PDA

Visualizza versione completa : help configurazione multiplayer!!!

MeTriX
21-09-2004, 09.46.38
ciao raga!sono nuovo del mondo diablo 2 ma vorrei tanto far parte di voi...!il mio problema cmq risiede nel fatto che non riesco a giocare con un mio amico in rete lan (cioè pc collegato ad altro pc tramite cavo lan!)! abbiamo prvato in tutti i modi a configurare il computer ma l'unico messaggio che riesce a dare il gioco è ATTENDERE PREGO! e non si sblocca mai! abbiamo provato la rete sotto windows xp ma solo io riesco a vedere il suo pc mentre lui non riesce a vedere il mio!abbiamo controllato e abbiamo tutti e due le stesse impostazioni di connessione, stessi indirizzi ip (sfasati di un numero come è giusto!) e tutto il resto! ora il nostro unico dubbio riguarda questo: io ho la versione normale di diablo 2, lui invece ha già istallato l'estensione del gioco! il problema può essere questo? oppure cosa c'è da configurare in windows???grazie dell'aiuto e.....AIUTATEMI!!!! :(

MeTriX
21-09-2004, 09.48.49
AVEVO DIMENTICATO...abbiamo disattivato tutti e due il firewall quindi neanke questo è il problema! c'è qualcuno che potrebbe indicarmi passo passo cosa devo modificare delle impostazioni di connessione???magari indicandomi quelle uguali a lui giusto per provare....grazie! ;)

Vultus
21-09-2004, 11.03.27
Originally posted by ciccu
AVEVO DIMENTICATO...abbiamo disattivato tutti e due il firewall quindi neanke questo è il problema! c'è qualcuno che potrebbe indicarmi passo passo cosa devo modificare delle impostazioni di connessione???magari indicandomi quelle uguali a lui giusto per provare....grazie! ;)

Il problema è che tu hai Diablo2 e lui l'espansione.
Anche se hai patch diverse dell'espansione non riesci a giocare.
Cmq Benvenuto:birra: :birra: :birra:

MeTriX
21-09-2004, 11.52.18
ma come mai se il problema è solo dell'espansione, quando proviamo a collegare i pc da windows non riusciamo a vederci???(a dire la verità solo lui non riesce a collegarsi al mio pc, io si!).....aspetto buone notizie!

vampiro
21-09-2004, 12.11.54
Per i problemi inerenti alla configurazione in rete ti conviene chiedere a chi è più esperto di noi.Ti consiglio di postare QUI (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=24)
Forse riusciranno a risolvere il tuo problema di configurazione :)

SirKillalot
21-09-2004, 12.13.08
Avete entrambi winXP?

Drakos_Myst
21-09-2004, 20.08.40
comincia a controllare come mai lui non vede il tuo pc sulla rete.
Il problema non dovrebbere Windows perchè hai disattivato il firewall e a meno che hai altri programmi che chiudono qualche porta del pc ... controlla se hai qualche virus al massimo ma non dovrebbe centrare con il tuo problema.

Comunque, probabilmente, il suo pc non riesce a vedere la tua versione di Diablo perchè la tua è più vecchia e perciò incompatibile con la sua.
Invece il tuo pc riesce a vedere il suo perchè , logicamente, i programmatori non avrebbero potuto sapere cosa avrebbero fatto nel futuro.

Se lui ha Lod liscio dovrebbe avere (mi pare) la versione 1.08... perciò o installi la 1.08 o installate tutti e due la 1.10 .