PDA

Visualizza versione completa : Problema Salvataggi

THEONEMATRIX
18-09-2004, 22.54.23
Salve a tutti..prima di tutto mi scuso se x caso qualcuno avesse gi posto un post simile al mio ma la funzione cerca disabilitata...
Avrei un problema:ho installato Diablo 2,installata l'espansione,messo la patch 1.10(e fin qui ho fatto come sempre..)...poi metto i miei preziosi salvataggi dei miei personaggi dentro alla cartella save.Ecco il PROBLEMONE:faccio partire il gioco..con un personaggio..tutto bene,salvo ed esco ma cosa vedo:dentone:
NON SALVA UN BEL NIENTE!!Sapreste aiutarmi??ho provato a reinstallare il tutto pi e pi volte ma niente..
aiutatemi..non voglio perdere i miei personaggi..:( :( :(
Grazie

DarkLothar
18-09-2004, 23.10.16
In che senso 'NON SALVA'?Tu crei un pg da zero,e quando esci scompare?

THEONEMATRIX
18-09-2004, 23.17.56
Se lo creo da zero..gioco e salvo lo salva,ma se inserisco i miei personaggi di cui ho mantenuto i save..gioco con questo "salva ed esci"..ma non salva un bip..:rolleyes:

.29A.
18-09-2004, 23.38.13
Originally posted by THEONEMATRIX
Se lo creo da zero..gioco e salvo lo salva,ma se inserisco i miei personaggi di cui ho mantenuto i save..gioco con questo "salva ed esci"..ma non salva un bip..:rolleyes:
Controlla che i files non siano in "sola lettura"

DarkLothar
19-09-2004, 01.30.47
Se erano su un cd sono sicuramente in sola lettura.

THEONEMATRIX
19-09-2004, 21.57.38
Grazie mille a tutti..ho trovato anche io ieri sera l'inghippo..solo non pensavo che winzozz fosse cos imbecille..invece lo ..vado subito a bruciare il cd di winzozz visto che non posso eliminarlo dal compu xch mi serve x giocare:cool:
Grazie TOM
p.s.vado subito a uccidere il pg di mio fratello(il baro..usa jamella il bastrad)

SirKillalot
20-09-2004, 19.13.21
Nn il win ke imbecille, solo ke tutti i dati presi da cd sn in sola lettura :D