PDA

Visualizza versione completa : Slalom nel traffico

BESTIA_kPk
18-09-2004, 22.17.49
Pareri su tale disciplina?

Mettiamo una situazione random.
Tipo... tangenziale di milano, un punto a caso intasato.
Dimmi cosa fasi se usi un'auto o una moto (o mezzi simili).

Secondo me tanto per cominciare, non conviene fare ostruzione da rosicone, prima o poi trovi quello che gli specchietti te li sradica.

ais001[db]
19-09-2004, 01.18.05
... se sono a Milano.... significa che sono al lavoro.... se sono al lavoro.. avverto che sono intasato.... cosa si può fare in certi casi???

... semplice.... aspettare.... infatti tiro fuori il mio 6600 e gioco a Doom o a CoinUp... :D

Matt
19-09-2004, 13.02.32
Non ho capito in chi mi devo immedesimare, nell'automobilista o nello scooterista? :asd:

Beh, nel secondo caso, in quello in cui mi ritrovo adesso, cioè da scooterista, lo slalom è OBBLIGATORIO altrimenti avere uno scooter a Roma è relativamente inutile :rolleyes:
Comunque non sono un pazzo scatenato in queste manovre, valuto sempre attantamente ogni singola mossa, naturalmente lo faccio anche ne miei confronti... se vado addosso ad una macchina per colpa mia ci rimetto soltanto io, quindi la prudenza è d'obbligo. In via Tiburtina certe volte mi capita di salire anche sui marciapiedi (:asd: ) visto che entrambe le corsie sono stracolme di macchine che non riesco a passare nemmeno delle biciclette! :.: :asd: :mad:

samgamgee
19-09-2004, 13.10.18
Uhm, non ho capito molto bene il senso del topo, in ogni caso io da automobilista lo slalom lo faccio, ma raramente (situazione di traffico medio, diciamo, mai fatto con il traffico pesante, si rischia troppo).

Per esempio, però, di contro, mi è capitato di lanciare maledizioni et anatemi et macumbe vodoo contro lo scooterista/motociclista di turno che si spara i manovroni molto very dangerous e rischi di non vederlo, anatemi etc non tanto per la macchina mia quanto perchè se lo toccavo inavvertitamente (metti che non lo vedevo dagli specchietti) si faceva davvero male :|

Bertith
20-09-2004, 10.17.12
Originally posted by samgamgee
Uhm, non ho capito molto bene il senso del topo, in ogni caso io da automobilista lo slalom lo faccio, ma raramente (situazione di traffico medio, diciamo, mai fatto con il traffico pesante, si rischia troppo).

quoto..
in certi casi fare slalom è d'obbligo.se si ha una 2 ruote bisogna per forza farlo

NaPaZ
20-09-2004, 14.20.08
Ais, in auto c'è gente che le code le salta o ci prova, usando la corsia d'emergenza...
Mentre in moto bè :D :teleport:

Ah il sorpasso da destra imho nelle strade a più corsie va erasato come infrazione.
Vanno erasate le teste di minchia che van piano nelle corsie a sx quando dx c'è il vuoto.

In moto la coda la lascio agli altri. Stigrancazzi per ora la maggior parte delle volte vedo come si forma il caos: bastano 2 stronzi avanti qualche km che vanno piano su corsie differenti. Fanno tappo e ciao ciao scorrevolezza traffico.

Curioso il fatto che vari automobilisti si spostano leggermente a dx nella corsia per far passare le moto.
Piuttosto che andare nella seconda o prima corsia, ti lasciano quel metro di spazio di adrenalina :.:

..picci..
20-09-2004, 15.44.26
Originally posted by BESTIA_kPk
Pareri su tale disciplina? Se sono in macchina odio quelli che mi fanno lo slalom a 2 cm...e poi non è giusto che loro vadano e io no,ecco,quindi tendo a non farli passare,soprattutto quelli che fanno particolarmente i fighi,ma che in realtà al primo ostacolo si ribaltano come imbecilli,quali sono:evil: poi adoro quando mi guardano male:asd:

ovviamente se in moto ci sono io,lo slalom è d'obbligo:D

:birra:

NaPaZ
20-09-2004, 16.21.27
Originally posted by ..picci..
Se sono in macchina odio quelli che mi fanno lo slalom a 2 cm...e poi non è giusto che loro vadano e io no,ecco,quindi tendo a non farli passare,soprattutto quelli che fanno particolarmente i fighi,ma che in realtà al primo ostacolo si ribaltano come imbecilli,quali sono:evil: poi adoro quando mi guardano male:asd:

Dimmi che scherzavi per quanto riguarda ciò che ho marcato in grassetto del tuo reply...

Altrimenti dimmi la tua targa, si sa mai che ti trovo in giro hehe

Bertith
20-09-2004, 16.40.57
Originally posted by NaPaZ
Ah il sorpasso da destra imho nelle strade a più corsie va erasato come infrazione.

dipende cosa intendi per sorpasso a destra. se tu 6 nella corsia di destra e passi uno in quella di sx che và + piano non è considerato sorpasso a destra. ti multano solo se cambi corsia

NaPaZ
20-09-2004, 16.45.08
Originally posted by Bertith
dipende cosa intendi per sorpasso a destra. se tu 6 nella corsia di destra e passi uno in quella di sx che và + piano non è considerato sorpasso a destra. ti multano solo se cambi corsia

Intendo qualsiasi movimento per sorpassare da destra, inclusa la manovra di sorpasso quando gli sei a ore sei asd

Dato che non danno le multe a chi intralcia il traffico o lo rallenta, non vedo perchè darle a chi vuole togliersi dalle palle i guidatori LEEEEENTI.

Non si parli di pericolosità di tali manovre... basta fare qualche ora sulle tangenziali o certe autostrade per skillarsi (per forza o per amore...)

..picci..
20-09-2004, 17.01.43
Dimmi che scherzavi per quanto riguarda ciò che ho marcato in grassetto del tuo reply...

Altrimenti dimmi la tua targa, si sa mai che ti trovo in giro hehe ovviamente non scherzavo:D

NaPaZ
20-09-2004, 17.04.18
ovviamente non scherzavo:D

Bo, in fin dei conti è tutto relativo.
Sia che scherzi sia che no...

---dimmi la tua targa, si sa mai che ti trovo in giro...

..picci..
20-09-2004, 17.08.05
dimmi la tua targa, si sa mai che ti trovo in giro...
na!:D e poi nemmeno la so:sisi:

ma che è non ci credi?giuro che non scherzo,ma ovviamente non lo faccio con tutti,solo con quelli che mi stanno sul cazzo a prima vista,così passo il tempo:asd:

Bertith
20-09-2004, 17.19.42
ma che è non ci credi?giuro che non scherzo,ma ovviamente non lo faccio con tutti,solo con quelli che mi stanno sul cazzo a prima vista,così passo il tempo:asd:

minkia sei proprio bastarda dentro.....
poveri motociclisti....:D

NaPaZ
20-09-2004, 17.21.39
na!:D e poi nemmeno la so:sisi:

Lo sai che ostacolare uno su due ruote significa ottime probabilità di provocargli grossi danni fisici o peggio, la morte?

Se ne tiri sotto uno che fai? scappi pensando "se l'è cercata"? oppure cosa? son curioso.

..picci..
20-09-2004, 17.24.50
Lo sai che ostacolare uno su due ruote significa ottime probabilità di provocargli grossi danni fisici o peggio, la morte?

Se ne tiri sotto uno che fai? scappi pensando "se l'è cercata"? oppure cosa? son curioso. vabbè ora non è che gli taglio la strada all'improvviso quando sono a un cm da me,ti assicuro che quando sono in moto io me ne succedono di peggio.cmq nonostante tutto,mai avuto un incidente...ecco,ora che l'ho detto ce l'avrò di sicuro:look:

NaPaZ
20-09-2004, 17.28.32
vabbè ora non è che gli taglio la strada all'improvviso quando sono a un cm da me,ti assicuro che quando sono in moto io me ne succedono di peggio.cmq nonostante tutto,mai avuto un incidente...ecco,ora che l'ho detto ce l'avrò di sicuro:look:

Non hai risposto alla domanda. Ritenta.

Ah se hai scordato l'inizio:

Postato da ..picci..
Se sono in macchina odio quelli che mi fanno lo slalom a 2 cm...e poi non è giusto che loro vadano e io no,ecco,quindi tendo a non farli passare

Postato da ..picci..
giuro che non scherzo,ma ovviamente non lo faccio con tutti,solo con quelli che mi stanno sul cazzo a prima vista,così passo il tempo

E la mia ultima domanda era :idea:

Se ne tiri sotto uno che fai? scappi pensando "se l'è cercata"? oppure cosa? son curioso

..picci..
20-09-2004, 17.40.22
non metto sotto nessuno.
1-perchè in coda non è che posso fare chissà che cosa,se non stringere per non farli passare,ma sono praticamente ferma...visto che sono in coda no?
2-non so com'è nelle altre città,ma in queste condizioni di traffico anche i motociclisti sono costretti ad andare piano facendo lo slalom,onde evitare di prendere specchietti e roba simile

quindi non mi pongo il problema perchè non sono così idiota da tagliare la strada ad uno tanto da farlo ammazzare,se anche mi toccasse in quel caso,non cadrebbe nemmeno,e poi ripeto che non lo faccio a breve distanza.

NaPaZ
20-09-2004, 17.52.05
non metto sotto nessuno.
1-perchè in coda non è che posso fare chissà che cosa,se non stringere per non farli passare,ma sono praticamente ferma...visto che sono in coda no?
2-non so com'è nelle altre città,ma in queste condizioni di traffico anche i motociclisti sono costretti ad andare piano facendo lo slalom,onde evitare di prendere specchietti e roba simile

quindi non mi pongo il problema perchè non sono così idiota da tagliare la strada ad uno tanto da farlo ammazzare,se anche mi toccasse in quel caso,non cadrebbe nemmeno,e poi ripeto che non lo faccio a breve distanza.

Il fatto che non hai mai messo sotto nessuno, non significa nulla.

1- stringere può bastare a far sbandare una moto, e se finisce sotto le ruote degli altri?? un'auto? un pullman? sai cosa produce una collisione contro il guardrail? ah bè ma non metti sotto nessuno, sei brava te.
2- in coda di traffico fermo o quasi o in movimento lento, una moto o uno scooter può infilarsi tra le varie corsie godendo di quel metro o due più che sufficiente per non infastidire nè danneggiare gli altri veicoli.

Se rosichi, non ostacolare chi non ha la colpa di usare un mezzo ingombrate a 4 ruote.

Io in auto stò in coda regolare, in relax. Chi arriva e può passare, gli dò strada e se è il caso, saluto. Ben per lui ziocan.

In moto, passo se mi vien lasciata strada e non amo vedere teste di cazzo che mi ostacolano apposta fottendosene della mia incolumità .
Senza considerare che il tuo gesto può anche solo far innervosire gli altri, rendendoli ancora più idioti o pericolosi di quanto non lo fossero già.

Cazzo se è brutto vedere una due ruote a terra. Specie se è colpa di qualche idiota.
Se uno in sella fa il pirla, cazzi suoi.
Se uno in sella viene fottuto da un imbecille, allora i cazzi non sono solo suoi.

Bene, e adesso un altro punto:

Postato da ..picci..
ti assicuro che quando sono in moto io me ne succedono di peggio.

Spiega, son curioso anche qui. Che moto usi? quanto? e cosa ti succederebbe di peggio?

Matt
20-09-2004, 18.25.08
Sig.ina Picci,
il Tribunale speciale del Multiplayer, sottosezione "Brum Brum", la condanna alla pulizia di tutti i cerchioni dei Ciclomotori e Motoveicoli dell'intera città di Genova, pena da scontare sotto l'occhio vigile dei membri del club "Motochopper and Growling nside Genoa". :|

Così è stato deciso :|

Il thread può essere chiuso :|

:asd:

..picci..
20-09-2004, 18.46.10
cut concluso che sono una testa di cazzo,carissimo,le chiedo umilmente scusa:sisi:

non ho voglia di continuare questa gradevole conversazione,ho i cazzi i miei in testa,sono nervosa e mi sto irritando,quindi meglio piantarla qui,mica per altro,è che non ho voglia di mettermi a parlare male visto che il mio stato d'animo di questi giorni potrebbe farmi esagerare.

detta in poche parole...mollami!:|

BESTIA_kPk
20-09-2004, 21.10.16
concluso che sono una testa di cazzo,carissimo,le chiedo umilmente scusa:sisi:

non ho voglia di continuare questa gradevole conversazione,ho i cazzi i miei in testa,sono nervosa e mi sto irritando,quindi meglio piantarla qui,mica per altro,è che non ho voglia di mettermi a parlare male visto che il mio stato d'animo di questi giorni potrebbe farmi esagerare.

detta in poche parole...mollami!:|

Mollami? madeche? potresti esagerare? :mumble

Sei nervosa e ti stai irritando... caspita... sei nervosa... e io quando vedo gente in auto che cerca di stringermi contro il guard rail cosa devo essere? allegro e gioioso con brio?

Già, dovrei esserlo dato che la lama mi fa comodo per radermi... meglio riderci sopra :asd:

Io aspetto la risposta dell'ultima serie di domandine facili facili.
Non deludermi.

destino
20-09-2004, 23.18.22
io se mi passano a destra li tiro giu :|

NaPaZ
21-09-2004, 10.28.42
Originally posted by destino
io se mi passano a destra li tiro giu :|

Chi? come dove, perchè, percome, lil lel e lol e quanto? cmq lol