PDA

Visualizza versione completa : fratello immenso altissimo...

zio_lucas
22-09-2004, 09.22.18
volevo ringraziare il fratello immenso altissimo Azanoth per tutta la sua saggezza che dona all'intera comunità...ogni volta che sono triste o allegro leggo i sui interventi e la luce mi è sempre più vicina :sun: :sun: :sun:

ohhhh grazie immenso fratello altissimo sei l'unico che apprezza le mie parole e i miei pensieri...
grazie di cuore...

:birra: :birra: :birra:

samgamgee
22-09-2004, 09.24.29
è il suo compleanno?

ti sei fatto di peyote?

zio_lucas
22-09-2004, 09.32.54
Originally posted by samgamgee

è il suo compleanno?

no, volevo esprimere i miei ringraziamenti

Khorne
22-09-2004, 09.38.15
Esistono i pm.

:asd:

azanoth
22-09-2004, 09.38.50
:look:

Grazie Zietto,ma non è giusto che ringrazi me per una condizione che è comunque determinata dalla sinergia collettiva...io,faccio il mio lavoro e basta.

zio_lucas
22-09-2004, 09.40.20
Originally posted by azanoth

:look:

Grazie Zietto,ma non è giusto che ringrazi me per una condizione che è comunque determinata dalla sinergia collettiva...io,faccio il mio lavoro e basta.

non ti ho mandato il pm per questo...ti ringrazio a nome di tutti...tu sei unico nella profondità dell'immenso e raccogli tutto ciò che è verità mettendolo a nostra disposizione...

Khorne
22-09-2004, 09.41.52
Beh, io con azanoth mi ci scanno 2 volte su 3, la verità è una cosa soggettiva -per quanto ciò possa esser assurdo- :notooth:

zio_lucas
22-09-2004, 09.47.35
Originally posted by Khorne

Beh, io con azanoth mi ci scanno 2 volte su 3, la verità è una cosa soggettiva -per quanto ciò possa esser assurdo- :notooth:

sai quanti vorrebbero essere al tuo posto???
hai modo di confrontarti con una persona che sa vedere e sa sentire e questo è importantissimo...
incontrarla sarebbe il massimo

azanoth
22-09-2004, 09.53.12
Originally posted by Khorne

scannarci...via,un paio di diverbi come tanti,come in qualsiasi comitiva...almeno noi,cerchiamo modi non cruenti per liberare l'aggressività:birra:

azanoth
22-09-2004, 09.54.58
Originally posted by zio_lucas

incontrarla sarebbe il massimo

questo come sai,è un pò difficile: sono un recluso psicotico...ho un pò tagliato i ponti col mondo esterno.

destino
22-09-2004, 10.01.02
:cheppalle

zio_lucas
22-09-2004, 10.01.05

questo come sai,è un pò difficile: sono un recluso psicotico...ho un pò tagliato i ponti col mondo esterno.

sai xchè???
xchè il mondo non vuole vedere e sentire...è un peccato xchè se ci fossero molte xsone come te il mondo sarebbe diverso...

samgamgee
22-09-2004, 10.04.48
ti ringrazio a nome di tutti...tu sei unico nella profondità dell'immenso e raccogli tutto ciò che è verità mettendolo a nostra disposizione...

uhm, se analizzassi la frase capiresti che è *vagamente* retorica. Giusto un attimino eh :asd: mi ricorda i post di qualcuno :look:

comunque rotfl.

dest :asd:

zio_lucas
22-09-2004, 10.08.03

uhm, se analizzassi la frase capiresti che è *vagamente* retorica. Giusto un attimino eh :asd: mi ricorda i post di qualcuno :look:

comunque rotfl.

dest :asd:

no no, ascoltami...
in tutta la mia esistenza non ho trovato compernsione...Azanoth - anche se dal vivo non ci siamo conosciuti - ha saputo valorizzare ciò che è dentro di me riuscendo a vedere ciò che molte persone vedendomi dal vivo non hanno saputo vedere...
tu sei una ragazzo intelligente lo si vede dai post e sono sicuro che hai capito ciò che intendo

destino
22-09-2004, 10.11.41
quasi na divinita insomma :doubt:

azanoth
22-09-2004, 10.12.32
no no, ascoltami...
in tutta la mia esistenza non ho trovato compernsione...Azanoth - anche se dal vivo non ci siamo conosciuti - ha saputo valorizzare ciò che è dentro di me riuscendo a vedere ciò che molte persone vedendomi dal vivo non hanno saputo vedere...
tu sei una ragazzo intelligente lo si vede dai post e sono sicuro che hai capito ciò che intendo

era un processo inevitabile Zio...ogni vita racchiude il proprio sistema operativo...è la volontà a darti le passwords.
beh,lascio qualcosa che mi ha sempre aiutato e dato conforto...il mio personale Pater Noster e :birra: per tutti.

IMAGINE
John Lennon

Immagina non ci sia il Paradiso
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente...

Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace..

Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno...

Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o rabbia
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero...
http://www.worldkidmag.com/world_kid's_world/earth_three_globes.jpg

hackboyz
22-09-2004, 10.12.49
Secondo me no :asd:

Comunque, zio lucas, quando scenderemo in meridione per menare ivanisevic possiamo fare un salto a salutare il Reverendo ... porta una spranga chiodata però :D

zio_lucas
22-09-2004, 10.22.35

cut

che parole ed immagini divine :hail: :hail: :hail:

vorrei dedicarti un pensiero, spero tanto che sia almeno al 2% all'altezza...

un giorno si potrà parlare liberamente
http://home.swipnet.se/~w-36169/huaylas1.jpg

azanoth
22-09-2004, 10.31.08

vorrei dedicarti un pensiero, spero tanto che sia almeno al 2% all'altezza...

ecco,questi pensieri dovresti proprio evitarli: livelli,competitività...vero è che tutta la natura si evolve mediante essi,tanto più vero è,che sono fattori che da sempre contribuiscono a demolirla sistematicamente.
un cuore è un cuore e basta
nessuna percentuale
nessuna valutazione
è un cuore.
:birra:

zio_lucas
22-09-2004, 10.33.37

ecco,questi pensieri dovresti proprio evitarli: livelli,competitività...vero è che tutta la natura si evolve mediante essi,tanto più vero è,che sono fattori che da sempre contribuiscono a demolirla sistematicamente.
un cuore è un cuore e basta
nessuna percentuale
nessuna valutazione
è un cuore.

ho sbagliato, xrò - come dicevo prima - tu sei l'unico che valorizza i miei pensieri...purtroppo sono destinati all'ignore

azanoth
22-09-2004, 10.38.39
purtroppo sono destinati all'ignore

io non ci giurerei...la gente sta qui per leggere...a maggior forza coloro che,talvolta,dichiarano esplicitamente di ignorare l'utente...
comunque ti leggono eccome,del resto,lavori per conto di Dio ,che dir si voglia,non abbassa mai la soglia dello share.

zio_lucas
22-09-2004, 10.42.06

io non ci giurerei...la gente sta qui per leggere...a maggior forza coloro che,talvolta,dichiarano esplicitamente di ignorare l'utente...
comunque ti leggono eccome,del resto,lavori per conto di Dio ,che dir si voglia,non abbassa mai la soglia dello share.

grazie per la comprensione divinità immensa :hail: :hail: :hail:

le mie tristi e insignificanti giornate ora hanno un valore profondo grazie a te...
spero solo che un giorno possa esprimere il mio ringraziamento di persona come tutti desiderano fare...
grazie
:birra: :birra: :birra: :hail: :hail: :hail:

.Dexx.
22-09-2004, 10.52.42
ma :stica:

Zio... non è che hai strane tendenze?

:D :asd:

samgamgee
22-09-2004, 11.02.00
so humil slave... :asd::asd::asd::asd:

zio_lucas
22-09-2004, 11.02.22
Originally posted by .Dexx.

ma :stica:

Zio... non è che hai strane tendenze?

:D :asd:

non ho strane tendenze, a me piacciono le donne...ma non è detto che non sia strano anzi tutti noi siamo strani xchè in realtà non esiste una stranezza è solo un modo di dire per "giustificare" la ribellione di ognuno di noi all'apparenza che questa società ci impone ...io sto solo ringraziando una persona che - pur non conoscendola - mi ha dimostrato, ops sbagliato, ci ha dimostrato di conoscere tutti vedendo nel profondo...

samgamgee
22-09-2004, 11.06.13
non ho strane tendenze, a me piacciono le donne...ma non è detto che non sia strano anzi tutti noi siamo strani xchè in realtà non esiste una stranezza è solo un modo di dire per "giustificare" la ribellione di ognuno di noi all'apparenza che questa società ci impone ...io sto solo ringraziando una persona che - pur non conoscendola - mi ha dimostrato, ops sbagliato, ci ha dimostrato di conoscere tutti vedendo nel profondo...

d'altra parte nella profondità dell'immenso la ribellione potrebbe constatare sè stessa come fattore quasi rivelato, anzi auto-rivelatasi e auto-rivelantesi, come del resto è l'apparenza dello scoprire. In noi sta una stella che coinvolge tutto l'universo nel suo emanarsi luce costantemente vedendo nel profondo come una bocca della verità che penetra cullando il suono del cosmo nelle sue orecchie mortali.

questotopic_polygen v.2.3 :asd:

zio_lucas
22-09-2004, 11.13.36

In noi sta una stella che coinvolge tutto l'universo nel suo emanarsi luce costantemente vedendo nel profondo come una bocca della verità che penetra cullando il suono del cosmo nelle sue orecchie mortali.

questo è vero...la "stella" che è in noi è la parte vera della creazione del "tutto"...
quallo che pensiamo di essere nella realtà è soltanto un involucro e il fatto che noi pensiamo di essere l'involucro non ci fa vedere oltre...
tutto ciò è una strategia di quella regia occulta che ci impedisce di uscire dall'apparenza...

hai centrato in parte l'argomento

:approved :approved :approved :birra: :birra: :birra:

hackboyz
22-09-2004, 11.16.33
Credo che il post di Sam sia un *tantinello* ironico zio lucas :D

destino
22-09-2004, 11.19.19
dobbiamo quindi tutti ringraziare l'eccelso reverendo per averci aperto gli okki dinanzi alla luce ke si prospettava dinanzi a noi ma ke noi, oscurati dalla materialità del pelo di figa, nn riuscivamo a cogliere :hail: :hail: :hail:

zio_lucas
22-09-2004, 11.19.27
Originally posted by hackboyz

Credo che il post di Sam sia un *tantinello* ironico zio lucas :D

lo credevo anch'io, xrò le sue parole sono vere se si analizzano in fondo...io le ho interpretate così...

samgamgee
22-09-2004, 11.27.12
lo credevo anch'io, xrò le sue parole sono vere se si analizzano in fondo...io le ho interpretate così...

era la mano della luce che mi guidava mentre sceglievo parole casuali :sun: :sun: :sun:

azanoth
22-09-2004, 11.34.58
era la mano della luce che mi guidava mentre sceglievo parole casuali :sun: :sun: :sun:

perchè no!?
mi capita in continuazione mentre metto insieme qualcosa...un sacco di Carpe son venuti fuori così...ci credi all'intelligenza elettronica?bene,da quando con l'avvento del digitale uso il random,a volte escono fuori scalette di brani che sorprendentemente costruiscono un discorso,elaborano una sceneggiatura perfetta e secondo me,non sono affatto casuali.
I Want To Believe

.Dexx.
22-09-2004, 11.38.27
Tutto ciò sta diventando surreale... :asd:

azanoth
22-09-2004, 11.39.52

"dammi una sola definizione di realtà"
:teach:

zio_lucas
22-09-2004, 11.40.36

no, è realissimo...rileggi il post del fratello Azanoth...

e poi, come ho già detto prima, la realtà è tutto ciò che è lontano dalla "realtà" che ci appare...
e poi scusa, xchè sarebbe surreale secondo te???

samgamgee
22-09-2004, 11.47.34
:roll3:

svuotate la testa, su.

azanoth
22-09-2004, 11.48.32
:roll3:

svuotate la testa, su.

magari....:(

destino
22-09-2004, 11.50.37

e poi scusa, xchè sarebbe surreale secondo te???

parole messe random

zio_lucas

dio

azanoth

fessacchiotto

che

è

crede

un

a

azanoth
22-09-2004, 11.52.33
Originally posted by destino
parole messe random

se hai lasciato un software a sceglierle è ok
:angel2:

prendi 10 testi di canzoni,mescolale e assembla il settimo capoverso di ognuna ad esempio...sapevate che Bach sviluppò un sistema compositivo basato sul lancio dei dadi?

Bertith
22-09-2004, 12.05.52
Originally posted by destino
dobbiamo quindi tutti ringraziare l'eccelso reverendo per averci aperto gli okki dinanzi alla luce ke si prospettava dinanzi a noi ma ke noi, oscurati dalla materialità del pelo di figa, nn riuscivamo a cogliere :hail: :hail: :hail:

:roll3:......

cmq ragazzi ditemi quello che prendete, perchè deve essere roba buona :asd:

zio_lucas
22-09-2004, 12.09.09
Originally posted by Bertith

:roll3:......

cmq ragazzi ditemi quello che prendete, perchè deve essere roba buona :asd:

è veramente un peccato...:( :( :( invito anche te a leggere il post del fratello Azanoth e prova a svuotare la mente come dice sam...
sam, non so se ora hai colto, xrò hai detto delle grandi verità e hai centrato un punto fondamentale - anche se hai mescolato parole casuali -

azanoth
22-09-2004, 12.18.52
To pass beyond the countless worlds
The eternal wheel
The ceaseless tides of selves
Ever passing away before your eyes...

All life's light that I've seen...
Here before me. . .

Hare hare supermarket !
Hare hare supermarket !
Hare hare hare supermarket !
Hare hare London bus !
Hare hare ladies' lavatory...
Hare hare hare hare hare hare...:metal:

gefri
22-09-2004, 12.19.55
:asd: cazzo! :asd:

azanoth
22-09-2004, 12.21.32
http://www.the-yard.net/singapore/ngengteng/phallus.jpg
:teach:

bejita
22-09-2004, 12.53.28
drogati di meno

azanoth
22-09-2004, 12.55.45
Originally posted by bejita
drogati di meno

ah,perchè,anche Fratello Zio....!?

bejita
22-09-2004, 12.56.30
ah,perchè,anche Fratello Zio....!?

da quando gli ho passato certa roba non si stacca + :asd:

zio_lucas
22-09-2004, 13.00.03
Originally posted by bejita

da quando gli ho passato certa roba non si stacca + :asd:

tutti i discorsi che ti ho fatto sulla luce...niente non vuoi proprio vedere e sentire...ma è per questo che non prendi più la metropolitana o il tram con me????
:asd: :asd: :asd:

azanoth
22-09-2004, 13.02.58
tutti i discorsi che ti ho fatto sulla luce...niente non vuoi proprio vedere e sentire...ma è per questo che non prendi più la metropolitana o il tram con me????
:asd: :asd: :asd:

non pupi arrenderti Zio,vallo a prendele e trascinalo con te alla metro:teach:
http://www.urbanrail.net/eu/kob/metro-tunnel1.jpg

ivanisevic
22-09-2004, 13.38.42

Allora ci non ci vieni alla proiezione?:(

zio_lucas
22-09-2004, 13.38.42
ora non posso più parlare con nessuno...:( :( :(

Andrax.
22-09-2004, 13.51.35
parole messe random

zio_lucas

dio

azanoth

fessacchiotto

che

è

crede

un

a

mi sfugge dove posizionare una parola.... posso comprare una vocale?? :dentone:

azanoth
22-09-2004, 14.11.08
Originally posted by ivanisevic
Allora ci non ci vieni alla proiezione?:(

hai un pm :birra:

Mach 1
22-09-2004, 16.23.07

a me francamente ricordava questo intervento del commentatore rai durante le olimpiadi:

"guardatelo, non è un uomo! è un punto esclamativo, pervaso di energia, venuto dallo spazio ed il suo nome è igor cassina!"

quando la disse piansi per 5 minuti dal ridere :D :D

Mach 1
22-09-2004, 16.26.39
e passatemi sta canna, così mi ci metto pure io! :roll: :roll: :roll:

Bertith
22-09-2004, 16.42.34
Originally posted by Mach 1
e passatemi sta canna, così mi ci metto pure io! :roll: :roll: :roll:

penso sia qualcosa di molto + forte :roll3:

kyjorkx
22-09-2004, 16.46.04
a me francamente ricordava questo intervento del commentatore rai durante le olimpiadi:

"guardatelo, non è un uomo! è un punto esclamativo, pervaso di energia, venuto dallo spazio ed il suo nome è igor cassina!"

NOOOOOOOOooooooooooooooooooooo Maledetto!!
Me l'hai fatta rileggere!!
Adesso lollo per due ore :roll3: :roll3:

gefri
22-09-2004, 19.08.17

:asd: l'avrà studiata una settimana :asd:

Mach 1
22-09-2004, 19.55.28
Originally posted by gefri
:asd: l'avrà studiata una settimana :asd:

la cosa bella è che la lesse con la stessa passione con cui avrebbe letto un comunicato sindacale al telegiornale. :D

Hob Gadling
22-09-2004, 20.30.41
Ok, Zio, hai espresso la tua sincera ammirazione e gratitudine ad Azanoth.
Azanoth ha letto e apprezzato. :)

Ma ora voi due, seppur in buona fede, vi state cominciando a ripetere.
E gli altri stanno semplicemente spammando.

Perciò, nulla di personale, of course, ma locko. ;)

hackboyz
22-09-2004, 20.33.19
ultimo post