PDA

Visualizza versione completa : Mi Hanno Rubato Il Cell!!!!

xboxo
22-09-2004, 18.58.40
Ciao ragazzi....

oggi mi doveva arrivare un pacco dalla Germania spedito con DHL... mia madre lo ritira perchè non ero in casa, quando torno noto che il pacco è stato manomesso e che non c'è più il cellulare!!! Ora che faccio??? Posso rintracciare tramite IMEI? Ma come???? Il pacco era assicurato, vale qualcosa?

palka
22-09-2004, 19.01.08
Originally posted by xboxo
Ora che faccio??? Te Lo Pigli In Saccoccia :sisi:

~

cmq se il pacco era assicurato, non so come funziona ma dovrebbero per lo meno rimborsarti.
la prima cosa da fare è contattare chi te l'ha spedito, credo :)

.Orfeo.
22-09-2004, 19.02.49
Secondo me è stata la mamma.:|

shottolo
22-09-2004, 19.03.45
mi sa che una volta che dirmi son cazzi tuoi
non dovevano firmare

Edwige
22-09-2004, 19.06.36
se tua madre al momento del ritiro non ha fatto presente che il pacco era manomesso mi sembra un pò difficile che ti diano un rimborso

Haplo61
22-09-2004, 19.07.08
Una volta che hai firmato sei fregato. Sorry.

xboxo
22-09-2004, 19.08.30
ma *orco mondo

azanoth
22-09-2004, 19.09.20
Qui (http://www.poliziadistato.it/pds/) troverai conforto ai tuoi patemi,Fratello:teach:

xboxo
22-09-2004, 19.13.57
Originally posted by azanoth
Qui (http://www.poliziadistato.it/pds/) troverai conforto ai tuoi patemi,Fratello:teach:

sì, faccio prima ad andare in caserma ;)

rivendicatore
22-09-2004, 19.38.27
Dopo aver firmato non è più responsabilità del corriere, ma tua. Secondo la legge firmando si ritiene in pacco integro e privo di alcun segno di manomissione. Lo pigli in saccoccia! L'unica cosa che ti consiglio è di fare una denuncia per furto e di segnalare l'imei del tuo cellulare ai gestori di telefonia mobile inviando il codice imei del telefono e la copia della denuncia di smarrimento/furto.

Funny
22-09-2004, 19.46.49
Originally posted by rivendicatore
Dopo aver firmato non è più responsabilità del corriere, ma tua. Secondo la legge firmando si ritiene in pacco integro e privo di alcun segno di manomissione. Lo pigli in saccoccia! L'unica cosa che ti consiglio è di fare una denuncia per furto e di segnalare l'imei del tuo cellulare ai gestori di telefonia mobile inviando il codice imei del telefono e la copia della denuncia di smarrimento/furto.

quest' uomo dice il vero.:toh:

xboxo
22-09-2004, 19.59.25
Originally posted by Funny
quest' uomo dice il vero.:toh:

beh, spero che non sia proprio così ma che ci siano delle eccezzioni :(

rivendicatore
22-09-2004, 21.06.35
beh, spero che non sia proprio così ma che ci siano delle eccezzioni :(
non esistono eccezioni alla regola! e così putroppo :(

krolizard
23-09-2004, 10.57.06
Puoi sempre tentare facendo raccomandata coi dati a disposizione alla sede del trasportatore indicando CHI ti ha recapitato il pacco.
Spesso sono gli stessi corrieri che fanno sparire la roba e se in ditta avevano dei sospetti glieli potresti anche confermare e perlomeno se non riavrai il cellulare potresti far fare licenziare il corriere (se è stato lui) o chi ha maneggiato il pacco prima... e che si fottano!
Ho lavorato con un ragazzo che prima faceva il corriere e me ne ha raccontate di tutti i tipi. La più comune è girare gli scatoloni al contrario, tagliare con una lama il nastroadesivo sul fondo, prelevare alcuni pezzi (occhiali, calze, magliette ecc.) poi richiudere e coprire il nastro adesivo (solitamente con il logo del fornitore) con un nastro trasparente. :|

bounty
23-09-2004, 12.39.41
Originally posted by rivendicatore
fai così oppure come ho fatto io: sono andato direttamente dai caccia con l'imei e loro me l'hanno trovato.......(cameriera del pub bastarda :grr: )

onigate
23-09-2004, 13.13.30
Ciao ragazzi....

oggi mi doveva arrivare un pacco dalla Germania spedito con DHL... mia madre lo ritira perchè non ero in casa, quando torno noto che il pacco è stato manomesso e che non c'è più il cellulare!!! Ora che faccio??? Posso rintracciare tramite IMEI? Ma come???? Il pacco era assicurato, vale qualcosa?
scusa, ma mettiti un attimo dalla parte del trasportatore: lui ti consegna un pacco, tu lo ricevi, firmi e te lo porti in casa. Poi, il giorno dopo, loro ricevono una telefonata da parte tua che li accusi di averti spedito del sapone invece del telefonino. Loro che dovrebbero dirti ?!? Come minimo, se fossi in loro, io penserei: questo qui vuole fare il furbo e farsi regalare un altro cellulare da noi :maddeche e non posso dargli tutti i torti, io penserei lo stesso.

mi dispiace, ma devi dire a tua madre di controllare bene prima la prossima volta :|

xboxo
23-09-2004, 16.01.17
Originally posted by onigate
scusa, ma mettiti un attimo dalla parte del trasportatore: lui ti consegna un pacco, tu lo ricevi, firmi e te lo porti in casa. Poi, il giorno dopo, loro ricevono una telefonata da parte tua che li accusi di averti spedito del sapone invece del telefonino. Loro che dovrebbero dirti ?!? Come minimo, se fossi in loro, io penserei: questo qui vuole fare il furbo e farsi regalare un altro cellulare da noi :maddeche e non posso dargli tutti i torti, io penserei lo stesso.

mi dispiace, ma devi dire a tua madre di controllare bene prima la prossima volta :|

io ho fatto subito presente la cosa alla dhl, quindi sanno della mia lamentela.

oggi vado dall'avvocato e domani dai caramba.... ma siamo sicuri che tutti i caramba siano a conoscenza del rintracciamento dell'imei? Ho la senzazione che appena gli accenno dell'imei l'appuntato mi guarda e mi dice: "che cossa vuoi da li miei?"

Dalmo
23-09-2004, 16.29.03
Giusto.

Ti prego, dimmi i nomi dei proprietari dei culi, tette, piedi della tua firma :D

onigate
23-09-2004, 16.49.31
Originally posted by Dalmo
Ti prego, dimmi i nomi dei proprietari dei culi, tette, piedi della tua firma :D
EHEHE :D non posso, nemmeno in PM perchè non so se i legittimi proprietari sarebbero d'accordo ;) Ti basti sapere che molti di loro frequentano assiduamente il BlahBlah e altri il Bloopers.
Accontentati :birra:

Dalmo
23-09-2004, 17.24.20
EHEHE :D non posso, nemmeno in PM perchè non so se i legittimi proprietari sarebbero d'accordo ;) Ti basti sapere che molti di loro frequentano assiduamente il BlahBlah e altri il Bloopers.
Accontentati :birra:
grrr :D
Comunque si riconosce ad occhi chiusi il culo di elfebo (dopo essere entrato in camera di bejita ce l'ho ancora impresso nella memoria, quanti poster :asd: ) il culo di italyeown o come si scrive e se non sbaglio una delle boccie è di angelheart, la accendiamo? :jerryscotty: