PDA

Visualizza versione completa : E.R. medici in prima linea

Mach 1
20-09-2004, 22.33.43
sta sera è cominciata la messa in onda della nuova serie di episodi su rai due, peraltro con una punta che è probabilmente una delle migliori realizzate.

chi di voi lo segue? cosa ne pensate?

jklITA
20-09-2004, 22.50.45
la prima serie rimane sempre la migliore, ineguagliabile.
cmq è sempre e cmq un buon telefilm (con i suoi alti e bassi), ma con una storia intensa e godibile.

alcoolwarriors
20-09-2004, 22.52.07
stasera è stato fantastico...

lo seguo da anni cmq. :metal:

Mach 1
20-09-2004, 23.18.29
sono poche le serie tv che hanno saputo mantenere un livello qualitativo così alto dopo così tanti anni di messa in onda.

alcoolwarriors
21-09-2004, 08.02.07
Originally posted by Mach 1
sono poche le serie tv che hanno saputo mantenere un livello qualitativo così alto dopo così tanti anni di messa in onda.

concordo. sopratutto sono poche le serie che avendolo abbassato (e il fatto che si fosse abbassato ad un certo momento dopo la morte di green è palese imho) siano riuscite a tornare al loro meglio...le puntate in africa sono paurose... :birra:

fppiccolo
21-09-2004, 10.54.53
bellissima puntata davvero...intensa come poche e con una denuncia sociale non da ridere...
anch'io lo seguo da quando è uscito in Italy

_Zio_
21-09-2004, 12.09.05
E.R.: non mi vergogno di dire che mi emoziono a sentire la sigla, un pò come quando i ragazzi entrano in campo con l'inno della Champions League...

La puntata di ieri è stata bella.

Quando il Dr. Green morì piansi lacrime da pirlone!

Però ragazzi le prime puntate me le ricordo: ed è per questo che per mantenerle indelebili nella memoria ho acquisito le prime due serie in DVD. Stasera mi riguardo qualcosa.

E.R.: rulez, Carter domina.

Luisen II
22-09-2004, 08.35.21
Se mi levano anche Carter (per la cronaca l'attore ha avuto il tempo di fare "Pirates of Silicon Valley" in cui interpretava un maniacale Steve Jobs, fondatore della Apple) è la volta buona che non lo seguo più.
Levando Green hanno perso parecchio secondo me...

fppiccolo
22-09-2004, 09.55.43
Originally posted by Luisen II
Se mi levano anche Carter (per la cronaca l'attore ha avuto il tempo di fare "Pirates of Silicon Valley" in cui interpretava un maniacale Steve Jobs, fondatore della Apple) è la volta buona che non lo seguo più.
Levando Green hanno perso parecchio secondo me...

se non sbaglio Carter ha firmato anche per l'11° serie poi pare vorrebbe smettere...