PDA

Visualizza versione completa : Transformers: MEGATRON

embassy
21-09-2004, 22.20.11
come da titolo .. avrei bisogno di qlc suggerimento sui minicon da utilizzare.. è abbastanza un bastardo

PS il minicon in cima alla montagna (ce ne sono 2.. io intendo quello che sta sul perimentro del vulcano) come diavolo si prende... a parte usare ali+velocità che ti fa volare piu a lungo... non riesco a trovare un punto intelligente dal quale lanciarmi

embassy
21-09-2004, 22.25.47
un'altra cosa... è normale che scendendo dalla montagna... mi faccio un male della madonna.. cioè arrivo a terra ache ho gia perso energia per la caduta

cacciatore
21-09-2004, 23.10.11
Alur, tanto per cominciare, l'unico modo che hai per non farti male arrivando da megatron, è usare il deltaplano, cosa alquanto sconveniente, considerando che non potrai installare corazze.
Io ti consiglio di installare l'ultima corazza che hai trovato (dovresti avere quella blu) e lo scudo che deflette sia attacchi laser che attacchi fisici. Come armi invece, ti posso consigliare (o almeno, è quello che ho fatto io) un qualsiasi blaster potente, e come armi secondarie le claymore: ti consiglio le claymore perchè puoi spararne parecchie alla volta, sono abbastanza veloci da ricaricare, hanno una potenza discreta e consumano poca energia, ragion per cui puoi installare roba più potente negli altri spazi liberi.
Quando megatron è trasformato in robot, spara tutto quello che puoi. Se continui a muoverti difficilmente ti colpira con il grosso laser, e tutti i piccoli laser possono essere annullati dallo scudo.
Quando megatron comincia ad avvicinarsi velocemente a te, vuol dire che sta per prenderti per poi lanciarti da qualche parte dell'arena. prima che possa raggiungerti, cerca di fargli saltare le claymore addosso, in modo da fermarlo.
Quando si trasformerà in carroarmato, starà quasi sempre fermo nello stesso punto, dissemina la zona di claymore girandoci attorno. Tieni in'oltre attivo lo scudo quando sta per sparare il grosso laser. Purtroppo è difficilmente evitabile, ma lo scudo attutirà il colpo.
Per il resto, continua così finchè non lo avrai eliminato. E' uno scontro abbastanza lungo comunque, e non è l'ultimo.

Una buona strategia con le claymore è quella di non puntare direttamente a lui, farai più danno piazzandole nel punto in cui sta per passare.

embassy
21-09-2004, 23.26.31
e lo scudo che deflette sia attacchi laser che attacchi fisici

ma intendi quello verdo o il deflector quello giallo??

meglio optimus prime o un'altro autobot

embassy
21-09-2004, 23.48.20
altra cosa.. quindi pace se quando cado mi faccio male... giusto? altrimenti la blu nn riesco a metterala

per il minicon sul vulcano invece?

cacciatore
22-09-2004, 00.34.32
Per lo scontro usa optimus prime, altrimenti con gli altri non avresti abbastanza spazio per mettere i minicon che ti ho elencato.
Lo scudo dovrebbe essere quello verde, l'ultimo che hai trovato.
Per quanto riguarda la caduta, non hai altra scelta, tanto con la corazza blu perdi poca vita anche da lì sopra. ;)

Per prendere il minicon sopra il vulcano, devi lanciarti dal punto più alto, poco prima del cratere. Ti conviene innanzitutto usare HotShot perchè è il più leggero. Poi mettiti in posizione, usa la velocità, prima che si esaurisca l'effetto, salta e parti col deltaplano, e adesso, appena arrivi in prossimità del minicon, utilizza nuovamente la velocità per arrivare più in alto.

embassy
22-09-2004, 00.57.32
k... mi è quasi tutto chiaro.. trane una cosa

mettendo l'armatura blu (4) la verde (4) claymore(1).. mi rimane un'arma da 1 ... l'unica che ho è lo skirmish... ma nn credo che gli faro motlo male con questo

embassy
22-09-2004, 01.17.39
come non detto tutto chiarissimo... ce l'ho fatta e mo manca unicron!!!!

grazie mille senza le dritte mi sari suicidato io prima di finirlo ^^

embassy
22-09-2004, 01.25.37
a titolo informativo.. se servisse a qlc altro ... una volta ucciso megatron il vulcano si solidifica.. e ci si puo passare a piedi..a quel punto si puo planare da li senza problemi, "circunavigando" il vulcano