PDA

Visualizza versione completa : Un nuovo Palazzone Sega in costruzione.

sharkone
18-09-2004, 12.57.38
Sega to build facility in Yokohama
TOKYO--According to Sega and Kyodo News, Sega will establish a 30 billion yen ($273 million) amusement facility in Yokohama's Minato Mirai 21 district. The complex is designed to be completed by March 2009. The facility will consist of a nine-story building totaling 63,000 square meters. In addition to its indoor amusement machines and game arcade, Sega also plans to open a movie theater in the facility. The announcement was made today after Yokohama's municipal government agreed to sell Sega a considerable chunk of city-owned real estate. Reports also state that Sega is considering moving its headquarters to the new building.

da gamespot.

nel 2009 tutti in jappo:D?

City Hunter
18-09-2004, 16.18.06
Originally posted by sharkone
Sega to build facility in Yokohama
TOKYO--According to Sega and Kyodo News, Sega will establish a 30 billion yen ($273 million) amusement facility in Yokohama's Minato Mirai 21 district. The complex is designed to be completed by March 2009. The facility will consist of a nine-story building totaling 63,000 square meters. In addition to its indoor amusement machines and game arcade, Sega also plans to open a movie theater in the facility. The announcement was made today after Yokohama's municipal government agreed to sell Sega a considerable chunk of city-owned real estate. Reports also state that Sega is considering moving its headquarters to the new building.

da gamespot.

nel 2009 tutti in jappo:D?

Cioè, Sega potrebbe far diventare Yokohama la sua sede principale?!

Ah, ah, la Namco dovrebbe sloggiare allora :D

Comunque, voglio l'aggiornamento di PGR2 del cicuito di Minato Mirai di Yokohama col nuovo palazzone Sega :D

Theendx
19-09-2004, 16.58.55
spenderli per una nuvova console quei soldi no? :D :D

sharkone
19-09-2004, 17.00.43
Originally posted by Theendx
spenderli per una nuvova console quei soldi no? :D :D ne servirebbero molti di piu' mi sa:D

Theendx
19-09-2004, 17.01.35
e allora la fanno in edizione limitata :D :D

Theendx
19-09-2004, 22.40.09
giuro che se dovesse uscire una console sega...venderei tutto per prendermela...anche se xbox 2 o ps3 fossero mijori...

ugoslave
20-09-2004, 10.49.09
e io che mi facevo problemi per la sopravvivenza di sega...:rolleyes:

diox
20-09-2004, 12.52.10
Viaaa tutti in Japan!!!:birra:

sharkone
20-09-2004, 15.01.43
Originally posted by ugoslave
e io che mi facevo problemi per la sopravvivenza di sega...:rolleyes: sega che muore imho e' una utopia, gestisce diverse decine di società, e ha alle spalle azionisti mostruosi(beh....sammy:D ).

probabilmente puo' cambiare veste, forma, ma la sostanza resta imho sempre la stessa

City Hunter
20-09-2004, 16.03.56
Originally posted by sharkone
sega che muore imho e' una utopia, gestisce diverse decine di società, e ha alle spalle azionisti mostruosi(beh....sammy:D ).

probabilmente puo' cambiare veste, forma, ma la sostanza resta imho sempre la stessa

Figuriamoci poi, Sega e Sammy stanno cercando di acquisire vari studi indipendenti Europei...

Non mi sembra che sia proprio in cattive acque, anzi.

Piuttosto è il settore casalingo che è un pò in cattive acque, se si escludono le poche perle in uscita a breve.

Insomma, i soldi per Shenmue 3 e una nuova console Sega ora ci sarebbero pure... ;)