PDA

Visualizza versione completa : Richiesta info

Luisen II
22-09-2004, 08.54.21
Dopo averlo notato su un sito, forse della shin vision o collegato ad esso (passando per studio Gonzo e Pioneer) ho cercato di reperire informazioni su un'anime di nuova produzione di cui però non ricordo il nome.
La storia è incentrata su un ragazzo che a seguito di un incidente gli viene impiantato un braccio meccanico, forse a seguito di qualche esperimento, questo acquista facoltà particolari e viene perseguitato dai servizi segreti e militari, costretto quindi a fuggire.
Inizialmente pensavo si trattasse di "Whish you were here" ma mi sbagliavo anche se il background sembra molto simile...

Avete idea di quale anime potrebbe trattarsi?

Purtroppo non ricordo altro... il sito era completamente in flash e fatto male come navigazione; conteneva piccoli spezzoni dell'anime ognuno per ogni sezione...

ais001[db]
22-09-2004, 09.00.52
... lol.... chi si vede !!!! :D

.... come stai??? ;)

.... non ho la minima idea di che cartone sia. :(

Benares
22-09-2004, 10.28.24
Forse ti riferisci a Full Metal Alchemist che è ancora in corso di programmazione in Giappone (e reperibile in fansub). C'è anche un topic aperto su questo anime.
Il sito ufficiale è www.aniplex.co.jp/hagaren, altre informazioni puoi reperirle su www.animenfo.com.

zappeo
22-09-2004, 16.02.14
assomiglia anche a "project arms", preso dal manga "arms", anche se il braccio non è propriamente meccanico ma formato da nanomacchine :D
il manga è formato da 22 numeri ed è stato pubblicato qualche anno fa dalla planet manga.

http://hilogun.free.fr/Covers/ProjectArms/1-f.jpg

http://www.animefringe.com/magazine/2003/03/feature/05/4.jpg

zAp:birra:

Kiashaal
22-09-2004, 21.56.21
Ogni tanto sbuchi :p
Quelli della Shinvision li conosce un mio amico e li rappresenterà allo stand al Romics. POsso chiedere con calma sempre che uno non ti dià prima la risposta :)

----------------------
"Last Exile -Shinvision"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Luisen II
23-09-2004, 11.48.39
X Ais... ciao mitico :) non sapevo girassi ancora qui :)
Io sto bene ma perennemente impegnato; ho trovato un po' di tempo per dedicarmi a qualche anime nuovo e sto cercando titoli carini.

X Benares... somiglia maledettamente a Full Metal Alchemist (stessa età del ragazzo, stessa conformazione del braccio) ma si tratta di un'altro anime (il braccio sviluppa una luce verde, almeno dalle immagini che ricordo)... grazie mille per avermi messo sulla strada giusta :)

X Kiashaal... ciao carissimo :) ogni tanto bazzico, mi sto appassionando sempre più ad anime e film... ti ringrazio per l'iniziativa.

Kiashaal
23-09-2004, 22.30.13
Allora ho chiesto al mio amico. Anche lui mi conferma che può trattarsi di Project arms. Almeno dalla tua spiegazione si avvicina a questo o Full Metal Alchemist. Vai a vedere nel topic di Full o cerca immagini per vedere se corrisponde :)
Byeeee

----------------------
"di più nin zo- parte seconda-"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!