PDA

Visualizza versione completa : Thread celebrativo: IEVABIENE!

Matt
22-09-2004, 16.48.32
Scusate per l'egocentrismo asburgico che mi ritrovo in questo momento, ma dopo 5 mesi... sono riuscito ad ottenere la Patente B al primo esame :birra::D

E mettiamoci anche un pò di... :stica: :asd:

No...apparte questo, vi ringrazio a tutti per il supporto (almeno fino alla parte teorica :asd: ) e le informazioni che avete condiviso con questo forum!

Una :birra::virtuale: a tutti! :birra::asd:

PS
Come faccio a cancellare la firma sulla patente senza distruggerla?...quella che ho fatto adesso mi fa schifo :asd:

VADO AD INVESTIRE QUALCHE POVERO BANBINO SULLE STRISCIE! :evil: :asd:

*toccio*
22-09-2004, 18.26.42
gratz matt :metal:

:birra: a te!! :cool:

ElCarruba
22-09-2004, 18.29.56
+ che una birra dimmi quando esci di casa che mi regolo...:notooth:

TheDarkAlcatraz
22-09-2004, 18.47.07
Siamo sufficientemente lontani perchè non debba temere per l'incolumita mia e della mia macchina? :evil: :asd:

hackboyz
22-09-2004, 18.53.02
Gande Matt :birra:

Le vecchiettine impaurite sulle strisce attendo solo di essere investite :evil:

ais001[db]
22-09-2004, 20.00.31
... secondo me non ti durano molto i punti... :p

BESTIA_kPk
22-09-2004, 21.23.24
Gratz :birra: e sfrutta il forum per ogni cosa intelligente o stupida che è inerente ciò che guiderai heheh

Dalla prox settimana Matt ti suggerisco i topic:
- "l'auto non auta"
- "parcheggiate in ottava fila"?
- "la posizione preferita in auto per xxxxx xxx e xxx x xxx ?"
- "i biNbi si prendono a sportellate o in retro?"

:D

Kondur dei CGG
23-09-2004, 10.13.43
Originally posted by BESTIA_kPk
Gratz :birra: e sfrutta il forum per ogni cosa intelligente o stupida che è inerente ciò che guiderai heheh

Dalla prox settimana Matt ti suggerisco i topic:
- "l'auto non auta"
- "parcheggiate in ottava fila"?
- "la posizione preferita in auto per xxxxx xxx e xxx x xxx ?"
- "i biNbi si prendono a sportellate o in retro?"

:D

Io consiglio di sportellate :teach:

souldrawer
23-09-2004, 13.47.59
gratz :birra:

a te, oscuro investitore... :evil: :evil:

Matt
23-09-2004, 17.45.10
Grazie, grazie :asd:

Oggi ho guidato per la prima volta da solo in macchina! non l'avessi mai fatto! :asd:

Per fortuna ho avuto la buona idea di uscire in pieno pomeriggio... però questo non mi ha aiutato ad un semaforo, dove sono rimasto fermo per 2 cambi rosso-verde facendo incazzare qualche decina di automobilisti dietro di me... non riuscivo a partire :asd: :look: (menomale che ho almeno messo il foglio "P", almeno quelli dietro avranno pensato soltanto "Che niubbo!" :asd: )
Sulla 206 nuova (diesel :rulez: ) della scuola guida non mi si è mai fermata in partenza... invece con la merdosa 106 dei miei con la frizione morta ogni volta che mi trovo in difficolta non riesco a partire :|

Devo esercitarmi un pò...

...ehm...visto che ci siamo...inizio a sparare qualche domanda :asd:

1)Quanto costa, + o -, sostituire la frizione consumata? :look:

2)E' vero che i simboli "P" (omologati, sia quello dietro grande e sia quello davanti più piccolo), portano dei vantaggi in caso di incidente? :doubt:

Aspettatevi altre decine di domande tanto per rompervi ancora un pò di più le pelotas :asd:

Berek
23-09-2004, 17.49.17
Originally posted by Matt
STRISCIE!

:brr:

Dalmo
23-09-2004, 17.52.19
matt, se costa tanto forse ti conviene trovare qualcuno che ti rottami la macchina e prenderne una abbastanza economica con il leasing, fidati, la macchina di mio nonno è piena di rogne e gli costa più la manutenzione che l'auto. :niente!:

Matt
23-09-2004, 19.35.11
Originally posted by Dalmo
matt, se costa tanto forse ti conviene trovare qualcuno che ti rottami la macchina e prenderne una abbastanza economica con il leasing, fidati, la macchina di mio nonno è piena di rogne e gli costa più la manutenzione che l'auto. :niente!:

Ma certamente Dalmo, guarda...domani mattina non vado a scuola e mi vado a prendere una bella auto in leasing... che modello posso prendere? una BMW, una Mercedes?... :niente!:

...o un calcio in culo? :asd:

hackboyz
23-09-2004, 21.09.43
Ma certamente Dalmo, guarda...domani mattina non vado a scuola e mi vado a prendere una bella auto in leasing... che modello posso prendere? una BMW, una Mercedes?... :niente!:

...o un calcio in culo? :asd:
:roll3:

Bertith
24-09-2004, 11.06.30
non è detto che sia la frizione finita. è semplicemente diversa da quella di scuola guida, e le 2 macchine sono concettualmente diverse!il disel praticamente non muore mai, la benzina se non ci 6 abituato sono rogne ad ogni partenza!

dimmi quando sei in giro che metto la macchina in garage :asd:

Matt
24-09-2004, 16.03.23
Originally posted by Bertith
non è detto che sia la frizione finita. è semplicemente diversa da quella di scuola guida, e le 2 macchine sono concettualmente diverse!il disel praticamente non muore mai, la benzina se non ci 6 abituato sono rogne ad ogni partenza!

dimmi quando sei in giro che metto la macchina in garage :asd:

No, no! la frizione è proprio finita! :asd: (stacca sempre alla "fine")

Non è un impressione mia, me l'ha detto mio padre che la conosce bene questa macchina :| (Tutta colpa di mia zia e mia madre, le ex-proprietarie ormai :asd:, che hanno il brutto vizio di lasciare il piede appiccicato alla frizione sempre :| )

Rinnovo le mie domande :D

1)Quanto costa, + o -, sostituire la frizione consumata? :look:

2)E' vero che i simboli "P" (omologati, sia quello dietro grande e sia quello davanti più piccolo), portano dei vantaggi in caso di incidente? :doubt:

EDIT:
Comunque mi sono già rotto le palle di guidare, mi prende un ansia! :toh:
Devi stare 10 volte più attento di quando vai con lo scooter, ti devi uccidere per trovare un parcheggio, sta frizione di merda non funziona, per partire devi fare una preghiera ogni volta... e che palle :|

souldrawer
24-09-2004, 16.52.02
partire è un problema?

prova a schiacciare un po' di più sull'acceleratore :D (senza sgommare, eh....)

*toccio*
24-09-2004, 17.02.33
(Tutta colpa di mia zia e mia madre, le ex-proprietarie ormai :asd:, che hanno il brutto vizio di lasciare il piede appiccicato alla frizione sempre :| )

anche io ho quel viziaccio... anche fermo al semaforo metto in prima e rimango con la frizione schiacciata... :(
sto cercando di perdere quest'abitudine ma è dura.
con la macchina nuova ci starò più attento :D

Bertith
24-09-2004, 17.27.05
Originally posted by souldrawer
partire è un problema?

prova a schiacciare un po' di più sull'acceleratore :D (senza sgommare, eh....)

dagli di acceleratore :metal:

Matt
24-09-2004, 23.28.27

Non serve a un cazz :|

Se non trovo il punto di equilibrio giusto tra frizione e accelleratore, spingere quest'ultimo pedale diventa abbastanza inutile :|

EmaWw
25-09-2004, 22.51.02
E' vero che i simboli "P" (omologati, sia quello dietro grande e sia quello davanti più piccolo), portano dei vantaggi in caso di incidente? :doubt:

Se intendi quelli da principianti, li devi togliere, servono solo per chi ha il foglio rosa. Se hai la patente, e' vietato tenerli...

TheDarkAlcatraz
25-09-2004, 23.14.52

"Daje de tacco
Daje de punta
quant'è bona la sora Assunta"

Matt
26-09-2004, 14.05.48
Originally posted by EmaWw
Se intendi quelli da principianti, li devi togliere, servono solo per chi ha il foglio rosa. Se hai la patente, e' vietato tenerli...

:doubt:

Sul serio? :|

Berek
26-09-2004, 18.29.00
:doubt:

Sul serio? :|

Sì.

Matt
26-09-2004, 18.42.18
Originally posted by Berek
Sì.

Vabbè... non credo che a Guidonia siano così attenti :asd:

Poi almeno le macchine che seguono capiscono che c'è un pericolo al volante :asd:

Comunque usare la makkina alle 3 di notte per tornare a casa :rulez: :asd: (Il freddo ti fa un soffokotto anale :asd: )

:metal:

Berek
26-09-2004, 19.10.06
Comunque usare la makkina alle 3 di notte per tornare a casa :rulez: :asd: (Il freddo ti fa un soffokotto anale :asd: )

:metal:

Ieri sono tornato a casa in moto a quell'ora... e sebbene fossi a 1 minuto di strada da casa mi sono congelato :brr:

Matt
26-09-2004, 22.42.15
Ieri sono tornato a casa in moto a quell'ora... e sebbene fossi a 1 minuto di strada da casa mi sono congelato :brr:

Pensa che invece domani mattina io mi devo fare come al solito i miei 45 minuti di traffico in motorino...

...mi ricordo ancora l'anno scolastico scorso che arrivavo a scuola in fase di ipotermia acuta delle mani :brr:

EDIT:
45 minuti di andata si intende :asd:

EmaWw
26-09-2004, 23.00.49
Poi almeno le macchine che seguono capiscono che c'è un pericolo al volante :asd:

Forse da te funziona diversamente, ma qua a Milano, appena vedono la P, iniziano a suonare come dannati e a fare manovre assurde per allontanarsi il prima possibile :look:

Berek
26-09-2004, 23.29.49
...mi ricordo ancora l'anno scolastico scorso che arrivavo a scuola in fase di ipotermia acuta delle mani :brr:

Sai vero che hanno inventato i guanti? :asd:

Matt
27-09-2004, 18.05.40
Sai vero che hanno inventato i guanti? :asd:

Preciso:

Arrivavo in fase di ipotermia acuto CON i guanti... se andavo senza mi si spezzavano le mani :asd: