PDA

Visualizza versione completa : Domanda alla fauna femminile [Tacchinaggio]

.Orfeo.
19-09-2004, 21.55.13
Orsù leggiadre fanciulle che popolate il forum, fate i nomi (magari insospettabili per i più) di chi ci ha provato realmente, ma dico realmente(Quindi via i soliti nomi come nat, ivan ecc. ) durante la vostra permanenza sul blah blah, niente esclusi eh, mi raccomando.:sisi:

Dopodichè l'utente che avrà ricevuto più nominations sarà etichettato per sempre come tacchinatore n°1 del blah blah.

Accorrete, presto, accorete.

:sisi:

Astragalo
19-09-2004, 21.59.31
ha gia' vinto nat, non c'e' gusto

.Imrahil
19-09-2004, 22.08.51
Originally posted by Astragalo

Ci ha provato anche con hack :|

Glorfind3l
19-09-2004, 22.10.28
Originally posted by Astragalo

*

In chat ci prova anche con i bot :|

Ef.Di.Gi
19-09-2004, 22.29.01
non lo diranno mai...

TheDarkAlcatraz
19-09-2004, 22.30.20
Originally posted by Ef.Di.Gi
non lo diranno mai...

Concordo, quale genere di idiota potrebbe auto mettersi alla berlina in questo modo ignobile?:D

nageki
19-09-2004, 22.35.33
posso etichettarmi IO tacchinatrice ? :asd:

hackboyz
19-09-2004, 22.40.34
Originally posted by Pantera666
Ci ha provato anche con hack :|
Ormai è stato detto.

SI.

Anch'io sono statA tacchinatA da Nat.

Dopo ho fondato questo sito www.tacchinate-anonime-combatti-il-tuo-nat.it per aiutare altre donne, uomini, irc-bot importunati dal Dj più pericoloso della Rete.

:asd:

Andrax.
19-09-2004, 22.44.57
io ho tacchinato in chat con L ma non mi ha mai risposto :mecry:

angelheart
20-09-2004, 00.00.14
non lo diranno mai...

mi pare ovvio :D

destino
20-09-2004, 00.05.49
:look:

vi controllo guai a voi

Hob Gadling
20-09-2004, 00.06.14
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Concordo, quale genere di idiota potrebbe auto mettersi alla berlina in questo modo ignobile?:D Non hai capito una fava. :D

Sono le donne che dovrebbero sputtanare i loro pretendenti... :asd:
E mi sembra anche giusto che non lo facciano, non è che sia una cosa proprio di buon gusto, gettare i nomi degli eventuali spasimanti sul piatto... :toh:

..picci..
20-09-2004, 00.09.17
non lo diranno mai... giusta osservazione:asd:

Squizzo
20-09-2004, 00.13.05
Originally posted by Hob Gadling
Non hai capito una fava. :D

Sono le donne che dovrebbero sputtanare i loro pretendenti... :asd:
E mi sembra anche giusto che non lo facciano, non è che sia una cosa proprio di buon gusto, gettare i nomi degli eventuali spasimanti sul piatto... :toh:

beh si parla panto di tacchini qua tacchini la, almeno si saprebbe chi davvero ci prova con tutte...tanto prima o poi lo si sa cvomunque... :sisi:

destino
20-09-2004, 00.20.07
Originally posted by Squizzo
beh si parla panto di tacchini qua tacchini la, almeno si saprebbe chi davvero ci prova con tutte...tanto prima o poi lo si sa comunque... :sisi:

io la STORIA l'ho saputa dopo mesi e mesi di indagini :sisi:

montanelli rulez :sisi:

Hob Gadling
20-09-2004, 00.21.24
almeno si saprebbe chi davvero ci prova con tutte..."Davvero"?

Perchè, c'è qualcun altro che invece ci prova per finta? :asd:

Squizzo
20-09-2004, 00.30.07
"Davvero"?

Perchè, c'è qualcun altro che invece ci prova per finta? :asd:

c'è chi sa leggere oltre le parole scritte su un forum che qualcuno legge superficialmente...

fidati che potresti avere delle belle sorprese se tutte facessero i nomi... :rolleyes:

gefri
20-09-2004, 00.42.33
Originally posted by nageki
posso etichettarmi IO tacchinatrice ? :asd:

è una stronzata, ti ho chiesto di essere tuo umile schiavo e carne giovane da macello ma mi hai detto di no. Vabbè, era la degna conclusione di un fake, xò valeva lo stesso come proposta oscena.

Hob Gadling
20-09-2004, 00.52.13
c'è chi sa leggere oltre le parole scritte su un forum che qualcuno legge superficialmente...

fidati che potresti avere delle belle sorprese se tutte facessero i nomi... :rolleyes: Definisci: "chi", "qualcuno", "tutte", "i nomi". :rolleyes:

Squizzo
20-09-2004, 00.55.00
Originally posted by gefri
è una stronzata, ti ho chiesto di essere tuo umile schiavo e carne giovane da macello ma mi hai detto di no. Vabbè, era la degna conclusione di un fake, xò valeva lo stesso come proposta oscena.

è che ha già una capretta a cui badare :asd:

gefri
20-09-2004, 00.57.38
è che ha già una capretta a cui badare :asd:

ora, ti giuro, non stò scherzando, lo sai che mi chiamano genfretto capretto? Ogni tanto mi vogliono pure sgozzare :|

non so perchè

Squizzo
20-09-2004, 00.58.52
Definisci: "chi", "qualcuno", "tutte", "i nomi". :rolleyes:
diciamo che se certa gente evitasse certi commenti in giro per il forum farebbe più bella figura... :rolleyes:

angelheart
20-09-2004, 02.02.53
questo topic sta prendendo una piega sbagliata mi sa, credo che orf voesse fare una cosa lolla....

alcoolwarriors
20-09-2004, 08.32.02
Originally posted by angelheart
questo topic sta prendendo una piega sbagliata mi sa, credo che orf voesse fare una cosa lolla....

già...però volevo un bel flammone serio...e invece niente.

a questo punto porto la mia testimonianza: io sono stato e vengo tuttora tacchinato pesantemente e costantemente da billygoat... :mecry:

azanoth
20-09-2004, 08.32.34
una volta un utente mi ha chiesto di fargli un soffokotto...evidentemente ha fiutato subito che sono un'esperta...ho declinato l'invito poichè tratto solo vitelli dalla cinquantina in su... e no,purtroppo per correttezza sono tenuto a tacere il nome.
:angel2:

alcoolwarriors
20-09-2004, 08.34.01
Originally posted by azanoth
soffokotto

:sagace: :sagace: :sagace:

.Dexx.
20-09-2004, 08.47.20
Sapete già quello che sto per scrivere vero? :asd:

:look:

:marpiodes:

Kiara
20-09-2004, 10.37.25
Originally posted by .Orfeo.
cut
ma nessuno.hanno tutti battutto la ritirata dopo avermi dato della stronza.:|

Kiashaal
20-09-2004, 10.52.34
una volta un utente mi ha chiesto di fargli un soffoK otto...
*MUOIO*

:roll3:

----------------------
"Muoio a ripetizione"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

New_Alumir
20-09-2004, 10.55.20
mhmhmhmhmh....:mumble

io con picci?:doubt:

Thor
20-09-2004, 10.55.47
Originally posted by Kiashaal
*MUOIO*

Soffok ato? :asd: :roll3: :roll3:

..picci..
20-09-2004, 11.39.03
Originally posted by New_Alumir
mhmhmhmhmh....:mumble

io con picci?:doubt:

:asd: io non volevo fare nomi,se poi siete voi a farvi avanti cavoli vostri:ihih:

azanoth
20-09-2004, 11.46.05
Originally posted by Thor67
Soffok ato? :asd: :roll3: :roll3:

non dire al panettiere
quant'è buono
latte e miele.
:teach:

nageki
20-09-2004, 11.57.41

non è una stronzata, io ho tacchinato davvero solo che non eri tu il bersaglio delle mie attenzioni :asd:

gefri
20-09-2004, 12.17.22
non dire al panettiere
quant'è buono
latte e miele.
:teach:

ma non era: non dire al contadino quant'è buono il formaggio con le pere?

azanoth
20-09-2004, 12.23.59

il contadino ancora non me lo sono fatto...dev'esser così bello e rude...immersi nella fragranza dello stallattico fresco....mmmhhh...
:nice:

Squizzo
20-09-2004, 12.24.17
Originally posted by Kiara
hanno tutti battutto

Aiò! :asd:

.Orfeo.
20-09-2004, 12.48.14
diciamo che se certa gente evitasse certi commenti in giro per il forum farebbe più bella figura... :rolleyes:

*

Già, anche perchè risultano del tutto ipocriti detti da loro.

samgamgee
20-09-2004, 13.06.11
Sento puzza di flame.

azanoth
20-09-2004, 13.08.23
Originally posted by samgamgee
Sento puzza di flame.

tutta pronta sono
:Pop:

comunque io,nomi non ne ho fatti:look:

.Orfeo.
20-09-2004, 13.13.12
Ma lei questi piemme me li svuota o no.:|

ivanisevic
20-09-2004, 13.22.54
Originally posted by .Orfeo.
Ma lei questi piemme me li svuota o no.:|

[/MODE Squizzo ON]
Forse non gradisce....
[/MODE Squizzo OFF]

[/MODE Destino ON]
Lassala stà....
[/MODE Destino OFF]

samgamgee
20-09-2004, 13.23.49
Originally posted by ivanisevic
[/MODE Squizzo ON]
Forse non gradisce....
[/MODE Squizzo OFF]

[/MODE Destino ON]
Lassala stà....
[/MODE Destino OFF]

[MODE ivanisevic ON]
:dentone:
[/MODE ivanisevic OFF]

djnat
20-09-2004, 13.23.53
1) E' possibile che ogni thread anche potenzialmente divertente debba finire in flame? Che palle.

2) Secondo me se vuole svuotare i pm o no son fatti suoi: io credo che le richieste tipo "svuota i pm" siano piuttosto fastidiose, perchè, pensandola per quanto riguarda me stesso, se ho voglia di ricevere pm da chicchessia allora sono il primo a premurarmi di poterli ricevere facendo spazio, mentre se non ne ho voglia allora me ne fotto.

3) Noto con piacere che nessuna donna (a parte la stessa kiara) si è espressa. Però questo thread, se mantenuto nei toni giusti, può essere divertente, anche perchè si scoprirebbe che, differentemente da quanto è stato espresso nei primi post, il sottoscritto di tacchinatore ha ben poco. ;)

..picci..
20-09-2004, 13.27.36
[/MODE Squizzo ON]
Forse non gradisce....
[/MODE Squizzo OFF]

[/MODE Destino ON]
Lassala stà....
[/MODE Destino OFF]

:asd: :roll3::roll3::roll3:

Fate
20-09-2004, 13.28.45
Vabbè sono il primo a parlare seriamente (:stica: )
Il mio avatar è stato fatto oggetto di avances da parte di Nat in una notte di luna piena :asd:

djnat
20-09-2004, 13.29.17
Peccato che tu non sia una pheega, quindi non faccia testo. :asd:

Fate
20-09-2004, 13.31.20
Originally posted by djnat
Peccato che tu non sia una pheega, quindi non faccia testo. :asd:
Le foto che si sono viste in giro (e anche quello che si è visto al ritrovo hc dell'anno scorso )sono quelle del mio nerboruto fratello :asd: :asd:

hackboyz
20-09-2004, 13.38.56
Comunque per sapere TUTTI i pettegolezzi e inciuci del forum basta chiedere a me o a Sam. :asd:

:ultimaruotadelcarro: :metal:

follettomalefico
20-09-2004, 14.01.37
Perchè, c'è qualcun altro che invece ci prova per finta? :asd: Eccomi! :foll:

Perchè nessuna ci prova con me? Uffi. Mica mi offendo eh :asd:

naky
20-09-2004, 14.08.27
fidati che potresti avere delle belle sorprese se tutte facessero i nomi... :rolleyes:

:Pop: nomi!

nageki
20-09-2004, 14.09.39

3) Noto con piacere che nessuna donna (a parte la stessa kiara)

Io sono uomo ? :mecry:

Cmq preferisco non pronunciarmi a riguardo, noto le varie frecciatine, conosco buona parte dei pettegolezzi vari ma preferisco rimanerne fuori :sisi:

naky
20-09-2004, 14.13.13
conosco buona parte dei pettegolezzi vari

Io no però. :D

souldrawer
20-09-2004, 14.15.49
Originally posted by follettomalefico
Eccomi! :foll:

se volete ci sono anch'io...:roll3:

Bertith
20-09-2004, 14.17.20
Originally posted by naky

io intanto aspetto :Pop:

nageki
20-09-2004, 14.18.45

non frequenti la chat :roll3:

follettomalefico
20-09-2004, 14.19.27
non frequenti la chat :roll3: :asd:

ivanisevic
20-09-2004, 14.23.11
Io ieri sono stato in chat e...

non ho capito niente :dentone: (N° 324)

naky
20-09-2004, 14.29.46
non frequenti la chat :roll3:

Shit!

Beh.. riportateli qua. :D ;)

djnat
20-09-2004, 14.31.43
Non per essere scassapalle, ma non è più facile che entri tu in chat? :asd:

naky
20-09-2004, 14.40.52
Non per essere scassapalle, ma non è più facile che entri tu in chat? :asd:

:p

ok :D

Hob Gadling
20-09-2004, 14.42.07
Sento puzza di flame. Anch'io, e non mi piace.

Orfeo: mi sfugge il senso di questo topic. Ho già espresso le mie perplessità sul buon gusto di far rivelare alle ragazze i nomi dei loro veri o presunti spasimanti.
Le perplessità aumentano, poi, se il topic deve essere una scusa per lanciare puerili frecciatine verso dio solo sa chi.
Se in chat c'è il circolo del cucito, non vedo la necessità di trasportare i pettegolezzi, anch'essi veri o presunti, sul forum.
C'è qualche tacchino che vi sta antipatico (mi piacerebbe sapere perchè, poi... :asd: )? Regolate i vostri conti in sospeso in privato, in chat, o dove più preferite.

Ma evitiamo di aprire topic allo scopo di mettere in mezzo qualcuno, o di far trasparire con saccenza fantomatici intrecci amorosi "eh se voi sapeste... eh, se facessero i nomi...".

Anche perchè, poi, io e Sam (e anche Hack, và... :asd: ) siamo n00b isi ultime ruote del carro, non sappiamo una sega e poi ci fate rosicare, e dobbiamo chiudervi il topic. :asd:

kakikoio
20-09-2004, 14.47.13
Eppoi sono io il pissicopatico qui dentro eh? :tsk:....A'zozzi...

follettomalefico
20-09-2004, 14.54.46
# anche a me interessa! anche a me!
* zitto tu
# hey! Mi interessa, uffi
* taci idiota
- oh, finitela. non può interessargli quello che gli pare?
* no!
# :mecry:
- ecco l'hai fatto piangere
* digli di smettere che mi rovina l'immagine
- ...dovresti almeno chiedergli scusa
* HA!
- ...guarda che se no dico a tutti l'inciucio...
* SCUSA! SCUSAAA!
# :)
- :sagace:
* stronzo.
- :ihih:
# ...quale incucio?
* ...e poi non sarebbe idiota?
- eddai
* ma voglio dire, siamo schizofrenici! c'era anche lui!!!!
- si ma lo sai che si dimentica
+ toc toc
- enno basta! tre identità son sufficienti
+ okay...

*Svevy*
20-09-2004, 15.08.25
Originally posted by hackboyz
Comunque per sapere TUTTI i pettegolezzi e inciuci del forum basta chiedere a me o a Sam. :asd:

:ultimaruotadelcarro: :metal:

come dice almor, la lavapanni del forum qua sono io :asd: conosco un buon 95% degli inciuci e dei pettegolezzi del forum...asd...ma NON VE LI DICO! :evil:

ps: nat è un angelo, non un tacchino :love: :heart: :kiss:

kakikoio
20-09-2004, 15.21.19
Io non ho mai tacchinato nessuno....:look:...No davvero, difatti mi stupisco...E anche moooolto...:dentone:

Thor
20-09-2004, 15.26.24
Io coi ho provato più volte con nat, ma mi ha sempre dato il 2 di picche. :mecry:

kakikoio
20-09-2004, 16.00.10
Io coi ho provato più volte con nat, ma mi ha sempre dato il 2 di picche. :mecry:

:asd:...Guarda che non ha bisogno di un'altro nunnu....:roll3:....

Squizzo
20-09-2004, 17.59.06
cut

nessun flame, io ho solo risposto a te che in tono sarcastico dicevi se c'era qualcuno che tacchinava per finta, dando per scontato che tutte le volte che si scherza con qualcuna, ci si stia provando...io ormai me ne sbatto del 99% di quelli che continuano a credere che sia tutto tacchinamento vero, visto che, parlando per me, o non mi conoscono bene evidentemente, o non sanno eventuali motivi per cui scherzo con una determinata persona piuttosto che con un'altra in un determinato momento e soprattutto non sanno quanto sia in confidenza con tale persona. Resta però quella piccola percentuale di persone che invece mi fanno girare le palle quando leggo certe uscite, per ovvi motivi che tutti possono intuire (bue che dice cornuto all'asino rox :sisi: ), e che non sono fra quelli ritenuti "tacchinatori ufficiali del blahblah" :sisi:

giusto per mettere in chiaro i miei precedenti post in questo topic (sia chiaro hob, mica ce l'ho con te, anzi, però la frase che avevi scritto mi aveva dato abbastanza fastidio in questo caso, e ad allusione ho risposto con allusione...a me piace alludere ;) :meoracolo: :D )

Io so perchè è stato aperto sto topic, che poteva anche essere intitolato in modo diverso, ma non te lo dirò finchè non mi riapri il topic dell'ammore... :sisi: (quindi mi sa che non lo saprai mai :asd: )

E poi non vedo perchè chiuderlo, frecciate ce ne sono molte anche al di fuori di questo topic, quindi si dovrebbe chiudere mezzo blahblah :mesimetterebbeareportizzareamanetta: :evil:

Per quanto riguarda il buon gusto di rivelare i nomi...beh, aprite un sondaggio con un megalistone così si mantiene l'anonimato e per verificare se le votazioni sono oneste le donzelle dovrebbero fare un un post quando votano scrivendo VOTATO :asd: poi si elegge il "vincitore"... :asd:

djnat
20-09-2004, 18.06.46
Ma lel, sondaggio tacchinaggio, fa pure rima. :asd:

Squizzo
20-09-2004, 18.06.56
[/MODE Squizzo ON]
Forse non gradisce....
[/MODE Squizzo OFF]

[/MODE Destino ON]
Lassala stà....
[/MODE Destino OFF]

ha ha :|

se non conosci il motivo per cui le vuole mandare il pm evita certe uscite, che è meglio va... :sisi:

ivanisevic
20-09-2004, 18.22.05
ha ha :|

se non conosci il motivo per cui le vuole mandare il pm evita certe uscite, che è meglio va... :sisi:

Originally posted by ..picci..
:roll3::roll3::roll3:

Ma perchè sei l'unico che se la prende sempre per queste battute??
Ha riso pure picci che era in qualche modo coinvolta!
Prendila con + leggerezza cavolo!

.Orfeo.
20-09-2004, 18.45.55
Resta però quella piccola percentuale di persone che invece mi fanno girare le palle quando leggo certe uscite, per ovvi motivi che tutti possono intuire (bue che dice cornuto all'asino rox ), e che non sono fra quelli ritenuti "tacchinatori ufficiali del blahblah"
La questione anche per me si riduce in sostanza a questo.
Tanto, che delle persone possano farsi un' idea sbagliata sul mio conto, me ne frega poco visto che non è mio un problema se non sanno andare oltre le semplici scritte in un post..:)
Soltanto che, come ha fatto notare squizzo, trovo incredibilmente ipocrita nonchè fastidioso leggere commenti, che oltretutto indirettamente o meno riguardano anche me, da parte di persone che su questo argomento dovrebbero avere come minimo la decenza di stare zitti...Ma non a caso un famoso proverbio diceva "far come la volpe con l'uva"
Detto ciò per me la critica può finire anche qua...

Hob Gadling
20-09-2004, 19.46.27
Io so perchè è stato aperto sto topic, che poteva anche essere intitolato in modo diverso, ma non te lo dirò finchè non mi riapri il topic dell'ammore... :sisi: (quindi mi sa che non lo saprai mai :asd: )Mi sa tanto anche a me. :D

Ora, io non so e non mi interessa sapere con chi ce l'avevate, cmq, dato che ora il vostro interlocutore sono io, chiarezza per chiarezza vi spiego come la penso.

Voi dite che vi dia fastidio che un fantomatico signor X vi faccia la morale accusandovi di tacchinare e poi tacchini a sua volta.
Ora, tralasciando il fatto che di gente che predica bene e razzola male ne è pieno il mondo, anzi per una cosa o per l'altra lo fanno praticamente tutti (ovviamente me incluso), e quindi non vedo perchè stupirsene tanto, la questione è un'altra.
Almeno per come la vedo io.

Io sono stato uno dei detrattori della Kiariade, ma non è che ce l'avessi con qualcuno in particolare perchè takkinasse la Kiara.
Cioè, a me che "persone" tacchinino altre "persone" frega un cazzo, sia chiaro. Buon per voi, divertitevi, crescete e moltiplicatevi.
Tacchinate via sms, via chat, via telefono o piccione viaggiatore, non me ne sbatte nulla.
Al massimo potrò considerare patetici (o votati al fallimento) alcuni tentativi, o ritenere un pò troppo invadente qualcun'altro.
Ma sono considerazioni che tengo per me, vivi e lascia vivere.

Quello che dà (dava) fastidio era non il tacchinaggio (vero o presunto) ma il fatto che tale tacchinaggio andasse a "contaminare" il forum, e soprattutto la dimensione ubiquitaria che il fenomeno aveva raggiunto.
Si era arrivati a un punto che 5/6 topic andavano avanti solo a forza di scambi sempre tra le stesse persone e Kiara, in un trionfo di :|, :sisi:, :dentone:, :metal:.
E direi che dopo un pò scassava parecchio.

Poi è chiaro che, una volta passata la fase "acuta", basta, non è cha abbia niente contro nessuna di quelle persone. Anzi, molti mi sono anche simpatici. Mi dava solo fastidio l'invaccamento dei topic.
E credo che questo fosse il pensiero anche degli altri "anti-kiariade".

Quindi, che ora voi mi diciate "io non sopporto che tizio mi dia del tacchinatore quando tacchina anche lui", imho è fuoriluogo.
Cioè, posso anche comprendervi, ma non si apre un topic per questo. (Tra l'altro tu, Squizzo, mi confermi che il topic aveva uno scopo preciso; scopo che, sembra di intendere piuttosto facilmente, era denigratorio)

Se questa fantomatica persona tacchina, saran cazzi suoi.
Basta che lo faccia fuori dal forum, per me, o anche nel forum, ma senza invaccare venti topic sempre con la stessa storia.

Poi, se il topic vuole prendere una sua piega che esuli da ripicche e frecciatine, ben venga.

Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. :)

ivanisevic
20-09-2004, 19.58.39
Hob.......quando parli così mi ecciti :heart:

Kmque a parte gli scherzi, sono sostanzialmente daccordo con te, non aggiungo altro.

EyeSky
20-09-2004, 20.07.46
:D :Pop:

Io ho tacchinato per mesi una tizia del forum. Poi ho scoperto che era un fake della mia fidanzata.

:hello:

azanoth
20-09-2004, 20.40.16
Hob.......quando parli così mi ecciti :heart:

Kmque a parte gli scherzi, sono sostanzialmente daccordo con te, non aggiungo altro.

e domani è un altro giorno
http://www.digitalpetpix.com/x_09-11%20blu%20turkey%20mix.jpg

samgamgee
20-09-2004, 20.40.28
ma soprattutto, siccome ho capito (anche grazie a degli "aiutini") a cosa serve VERAMENTE questo topic, non vi sembra altrettano "falso" aprire i topic che di facciata servono a una certa cosa e sotto sotto hanno un altro scopo, ben più "maligno", se mi passate il termine, ovvero un mezzo sputtanamento/uscita allo scoperto/altro della persona in questione?

Ripeto, io lo lascio aperto, ma non mi faccio problemi a segare deqquaedellah visto che di affari privati et similia me ne frega meno di zero (nonostante io sia una delle più portinaie :metal: )

destino
20-09-2004, 20.48.58
ora, ti giuro, non stò scherzando, lo sai che mi chiamano genfretto capretto? Ogni tanto mi vogliono pure sgozzare :|

non so perchè

ma tu nn sei gia humile slave? :sisi:

hackboyz
20-09-2004, 20.49.06
Sinceramente a questo punto non vedo che senso abbia lasciarlo aperto, Sam :mumble

Di cosa parliamo? tacchinaggio, pollame, topastre o uccellame? :asd:

Nella vecchia fattoria...

samgamgee
20-09-2004, 20.52.30
Sinceramente a questo punto non vedo che senso abbia lasciarlo aperto, Sam :mumble

Parlate pure di tacchinaggio, vorrei vedere però se dopo aver buttato il sasso qualcuno ha anche voglia di raccoglierselo e rimetterselo in tasca :asd:

Squizzo
20-09-2004, 20.53.17
Quello che dà (dava) fastidio era non il tacchinaggio (vero o presunto) ma il fatto che tale tacchinaggio andasse a "contaminare" il forum, e soprattutto la dimensione ubiquitaria che il fenomeno aveva raggiunto.
Si era arrivati a un punto che 5/6 topic andavano avanti solo a forza di scambi sempre tra le stesse persone e Kiara, in un trionfo di :|, :sisi:, :dentone:, :metal:.
E direi che dopo un pò scassava parecchio.

Poi è chiaro che, una volta passata la fase "acuta", basta, non è cha abbia niente contro nessuna di quelle persone. Anzi, molti mi sono anche simpatici. Mi dava solo fastidio l'invaccamento dei topic.

1) che qualcuno in quel periodo avesse esagerato, può essere, non ricordo bene, ma per quanto mi riguarda non mi sembra si sia mai invaccato topic seri, e comunque la cosa era circoscritta a un paio di topic "dedicati" al cazzeggio puro e semplice...sul tipo dell' "angolo" dell'anno scorso, niente di più...almeno fra le persone che in quel periodo scherzavano di più

...ma comunque non era questo il nocciolo del discorso in questo topic... :D nel senso che la cosa non si riferisce a quel che successe in quel periodo ;) (però l'hai centrato nella prima parte del tuo post, anche se non perchè giudichi me o orfeo, ma per altri motivi )

Sarà, ma io ho i miei seri dubbi...visto che molti hanno attaccato le persone (e kiara in particolare) e non il modo di postare...cosa che continua ancora adesso...mettendosi a giudicare le persone con estrema superficialità solo perchè in quel periodo (cazzo erano le vacanze di natale, tutti a casa senza far nulla!) si sparava qualche cazzata, senza preoccuparsi di pensare che forse è un po' da immaturi mettersi a giudicare le persone in base a poche parole...basta che vedi ogni volta ad esempio che kiara mette qualche foto nuova, e subito partono i soliti due/tre che fanno le battutine o pigliano per il culo.. E mettendo da parte persone che mi stanno personalmente sulle balle e delle quali ormai non mi stupisco più di nulla, a me da fastidio vedere che ad esempio chi giudica lei superficiale, dimostri invece di esserlo egli stesso, continuando a esprimere giudizi su basi assurde e a lanciare frecciatine, invece di cercare di capire come possa essere davvero una persona..

Comunque, come ho detto, il centro del discorso di questo topic non è questo (o meglio, può esserne una parte, ma non quella principale) però, siccome molto spesso c'è chi si diverte a sparare a zero sugli altri in un certo modo, ogni tanto è bello anche invertire i ruoli... :)

destino
20-09-2004, 20.56.59
:Pop: nomi!

se si facessero i nomi ho idea ke l'ecatombe berserkiana si materializzarebbe :asd:

Perke anke qua c'era una meretrice delle viscere :|

azanoth
20-09-2004, 20.59.13
Originally posted by destino
se si facessero i nomi ho idea ke l'ecatombe berserkiana si materializzarebbe :asd:

niente nomi,palle assenti:teach:

angelheart
20-09-2004, 21.03.50
Originally posted by EyeSky

Io ho tacchinato per mesi una tizia del forum. Poi ho scoperto che era un fake della mia fidanzata.

:roll3: ma non è vero!!!

ero io un fake suo :look:

Squizzo
20-09-2004, 21.12.47
ma soprattutto, siccome ho capito (anche grazie a degli "aiutini") a cosa serve VERAMENTE questo topic, non vi sembra altrettano "falso" aprire i topic che di facciata servono a una certa cosa e sotto sotto hanno un altro scopo, ben più "maligno", se mi passate il termine, ovvero un mezzo sputtanamento/uscita allo scoperto/altro della persona in questione?

alt, lo scopo non è mai stato quello di fare uscire allo scoperto una persona, diciamo solo che sarebbe stato "interessante" sapere il risultato di tale "sondaggio"...tutto qui... :)

MaGiKLauDe
20-09-2004, 21.34.51

Ti sbagli!!:D
Io non mi sono mai arreso... e roma non è poi tanto lontana!:sagace:

vabbè, mi auto-denuncio... sono un takkino!!:dentone:

gefri
20-09-2004, 22.52.04
ma tu nn sei gia humile slave? :sisi:

tra internet e rl ormai sono tutto...
quest'estate mi aveva preso la scimmia di splinter cell e mi chiamavano pure cellula fantasma...

Hob Gadling
20-09-2004, 23.26.11

Di cosa parliamo? tacchinaggio, pollame, topastre o uccellame? :asd:Beh, è anche vero che non è che si debba chiudere per forza ogni topic in cui non c'è più niente da dire, eh... ;)

Volendo i topic "muoiono" anche da soli. :)

..picci..
20-09-2004, 23.45.46
magari si potrebbe kiudere con un post di invito a scavare meglio nella vita di certe persone scoprendo cosi ke tipo di feccia sono :doubt:

.Orfeo.
20-09-2004, 23.50.31
magari si potrebbe kiudere con un post di invito a scavare meglio nella vita di certe persone scoprendo cosi ke tipo di feccia sono

Prego?:doubt:

Kiashaal
21-09-2004, 00.11.42
(citazione)Al contadin non far sapere quanto è buono l'equino con le pere :D

Originally posted by follettomalefico

:Palka:

----------------------
"Foll I'm "foll" for you :D "
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

samgamgee
21-09-2004, 01.23.05
Hm...ha ghostpostato? Ci ha ripensato, evidentemente. Non è certo il caso di andarci a far le pulci sopra :)

destino
21-09-2004, 10.26.17
quindi a tuo avviso mischa ci ripensa sempre? :asd:

O Qf? :asd:

Squizzo
21-09-2004, 12.26.13
forse tu eh.. :asd:

Khorne
21-09-2004, 12.48.58
Originally posted by svevy90
come dice almor, la lavapanni del forum qua sono io :asd: conosco un buon 95% degli inciuci e dei pettegolezzi del forum...asd...ma NON VE LI DICO! :evil:

ps: nat è un angelo, non un tacchino :love: :heart: :kiss:

Siamo in due :asd: E io forse ho un paio di esclusive :roll3:

azanoth
21-09-2004, 13.01.49
nomi,signori,nomi
tutte queste dichiarazioni son aria fritta e non appetiscono all'attenzione:teach:

sembrate quelli dei gossip: copertina con promesse sensazionali e articolo interno casto & scarno
:tsk:

samgamgee
21-09-2004, 13.14.57
quindi a tuo avviso mischa ci ripensa sempre? :asd:

O Qf? :asd:

Era per difenderti :tsk: non ti faccio più amico :sam-disapproved:

ivanisevic
21-09-2004, 13.21.40
nomi,signori,nomi
tutte queste dichiarazioni son aria fritta e non appetiscono all'attenzione:teach:

sembrate quelli dei gossip: copertina con promesse sensazionali e articolo interno casto & scarno
:tsk:

Mi viene in mente il nome Taormina...non so perchè...:mumble

azanoth
21-09-2004, 13.23.06

kissà...:mumble

Gi01
21-09-2004, 13.40.27

Dopo appena 4200 post mi trovo MOLTO d'accordo con te...
Ma c'è di peggio ;)

destino
21-09-2004, 13.42.39
Era per difenderti :tsk: non ti faccio più amico :sam-disapproved:

ogni tanto buttare un sasso nella palude a mio avviso fa bene sam...

cmq per me rimani sempre un buon amico:(

kakikoio
21-09-2004, 14.30.24
Uhmm....Alla fine "NON DIRE TACCHINO, SE NON E' DENTRO IL CESTINO!"....:look:...Speriamo bene.

Thor
21-09-2004, 14.34.11

Allora, facciamo questi nomi o devo partire con la sacra inquisizione?

kakikoio
21-09-2004, 14.38.33

Allora, facciamo questi nomi o devo partire con la sacra inquisizione?

Inquisizione anale?....:brr:.....Martellone puntivo a 4 velocità...E quando senti CROK!! Saprai che si tratta del tuo cocige...
Ma poi sto topo è talemnte inutile che a confronto il mio "IL MATTINO HA L'ORO IN CULO" era una pozza di scienza e raffinata integligenza...ghghghgh..

Thor
21-09-2004, 14.40.24
Originally posted by kakikoio
Inquisizione anale?....:brr:.....Martellone puntivo a 4 velocità...E quando senti CROK!! Saprai che si tratta del tuo cocige...
Ma poi sto topo è talemnte inutile che a confronto il mio "IL MATTINO HA L'ORO IN CULO" era una pozza di scienza e raffinata integligenza...ghghghgh..

:metal:

EyeSky
21-09-2004, 15.08.34
il tipo ( :look: ) si ferma in mezzo alla strada, apre lo sportello della sua Seicento, e urla :" GLU-GLU-GLU-GLU".
Richiude lo sportello e prosegue oltre.

questa la capiranno in due. :asd:

Kiara
21-09-2004, 16.47.14

mia nonna sarà contenta di sapere che sto sulla via buona per avere una setta contro.mi avvicina un po'al bambin gesù.troppo figo.

Thor
21-09-2004, 17.03.41
mia nonna sarà contenta di sapere che sto sulla via buona per avere una setta contro.mi avvicina un po'al bambin gesù.troppo figo.

kiara, io sto con te. tu ancora non lo sai, ma io sto con te. :evil: :ihih:

mi mandi il tuo numero di telefono, please? :asd: :roll3:

ivanisevic
21-09-2004, 17.09.08
Ragazzi, io penso di avere una soluzione per risolvere per SEMPRE il problema della kiariade.

Se vi interessa lo espongo, è una teoria rivoluzionaria e complessa.

Fatemi sapere.

hackboyz
21-09-2004, 17.11.57

Se è come quella dei mondi infinitesimali, micro-ivanisevic e compagnia bella, la teoria puoi anche tenertela :asd:

Kiara
21-09-2004, 17.12.17
Ragazzi, io penso di avere una soluzione per risolvere per SEMPRE il problema della kiariade.

Fatemi sapere.

se è come la teoria sull'origine dell'universo non la vogliamo sentire.e probabilmente l'hai vista in futurama.gnè.

ivanisevic
21-09-2004, 17.16.56
No ragazzi...è molto + complessa ed elaborata...
C'ho studiato per mesi, è una teoria raffinata e tecnicamente ineccepibile.
Sta a voi...

hackboyz
21-09-2004, 17.19.37
Vabbeh, se proprio vuoi esporla (e io in effetti un paio di risate me le farei volentieri oggi) apri un thread apposito almeno tutti possono schernirti e non c'è il rischio che qualcuno si perda lo spettacolo :D

Prego, hai la mia benedizione :asd:

destino
21-09-2004, 17.27.52
Sta a voi...

esponi ;)

io kiamo i negri per tenerli caldi :sisi:

ivanisevic
21-09-2004, 17.33.22
Vabbeh, se proprio vuoi esporla (e io in effetti un paio di risate me le farei volentieri oggi) apri un thread apposito almeno tutti possono schernirti e non c'è il rischio che qualcuno si perda lo spettacolo :D

Prego, hai la mia benedizione :asd:

Allora facciamo così, te la spiego in pm, se approvi sta sera apriamo un thread.

Però + tardi che ora devo studiare.

Quello che devi fare IMMEDIATAMENTE è andare a commentare il mio intervento in "avete mai notato...."

Sorpresa

Thor
21-09-2004, 17.51.28
io kiamo i negri per tenerli caldi :sisi:

:roll3: :roll3:

Targeting ivanisevic ass :asd:

Kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: 'sto telefonooooooooooooooooo

:asd: :ihih:

Kiara
21-09-2004, 17.54.58

Kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: 'sto telefonooooooooooooooooo

666.:|

Thor
21-09-2004, 17.55.53
666.:|

Bejitaaaaaaaauuuuuoooorrghghghghghghghgmgrrrrr

:asd: :roll3: :roll3:

follettomalefico
21-09-2004, 18.09.02
Originally posted by Kiashaal
:Palka:

----------------------
"Foll I'm "foll" for you :D "
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! Quindi hai appena dichiarato apertamente di essere donna? Ok, ed in quanto tale ti pianto in faccia il primo due di picche della tua vita, contento?

Gay e abbandonato, va che figo! :evil:

...te l'ho già detto che hanno rotto il cazzo le firme che aggiungi sempre sotto?... :asd:

Ef.Di.Gi
21-09-2004, 19.00.33
Sta a voi...

non dirmi che hai scoperto la masturbazione...

destino
21-09-2004, 20.35.23
allora sta teoria? :doubt:

qua aspettano per assegnare il nobel :asd:

ivanisevic
21-09-2004, 21.50.55
ragazzi, c'ho l'esame domani, sono troppo in tensione, prometto che domani sera ve la spiego, ora mi ritiro in solitudine e cerco di non farmela troppo sotto:dentone:

Hob Gadling
21-09-2004, 22.31.06
mia nonna sarà contenta di sapere che sto sulla via buona per avere una setta contro.mi avvicina un po'al bambin gesù.troppo figo. Non ho detto "anti-kiara", ma "anti-kiariade".

Squizzo
21-09-2004, 22.46.55
Non ho detto "anti-kiara", ma "anti-kiariade".

quindi è la mia di nonna che si deve preoccupare? :D

Hob Gadling
21-09-2004, 22.58.49
quindi è la mia di nonna che si deve preoccupare? :D Sì. Telefonale. :D

Kiara
22-09-2004, 01.18.37
Non ho detto "anti-kiara", ma "anti-kiariade".
offendi i miei apostoli,offendi me.ci stiamo proponendo come degni rivali delle Constantinesi quindi non mi segare gli adepti con le tue sette del cavolo.c'ho il derby tra poco.

Squizzo
22-09-2004, 01.25.51
Constantinesi

e chi cazzo sarebbero ste qua? :mumble

Kiara
22-09-2004, 01.31.52
e chi cazzo sarebbero ste qua? :mumble

le deficienti che vanno dietro a Costantino(il surplus del coattume,quello che a trent'anni si veste come il peggiore dei burini).

destino
22-09-2004, 09.20.22
le deficienti che vanno dietro a Costantino(il surplus del coattume,quello che a trent'anni si veste come il peggiore dei burini).

ah esistono pure in real life ste tipe e nn solo in tv pagate da costanzo? :doubt:

Vanessina
22-09-2004, 12.47.45
ah esistono pure in real life ste tipe e nn solo in tv pagate da costanzo? :doubt:
Purtroppo si :|

azanoth
22-09-2004, 13.01.06
offendi i miei apostoli,offendi me.ci stiamo proponendo come degni rivali delle Constantinesi quindi non mi segare gli adepti con le tue sette del cavolo.c'ho il derby tra poco.

:approved

costantino:vomit:

djnat
22-09-2004, 13.26.57
Originally posted by Vanessina
Purtroppo si :| E sono pure tante!

ANAL BLASTAHHHHUOOORGHRUGHRUGHUGHUGHR

:shooter: