PDA

Visualizza versione completa : Scusate il ritardo....

Fred80
23-09-2004, 00.52.28
"Scusate il ritardo" una frase che nella mia vita devo dire spesso...
Questa è la prima volta che riesco ad entrare nel forum, nonostante mi sia iscritto già da un po' al sito.
Il fatto è che da casa mia i forum funzionano male e ci sono diventato un pochino allergico ad essi...

Comunque, permettetemi di presentarmi, mi chiamo Fred (è il mio nome all'anagrafe, giuro!), e sono di Terni.

Ho notato che c'è un altro con questo nome che frequenta il sito, Wow! Fantastico! non capitano così spesso casi di omonimia con me...
A sproposito Fred, sapevi che il nostro nome nelle lingue scandinave significa pace? Purtroppo lassù non hanno le bandiere, peccato perché mi sarebbe piaciuta...

2 righe su di me.
Studio (ma le pratico da altre parti...) le produzioni artistiche (cinema, teatro, tv...) all'università di Terni dove ho conosciuto anke questo sito.

OK, non scrivo oltre perché non conoscendovi ancora molto bene, non vorrei che foste di quelli che poi mi potrebbero lapidare per un messaggio troppo lungo...

:( Temo non scriverò qui molto spesso poiché, come dicevo, sono un po' allergico ai forum, spero non mi odierete per questo, ma che abbiate comunque voglia di conoscermi...

Pace

Fred

Sammo
23-09-2004, 03.17.58
Originally posted by Fred80
OK, non scrivo oltre perché non conoscendovi ancora molto bene, non vorrei che foste di quelli che poi mi potrebbero lapidare per un messaggio troppo lungo...

Assolutamente no, le presentazioni personali sono molto gradite...e a dire il vero, come avrai notato, gli spazi dedicati agli OT (che proprio Off Topic non sono, dal momento che il forum nasce comunque anche come spazio di incontro per la comunita' dei frequentatori di Bloopers.it) sono decisamente abbondanti.

In piu', se ci fosse la lapidazione per i messaggi troppo lunghi, riposerei da tempo sotto una pila di conglomerato dell'altezza del Cervino. :p

:( Temo non scriverò qui molto spesso poiché, come dicevo, sono un po' allergico ai forum, spero non mi odierete per questo, ma che abbiate comunque voglia di conoscermi...

Non temere, nessun odio per chi frequenta poco (ma nemmeno per chi non si fa mai vedere, se e' per questo... :) )
Su questo forum semmai c'e' un eccesso del sentimento opposto: rischi di trovarti a fare i conti con elementi che vogliono spingere la conoscenza fino al livello biblico. :p

Facezie a parte, benvenuto!
Sono sempre molto contento di vedere qualche faccia nuova sul forum: vivacizzare e arricchire le discussioni e' sempre cosa buona e giusta.

Avverbialmente vostro,
Sammo

PS: domanda scema: sei lo stesso Fred80 del sito, quello che ha mandato gli errori "beatlesiani" nel film con Boldi e De Sica, vero? :niente!:

enzct
23-09-2004, 04.42.51
Pace

Fred

Peace & Love... Benvenuto! :hello:

onigate
23-09-2004, 09.48.36
pace a te fratello :metal: e che l'aura di soave bellezza che aleggia su di noi possa illuminare anche la tua anima blooperina :cool:

studio produzioni artistiche (cinema, teatro, tv...) all'università di Terni dove ho conosciuto anke questo sito.
in che senso :mumble? All'università c'è un corso sui bloopers ?!? figo.... :nice:

che bello... quanti nuovi arrivi :clap:

:hello: :birra:

Futaba
23-09-2004, 10.53.36
Benvenuto :D :birra:

astromat
23-09-2004, 12.33.20
Ciao e benvenuto!

:birra:

_Fred_
23-09-2004, 19.07.40
...CUT...A sproposito Fred, sapevi che il nostro nome nelle lingue scandinave significa pace? Purtroppo lassù non hanno le bandiere, peccato perché mi sarebbe piaciuta...CUT...

Benvenuto caro omonimo:D .

Sapevo che il nome intero, Federico, da cui deriva il mio nick significa "uomo di pace", ma non sapevo che significasse più o meno la stessa cosa anche il diminutivo (Fred).

Torna a farti sentire!!!

Eowyn.
24-09-2004, 22.53.25
CIAO e benvenuto nel forum più pazzo che c'è! :D

:birra:

Fred80
28-09-2004, 23.34.28
Grazie per il benvenuto!

PS: domanda scema: sei lo stesso Fred80 del sito, quello che ha mandato gli errori "beatlesiani" nel film con Boldi e De Sica, vero?

Sommo Sammo, ebbene sì, purtroppo ogni tanto vengo costretto a vedere certe schifezze :( , preferirei essere ricordato per le segnalazioni di altri film...:devil:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
studio produzioni artistiche (cinema, teatro, tv...) all'università di Terni dove ho conosciuto anke questo sito.
--------------------------------------------------------------------------------

in che senso ? All'università c'è un corso sui bloopers ?!? figo....

:doubt: Una mezza specie, il corso di cinema, prevede che dobbiamo studiarci alcuni film quasi fotogramma per fotogramma.

Quando avrò tempo, e soprattutto quando avrò preparato quell'esame, invierò alcune segnalazioni, su cose viste e/o studiate in quei film, soprattutto in quelli di Stanley Kubrick, dove c'è moltissimo da dire.

Dovrete aspettare un bel po', qualche mese sicuramente, ce la farete?

morettina
29-09-2004, 17.07.06
wow, sarai il primo laureato in blooperologia!
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best72.gif