PDA

Visualizza versione completa : help configurazione multiplayer!!!

MeTriX
21-09-2004, 09.46.38
ciao raga!sono nuovo del mondo diablo 2 ma vorrei tanto far parte di voi...!il mio problema cmq risiede nel fatto che non riesco a giocare con un mio amico in rete lan (cioè pc collegato ad altro pc tramite cavo lan!)! abbiamo prvato in tutti i modi a configurare il computer ma l'unico messaggio che riesce a dare il gioco è ATTENDERE PREGO! e non si sblocca mai! abbiamo provato la rete sotto windows xp ma solo io riesco a vedere il suo pc mentre lui non riesce a vedere il mio!abbiamo controllato e abbiamo tutti e due le stesse impostazioni di connessione, stessi indirizzi ip (sfasati di un numero come è giusto!) e tutto il resto! ora il nostro unico dubbio riguarda questo: io ho la versione normale di diablo 2, lui invece ha già istallato l'estensione del gioco! il problema può essere questo? oppure cosa c'è da configurare in windows???grazie dell'aiuto e.....AIUTATEMI!!!! :(

MeTriX
21-09-2004, 09.48.49
AVEVO DIMENTICATO...abbiamo disattivato tutti e due il firewall quindi neanke questo è il problema! c'è qualcuno che potrebbe indicarmi passo passo cosa devo modificare delle impostazioni di connessione???magari indicandomi quelle uguali a lui giusto per provare....grazie! ;)

Vultus
21-09-2004, 11.03.27
Originally posted by ciccu
AVEVO DIMENTICATO...abbiamo disattivato tutti e due il firewall quindi neanke questo è il problema! c'è qualcuno che potrebbe indicarmi passo passo cosa devo modificare delle impostazioni di connessione???magari indicandomi quelle uguali a lui giusto per provare....grazie! ;)

Il problema è che tu hai Diablo2 e lui l'espansione.
Anche se hai patch diverse dell'espansione non riesci a giocare.
Cmq Benvenuto:birra: :birra: :birra:

MeTriX
21-09-2004, 11.52.18