PDA

Visualizza versione completa : Applausi!!!

krolizard
23-09-2004, 12.48.55
Vado a teatro... bello spettacolo e si applaude! :)
Vado ad un concerto... belle canzoni e si applaude! :)
Vado ad un comizio... belle parole :asd: e si applaude! :)

Ma quando vado al cinema e alla fine scatta l'applauso :mumble
Ma che senso ha?!? :maddeche
Fossimo a Cannes o Venezia col regista-produttore-attore presente in sala capirei ma nel multisala di Beinasco provincia di Torino che cappero devi applaudire a fare?!?

Non voglio entrare in merito all'applauso al termine di una seduta psicanalitica o gruppi d'incontro ex-qualcosa perché lì sconfiniamo nel ridicolo con tanto di WOHOHOHO! e braccio roteato che fa tanto 'mericano :azz:

sharkone
23-09-2004, 12.50.57
ad un film su Hitler in Germania due Nazi hanno applaudito e sono stati arrestati:|

Mr.Deka
23-09-2004, 12.51.21
Mi è succexo una sola volta al cinema....
alla fine del 1° del signore degli anelli

Kiara
23-09-2004, 12.51.25
Originally posted by krolizard
Vado a teatro... bello spettacolo e si applaude! :)
Vado ad un concerto... belle canzoni e si applaude! :)
Vado ad un comizio... belle parole :asd: e si applaude! :)

Ma quando vado al cinema e alla fine scatta l'applauso :mumble
Ma che senso ha?!? :maddeche
Fossimo a Cannes o Venezia col regista-produttore-attore presente in sala capirei ma nel multisala di Beinasco provincia di Torino che cappero devi applaudire a fare?!?

Non voglio entrare in merito all'applauso al termine di una seduta psicanalitica o gruppi d'incontro ex-qualcosa perché lì sconfiniamo nel ridicolo con tanto di WOHOHOHO! e braccio roteato che fa tanto 'mericano :azz:
in mille volte che sono andata al cinema non ho mai visto gente applaudire.se non per qualche scena di nudo.:|

Mach 1
23-09-2004, 12.55.52
il migliore è quando si atterra con l'aereo e si applaude:asd: una cosa troppo ridicola: come se quando vado in giro con i miei amici in macchina loro mi applaudissero ogni volta che faccio un bel parcheggio :asd: :asd:

nageki
23-09-2004, 12.58.19
non saprei, ma alla fine del signore degli anelli hanno applaudito tutti :look:

.29A.
23-09-2004, 12.58.42
Originally posted by sharkone
ad un film su Hitler in Germania due Nazi hanno applaudito e sono stati arrestati:|
In genere tendo a non schierarmi direttamente in questioni come queste.... Ma una cosa devo dirla: Hanno fatto bene..:asd:

nageki
23-09-2004, 12.59.17
Originally posted by Mach 1
il migliore è quando si atterra con l'aereo e si applaude:asd: una cosa troppo ridicola: come se quando vado in giro con i miei amici in macchina loro mi applaudissero ogni volta che faccio un bel parcheggio :asd: :asd:

mio padre non mi applaude mai quando parcheggio ... per qualche strano motivo preferisce piangere :|

Vanessina
23-09-2004, 13.04.54
Originally posted by Kiara
in mille volte che sono andata al cinema non ho mai visto gente applaudire.se non per qualche scena di nudo.:|
Nemmeno per qualche scena di nudo ho mai visto gente applaudire :look: :|

Mach 1
23-09-2004, 13.07.21
Originally posted by Vanessina
Nemmeno per qualche scena di nudo ho mai visto gente applaudire :look: :|

per forza, hanno le mani occupate :look: :look:

krolizard
23-09-2004, 13.10.34
Cmq a me è successo un paio di volte :|
Sarà probabilmente per liberarsi dalla tensione ma io preferisco a 'sto punto prendere a testate quello con la parrucca che si è seduto davanti a me o quello dietro che ha commentato tutto il film :asd:

p.s.

UN APPLAUSO PER MACH CHE E' A QUOTA 8000!!!

sharkone
23-09-2004, 13.11.28
il migliore è quando si atterra con l'aereo una volta mi e' successo

Roma-Lamezia

aereo dove ogni 10 minuti saltava la luce, rumori strani( :asd: )...ecc

io ho dormito tutto il viaggio, ricordo soltanto l'arrivo brusco, con un salto.....e la serie di applausi:asd:

alcoolwarriors
23-09-2004, 13.20.09
applausi li ho sentiti solo alla fine di fareneith 9/11..

Vanessina
23-09-2004, 13.24.45
:asd: anche io sono abituata tutt'ora a sentire applaudire quando si atterra.
Pensare che da piccola ero convinta fosse una cosa obbligatoria :| :look:

Funny
23-09-2004, 13.25.01

asd vero :D

Khorne
23-09-2004, 13.43.53
Io non applaudo mai per cagate simili. Non ha senso ed è stupido.

Io applaudo solo se a chi non batte le mani gli muore la mamma (cit.).

Clap.

hackboyz
23-09-2004, 13.47.08
Originally posted by Khorne

Clap.
Aspetta, me lo ricordo un topic del genere ... uhm .. cartman? :mumble

Comunque clap

Io in tutti e 3 i film del Signore degli Anelli ho assistito a scene di applausi collettive, così come alla fine di Spiderman, a una scena di Daredevil e in altre occasioni che non ricordo.

Si. Ammetto frequento brutte sale. :asd:

Mach 1
23-09-2004, 13.52.14
Io non applaudo mai per cagate simili. Non ha senso ed è stupido.

Clap.

clap clap

mVm
23-09-2004, 13.52.27
Io ho visto applaudire anche un vigile urbano che metteva multe. :dentone:

Originally posted by Kiara

Sicura che stessero applaudendo?!... :asd:

Andrax.
23-09-2004, 13.53.24
al signore degli anelli 3 quando è finito, buona parte del pubblico ha fatto un applauso perchè si era rotta le balle del film :|

Mach 1
23-09-2004, 13.54.41
Originally posted by krolizard

UN APPLAUSO PER MACH CHE E' A QUOTA 8000!!!

e ci sono arrivato senza ossigeno!

http://www.mountain.ru/eng/climb/2003/Moro_int/img/Simone%20sull'Everest.jpg

gli autografi li firmo dopo! :D

Factorx84
23-09-2004, 14.00.14
PENOSO. SPECIALMENTE QUANDO
VAI A VEDERE UN FILM ITALIANO AL CINEMA SEMBRA
D'OBBBLIGO RIDERE PER LE SOLITE BATTUTE IDIOTE
CON ACCENTI DIALETTESCHI. E ALLA FINE TI RITROVI
3/4 DELLA SALA CHE APPLAUDE.
CMQ IL TOP DELLA TRISTEZZA LO SI HA QUANDO SI ESCE
DALLA SALLA E LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE HAI
INTORNO COMMENTA IL FILM.:vomit:
Sennò la causa più comune per un applauso è quando magari il film si interrompe per problemi tecnici.
O chi và in zona coppiette a farsi sgamare da quelli davanti.

.29A.
23-09-2004, 14.06.02
Originally posted by Factorx84
PENOSO. SPECIALMENTE QUANDO
VAI A VEDERE UN FILM ITALIANO AL CINEMA SEMBRA
D'OBBBLIGO RIDERE PER LE SOLITE BATTUTE IDIOTE
CON ACCENTI DIALETTESCHI. E ALLA FINE TI RITROVI
3/4 DELLA SALA CHE APPLAUDE.
CMQ IL TOP DELLA TRISTEZZA LO SI HA QUANDO SI ESCE
DALLA SALLA E LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE HAI
INTORNO COMMENTA IL FILM.:vomit:
Sennò la causa più comune per un applauso è quando magari il film si interrompe per problemi tecnici.
O chi và in zona coppiette a farsi sgamare da quelli davanti.
http://www.goodexperience.com/broken/i/04/02/capslock-s.jpg

sharkone
23-09-2004, 14.09.12
Originally posted by Andrax.
al signore degli anelli 3 quando è finito, buona parte del pubblico ha fatto un applauso perchè si era rotta le balle del film :|

un sequestro di persona:D

Originally posted by .29A.
[http://www.goodexperience.com/broken/i/04/02/capslock-s.jpg] :asd:

edit:clap

palka
23-09-2004, 14.25.24
Originally posted by .29A.
http://www.goodexperience.com/broken/i/04/02/capslock-s.jpg :roll3: :hail:

l'ho guardata imbambolato per almeno un minuto :.:
poi ho capito :roll3: :roll3:

palka
23-09-2004, 14.26.17
Clap.

Grimorg
23-09-2004, 14.28.55
Originally posted by xVii
un po' come dire dai dai, passala! guardando una partita in differita.
Invece se guardata in Tv in diretta è molto più intelligente :sisi: :asd:

clap

Thor
23-09-2004, 14.30.55
Una volta ho partecipato ad una standing ovation dopo un film di Cocco Siffredi con prestazioni monstre. :asd: :roll3: :roll3:

Bertith
23-09-2004, 14.32.16
Originally posted by palka
Clap.

Clap...

cmq neanche io capisco il senso di applaudire a una cosa registrata. come se l'autore sentisse la nostra approvazione al film......:doubt:

Gi01
23-09-2004, 14.35.06
1) Clap
2) Si raramente capita, su finali commoventi o entusiasmanti. Ma noi napoletani non facciamo testo :asd:
3) Io insisto: Martox Moderatore. La dittatura di Sam & Co deve finire, passiamo ad un pò di sano fancazzismo :roll3:

Scherzo, SCHERZO!! Non vi incazzate subito, miei stupendi moderatori

SnorriSturluson
23-09-2004, 14.39.52
Clap

follettomalefico
23-09-2004, 14.40.11
Io ho pietà per tutti quei poveracci che applaudono in simili contesti.

Non solo è ridicolo, ma è anche indice di un quoziente di massa cerebrale prossimo allo zero assoluto. :|

Tranne nei casi in cui si applaude dopo aver riso per un'ora e trenta di film e l'applauso è fatto in senso ironico :asd:

Clap.

...silenzio...

Originally posted by xVii
un po' come dire dai dai, passala! guardando una partita in differita. Anche se la stai guardando in diretta non è che sia molto diverso eh? ;)

Factorx84
23-09-2004, 14.49.19
.29A. chiedo scuso x il maiuscolo.

Non capisco perchè in certe situazioni di gruppo (di maggior parte gente che non si conoscono) si tende ad uniformizzarsi l'un l'altro.
Poi si dice che il mondo è bello perchè vario!
Altro che anticonformisti, siamo tutti servi della gleba.
:brr:

J&B
23-09-2004, 15.18.04
Originally posted by follettomalefico

Tranne nei casi in cui si applaude dopo aver riso per un'ora e trenta di film e l'applauso è fatto in senso ironico :asd:

Io l'ho fatto con Final Destination 2 :asd:

clap

lady_winc
23-09-2004, 20.45.37
a me invece capita spesso di essere applaudita quando faccio un bel parcheggio...
(e ora che ci faccio caso ciò può dipendere dalla scarsa fiducia che i miei passeggeri hanno -a torto- nei miei confronti :dentone: )

*clap*

andreaelmat
23-09-2004, 20.59.34

Non è poi così assurdo visto che in entrambi i casi i passeggeri sono contenti di essere arrivati vivi :birra:

Matt
23-09-2004, 21.03.07
Originally posted by Andrax.

Eccomi! :asd:

L'unico film in cui ho applaudito di mia spontenea volontà... ma era un applauso fatto a buffo come a significare "Finalmente è finito" :asd:

mattematte
23-09-2004, 21.05.22
ma da me nessuno applaude al cinema...tranne quando c'è il festival dei cartoni animati ke pero è una cosa maffissima e nn ci va nessuno

.29A.
23-09-2004, 21.16.38
Originally posted by Factorx84
.29A. chiedo scuso x il maiuscolo.

Non capisco perchè in certe situazioni di gruppo (di maggior parte gente che non si conoscono) si tende ad uniformizzarsi l'un l'altro.
Poi si dice che il mondo è bello perchè vario!
Altro che anticonformisti, siamo tutti servi della gleba.
:brr:

Mi sono solo ora accorto di questo, ti ho risposto quì (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=211468). Alla fine. Nel caso ti fosse sfuggito :).

angelheart
23-09-2004, 21.45.54
clap

cmq cinecittà è un quartiere burino, all'atlantic la gente appalude, uno dei motivi per cui non vado più all'atlantic, oltre lo sporco e l'audio schifoso

Matt
23-09-2004, 21.55.43
Originally posted by angelheart
clap

cmq cinecittà è un quartiere burino, all'atlantic la gente appalude, uno dei motivi per cui non vado più all'atlantic, oltre lo sporco e l'audio schifoso

Cinecittà quartiere burino? :asd:

Non conosci Guidonia mia cara! :asd:

I migliori burini selezionati in tutta la provincia e suburbia di Roma si concentrano qui! :asd:

Cinecittà è meglio dei Parioli tra poco! :asd:

angelheart
23-09-2004, 22.27.17
Originally posted by Matt

Cinecittà è meglio dei Parioli tra poco! :asd:

ah quello ci vuol poco ;)

Squizzo
23-09-2004, 22.37.48
L'unica volta che vidi della gente applaudire in un cinema, fu quando i miei mi portarono a vedere Mission...

Quei fottuti bastardi applaudenti mi svegliarono. :|

.Imrahil
23-09-2004, 23.25.19
Applausi al cinema li ho sentiti alla proiezione del film "Il Pianista" di Polanski, quando un uomo dice, più o meno, riferendosi all'Italia, sua patria: "Questo è un paese di merda!" :rulez:

Sir.Turalyon
23-09-2004, 23.34.41
Si applaude quando si è davvero presi dal film...quando riesci quase a farne parte,a me è capitato spesso da applaudire...la volta più bella è quando è morto Leonardo di caprio in titanic! LOL SCHERZO!!!

La volta più bella è stata alla fine del discorso che fa il presidente dell'america in Indipendence Day!

SineSoleSileo
24-09-2004, 02.30.02
Originally posted by Gi01
1) Clap
2) Si raramente capita, su finali commoventi o entusiasmanti. Ma noi napoletani non facciamo testo :asd:
3) Io insisto: Martox Moderatore. La dittatura di Sam & Co deve finire, passiamo ad un pò di sano fancazzismo :roll3:

Scherzo, SCHERZO!! Non vi incazzate subito, miei stupendi moderatori
Saranno le mie origini ma quoto in pieno!:p

naky
24-09-2004, 03.09.55
Mai applaudito sinceramente.

alcoolwarriors
24-09-2004, 09.52.12
Io applaudo solo se a chi non batte le mani gli muore la mamma

:sisi: :sisi:

samgamgee
24-09-2004, 12.10.57
*clap*

comunque applausi sentiti solo alla fine di Fahreneit 9/11 e L'ultimo Samurai

krolizard
24-09-2004, 12.57.53
Originally posted by samgamgee
Fahreneit 9/11 e L'ultimo Samurai
... ed è tutto dire :sisi:

SirKhaas_BE
24-09-2004, 13.23.43
Il bello (x modo di dire) è che a volte si sente applaudire pure x dei film diciamo non troppo impegnati... 1 volta mi è capitato con spiderman asd...

-._/!\_.- CLAP -._/!\_.-

Andrax.
24-09-2004, 13.53.39
Originally posted by SirKhaas_BE
Il bello (x modo di dire) è che a volte si sente applaudire pure x dei film diciamo non troppo impegnati... 1 volta mi è capitato con spiderman asd...

-._/!\_.- CLAP -._/!\_.-

magari è piaciuto molto :)

angelheart
24-09-2004, 22.35.40
Originally posted by Pantera666
Applausi al cinema li ho sentiti alla proiezione del film "Il Pianista" di Polanski, quando un uomo dice, più o meno, riferendosi all'Italia, sua patria: "Questo è un paese di merda!" :rulez:

ma che meraviglia! :tsk:

Treguna
24-09-2004, 23.13.34
Mi sono indifferenti gli applausi forzati in ogni circostanza...per conto mio ho applaudito solo una volta al cinema... ero andato a vedere quello schifo(IMHO) di Final Fantasy e prima che iniziasse hanno proiettato uno dei primi trailer di Spiderman con l'elicottero bloccato nella mega ragnatela fra le torri gemelle... bellissima scena... peccato che è stata tagliata.

all'atlantic la gente appalude, uno dei motivi per cui non vado più all'atlantic, oltre lo sporco e l'audio schifoso
Concordo sullo sporco e l'audio :tsk:

Zaorunner
25-09-2004, 01.40.03
Da quello che ogni tanto vedo in tv, ho notato che va di moda applaudire anche per gli elogi funebri in chiesa durante la cerimonia.

Qualcuno del settore potrebbe spiegarmelo?

bounty
25-09-2004, 10.58.40
io applaudivo sempre al cinema,ma ero bambino.
Adesso non applaudo e la trovo una cosa che non ha senso,avrebbe piu senso applaudire mia madre quando fa le lasagne!! lasagne powah!
lunedì sono andato a vedere spiderman 2,hanno applaudito tutti alla fine :(

thedarkmind
25-09-2004, 11.57.00
Originally posted by Zaorunner
Da quello che ogni tanto vedo in tv, ho notato che va di moda applaudire anche per gli elogi funebri in chiesa durante la cerimonia.

Qualcuno del settore potrebbe spiegarmelo? Ho notato anch'io, e lo trovo di cattivo gusto... Che senso ha applaudire in chiesa, per di più durante una cerimonia funebre? Come dire: Bravo, sei morto? :mumble

..picci..
25-09-2004, 12.57.40
Originally posted by Mr.Deka
Mi è succexo una sola volta al cinema....
alla fine del 1° del signore degli anelli Anche a me una sola volta,cioè diciamo svariate volte nella stessa giornata...ehm...serata...ehm...nottata...vabbè,in tutto il giorno...
trilogia del "Signore degli anelli" con le prime due puntate integrali!!:D...dalle due alle due:metal:

angelheart
26-09-2004, 01.34.34
se è per questo c'è un'inflazione di standing ovations abbastanza rivoltante....

krolizard
26-09-2004, 01.38.48
se è per questo c'è un'inflazione di standing ovations abbastanza rivoltante....
colpa di Vasco :dentone:

anzi di Alfredo.