PDA

Visualizza versione completa : Domande SP

Lewoax
18-09-2004, 16.42.20
Salve a tutti , avrei qualche imbarazzante quesito da porvi sulla modalita' di gioco SP.

- gli oggetti "ladder" sono findabili in SP ?

- ho creato gli 8 personaggi disponibili e non ho piu' muli disponibili , c'e' qualche modo (lecito) x crearne altri?

- leggendo nel post "trade SP" ho notato le espressioni "ti invio il mulo con xxxxx" : significa che mando per mail il file del pg mulo, perdendolo?

Grazie x le risposte

vampiro
18-09-2004, 16.47.27
Originally posted by Lewoax
Salve a tutti , avrei qualche imbarazzante quesito da porvi sulla modalita' di gioco SP.

- gli oggetti "ladder" sono findabili in SP ?

- ho creato gli 8 personaggi disponibili e non ho piu' muli disponibili , c'e' qualche modo (lecito) x crearne altri?

- leggendo nel post "trade SP" ho notato le espressioni "ti invio il mulo con xxxxx" : significa che mando per mail il file del pg mulo, perdendolo?

Grazie x le risposte

1)Si;
2)puoi crearne quanti ne vuoi,non sono 8 gli slot disponibili in SP;
3)no,invii una copia,ma l'oggetto che invii per il trade devi necessariamente cancellarlo in modo da preservare l'unica copia che tu hai venduto ;)

Lewoax
18-09-2004, 16.54.31
Grazie!

Solo una curiosita': se ho gia gli 8 pg e clicco su crea personaggio me lo fa creare a quanto mi dici , ma lo visualizzo nella pagina?
probabilmente lo mettera' al posto di uno gia esistente , come faccio a riprendere quello sovrascritto?
scusate il niubbismo:angel2:

debbbole
18-09-2004, 17.11.54
nela finestra in cui ti visualizza i pg, c' una barra di scorrimento sulla destra... :D