PDA

Visualizza versione completa : pg da duello

kazuya86
19-09-2004, 16.46.42
avrei intenzione di fare un pg da duel e pensavo di fare un necro con le build del forum però parlando in chat mi è stato detto ke il necro non è ne tanto forte da duel ne conveniente... allora io volevo chiedervi se è vero ke il necro da duel nn è bono,e se fosse vero ke pg mi consigliereste?
Grazie :mille:
:hello:

p.s. immagino ke sta domanda sia stata fatta gia tante volte e ke scasserò un po ma essendo disattivata la funzione di ricerca nn so dove anda a vede...

EmaWw
19-09-2004, 16.52.44
Se parli di duelli senza regole, il necro e' a mio avviso il pg migliore...

Mr.Deka
19-09-2004, 16.55.05
Tutti i pg potenzialmente sono forti se li si sa usare...

100 volte ke lo ripeto...

Anke il necro...

kazuya86
19-09-2004, 17.03.13
vi ringrazio x le vostre tempestive risposte almeno ora posso comincia a fare il pg tranquillamente

per Mr.Deka mi dispiace x le tue 100 volte ma nn te la prende ;)
Grazie ancora

Mr.Deka
19-09-2004, 17.06.50
Kazuya hai frainteso stavo skerzando ;)
Bon lavoro con il pg.

DarkLothar
19-09-2004, 17.11.15
Guarda l'ultima build postata nel 3d dei necri.E' da pvp.

kazuya86
19-09-2004, 17.13.33
Mr.Deka era ironica anke la mia nn ti preoccupa nn ci resto male x cosi poco:cool:
grazie ancora a tutti ciauz

DarkLothar
19-09-2004, 17.14.05
Necro Bone PvP

PARTE 1 - SKILLS
Ossa e Veleno
20 - Potere.Utile in determinati tipi di duello.Ottima sinergia.
1 - Esplosione del Cadavere.Prerequisito.
20 - Lancia d'Ossa.Utile in determinati tipi di duello.Ottima sinergia.
20 - Spirito d'Ossa.Skill di attacco principale.
1 - Corazza d'Ossa.Skill da alzare per ultima,che però anche con solo le sinergie funziona egregiamente.
20 - Muro d'Ossa. Serve solo per incrementare i danni di Spirito d'ossa e amplificare la resistenza di corazza d'ossa.
20 - Prigione d'Ossa. Utile per bloccare gli avversari e come sinergia a tutto il ramo.

PARTE 2 - STATS
Forza - Base.Ci pensa enigma ad alzarla.
Destrezza - Per parare a 75% con homunculus e i vari bonus di equip.
Vitalità - Tutto il possibile, alcune volte avere un punto in più alla vita può salvare la pelle.
Energia - Base. Sembra una crudeltà ma con un buon equipaggiamento avrete abbastanza mana per tirar giù qualsiasi cosa.

PARTE 3 - EQUIPAGGIAMENTO

Elmo - Cresta dell'Arlecchino [JAH] da switchare con Cresta dell'Arlecchino [CHAM]
Corazza - Enigma su Breast Plate Superior.Difesa possibilmente 830+
Scudo - Homunculus [JAH] da switchare con Homunculus [SUR] Homunculus [ETH] Stirpe Oscura [ETH] Lidless [JAH]
Arma - Wizardspike [15 all res] da switchare con Bianca su verga con +3spirito +3lancia +3peso
Guanti - Gelobrucio o Pugno del Mago
Cintura - Maglia dell'Aracnide da switchare con Thundergod's Vigor
Stivali - Aldurs Boot
Anelli - 2 Pietre di Jordan e in switch:Corvo,Lanciasciame,Stella del Nano,Ring con FCR,Mana,Vita e Forza.
Amuleto - Amu +2necro 10fcr mana,mana regeneration

Charm
10 Skillers P&B 35+Life
2 Sc Frw/Mana
7 Sc Life/Mana
2 Sc Life/All Res
Anni 20stats

Copyright 2004 by LoTHaR-LoF©

EmaWw
19-09-2004, 17.28.09
Un po' affrettata come build... ma nel complesso giusta.

DarkLothar
19-09-2004, 17.37.19
Ho provato un necro con quella build lì,esattamente come l'ho scritta.Io (che nn ho mai duellato e nn so duellare) ho battuto tranquiallemente anche 3 vs 1 gente che girava in quei games lamer tipo duel here o cose del genere che quindi usavano baba con teleport etc etc.

EmaWw
19-09-2004, 17.42.10
Parlavo dell'equip... come l'hai descritto tu e' troppo generico, ci sono troppi "o" e troppi "da switchare con" che andrebbero chiariti, oltre al fatto che, secondo me, alcune scelte sono sbagliate a priori.

DarkLothar
19-09-2004, 17.52.53
Il fatto è che nel pg c'erano quegli items,non so neanch'io a seconda di cosa si devono switchare :D

Fipe
19-09-2004, 17.55.42
Ma RR non si usa nei duelli? e se si fa duelli senza regole non sarebbe meglio mettere qualche punto a golem d'argilla?

EmaWw
19-09-2004, 17.55.57
Allora concorderai con me sul fatto che e' affrettata...

djnat
19-09-2004, 18.01.28
Originally posted by Fipe
Ma RR non si usa nei duelli? A che scopo?

DarkLothar
19-09-2004, 18.03.15
Ma RR non si usa nei duelli? e se si fa duelli senza regole non sarebbe meglio mettere qualche punto a golem d'argilla?

Penso che il vero padrone del necro lo usasse per euro pvp :)

Fipe
19-09-2004, 19.02.50
Originally posted by djnat
A che scopo?

Non riduce le resistenze per i danni da BS?

EmaWw
19-09-2004, 19.10.27
Non riduce le resistenze per i danni da BS?

Non piu', da quando e' uscita la nuova patch

Fipe
19-09-2004, 19.23.38
Originally posted by EmaWw
Non piu', da quando e' uscita la nuova patch

ah... :dentone:

Fate come se non avessi detto niente allora :dentone:

ONLY_TRADE
19-09-2004, 20.42.18
quel necro su ep è 1 lamer!! m ha fatto le prove x lo strn bug, ha voluto vedere tutto lo stuff e poi tutti i charms xke gli sembrava " strano " d aver vinto "solo" 5-3 --.--

DarkLothar
19-09-2004, 22.16.48
(quel necro è italiano eh)

Mr.Deka
19-09-2004, 22.50.43
Ho capito di ke persona stai parlando e nn credo sia molto felice ke tu abbia pubbblicato le stats del suo pg nn credi?
A meno ke nn t abbia dato il permexo :rolleyes:

EmaWw
19-09-2004, 23.24.49
Le stat e le skills del necro sono arcinote, per quanto riguarda l'equip, detto cosi' disordinatamente e' come non dire nulla...

Rajan
20-09-2004, 12.39.31
1.10 1on1 Necro Guide by ~Ghost~ v1.01 05.03.04

N.B.: La guida è stata prodotta sulla base delle regole di AoW e quindi alcune regole (come per esempio il run o la dr massima) potrebbero influire su alcune scelte. Inoltre la parte introduttiva e la guida tattica sono state tagliate per questioni di tempo (è devastante trovarsi di fronte a decine di righe scritte in tedesco complesso >_<).
Non sarebbe male se chiunque utilizzi questa guida ci fornisca poi un feedback sulla sua efficacia e sulle difficoltà incontrate direttamente su questo forum.

STATISTICHE

Spirito d'ossa 20
Lancia d'ossa 20
Potere 20
Muro d'ossa 20
Prigione d'ossa 20

Per poter massimizzare tutte queste abilità è necessario raggiungere livello 91.
Non utilizzo alcuna maledizione o minion poiché gli unici che potrebbero tornare utili sono rigorosamente proibiti in tutti i tornei.

Con ulteriori livelli è possibile assegnare un punto in amplifica danno (utile in tvt) o alternativamente assegnare ulteriori punti a corazza d'ossa in modo da essere più protetti dagli attacchi fisici.

STATISTICHE

Forza: base se si utilizza enigma come armatura, altrimenti tanto quanto basta per sollevare tutti gli oggetti che si necessitano.

Destrezza: dipende fortemente dal tipo di equipaggiamento utilizzato. In qualunque caso bisogna essere in grado di avere un parata totale di 75%.

Vitalità: quello che resta.

Energia: base .

OGGETTI

Elmi:
Cresta dell'arlecchino o corona con +2 alle abilità, 30 run, 20 fast cast e altre caratteristiche utili.

Armature:
Enigma o Furtività. Volendo fare gli alternativi si può pure tentare con Vipermage o armatura 4 jah con 9x life.

Guanti:
Pugno del mago, Frostburn o Trang Oul..

Stivali:
Sander, Aldur, dei buoni rari con ottime caratteristiche o Waterwalk.

Cinture:
Aracnide, cintura craftata con fhr, lancio veloce e altre caratteristiche interessanti o thundergod eterea (per i requisiti ridotti).

Armi:
Wizardspike, cuore della quercia, runeword Bianca con bonus ad armatura d'ossa nello switch.

Scudi:
Whitstan "eld", Homunculus, Boneflame, Lidless, scudo da necro +2 skill +spirito d'ossa/lancia d'ossa.

Anelli:
Soj, Corvo gelido, Lanciasciame 20%, Stella del nano, anello 10% lancio veloce con altre caratteristiche buone.

Amuleti:
Amuleto +2 con parata aumentata e destrezza.
Amuleto +3 abilità di veleno e ossa 9x life.
Amuleto +2 necro 15% lancio veloce e altre stats.
Amuleto +2 necro, +forza e altro in maniera tale da poter utilizzare anche "Furtività" senza assegnare punti alla forza.

Per i socket per favore arrangiatevi (ndr: è lui a dire così >_<). Ci sono talmente tante possibilità e dipendono talmente tanto dai gusti personali che richiederebbe una guida a parte.

SETUP PER CLASSI

Barbaro:
75% lancio veloce, danno alto, molta vita, 18% danno ridotto e eventualmente 56% fhr.

Amazzone:
75% parata, 75% lancio veloce, circa 1k di Mana, 18% danno ridotto.

Assassina trapper:
125% lancio veloce, circa 1k di Mana, circa 56% di recupero veloce (anche 86% in certi casi), Massima resistenza al fulmine e assorbimenti.

Assassina ibrida:
75% parata, 75% lancio veloce, circa 1k di Mana, 56%fhr, massima resistenza al fulmine, 18% danno ridotto e eventualmente assorbimento..

Paladino pugno celeste:
Più mana possibile, massima resistenza al fulmine permessa, assorbimenti e 75% lancio veloce.

Paladino carica:
75% parata, 75%-125% lancio veloce, 18% danno ridotto.

Druido melee:
75% parata, 75% lancio veloce, 18% danno ridotto.

Druido elementale:
75% parata, molte resistenze al freddo, 18% danno ridotto, 75%-125% lancio veloce, 56% Fhr.

Incantatrice:
Più mana possibile e resistenze + assorbimenti a differenza del tipo di attacco dell'avversario.

Necromante:
75%-125% lancio veloce, possibilmente molto mana e molta vita, altissimo livello di spirito e lance d'ossa.

Si tratta della versione originale della traduzione della guida di un forum tedesco poi tagliata, peggiorata e postata da zeder...

Jimmy Woodman
20-09-2004, 20.31.07
Essendo totalmente ignorante sul PvP e visto che si parla di necro, pongo alcune domande riguardo al Bonespirit, questo perchè in HC stanno rompendo i maroni a randa con pgPK necrobone appunto.^^ ...ma invece di scappare come fan tutti, mi piacerebbe capire se è possibile affrontare tali necri, consapevole dei rischi.

1)Ma quanto danno fanno sti cazz di bonespirit??
A) danno a necro finito
B) danno da necro lv6x (i + frequenti a fare pk in NM)
p.s non voglio danno preciso ovvio, ma indicativo.

2) Mi pare d'aver letto che in pvp il danno viene "ridotto" ma quanto??:
A) se il danno è 100 viene ridotto di 1/6, quindi danno effettivo= 83,33
B)se il danno è 100 è ridotto a 1/6, quindi danno effettivo= 16,66.

3)Qualsiasi danno è ridotto in pvp? fisico,elementale e magico?

Vi avevo avvisato..son domande da noob!:D
Grazie per chi risponde:birra: :birra:

x Fate:
1) il danno che mi hai detto è effettivo o soggetto a riduzione pvp??
2) ma il tppk non consentiva solo l'ostil fuori town??...che è sta storia del pg che nn vedi e manco i bone(o arrow) non li vedi???

Fate
20-09-2004, 20.46.17
mi quoto:

Un necro che usasse bone sinergizzati e il bug dei marrow SOLO contando gli stivali (senza altri + ) farebbe 2237-2428
Nel migliore dei casi (10 skiller,anni,shako,enigma,2 soj,amu +3 , arac, verga incazzata che dia +4 e un boneflame ) 5856-6231..
Considera che col tppk te ne prendi 3 sui denti senza accorgertene,e che se quello che li casta non e' visibile sulla tua mappa allora i bone arrivano invisibili (vale anche x le arrow dell'ama)