PDA

Visualizza versione completa : se questo è amore......

KAKUGO
20-09-2004, 13.43.13
ho fatto un colloquio di lavoro,felice della cosa telefono a LEI,x raccontarle tutto e alla frase: "il pacco più grosso è che sono a casa un solo sabato e domenica al mese" risponde con tono scazzato/sarcastico: ah! bene! così non ci vediamo più nemmeno di domenica pomeriggio,però fa come ti pare......

beh,se questo è amore preferisco le scopate in macchina senza manco chiedere il loro nome e vaffancul....

Chrean
20-09-2004, 13.45.59
Un "Sono felice per te, Enrico, anche se ci vedremo di meno nel weekend" pareva brutto. :birra:

KAKUGO
20-09-2004, 14.07.18
Originally posted by Chr34n
Un "Sono felice per te, Enrico, anche se ci vedremo di meno nel weekend" pareva brutto. :birra:

certo,perchè dopo aver fatto i compiti col cuginetto,essere andata a trovare il nonno ed essere stata in palestra può vedersi con me.....se lavoro come fa?

Chrean
20-09-2004, 14.33.54
Se lei lavora è perchè vuole essere donna indipendente. Se tu lavori la trascuri.
Se lei non lavora è perchè pensa alla famiglia. Se tu non lavori abbastanza sei uno scansafatiche e non pensi alla famiglia e a portare i soldi a casa.

:birra:

diox
20-09-2004, 15.03.30
SOno donne , non sono cattive e che le disegnano così!.

;)

Basta farsi scivolare addosso le cose.

Bisogna imparare a "fregarsene" quando fanno ste uscite (senza darlo a vedere ovviamente) :p

E' un po' come in CW quando qc1 lancia una provocazione ... tu fingi di incaxxarti ma in realtà sei li che ci ridi su :)

Chrean
20-09-2004, 15.12.48
Console Whore?

diox
20-09-2004, 15.47.48
Console Whore? :D :D :D

GODZODDO
20-09-2004, 16.16.18
Cmq kaku, lo sai che c'è sempre la godzodda che ti manda gli sms, ti incoraggia e ti riempie di coccole:D

Tutto vero tranne l'ultima parte che lascio al pioss:D

pioss
20-09-2004, 16.32.09
Originally posted by KAKUGO
ah! bene! così non ci vediamo più nemmeno di domenica pomeriggio,però fa come ti pare......