PDA

Visualizza versione completa : se questo è amore......

KAKUGO
20-09-2004, 13.43.13
ho fatto un colloquio di lavoro,felice della cosa telefono a LEI,x raccontarle tutto e alla frase: "il pacco più grosso è che sono a casa un solo sabato e domenica al mese" risponde con tono scazzato/sarcastico: ah! bene! così non ci vediamo più nemmeno di domenica pomeriggio,però fa come ti pare......

beh,se questo è amore preferisco le scopate in macchina senza manco chiedere il loro nome e vaffancul....

Chrean
20-09-2004, 13.45.59
Un "Sono felice per te, Enrico, anche se ci vedremo di meno nel weekend" pareva brutto. :birra:

KAKUGO
20-09-2004, 14.07.18
Originally posted by Chr34n
Un "Sono felice per te, Enrico, anche se ci vedremo di meno nel weekend" pareva brutto. :birra:

certo,perchè dopo aver fatto i compiti col cuginetto,essere andata a trovare il nonno ed essere stata in palestra può vedersi con me.....se lavoro come fa?

Chrean
20-09-2004, 14.33.54
Se lei lavora è perchè vuole essere donna indipendente. Se tu lavori la trascuri.
Se lei non lavora è perchè pensa alla famiglia. Se tu non lavori abbastanza sei uno scansafatiche e non pensi alla famiglia e a portare i soldi a casa.

:birra:

diox
20-09-2004, 15.03.30
SOno donne , non sono cattive e che le disegnano così!.

;)

Basta farsi scivolare addosso le cose.

Bisogna imparare a "fregarsene" quando fanno ste uscite (senza darlo a vedere ovviamente) :p

E' un po' come in CW quando qc1 lancia una provocazione ... tu fingi di incaxxarti ma in realtà sei li che ci ridi su :)

Chrean
20-09-2004, 15.12.48
Console Whore?

diox
20-09-2004, 15.47.48
Console Whore? :D :D :D

GODZODDO
20-09-2004, 16.16.18
Cmq kaku, lo sai che c'è sempre la godzodda che ti manda gli sms, ti incoraggia e ti riempie di coccole:D

Tutto vero tranne l'ultima parte che lascio al pioss:D

pioss
20-09-2004, 16.32.09
Originally posted by KAKUGO
ah! bene! così non ci vediamo più nemmeno di domenica pomeriggio,però fa come ti pare......

si è espressa maluccio. Voleva dire "fai come cazzolina ti pare, tanto io la domenica pomeriggio che tu ci sia oppure no, trovo da cavalcare". :D

La verità è una soltanto. Alle donne tira spesso il culo quando si tratta di trascurarle. Solo non sanno essere razionali nel valutare la situazione. Sbroccano, e lo fanno sfarfugliando, con arroganza il loro disappunto.

Jinhio
20-09-2004, 16.49.34
ma scusa lavoreresti 28 giorni al mese?

Chrean
20-09-2004, 16.51.13
Il fatto è che noi uomini siamo dei cazzoni.

Esempi negli ultimissimi mesi:

1) amico che stava con la sua lei da 7 anni. Lei si laurea, inizia a fare praticantato in uno studio di avvocati, dopo due mesi lo molla. Ora sta con l'avvocato che possiede lo studio.

2) amico che stava con lei da 4 anni. Lei si laurea, fa a lui discorsi su prospettive future e lo molla. Qualche giorno dopo lo vedo con un tizio di almeno 15 anni più vecchio, quelli col golfino sulle spalle.

3) amico che stava con lei da 5 anni, lui e lei di comune accordo vanno a firmare per il mutuo per la casa, iniziano ad ammobiliarla. Dopo 4 mesi lei lo lascia: si frequentava con un altro già da un anno, ma ha aspettato di firmare per la casa prima di mettere il suo (ormai ex) ragazzo al corrente.

4) omino la cui morosa va a cercare di fare carriera in lussemburgo perchè qui non trova quello per cui ha studiato, ha ragione. Ma il ragassuolo se non volesse andare in Lussemburgo si inculerebbe. O forse si inculerà ugualmente.

Siamo dei deficienti, ecco tutto.
Altro che pelo, qui bisogna essere noi stessi, parlare chiaro e deciso e non farci accecare da quello che potremmo illuderci di chiamare amore.

GODZODDO
20-09-2004, 16.54.19
Per gingio:

No, il kak avrebbe 2 gg liberi la settimana cmq solo non sab e dom tranne quel we al mese libero.

Per ciffo:

il quarto punto mi ricorda qualcuno

Chrean
20-09-2004, 16.55.14
Originally posted by GODZODDO
Per ciffo:

il quarto punto mi ricorda qualcuno

:look:

Jinhio
20-09-2004, 16.56.07

1) amico che stava con la sua lei da 7 anni. Lei si laurea, inizia a fare praticantato in uno studio di avvocati, dopo due mesi lo molla. Ora sta con l'avvocato che possiede lo studio.

2) amico che stava con lei da 4 anni. Lei si laurea, fa a lui discorsi su prospettive future e lo molla. Qualche giorno dopo lo vedo con un tizio di almeno 15 anni più vecchio, quelli col golfino sulle spalle.

3) amico che stava con lei da 5 anni, lui e lei di comune accordo vanno a firmare per il mutuo per la casa, iniziano ad ammobiliarla. Dopo 4 mesi lei lo lascia: si frequentava con un altro già da un anno, ma ha aspettato di firmare per la casa prima di mettere il suo (ormai ex) ragazzo al corrente.
.

..........meglio non essere tuo amico allora
;)

Chrean
20-09-2004, 16.58.46
Originally posted by Jinhio
;)

Diciamo meglio non avere giocato a basket con me negli ultimi 5 anni... Queste sono tutte notizie che mi sono arrivate a cose già fatte. :)

Jinhio
20-09-2004, 17.03.54
Diciamo meglio non avere giocato a basket con me negli ultimi 5 anni... Queste sono tutte notizie che mi sono arrivate a cose già fatte. :)

saranno felici i tuoi nuovi compagni di squadra

Chrean
20-09-2004, 17.06.51
saranno felici i tuoi nuovi compagni di squadra

Ormai sono tutti singles, hanno tutti giocato con me negli anni passati.
Ma, ti assicuro, nessuno pensa che io sia il catalizzatore. :dentone:

Chrean
20-09-2004, 17.41.15
This Love - Pantera

If ever words were spoken,
painful and untrue.
I said I loved,
but I lied.
In my life,
all i wanted..was the keeping of someone like you.
As it turns out,
deeper within me,
love was twisted and pointed at you.
- Never ending pain. Quickly ending life -

(Chorus)
You keep this Love Thing, Love Child, Love Toy!
You keep this Love Fist, Love Scar, Love Break!
You keep this Love!
Love!
Love!
You keep this Love!
Love!
Love!
You keep this Love!

I'd been tempting one,
stole her from herself.
This gift in pain,
her pain was life.
And sometimes,
I feel so sorry,
I regret this .. the hurting of you.
But you make me .. so unhappy,
I'd take my life and leave love with you.
- I'd kill myself for you. I'd kill you for myself -

(Chorus)
You keep this Love Thing, Love Child, Love Toy!
You keep this Love Fist, Love Scar, Love Break!
You keep this Love!
Love!
Love!
You keep this Love!
Love!
Love!
You keep this Love!

No .. more .. head ..trips!!

wisemad
20-09-2004, 18.02.23
;)

Diciamo meglio non avere giocato a basket con me negli ultimi 5 anni... Queste sono tutte notizie che mi sono arrivate a cose già fatte. :) Stavo già ipotizzando un suicidio preventivo prima di soffrire :D

A parte gli scherzi, se mi capitasse una delle disgrazie da te elencate penso che sarebbe come un TGV a pieno regime contro la mia faccia: mai come questa volta sono senza difese, alla completa mercé del mio amore. Meglio non pensarci e godersi il bel momento, va...

Proud member of Romantic pigs club

Vic°
20-09-2004, 18.10.06
Originally posted by wisemad
Proud member of Romantic pigs club

anche io! anche io!

Jinhio
20-09-2004, 18.16.19

lo vedo solo ora

per lo smacco il tuo amico ha cambiato sponda?
povero:(

Chrean
20-09-2004, 18.19.42
lo vedo solo ora

per lo smacco il tuo amico ha cambiato sponda?
povero:(

Ha passato un mese ad alcolizzarsi :(, poi è rinsavito e si è messo a dieta e a posto con la testa. Ha perso 10 chili nel passaggio.

GomeZ
20-09-2004, 21.18.57

4) omino la cui morosa va a cercare di fare carriera in lussemburgo perchè qui non trova quello per cui ha studiato, ha ragione. Ma il ragassuolo se non volesse andare in Lussemburgo si inculerebbe. O forse si inculerà ugualmente.

Siamo dei deficienti, ecco tutto.
Altro che pelo, qui bisogna essere noi stessi, parlare chiaro e deciso e non farci accecare da quello che potremmo illuderci di chiamare amore.

Che valle di lacrime , mi ci rivedo tantissimo in questi ferali esempi. Cmq leggendo questo topic ho notato indizi inquietanti e ho preso una amara decisione : da domani smetto di giocare a basket , no cosi' giusto per non lasciare nulla di intentato...

sharkone
20-09-2004, 21.28.52

sgrat sgrat

che non si sa mai, puo' capitare anche alla cenetta di buon compleanno:D

cmq massimo rispetto al kaku:birra:

KAKUGO
21-09-2004, 02.54.18
stasera dopo un: mi rompono già abbastanza il caxxo a lavorare,vedi di non frantumarmi i koglioni pure tu ha abbassato la crestina un poketto...........

Bruko_
21-09-2004, 08.03.31
No, dai, peffavore.
Sto muorendo soffocata dai luoghi comuni...
Kakugo, io mi sari preoccupata di piu' se lei non avesse battuto ciglio e avesse buttato li' un "figurati, mi sono gia' organizzata". Finche ' si dispiace di non poterti vedere io la prenderei come una cosa buona.
Oltrettutto io la vedo piu' come lo scazzo di essere semplicemente stata messa al corrente della cosa compiuta e bon (lo so che con tutta probabilita' il lavoro ti serve ecc ecc, ma a nessuno piace rendersi conto di essere meno importante di un lavoro e comunque di dover accettare una situazione che e' imposta dalle scelte di qualcun altro).

E sinceramente per una cosa come
se questo è amore preferisco le scopate in macchina senza manco chiedere il loro nome e vaffancul.... meriteresti un cazzotto alla bocca dello stomaco e quattro schiaffi con una grattugia, perche' la situazione si puo' anche ribaltare:
Lei "Cioe', lui si fa i cazzi suoi, non ci vediamo mai, manco mi chiede cosa ne penso, va a incazzarsi su un forum di bambini nerd che con tutta probabilita' gli daranno ragione ribadendo che le donne sono tutte troie...se questo è amore preferisco le scopate in macchina senza manco chiedere il loro nome e vaffancul....".

Pero' tutto questo (il pugno, la grattugia, i reminder) non lo faro' perche' sono una dolce donzella indifesa e coccolosa.

*bruko corre al rallentatore verso l'orizzonte, in sottofondo un tramonto da strappare il cuore. Viscio corre al rallentatore verso di lei. Musica struggente. in secondo piano un pc. Movimento quasi impercettibile degli occhi del viscio.
Rumore di puntina che striscia sul disco. Tutto torna a velocita' normale e viscio si connette per incontrarsi nel mondo crudele di FinalFintasy XI con quel tarutaru di endi*

Chrean
21-09-2004, 09.30.13
Originally posted by Bruko_

*bruko corre al rallentatore verso l'orizzonte, in sottofondo un tramonto da strappare il cuore. Viscio corre al rallentatore verso di lei. Musica struggente. in secondo piano un pc. Movimento quasi impercettibile degli occhi del viscio.
Rumore di puntina che striscia sul disco. Tutto torna a velocita' normale e viscio si connette per incontrarsi nel mondo crudele di FinalFintasy XI con quel tarutaru di endi*

Iniziano già i primi sintomi da gelosia di FFXI. :notooth:

KAKUGO
21-09-2004, 12.59.26
No, dai, peffavore.
Sto muorendo soffocata dai luoghi comuni...
Kakugo, io mi sari preoccupata di piu' se lei non avesse battuto ciglio e avesse buttato li' un "figurati, mi sono gia' organizzata". Finche ' si dispiace di non poterti vedere io la prenderei come una cosa buona.
Oltrettutto io la vedo piu' come lo scazzo di essere semplicemente stata messa al corrente della cosa compiuta e bon (lo so che con tutta probabilita' il lavoro ti serve ecc ecc, ma a nessuno piace rendersi conto di essere meno importante di un lavoro e comunque di dover accettare una situazione che e' imposta dalle scelte di qualcun altro).

E sinceramente per una cosa come meriteresti un cazzotto alla bocca dello stomaco e quattro schiaffi con una grattugia, perche' la situazione si puo' anche ribaltare:
Lei "Cioe', lui si fa i cazzi suoi, non ci vediamo mai, manco mi chiede cosa ne penso, va a incazzarsi su un forum di bambini nerd che con tutta probabilita' gli daranno ragione ribadendo che le donne sono tutte troie...se questo è amore preferisco le scopate in macchina senza manco chiedere il loro nome e vaffancul....".

Pero' tutto questo (il pugno, la grattugia, i reminder) non lo faro' perche' sono una dolce donzella indifesa e coccolosa.

1) veramente mi aveva spinto lei a mandare un curriculum in tal posto con conseguente"felicità o finta tale" quando mi han kiamato x un colloquio indi x cui tutto quello che hai scritto sopra(essendo lei a conoscenza di tutto) non esiste.....

Bruko_
21-09-2004, 14.42.03
Originally posted by KAKUGO
1) veramente mi aveva spinto lei a mandare un curriculum in tal posto con conseguente"felicità o finta tale" quando mi han kiamato x un colloquio indi x cui tutto quello che hai scritto sopra(essendo lei a conoscenza di tutto) non esiste.....

e allora mollala e scopati una qualsiasi :)

Iniziano già i primi sintomi da gelosia di FFXI. Veramente la mia gelosia e' nei confronti fi FFXI e non del Viscio.
E' una merda fare la donna che lavora e non poter piu' stare a casa tutto il giorno "in tesi".

pioss
21-09-2004, 15.00.04
e allora mollala e scopati una qualsiasi :)

ah ecco, ora ci siamo. Era ora di finiamola con questi luoghi comuni. Bella dimostrazione di realismo, bruka. :D

:rolleyes: ( :p )

Chrean
21-09-2004, 15.01.58
Originally posted by pioss
ah ecco, ora ci siamo. Era ora di finiamola con questi luoghi comuni. Bella dimostrazione di realismo, bruka. :D

:rolleyes: ( :p )

Finalmente sentiamo anche una voce femminile in questo forum di ghei.

pioss
21-09-2004, 15.06.08
Finalmente sentiamo anche una voce femminile in questo forum di ghei.

una voce trainante, semplicemente opportuna. Se non fosse per me, stareste tutti a inzozzare il forum di paroloni giusti ma fastidiosi (zoccola quella, zoccola quell'altra). Bruka invece cerca sempre di ristabilire l'ordinaria follia dei sessi, differenziandoli per filo e per punti (che sar(n)ta di donna), denotando al solito, gelosia e *brontolite* da scoliosi lavorativa. :D

Chrean
21-09-2004, 15.10.50
una voce trainante, semplicemente opportuna. Se non fosse per me, stareste tutti a inzozzare il forum di paroloni giusti ma fastidiosi (zoccola quella, zoccola quell'altra). Bruka invece cerca sempre di ristabilire l'ordinaria follia dei sessi, differenziandoli per filo e per punti (che sar(n)ta di donna), denotando al solito, gelosia e *brontolite* da scoliosi lavorativa. :D

Cosa c'entra Bruko? :doubt:

Io parlavo di te. :toh:

pioss
21-09-2004, 15.11.59
Cosa c'entra Bruko? :doubt:

ed io parlavo di quella. E quella parlerà di un'altra, e quell'altra di un'altra ancora..

altrimenti come si fanno pagine in un thread :?

(pollo che sei)

Chrean
21-09-2004, 15.16.02
/me si spara nelle pelotas

pioss
21-09-2004, 15.18.54
/me si spara nelle pelotas

olive ascolane per tutti. :nice:

Chrean
21-09-2004, 15.20.22
olive ascolane per tutti. :nice:

Non hai un cazzo di meglio da fare? :D

pioss
21-09-2004, 15.23.02
Non hai un cazzo di meglio da fare? :D

:mecry: è finita la vasellina al gusto di gelato alla nocciola.

Chrean
21-09-2004, 15.26.20
:mecry: è finita la vasellina al gusto di gelato alla nocciola.

:eek2:

Ma non ne avevi ordinate due casse martedì scorso? :rolleyes:

pioss
21-09-2004, 15.35.18
:eek2:

Ma non ne avevi ordinate due casse martedì scorso? :rolleyes:

questa delle casse non doveva saltare fuori. Era il regalo per il nostro anniversario. Hai rovinato tu..tt..o. :mecry:

Chrean
21-09-2004, 15.41.58
questa delle casse non doveva saltare fuori. Era il regalo per il nostro anniversario. Hai rovinato tu..tt..o. :mecry:

La prossima volta però, cicci, non farmi arrivare la ricevuta a casa mentre stiro i panni sporchi. :bah:

pioss
21-09-2004, 15.46.14
La prossima volta però, cicci, non farmi arrivare la ricevuta a casa mentre stiro i panni sporchi. :bah:

alle braghe ci penso io. Non vorrai paralizzarti con il pericolosissimo ferro da stiro in mano mentre osservi l'aloncino marroncino tenue tenue indelebile conseguenza di una fagiolata pranzo-lavoro d'altri tempi. :eek2:

Chrean
21-09-2004, 15.47.28
Domani per pranzo niente verze fagioli e uova sode. :nono:

pioss
21-09-2004, 15.53.49
Domani per pranzo niente verze fagioli e uova sode. :nono:

dammi la banana Joe (cit.)

Chrean
21-09-2004, 16.11.53
dammi la banana Joe (cit.)

Non posso, è l'unico frutto dell'amor. :toh:

Bruko_
21-09-2004, 16.12.23
una voce trainante, semplicemente opportuna. Se non fosse per me, stareste tutti a inzozzare il forum di paroloni giusti ma fastidiosi (zoccola quella, zoccola quell'altra). Bruka invece cerca sempre di ristabilire l'ordinaria follia dei sessi, differenziandoli per filo e per punti (che sar(n)ta di donna), denotando al solito, gelosia e *brontolite* da scoliosi lavorativa. :D Ecco, se non ci fosse Pioss che mi capisce mi impiccherei con il filo del mouse.:kiss:

(e no, il mio non e' un incentivo per far sparire la piossa dal forum)

Chrean
21-09-2004, 16.23.03
Ecco, se non ci fosse Pioss che mi capisce mi impiccherei con il filo del mouse.:kiss:

Come fai a impiccarti col filo del mouse? Sempre detto che le donne sono stupide. Meglio scoparsi la prima che passa.

:dentone:

Bruko_
21-09-2004, 16.37.29
Come fai a impiccarti col filo del mouse? Sempre detto che le donne sono stupide. Meglio scoparsi la prima che passa.

TSK.
E' opinione comune che per impiccarsi sia necessario far penzolare il proprio corpo dall'altro, mentre le persone davvero motivate sanno che basterebbe anche agganciare qualcosa ad una gamba del letto, sedersi appoggiando la schiena al letto ed abbassarsi in avanti.
Il cavo del mouse e' piuttosto resistente ed il mio collo abbastanza stretto per farsi bastare il cavo del mouse come lunghezza.
Sempre detto che gli uomini bisogna spiegargli tutto e poi fargli credere che ci sono arrivati da soli

Chrean
21-09-2004, 16.39.05
TSK.
E' opinione comune che per impiccarsi sia necessario far penzolare il proprio corpo dall'altro, mentre le persone davvero motivate sanno che basterebbe anche agganciare qualcosa ad una gamba del letto, sedersi appoggiando la schiena al letto ed abbassarsi in avanti.
Il cavo del mouse e' piuttosto resistente ed il mio collo abbastanza stretto per farsi bastare il cavo del mouse come lunghezza.
Sempre detto che gli uomini bisogna spiegargli tutto e poi fargli credere che ci sono arrivati da soli

L'avevo già capito da molto prima che me lo spiegassi tu, ma non volevo rendere la discussione troppo complicata per il tuo cervellino da donna. :dentone:

Jinhio
21-09-2004, 16.40.31
L'avevo già capito da molto prima che me lo spiegassi tu, ma non volevo rendere la discussione troppo complicata per il tuo cervellino da donna. :dentone: hai dimentivato
"ora vai a pulire e stirare"

Chrean
21-09-2004, 16.43.09
hai dimentivato
"ora vai a pulire e stirare"

Ah giusto, eri tu quello che declamava "donna schiava zitta e chiava". :hail:

Vorrei vedere la tu' donna come dispone del tuo corpicino. :D

Jinhio
21-09-2004, 16.55.09

o anche "donna schiava lava e chiava" dipende dalle occasioni, se c'è da pulire o se si guarda qualcosa alla TV

sempr a questo proposito vi riporto una vecchia storia tramandata da annni,molti di voi probabilmente la conosceranno già.

un giorno un uomo, una volta arrivatio in ufficio, entra in ascensore. Una volta all'interno si accorge di essere in compagnia di una donna bellissima ma, durante la salita, l'ascensore si blocca. dopo un attimo di panico, i due bloccati all'interno iniziano a parlare e conoscersi quando, all'improvviso la donna si denuda e grida all'uomo "Fammi sentire una vera donna!". Lui dopo un attimo di smarrimento si sfila la giacca e la cravatta, poi si toglie la camicia, gliela getta in faccia e le grida " E ADESSO STIRALA!!"

Bruko_
21-09-2004, 16.59.20

secondo me a volte si confonde e lo stira.
d'altra parte lo scroto e' sempre stato un'appendice un po' grinzosa e una vera donnina di casa fa quello che puo'.
Scusate, scriverei un discorso piu' articolato, ma ho corretto quello che avevo scritto prima e col monitor tutto sporco di bianchetto e' un casino rileggere bene

Jinhio
21-09-2004, 17.02.51
Scusate, scriverei un discorso piu' articolato, ma ho corretto quello che avevo scritto prima e col monitor tutto sporco di bianchetto e' un casino rileggere bene

usa matita e gomma, ma le elementari nun te anno insegniato nulla?

Bruko_
21-09-2004, 17.36.42
usa matita e gomma, ma le elementari nun te anno insegniato nulla?
Mi sono feramata alle aste e alle palline

Ciao, mi piacerebbe avere un telefonino che manda i messaggini con tantissimi caratteri
così potrei scriverti
"Ti amo" con un milione di "o"
e verrebbe pressappoco così:
TI AMO-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O

Non mi chiedermi di avere un equilibrio
anche in quei giorni
Non mi chiedermi di farti
lo stufato quando torni
Non mi chiedermi il teorema di Pitagora
non ho la licenza media
in prima mi bocciarono
Non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta
la ricrescita è una piaga e non mi basta
una "lameta"
ci vorrebbe un diserbante dedicato
io ce l'ho
spero solo che rispetti il mio pH

Rit.
(Girl band)
Quanta spontaneità nei miei modi schietti
(Wooden Chicks)
le mie movenze e i completini perfetti
(Girl band)
o quando uno è naturale è naturale
(Wooden Chicks)
tra l'altro questo motivetto niente male

Non mi chiedermi l'orgasmo che non so come si scrive
Non mi chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive
Non mi chiedermi di coniugarti i verbi
non li so
"se li avrei saputi mo' te l'imparavo"
Non mi chiedermi di amarti con le tecniche orientali
Non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali
Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto G
con il mio alfabeto arrivo fino a F

Rit.
(Girl band)
Belle ragazze con le gambe perfette
(Wooden Chicks)
noi siamo tope dalle vedute strette
(Girl band)
sinceramente non capisco chi ci biasima
(Wooden Chicks)
nei nostri play-back ci mettiamo l'anima

(Frankie Hi in rap)
Tu tipico prototipo di donna libera
tutta acqua e sapone non ti dai
nemmeno un'aria
tu così lucida ed estera
tu che sei più semplice di un
mosaico con una tessera
tu hai più colori di una gerbera
venere berbera
tu genuina come il barbera
tu che non mi dai mai l'idea
di aver la minima idea
di quel che dai

"Se saprei" parlare senza farti diventare rosso
"Se dovrei" vestire i panni senza toglierli di dosso
"Se potrei" dir cose meno imbarazzanti le direi
ma non sarei più gradita in una Girl...

Rit.
(Girl band)
Quanta spontaneità nei miei modi schietti
(Wooden Chicks)
le mie movenze e i completini perfetti
(Girl band)
o quando uno è naturale è naturale
(Wooden Chicks)
tra l'altro questo motivetto niente male
(Girl band)
Belle ragazze con le gambe perfette
(Wooden Chicks)
gagliarde tope dalle vedute strette
(Girl band)
sinceramente non capisco chi ci biasima
(Wooden Chicks)
nei nostri play-back ci mettiamo l'anima

0utlander999
21-09-2004, 19.48.51
Ho letto.
KAK, se ti tratta così, forse non merita di starti vicino.
Non mi pare una frase di una che ti ama profondamente:(

pioss
21-09-2004, 20.21.36
Originally posted by 0utlander999

Non mi pare una frase di una che ti ama profondamente:(

Infatti sta con lui solo per le dimensioni del pisello. :D

;)

aries
21-09-2004, 20.36.41
Ahaha Bruko, grande la cortellesi :D

"se li avrei saputi mo' te l'imparavo" è geniale :D

KAKUGO
22-09-2004, 00.30.40

;)

I.M.B.E.Z.E.L.:D

Chrean
22-09-2004, 09.52.30

;)

Il mio regno per un paracarro.

KAKUGO
22-09-2004, 13.26.06
Il mio regno per un paracarro.

mi spiegate tu e la piossa sta cosa del paracarro ziocantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa????!!!??!?!?!??????!!!!??????

funker
22-09-2004, 14.34.29
Come parola è stata ripetuta parecchie volte, ma di "amore" non se ne può vedere nemmeno l'ombra. C'è l'attrazione, c'è il piacersi, c'è l'affinità e tutta una serie pressochè infinita di variabili, ma non c'è mai l'amore.

L'amore non esiste, questa è l'unica cosa certa che so.

:(

Chrean
22-09-2004, 14.52.32
Definiamolo, poi vedremo se esiste. :)

pioss
22-09-2004, 14.55.37
Col cazzo Funker. Io l'ho trovato, e vedessi quanto sono felice. :)

Chrean
22-09-2004, 14.59.08
Col cazzo Funker. Io l'ho trovato, e vedessi quanto sono felice. :)

:red:

funker
22-09-2004, 15.56.20
Sapevo che dicendo quelle parole sarei stato un bersaglio facile, Pioss, evidentemente il mio concetto di amore non ti appartiene. Giustamente Chrean ha chiesto una definizione da attribuire soggettivamente ad esso, bene; il mio amore non può esistere, perchè l'ho cercato, illusoriamente trovato, consumato e perso fin troppe volte, il mio amore non è la semplice fiamma che ti fà pensare costantemente a una persona, che te la fà desiderare, proteggere e cercare, il mio amore è diverso. Un amore che và oltre la felicità dello stare insieme: perchè se con "amore" devo definire un rapporto, beh, questo rapporto deve essere pulito, totale, senza gelosie, ansie ed infinite paure, sia da parte mia che da parte sua, cosa che al 99.9% non potrà mai essere.

Le cose sono due Pioss;
- O abbiamo diverse aspettative
- Oppure hai semplicemente realizzato il sogno che ho nel cuore da sempre

Comunque sia, tanto di cappello a te e alla tua lady :) .

Chrean
22-09-2004, 16.10.29
Anche io lo concepirei così, ma non esiste. La perfezione non c'è.
E' l'imperfezione a rendere il mondo perfetto, Dio stesso è imperfetto come scrissi in un ermetico e snobbato topic di qualche settimana fa.

Bruko_
22-09-2004, 16.33.27
Originally posted by funker
Sapevo che dicendo quelle parole sarei stato un bersaglio facile, Pioss, evidentemente il mio concetto di amore non ti appartiene. Giustamente Chrean ha chiesto una definizione da attribuire soggettivamente ad esso, bene; il mio amore non può esistere, perchè l'ho cercato, illusoriamente trovato, consumato e perso fin troppe volte, il mio amore non è la semplice fiamma che ti fà pensare costantemente a una persona, che te la fà desiderare, proteggere e cercare, il mio amore è diverso. Un amore che và oltre la felicità dello stare insieme: perchè se con "amore" devo definire un rapporto, beh, questo rapporto deve essere pulito, totale, senza gelosie, ansie ed infinite paure, sia da parte mia che da parte sua, cosa che al 99.9% non potrà mai essere.

Le cose sono due Pioss;
- O abbiamo diverse aspettative
- Oppure hai semplicemente realizzato il sogno che ho nel cuore da sempre

Comunque sia, tanto di cappello a te e alla tua lady :) .

beh, dai, a meno che tu non abbia un aspettativa di vita inferior ai sei mesi, lascerei aperte possibilita' meno pessimiste.
E comunque io tiro una riga sotto la lista "pischelletti che sanno che l'amore esiste e ce l'hanno pure gnegnegne".
E con amore intendo anche io
pulito, totale, senza gelosie, ansie ed infinite paure, sia da parte mia che da parte sua, cosa che al 99.9% non potrà mai essere.

funker
22-09-2004, 16.45.19
INVIDIA. Giuro che sono invidioso.
Comunque, Bruko, non sai quante volte ho tirato righe ( :D ) sotto le parole da te precedentemente dette, e ogni volta mi trovo costretto a cancellarle. Spero per voi, tu e il PiossA, possiate non cancellare mai queste righe, con tutto il cuore.

Anche a te, un tanto di cappello lady.

Chrean
22-09-2004, 16.47.41
Difficile non essere gelosi di Vic, con tutti gli amanti che ha. :confused:

Eyegore
22-09-2004, 17.27.45
mmmmmmm

L'amore....

Bruko_
22-09-2004, 17.36.23
INVIDIA. Giuro che sono invidioso.
Comunque, Bruko, non sai quante volte ho tirato righe ( :D ) sotto le parole da te precedentemente dette, e ogni volta mi trovo costretto a cancellarle. Spero per voi, tu e il PiossA, possiate non cancellare mai queste righe, con tutto il cuore.

Anche a te, un tanto di cappello lady.

adoro (http://www.brukoworld.com/photos/LJ/sciarpateresa.jpg) i (http://www.brukoworld.com/immagini/self/2003/basco/0203_03_bascocol7.jpg) cappelli (http://www.brukoworld.com/immagini/self/2003/basco/0203_03_basco4.jpg)

Jinhio
22-09-2004, 17.38.40
Spero per voi, tu e il PiossA, possiate non cancellare mai queste righe, con tutto il cuore.

avrei giurato che brooko stesse con vic...........

Chrean
22-09-2004, 17.39.01
La terza è terribilmente sexy. :yumm:

Bruko_
22-09-2004, 17.45.33
avrei giurato che brooko stesse con vic........... sai com'e'... e' cosi' facile confonderli... capita.... voglio dire... e' uno sbaglio che potrebbe commettere chiunque.... :roll3:
La terza è terribilmente sexy
:mice:

funker
22-09-2004, 17.49.01
Non ci sto più capendo un cazzo, Bruko è (sei) una ragazza?
Una ragazza che sta con Vicious (ma veramente?) o con Pioss? EH!?

In questo caso, tanto di cappello a te e al Vic (e al Pioss) :) .

Non ci sono più le mezze stagioni.

Chrean
22-09-2004, 17.51.53
Bruko è una donna, pare, oppure un travestito molto convincente, ma mta con Vicious e questo è davvero strano, proprio non si capisce. :mumble

Non ci sono più le mezze stagioni ma i mezzi froggi sì. Pioss ad esempio, che dopo aver trovato la felicità con me ora fa sesso anche con le donne nel tempo libero.

funker
22-09-2004, 18.18.29
Tra un'ora e mezzo esco da lavoro e vado finalmente a bere il mio solito mezzo litro di birra con Josh. Soffro la crisi da mezza settimana, ho particolarmente sete di mercoledì. Credo che tornerò verso Brixton a gattoni stanotte :D .

Hasta la pasta, siempre.

pioss
22-09-2004, 18.48.43
Lasciando da parte momentaneamente le aspettative. Visto che tutti quanti desideriamo il meglio sulla piazza, e per "meglio" intendiamo qualcuno\qualcosa che ci faccia sentire noi stessi, a proprio agio con il nostro corpicino con le nostre ambizioni e naturalmente con il nostro stile di vita. Fantasticando con la mente pero', troviamo più facile idealizzare idealizzare e idealizzare. La differenza tra il mio amore e il tuo, forse, sta nelle coincidenze più o meno fortunate di aver cercato e successivamente trovato una persona che rappresenta lo stato dell'arte. Per noi stessi. Il concetto di amore, credimi è lo stesso per tutti quanti. Se ogni persona qua dentro descrivesse il proprio amore, finirebbe per dire le stesse cose di un altro. Perchè amore è passione, qualcuno senza cui non vivi. Ma anche gioie e dolori, vissuti all'ennesima potenza. Amore è cio' che resta dell'innamoramento, e brucia non meno di esso. Amore è pace dei sensi, pace dell'anima, pace temporale indeterminata sotto molteplici aspetti. Una promessa mantenuta, un sogno condiviso, un finale a lieto fine che travolge e ritravolge, eblablabla..

Diremmo tutti le stesse cose, mielosi che non siamo altro. :)
Pero' di una cosa sono convinto. L'amore va cercato ma non inseguito. E trovandolo va coltivato con calma, pazienza, e tanta convinzione. L'innamoramento è l'inculata vera e propria, ma per godere veramente bisogna crederci senza bruciare le tappe, bisogna viverla questa donna senza privarla di nulla. E crescere insieme, perchè avrete ali proprie, e la libertà che vi siete concessi prima, sarà la vostra salvezza poi.

Bruko_
22-09-2004, 18.51.40
Non ci sto più capendo un cazzo, Bruko è (sei) una ragazza?
Una ragazza che sta con Vicious (ma veramente?) o con Pioss? EH!?

Non ci sono più le mezze stagioni.

http://www.brukoworld.com/photos/multiplayer/trinita.jpg

sperando che questo risponda alle tue domande.

pioss
22-09-2004, 18.52.59

tanto di cappello a bruka. Semmai. :p

Ps) Pioss .. :ghost: (non c'entro non c'entro.. stavano già insieme quando sono arrivato io. :p )

Jinhio
22-09-2004, 18.57.17
[IMG]trinita.jpg

ua auauauauauauuaau

sei la mia idola

Vic°
22-09-2004, 19.09.58
http://www.brukoworld.com/photos/multiplayer/trinita.jpg

ahahahahahahhahahahHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA

pioss
22-09-2004, 19.27.33
ahah è davvero meravigliosa. :D

Chrean
22-09-2004, 23.40.09
:roll3:

Ma Vic, com'è che la tua morosa è così intelligente? :clap:

Vic°
23-09-2004, 00.07.12

Ma Vic, com'è che la tua morosa è così intelligente? :clap:

io me le scelgo quasi sempre bene :dentone:

Bruko_
23-09-2004, 00.47.14

Ma Vic, com'è che la tua morosa è così intelligente? :clap: Vuoi dire che Vic sta anche con un'altra?
Che merda d'uomo.:bah:

Chrean
23-09-2004, 09.34.15
Vuoi dire che Vic sta anche con un'altra?
Che merda d'uomo.:bah:

Ops. Ho fatto il danno. :notooth:

Chrean
23-09-2004, 09.35.05
Originally posted by TheVicious
io me le scelgo quasi sempre bene :dentone:

Almeno stavolta sembra che lo svasatore anale non sia di serie. :dentone:

GODZODDO
23-09-2004, 11.44.30
AHAAHAHAHAHAAHAHAHAH

santodiooooooooooooooooooo

a casa ho anche la foto del vic parruccato con dedica:

Dal tuo amico di milANO.

Che tempi.

KAKUGO
23-09-2004, 23.46.40
gira e rigira,metafore e non metafore quello che attira del pioss è sempre l'uccello:D

ehemmmmm:dentone:

pioss
24-09-2004, 06.15.10
:eek2: :eek2: