PDA

Visualizza versione completa : Domanda alla fauna femminile [fabbisogni]

gefri
20-09-2004, 00.46.53
Ragazze, seriamente, ma quando uscite e vi viene da fare pipì che so, lungo una strada, non trovate scomodo cucciarvi come donnine, turbate dal terrore di sguardi indiscreti?
Non invidiate una comoda gomma che permette di dirigere il getto creando virtuosismi artistici e al buio brillanti di luce lunare nell'aria? tracciare traiettorie disegnate dal vento, in balia degli elementi naturali, riconciliandovi con il vostro io più profondo in preda ad un orgasmo metafisico?
Eh?

..picci..
20-09-2004, 00.54.35
stasera siamo messi veramente male:|bevetevi una tisana e andate a nanna:sisi:

:asd:

gefri
20-09-2004, 00.55.52
Originally posted by ..picci..
stasera siamo messi veramente male:|bevetevi una tisana e andate a nanna:sisi:

:asd:

non capisci la mia filosofia poetica :|

TU! sei corrotto. :asd:

..picci..
20-09-2004, 01.01.48
Originally posted by gefri
non capisci la mia filosofia poetica :|
no.direi proprio di no.:|

angelheart
20-09-2004, 01.05.33

Non invidiate una comoda gomma che permette di dirigere il getto creando virtuosismi artistici e al buio brillanti di luce lunare nell'aria?
decisamente, ma anche quando semplicemente stai in giro per roma per il suicidio bianco, con la vescica che ti scoppia per la birra ingerita e l'unico cesso che becchi è una latrina in stile trainspotting in cui devi alzarti i jeans fino al ginocchio per non inzupparli nel liquame indefinito che inonda il pavimento e tenerti in equilibrio (già precario per l'acool) per non affondare in quella merda appoggiata sulla tavoletta e galleggiante per terra.

che schifo merda, che schifo!

Squizzo
20-09-2004, 01.08.29
Originally posted by angelheart
decisamente, ma anche quando semplicemente stai in giro per roma per il suicidio bianco, con la vescica che ti scoppia per la birra ingerita e l'unico cesso che becchi è una latrina in stile trainspotting in cui devi alzarti i jeans fino al ginocchio per non inzupparli nel liquame indefinito che inonda il pavimento e tenerti in equilibrio (già precario per l'acool) per non affondare in quella merda appoggiata sulla tavoletta e galleggiante per terra.

che schifo merda, che schifo!

la soluzione sono gli 'MBUTI! :asd:

gefri
20-09-2004, 01.09.28
provo a rispiegartela

allora, te devi fare pipi non in bagno.

sei donna, ti cucci, fai pipi e vai via.

sei maschio, sfoghi la tua rabbia in un impeto di riconciliazione con la dea Gea, aumentando potenza la traiettoria cambia, un luccichio ai limiti dell'epilettico sfodera in te la conoscenza dei misteri dell'universo, scatenata dalla luna che riflette la sua flebile luce nelle tue sgorganti urine. il brivido ipnotico di variopinte spirali nell'aria ti permette di arrivare al limite massimo della sapienza, in una profonda riflessione fra il tuo corpo terreno e la tua mente, trovando in essa il tunnel che porta all'anima, al tuo istinto animale ma legato a doppio filo alla tua umanità: consapevolezza di quello che succede e dei misteri della vita; le tracce si infrangono al suolo tracciando mistici disegni astratti legati alla casualità dell'universo, alle leggi fisiche e alle nostre più profonde concezioni mentali.

E' bellissimo ragazzi, è bellissimo!

..picci..
20-09-2004, 01.28.07
provo a rispiegartela

sei maschio, sfoghi la tua rabbia in un impeto di riconciliazione con la dea Gea, aumentando potenza la traiettoria cambia, un luccichio ai limiti dell'epilettico sfodera in te la conoscenza dei misteri dell'universo, scatenata dalla luna che riflette la sua flebile luce nelle tue sgorganti urine. il brivido ipnotico di variopinte spirali nell'aria ti permette di arrivare al limite massimo della sapienza, in una profonda riflessione fra il tuo corpo terreno e la tua mente, trovando in essa il tunnel che porta all'anima, al tuo istinto animale ma legato a doppio filo alla tua umanità: consapevolezza di quello che succede e dei misteri della vita; le tracce si infrangono al suolo tracciando mistici disegni astratti legati alla casualità dell'universo, alle leggi fisiche e alle nostre più profonde concezioni mentali.

E' bellissimo ragazzi, è bellissimo! ok,sei stato chiaro e trasparente come la pipì:|

cmq quoto angel
se mi metto a pensare ne trovo mille di brutte esperienze notturne legate ai "cessi per caso":sisi:

Squizzo
20-09-2004, 01.31.41
Originally posted by ..picci..
cmq quoto angel
se mi metto a pensare ne trovo mille di brutte esperienze notturne legate ai "cessi per caso":sisi:

Originally posted by Squizzo
la soluzione sono gli 'MBUTI!

ma li leggete i consigli?! :grr:

:ciaociao

naky
20-09-2004, 10.16.13
Ragazze, seriamente, ma quando uscite e vi viene da fare pipì che so, lungo una strada, non trovate scomodo cucciarvi come donnine, turbate dal terrore di sguardi indiscreti?

Io non m cuccio da nessuna parte, se trovo un bagno bene, se no pazienza.

Kiashaal
20-09-2004, 10.55.18
Non bevete troppa birra(e acqua) la sera se non volete fare sempre tanta pipì :|

----------------------
(sbattendo gli occhi)*Tin Tin*
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Thor
20-09-2004, 10.58.07
provo a rispiegartela

E' bellissimo ragazzi, è bellissimo!

Cos'hai fumato gefri?

Cosi lo provo pure io........

:asd: :roll3:

Brus
20-09-2004, 11.36.09

Si :mecry:
Mi sento sempre osservata e ogni tanto vedo dei lampi di luce, tipo flash di macchine foto...spero soltanto siano mie allucinazioni generate dall'ansia :mecry:

Raziel7
20-09-2004, 11.38.44
Le donne per quanto ne so prima di uscire di casa vanno al bagno minimo 5 volte per svuotare bene il sacco. Poi le vedi che per 18 ore non devono andare al bagno. Io (uomo), appena uscito da casa devo andare al bagno :D Manco arrivo al portone che gia devo andare al bagno.

nageki
20-09-2004, 12.01.14
Mah io sono come Naky, se trovo il bagno bene ... sennò medito profondamente e cerco di resistere :D sono felicissima di essere donna :D

gefri
20-09-2004, 12.15.33
Ci credo nageki, piacerebbe esserlo pure a me. Al diavolo i virtuosismi artistici...

naky
20-09-2004, 13.13.25
Originally posted by nageki
sennò medito profondamente e cerco di resistere :D

anche io :D solo che poi c'ho una panza..

ivanisevic
20-09-2004, 13.20.58
Ecco però quando li apro i topic su quante volte cacate poi vi lamentate!!!:dentone: :D

follettomalefico
20-09-2004, 14.03.41
Originally posted by Brus
Si :mecry:
Mi sento sempre osservata e ogni tanto vedo dei lampi di luce, tipo flash di macchine foto...spero soltanto siano mie allucinazioni generate dall'ansia :mecry: Nah, la soluzione è più facile: eri fuori con me, Khorne e Nat :asd: