PDA

Visualizza versione completa : OT msn virus

STE
18-09-2004, 20.22.21
Allora gira un virus su msn praticamente a chi l ha preso succede che dopo una sua scritta tipo
STE says:
Ciao
compaia altro testo in questo caso testo cinese che porta ad un link di un immagine

NON cliccate quel link o il virus entrare nel vostro pc...

casomai qui c č scritto come eliminarlo..

Citazione:

There is a virus being spread by MSN Messenger. You are asked to accept a picture from the person who you are talking to. If you do then a file called PICT1324(2)(1)(1)(2)(1)(1)(1).exe will be transferred to your computer and begin the process of asking others that you chat to to accept pictures as well.

The best way to avoid the file is to keep clicking Decline when asked (if the other person is affected then you will see several messages asking to accept the file)

If you do accept the file then you need to go into msconfig and remove the file from starting when Windows does. Do as follows:

1. Click on the Start button and click on Run
2. Then type in msconfig and click OK
3. You should see a screen that has System Configuration Utility in the blue bar
at the top
4. Click on the Tab that says Startup
5. Locate an entry that says MSN Messenger as the name. The filename will have
PIC1342(2)(1)(1)(2)(1)(1)(1).exe at the right hand side
6. Click the box beside the name MSN Messenger
7. Click the Apply button in the bottom right hand side of the screen
8. Then when prompted restart your computer and when Windows loads up again
locate the file on your computer (it should be in the C:/My Documents/Messenger Received Files directory) and then you should be able to delete it

I hope this helps anyone who has been affected

:dentone:

sharkone
18-09-2004, 20.59.50
sai cosa fa il virus oltre spammare in chat?

STE
18-09-2004, 21.36.28
Nulla ma rompe assai.
Poi levarlo non č facilissimo in certi casi.

Giā un 10 dei miei contatti l ha preso... per ora tutti stranieri.

Sentient
18-09-2004, 21.40.19
ICQ rulez :cool:

sharkone
18-09-2004, 22.39.47
Originally posted by vampire00
ICQ rulez :cool: intervento ot, tra l'altro con tutte le "amiche" che mi contattano ogni volta che accendo icq, non ha senso.

cmq grazie ste della segnalazione, questo e' lo spirito giusto. far crescere la comunitā anche con interventi ot, ma di giusta importanza:sagace:

Sentient
18-09-2004, 23.04.29
A me sinceramente sono mesi che non arrivano i msg delle "amiche" su ICQ :cool: , forse sei un playboy e vengono tutte da te :D

MSN č ultrabuggato, attira virus uno dietro l'altro, ed č uno spyware :dentone:

sharkone
18-09-2004, 23.06.07
Originally posted by vampire00
A me sinceramente sono mesi che non arrivano i msg delle "amiche" su ICQ :cool: , forse sei un playboy e vengono tutte da te :D

MSN č ultrabuggato, attira virus uno dietro l'altro, ed č uno spyware :dentone: sarā, vengono tutte da me. chissā cosa ci ho messo nella descrizione :nice:

icq impalla, e' old, ed e' scomodo:dentone:

Sentient
18-09-2004, 23.18.38
E' l'esatto contrario di quello che dici tu :dentone:

STE
19-09-2004, 09.53.44
Originally posted by sharkone
intervento ot, tra l'altro con tutte le "amiche" che mi contattano ogni volta che accendo icq, non ha senso.

cmq grazie ste della segnalazione, questo e' lo spirito giusto. far crescere la comunitā anche con interventi ot, ma di giusta importanza:sagace:

Io posto sempre qui o in mercatino : D

Vero icq da davvero noia a volte con la gente che ti contatta di cui il 90% ti manda link a siti che ti scazzano explorer (vedi format c:).

Io uso tutto icq msn e yahoo ma la maggior parte dei miei contatti č su msn su icq ho 1000 persone ma 950 non so chi siano nemmeno...

Vabbe cmnq occhio a questo virus non si sa mai.

Eyegore
19-09-2004, 14.24.11
Mirc Rulez!!!

:dentone:

sharkone
19-09-2004, 15.47.32
Originally posted by _STE_
su icq ho 1000 persone ma 950 non so chi siano nemmeno...
ahahahaha:D

stessa cosa, ne riconosco al massimo una 10ina:D

Final Gray
19-09-2004, 15.48.14

icq impalla, e' old, ed e' scomodo:dentone: Cavolo, hai ragione, icq poi in certi casi va lento, nn so il perche' :toh:

Sentient
19-09-2004, 16.43.37
Scusate, appena vi contatta uno sconosciuto con i soliti link voi lo mettete nella contact list e cliccate sui link? Asd, guardate che c'č il pulsante "ignore user", bello e pratico e tanti saluti agli scassapalle, da usare talvolta anche quando vi contattano certi stranieri (che vi trovano tramite i dettagli e le info che scrivete nella vostra scheda, se la lasciate in bianco o cmq scrivete solo il minimo indispensabile state tranquilli)... ma poi tutti voi li acchiappate a sti tipi? :dentone:

Sulla lentezza ed il resto, boh, le ultime versioni del programma non le sopporto, io uso la versione 2003a Pro che non da nessuno scazzo

Poi cmq esistono altri programmi che possono sostituire MSN e ICQ, intengrandoli perfettamente: date un'occhiata a Trillian e Miranda, quest'ultimo ve lo consiglio perchč č anche leggerissimo :)

Poi fate vobis, se vi piacciono i virus e vi piace far sapere a Microzozz tutti i vostri cazzi continuate con MSN :dentone:

sharkone
19-09-2004, 16.46.58
io mi trovo bene cosė.

icq ce l'ho su pc ma non lo uso mai, solo quando sono forzato a chattare con qualcuno che non ha msn.

msn e' funzionale, pulito e soprattutto non mi da nessun problema di spyware;)

poi che tu sia anti-ms non me ne frega nulla:D

Peter Rei
19-09-2004, 21.19.18
. chissā cosa ci ho messo nella descrizione :nice:

Forse che sei uno dei Kotekino boys??:D

sharkone
19-09-2004, 22.58.41
Originally posted by Peter Rei
Forse che sei uno dei Kotekino boys??:D

kotekino powaH :metal:

:roll3: