cercato un pò su internet e ho scoperto di avere i sintomi di allergia all'alternaria (una delle allergie più diffuse): tosse, naso che cola, rinite, prurito
ho letto che questo è il picco massimo e andrà scemando ad ottobre
nel frattempo continuo a tossire come un tubercolitico per la gioia dei miei colleghi
COF COF
perché il medico non mi ha prescritto un antistaminico? non ne ho la più pallida idea
beh insomma, c'è qualcun altro che si sta staccando la pleura come me in questo periodo?
consigli? ho notato che la sera, dopo le 20/21 la tosse diminuisce molto, idem se sto in locali con finestre chiuse; la notte dormo tranquillo e non tossisco per niente... fino alla mattina -_-''

EDIT: non mi interessa sapere se siete allergici ad altro, mi interessa solo chi sta scatarrando come me in QUESTO periodo

RennyManJr
23-09-2004, 16.51.19
io grazie a dio no!

se c'è una cosa in cui sono fortunato è proprio il fatto che non sono allergico a nulla. cmq mi spiace, deve essere una discreta rottura di coglioni, consolati però, c'è chi in primavera se la passa molto peggio.

shottolo
23-09-2004, 16.52.48
non cantar vittoria
io è il primo anno che scatarro
a mio padre l'allgeria è saltata fuori a 50 anni
purtroppo è una cosa che arriva un pò a caso (che palle)

Bertith
23-09-2004, 16.58.57
anche io scatarro, ma solo xkè la sera fumo come un deficente.....e passo tutto il giorno dopo a ripigliarmi xkè mi sento i polmoni come 2 mattoni.......
si parla di minimo 1 pacchetto dalle 9 alle 01 max....