PDA

Visualizza versione completa : Sob

Bruko_
23-09-2004, 08.51.13
Sono triste e sconsolata perche' devo consegnare un lavoro per fine mese e sto passando le mie ore di veglia a smanettare in Flash.
Quando tornero' la mia villa a tre piani sara' invasa dagli scarafaggi. MErda.
(In compenso non mi sentiro' piu' in colpa e potro' continuare a giocarci anche quando viene il Vic, che tanto lui si attacca a FFXI e siamo tutti contenti)

GGM
23-09-2004, 09.45.42
nel AC non ci sono delle sigNore delle pulizie???:D

Alex64
23-09-2004, 13.23.39
col flash me la cavo, se posso aiutarti... ;)

Bruko_
26-09-2004, 20.29.05
Originally posted by Alex64
col flash me la cavo, se posso aiutarti... ;) grazie della gentilezza, purtroppo e' un lavoro da scimmia ammaestrata: si tratta di fare un cd per una ditta che continua a cambiarmi diciture, contenuti e strutture e che al momento fanno anche i "signori della grafica".
In pratica stanno pagando fior di soldi per avere in flash un sito con una grafica tipo html del 98.
Boh.

Alex64
26-09-2004, 20.32.46
Originally posted by Bruko_
grazie della gentilezza, purtroppo e' un lavoro da scimmia ammaestrata: si tratta di fare un cd per una ditta che continua a cambiarmi diciture, contenuti e strutture e che al momento fanno anche i "signori della grafica".
In pratica stanno pagando fior di soldi per avere in flash un sito con una grafica tipo html del 98.
Boh.
Capita :rolleyes:

Tanaka
29-09-2004, 15.38.07
Originally posted by Bruko_
Quando tornero' la mia villa a tre piani sara' invasa dagli scarafaggi. Ma dai č cosė bello pestarli, fanno quel gridolino stridente e poi il fantasmino sale in cielo :)