PDA

Visualizza versione completa : Doom 3 Demo Out

aplo
19-09-2004, 16.34.06
Per chi non avesse provato ancora l'ultima fatica ID è stato uppato su gamershell.com

Cya!

Sakkio
19-09-2004, 17.02.14
Ho notato ma per la patch ancora niente!!!
E pure avevo letto che dovevano uscire assieme:mumble

Speriamo che nei prossimo giorni arrivi anche la patch...l'importante che quello ch promette la ID arriva,no come altri:sisi:

:ciaociao

papo
19-09-2004, 21.58.38
Originally posted by aplo
Per chi non avesse provato ancora l'ultima fatica ID è stato uppato su gamershell.com

Cya!

ma è prevista una DEMO multiplayer????

aplo
19-09-2004, 23.03.42
Originally posted by Sakkio
Ho notato ma per la patch ancora niente!!!
E pure avevo letto che dovevano uscire assieme:mumble

Speriamo che nei prossimo giorni arrivi anche la patch...l'importante che quello ch promette la ID arriva,no come altri:sisi:

Mi sembra che anche ID qualche contrattempo lo abbia avuto quindi è una cosa che hanno in comune un po tutte le software house anche le piu grandi come Blizzard Valve Id e via dicendo, tra le varie cause poi dei ritardi su Half Life 2 penso non sia da sottovalutare il fattore panico da parte di Valve se non erro su HL2 stanno puntando tutto e se disgraziatamente qualcosa va male non credo che basterà il successo di Counterstrike a farli rimanere a galla, anche io se fossi in loro e avessi messo sul piatto una scommessa da parecchi milioni di dollari mi prederei tutto il tempo che occore prima di dare l'ok e anche di più.

aplo
19-09-2004, 23.04.34
Originally posted by papo
ma è prevista una DEMO multiplayer????

Non credo si darebbero la zappa sui piedi da soli il multiplayer di Doom 3 a mio avviso è tristissimo cya

Sakkio
19-09-2004, 23.26.36
Ma è vero che nella demo di DOOM3,ci sono livelli inediti???(o un livello inedito)???:mumble

Chi la provato può smentire o confermare???

A me non mi và di scaricarlo dato che DOOM3 lo giocato già 5 volte!!!

Aspetto conferma o smentita(se è vero lo scarico)a razzo:yumm:

Sakkio
20-09-2004, 02.39.06
Mi smentisco,la demo inizia come il gioco completo e termina dopo 2 livelli cioè(il nome del livello non me lo ricordo)quando il primo robottino ti aiuta e dopo si dasattiva(quando appaiono,prima un Imp che getta da un piano elevato un bidone(dove dopo si può accedere tramite un cunicolo ed una scala)e dopo ne compaiono altri e 3.Una volta che accedi all'ascensore che normalemnte ti porta al prossimo livello...sorpresa il livello finisce con una bella risata dello scienziato pazzo:asd: :asd: :asd:

Tutto qui,niente livelli inediti e 3 ore di gioco(una oretta abbondante)

Lamer.
20-09-2004, 17.58.15
Originally posted by Sakkio
(una oretta abbondante)

Sempre meglio di Pacific Assault. Domani probabilmente lo scaricherò.

FEROR
20-09-2004, 18.10.12
io lo scarico solo per vedere come se la cava il mio sistema, il gioco lo spediscono domani perhè era nell'ordine con i dvd di star wars :D

FEROR
20-09-2004, 21.10.08
vediamo
lo provato
come grafica è di sicuro rulez, la mia gefo3 non si può permettere un gran che però se mi mostra solo l'antipasto di cosa è questo gioco intendo come grafica rulaz di sicuro

come gamplay bo mi pare "il solito" cmq giudicherò dopo averlo finito tutto ^^

p.s.
e pensare che come requisitimi minimi di processore sto sotto quello richiesto (1.4 Ghz , si vede che il mio caro veccio K7 owna :D )

Telespalla
21-09-2004, 03.26.07
K7 rulezzz ! :)
A parte tutto questa demo ....merita (per chi non ha ancora il gioco come me :cry2: !!!).... Doom 3 :rulez:

Seeee ya !

InSIDIAS
21-09-2004, 20.14.08
si è un demo molto completo.. e non come quei demo di gare... che lasciamo perdere che sono tristissimi :D