PDA

Visualizza versione completa : Ricerca film x Genere

onigate
23-09-2004, 11.06.49
domanda al kapo: sul sito, è possibile ricercare i film per genere ? Cioè per esempio, potrei avere tutti i film del genere "Documentario Guerra" ? Se c'è questa possibilità non l'ho trovata :(

helpmipliz :hail:

astromat
23-09-2004, 12.34.04
Ho paura di no.

Ma aspettiamo il boss.

selidori
23-09-2004, 23.53.57
Una volta c'era poi ho scoperto un errore di programmazione gravissimo per il quale non risultava nessun risultato mai se lo si usava.
Allora l'ho rimosso.

Nel frattempo ho cambiato la struttura del database per abbinare meglio i MULTINAZIONALI ed anche li' mi ero ripromesso di farlo, poi...

Comunque tutte le ricerche hanno dei buchi incredibili... cioe' un utente pigro che fa un solo tentativo (e chissà perchè su google si è disposti a farne 50, su bloopers 1!) quasi sicuramente non trova quello che cerca anche se c'e'.
Per quello 'sto studiando da tempo il motore di ricerca di IMDB che è qualcosa di eccezionale... anche sbagliando 5 lettere del titolo, te lo trova quasi sempre!

Intanto il nuovo sito si è fermato (nello studio) di nuovo da quasi un mese.
Se vado avanti cosi' veramente lo faccio per il 2008.
Peccato perchè le idee sono veramente tante ma sono ancora fermo nella grafica e poi in questi giorni sono super presissimo nella vita privata per sole rogne e (come avrete notato) non rispondo neppure per mail o a spazzini o a qualsiasi cosa mi richiede un minimo di ragionamento cioè tempo.

onigate
24-09-2004, 09.02.27
aspettiamo pazientemente ;) :birra: