PDA

Visualizza versione completa : Luca Dirisio

Luca236
18-09-2004, 23.44.12
..quello di "ci vuole calma....e sangue freddo"

VAI A LAVORARE IN MINIERAAAAAA!!!!!!

Mai visto uno con quella faccia da pirla!!

e lascia stare la musica che le fai solo del male

kaiser77
19-09-2004, 09.38.11
da mettere tranquillamente nelle miniere di sale insieme a
-tiziano ferro
-paolo meneguzzi

e a tutti gli altri 2000/3000 che cantano, saltano e ballano in allegria...

p.s. luca dal riso (o come cazzo si chiama) aveva confidato a tv sorrisi e canzoni, che voleva fare il calciatore

rivendicatore
19-09-2004, 10.59.57
in miniera con tiziano ferro, e paolo meneguzzi :rulez:
però loro non son nemmeno buoni li, con pala e piccone :( :roll3:

Bravaccio
19-09-2004, 11.24.25
ci vado io in minera

della serie:
ma de che??

aries
19-09-2004, 12.13.04
Odio nascondermi e mendicare,
credo solo in quello che fa bene a me
e non chiedo alla vita niente di speciale.

Cammino da solo e non mi volto mai,
continuo a correre,
Disposto a sballare solo per crescere, non soccombere

Vorrei proprio vederlo nei panni di un disabile o simile, se avrebbe il coraggio di ripetere certe oscenità a tutta Italia.

KAKUGO
19-09-2004, 12.33.18
intanto sti "coglioni" qua hanno più soldi e passera di tutti noi messi assieme.............
secondo me se qualcuno andrà a lavorare in miniera quelli non saranno loro.....

Luca236
19-09-2004, 12.33.47
Originally posted by Aries-Ken-Shion

Cammino da solo e non mi volto mai,
continuo a correre,
Disposto a sballare solo per crescere, non soccombere

ecco! lo vedrei bene a correre con uno che lo insegue con una mazza ferrata!

mi hanno ricordato un altro: Paolo Meneguzzi

HAARGGGGGGGGGGGG!!!! Se lo becco per strada lo tiro sotto

ma come si fa ad ascoltare certa roba????? e ho visto ragazzine gridare e strapparsi i capelli per aver incontrato meneguzzi (forse per la disperazione :D )

ma che mondo di merda è???

Luca236
19-09-2004, 12.38.10
Originally posted by KAKUGO
intanto sti "coglioni" qua hanno più soldi e passera di tutti noi messi assieme.............

hanno avuto solo una gran botta di culo a trovare l'occasione.Tu pensi che non abbiano conoscenze o familiari all'interno di quel mondo??
poi la TV e le case discografiche li creano manco fossero elvis presley e la gente si fa abbindolare. Poi in TV ti fanno ascoltare quello che vogliono loro (quelli che pagano di piu) e per forza di cose conosci solo quella musica.i ragazzini crescono con quella e manco sanno chi è steve vai,gary moore, led zeppeling ma sanno chi è meneguzzi!!! hargh!!

poi ricordati che adesso avranno un po di soldi e magari qualche gnocca ma tra 1 anno manco se li ricorderà piu nessuno di sti "cosi"

kaiser77
19-09-2004, 12.39.39
ma la cosa cosa orrenda è quando sei in birreria e alla fighetta ignorante come un badile, inizia a squillare il cell con le melodie dei nostri eroi...

Luca236
19-09-2004, 12.41.56
Di lei sappiamo poco: chi era prima di quest'esate Luca Dirisio?

Mi definerei orrendamente, amabilmente, dolcemente instabile. Gemelli, d'altronde... Le mie grandi passioni sono state e sono il calcio e la musica. La mia formazione artistica è da autodidatta: ho fatto tutto da solo, incominciando a strimpellare sulla chitarra da vero dilettante.

C'è un modello a cui si ispira?

Nessuno in particolare, anche se c?è da parte mia uno studio attento delle tendenze musicali del momento. Alla musica sono arrivato con estrema naturalezza, come si va verso un linguaggio che aspetta solo di essere espresso. Avevo iniziato con lo sport, poi le cose non sono andate come avrebbero dovuto. Forse un segno chiaro che mi faceva ritornare alla musica.

...ma va a cagare

kaiser77
19-09-2004, 12.42.02
Originally posted by Luca236
hanno avuto solo una gran botta di culo a trovare l'occasione.Tu pensi che non abbiano conoscenze o familiari all'interno di quel mondo??
poi la TV e le case discografiche li creano manco fossero elvis presley e la gente si fa abbindolare. Poi in TV ti fanno ascoltare quello che vogliono loro (quelli che pagano di piu) e per forza di cose conosci solo quella musica.i ragazzini crescono con quella e manco sanno chi è steve vai,gary moore, led zeppeling ma sanno chi è meneguzzi!!! hargh!!

poi ricordati che adesso avranno un po di soldi e magari qualche gnocca ma tra 1 anno manco se li ricorderà piu nessuno di sti "cosi"

ma se non sanno nemmeno chi è de andrè e guccini, vuoi che sappiano chi sono i led zeppelin?

Luca236
19-09-2004, 12.45.09
Originally posted by kaiser77
ma la cosa cosa orrenda è quando sei in birreria e alla fighetta ignorante come un badile, inizia a squillare il cell con le melodie dei nostri eroi...

porc!! c'hai ragione!!!! :D

e su MTV ti fanno 200 volte la pubblicità che cambi suoneria con 4mila lire!
" Vuoi avere le hit del momento?? Non lasciare la suoneria del tuo cellulare monotona e come gli altri! esci dal gruppo!......numero 5 per dragostea,6 per tiziano ferro, 8 per luca dirisio.Telefona adesso che aspetti! metti in moto la tua suoneria"

ma dove cavolo siamo arrivati??????

KAKUGO
19-09-2004, 12.49.47

kaiser77
19-09-2004, 12.50.26
porc!! c'hai ragione!!!! :D

e su MTV ti fanno 200 volte la pubblicità che cambi suoneria con 4mila lire!
" Vuoi avere le hit del momento?? Non lasciare la suoneria del tuo cellulare monotona e come gli altri! esci dal gruppo!......numero 5 per dragostea,6 per tiziano ferro, 8 per luca dirisio.Telefona adesso che aspetti! metti in moto la tua suoneria"

ma dove cavolo siamo arrivati??????

ti giuro che vado su emule e scarico l'intero album di derisio (che cazzo di nome) e poi a mie spese inizio a masterizzarlo e a regalarlo, cosi' meno soldi guadagna prima sparisce

Crazywave
19-09-2004, 23.33.17
Originally posted by kaiser77
da mettere tranquillamente nelle miniere di sale insieme a
-tiziano ferro
-paolo meneguzzi

NOOOOOOOOOOO :'-(

Sentient
19-09-2004, 23.36.52
Originally posted by Crazywave
NOOOOOOOOOOO :'-(

:tsk:

K' Dash
20-09-2004, 00.37.28
crazy, te lo dico da amico, cambia gusti :angel2:.

Daniel_san
20-09-2004, 00.59.06
Ma tutto sommato io Tiziano Ferro lo salverei pure, non che mi piaccia la sua musica, ma almeno ha delle doti vocali non indifferenti e porta avanti un r&b di matrice nostrana forse anche apprezzabile, tranne quando scade nei lirismi della musica leggera italiana.

Ma quegli altri 2 sono veramente due cretini insopportabili, senza un timbro vocale particolare, senza potenza canora, accompagnati con degli arragiamenti scialbi e sciatti e senza ambizioni.

La cosa che più mi sorprende è che dietro a questi figuri le case discografiche contano di guadagnarci, bhe tutto questo mi lascia assolutamente perplesso, perchè a quanto pare per costruire un fenomeno del momento nella musica non servono talenti particolari, manco una particolare telegenia considerando l'aspetto del nuovo idolo delle ragazzine tale Luca Dirisio.

Veramente, la cosa che più mi incuriosce è come le case discografiche riescano a guadagnare con degli investimenti umani di così bassa lega... :mumble

aries
20-09-2004, 01.23.46
Originally posted by Nebirøs

impara da costui :angel2:

djnat
20-09-2004, 03.29.29
secondo me se qualcuno andrà a lavorare in miniera quelli non saranno loro..... Sarà pur vero, ma io sinceramente preferisco condurre una vita "normale" e con il mio umile ed onesto quantitativo di passere, piuttosto che andare in giro per l'Italia cantando quattro stronzate ed essendo deriso / considerato un coglione da qualsiasi persona di buon gusto.

Per quanto concerne il discorso Tiziano Ferro + Paolo Meneguzzi, invece, mi sono già espresso qualche tempo fa.

Meneguzzi è veramente un Idiota con la I maiuscola, un buco (al posto del cervello) con la testa intorno; invece Tiziano Ferro, seppure spesso si limiti a fare musica da sbavo per bambinette quattordicenni dal dubbio gusto musicale / estetico, è quantomeno provvisto di doti vocali discrete e realizza, ogni tanto, canzoni anche piacevoli, orecchiabili, e con un significato. Cosa che in Meneguzzi sfugge invece alla comprensione umana, dal momento che non esiste.

Crazywave
20-09-2004, 10.52.32

senti chi parla :rolleyes:
quello che ascolta le JUMP!, le ELASTICA, e tutte quelle troiette lì :rolleyes: che poi le ascolto anche io le troiette :rolleyes: ma almeno taci :rolleyes:
ipocrita :tsk:

Crazywave
20-09-2004, 10.53.29
Originally posted by Aries-Ken-Shion
impara da costui :angel2:

appunto :nice:
gliel'ho appena finito di dire :uiui:

K' Dash
20-09-2004, 12.38.29
Originally posted by Crazywave
senti chi parla :rolleyes:
quello che ascolta le JUMP!, le ELASTICA, e tutte quelle troiette lì :rolleyes: che poi le ascolto anche io le troiette :rolleyes: ma almeno taci :rolleyes:
ipocrita :tsk:

Le elastica non sono troiette, suonano pure ._., e poi non sono nemmeno un gruppo femminile. :rolleyes:

Crazywave
20-09-2004, 13.13.29
Le elastica non sono troiette, suonano pure ._., e poi non sono nemmeno un gruppo femminile. :rolleyes:

infatti sono dei trans U_U

cmq non fare lo gnucco ... dici dici polemizzi e poi sei come tutto il resto della massa :toh: anche se ti vuoi differenziare ¬_¬
(invano tentativo è_é )!!
ps: che famo? un "questione di costruzione" parte II la vendetta? :nice: ( :niente!: ) !!!

diox
20-09-2004, 13.34.45

C'è sempre l'isola dei rincoglionosi per riesumarli :D

Crazywave
20-09-2004, 13.45.28
Originally posted by diox
C'è sempre l'isola dei rincoglionosi per riesumarli :D

mmmmh :yumm:
che bel thread commerciale :heart:

giovedì inizia il grande fratello :|