PDA

Visualizza versione completa : Steam maledetto o cdkey inculata?

Nemolo.O
19-09-2004, 20.09.31
Allora un anno fa giocavo su steam tranquillamente,,, cn HL originale..

Ora mi tornata voglia di giocare ma nn ci riesco...

Ho scaricato un file piccolissimo.. ok penso.. da li mia fa scegliere il mod che voglio scaricare...
bene, trovo un modo x registrare la copia di HL che ho ma sorpresa??? mi dice che la cdkey duplicata e che nn posso completare la registrazione...
Bellissimo!

help me... T_t

Mad.Dog
20-09-2004, 16.08.34
Originally posted by Nemolo.O
Allora un anno fa giocavo su steam tranquillamente,,, cn HL originale..

Ora mi tornata voglia di giocare ma nn ci riesco...

Ho scaricato un file piccolissimo.. ok penso.. da li mia fa scegliere il mod che voglio scaricare...
bene, trovo un modo x registrare la copia di HL che ho ma sorpresa??? mi dice che la cdkey duplicata e che nn posso completare la registrazione...
Bellissimo!

Ma scusa per registrazione cosa intendi? Se gi giocavi su steam dovresti gi avere un account...:doubt:

Se un anno fa avevi inserito la tua cd-key questa si legata indissolubilmente al tuo vecchio account e quindi anche se reinstalli steam devi sempre accedere con quello.

PsySurf86
29-09-2004, 15.06.58
Allora Nemolo?
Hai trovato il tuo vecchio account?funzia tutto come prima?

Adesso mi fate preoccupare come faccio a proteggermi se mi vogliono fregare la cd-key????

Mad.Dog
29-09-2004, 16.36.55
Originally posted by PsySurf86
Adesso mi fate preoccupare come faccio a proteggermi se mi vogliono fregare la cd-key????

Una volta che con una cd-key hai registrato il tuo account nessun altro la pu riutilizzare per creare un altro account.

Conoscendo il tuo nome utente e pw possibile che qualcuno ti freghi addirittura l'account ma un'ipotesi parecchio remota.

PsySurf86
03-10-2004, 16.30.26
Mad Dog!!!!
Ho un mega problemone,allora:

mi avevano prestato HL l'anno scorso e ho creato un account su steam con il cd-key del gioco del mio amico...

ho dovuto formattare e poi mi hanno regalato un HL originale quindi con un altra CD-KEy

ho reinstallato STEAM e ho creato un NUOVO account (ma con lo stesso nome dell'altro penso di ricordare) e questa volta con la CD-KEy diversa

Il mio amico ha installato anche lui Steam e abbiamo cercato di recuperare il vecchio account con il quale mi ero iscritta io,

ma non mi ricordavo il NOME del PROFILO e abbiamo scritto la sua Cd-Key cos che ci mandava le info sull'indirizzo di posta con cui era stato iscritto quell'account (che sarebbe il mio )
FINQU TUTTO BENE
mi arriva l'e-mail e scopro che il nome del vecchio account coincide con quello nuovo che mi sono creata quindi in pratica ho questa situazione:

UN ACCOUNT che mi si inculato 2 MALEDETTISSIME CD-KEY!!!!
come faccio per recuperarla :(((((

HELP !!!!

Mad.Dog
03-10-2004, 19.44.11
Forse non ho capito esattamente il problema ma quello che sicuro che impossibile creare due account con lo stesso identico nome utente ed altrettanto impossibile usare pi di una cd-key per aprirlo se una ha gi funzionato (insomma non si pu inserire pi di una cd-key per account).

Quella che avete cambiato probabilmente la mail di riferimento dell'account a cui steam vi invia le sue comunicazioni (in questo caso il retrieve del nome utente e pw) ma quella non ha niente a che vedere col nome utente.

Dovete forzatamente ricordarvi il nome utente con cui vi eravate registrati la prima volta e al limite da l recuperare la pw se proprio non la ricordate.