PDA

Visualizza versione completa : [omgwtf] Gmt + 1

djnat
17-09-2004, 23.57.32
ASD.

Prima parte, mIRC:

[23:34] <djnat> i miei orari sono pranzo alle 15 cena 22:30
[23:34] <Billx> vero, che tu vivi a GMT -3 :asd:
[23:35] <djnat> asd
[23:35] <djnat> al massimo a gmt +4
[23:35] <djnat> asd
[23:35] <djnat> se proprio vogliamo fare i pignoli :asd:
[23:35] <Billx> no, -3
[23:36] <Billx> alt
[23:36] <djnat> italia gmt+1
[23:36] <Billx> un attimo che mi sto incasinando :asd:
[23:36] <djnat> io sono gmt+4
[23:36] <djnat> perch son 3 ore avanti a voi
[23:36] <jkL|off> mama
[23:36] <djnat> non c' molto da ragionare
[23:36] <djnat> asd
[23:36] <jkL|off> quella la porte le apre a capocciate?
[23:36] <Billx> s, ma io sono stanco e non riesco manco a fare 2+2
[23:36] <Billx> :asd:
[23:36] <djnat> asd
[23:40] <angelheart> se sei gmt+4 vuol dire che sei 4 ore INDIETRO

Dopodich la conversazione si trasferisce su MSN... :asd:

DJ NAT scrive:
[23:40] <angelheart> se sei gmt+4 vuol dire che sei 4 ore INDIETRO
DJ NAT scrive:
ragioniamo
angelheart scrive:
asd
DJ NAT scrive:
GMT greenwich, giusto?
angelheart scrive:
vuol dire che il sole da te arriva con 4 ore di ritardo
DJ NAT scrive:
non me ne fotte del sole, a me interessa la pratica
angelheart scrive:
asd
angelheart scrive:
anzi alol
DJ NAT scrive:
non guardo il sole per stabilire che cazzo di ore sono
DJ NAT scrive:
guardo l'orologio
DJ NAT scrive:
asd
DJ NAT scrive:
quindi
DJ NAT scrive:
in inghilterra GMT+0, ovvero greenwich, right?
angelheart scrive:
lol, si, ma gmt+4 significa stare 4 ore indietro
angelheart scrive:
si
DJ NAT scrive:
oh perfetto
DJ NAT scrive:
italia gmt+1
DJ NAT scrive:
giusto?
angelheart scrive:
si
DJ NAT scrive:
quindi io sono gmt+4
DJ NAT scrive:
ovvero ho l'orario 3 ore avanti all'italia
angelheart scrive:
sei 3 ore indietro ripeto
DJ NAT scrive:
vabb, come dici tu
angelheart scrive:
:D
DJ NAT scrive:
ma non mi hai convinto, perch non ha senso dire che sono indietro se ho l'orologio 3 ore avanti (e si stava discutendo sull'ora, non sul sole)
DJ NAT scrive:
quindi il tuo discorso fuori dalla pratica
DJ NAT scrive:
ergo inutile
DJ NAT scrive:
asd
angelheart scrive:
ma infatti l'orologio non avanti
DJ NAT scrive:
s che lo
angelheart scrive:
mentre a roma sono le 3 a londra sono le 4
DJ NAT scrive:
qui che ti sbagli
angelheart scrive:
quindi siamo indietro
angelheart scrive:
no!
DJ NAT scrive:
assolutamente il contrario
angelheart scrive:
ma che dici!
DJ NAT scrive:
franc, cos, fidati
DJ NAT scrive:
dimostrami che il contrario
angelheart scrive:
il sole sorge a est? quindi poniamo sorga alle 6 a londra, il tempo che arriva a roma ci mette un'ora, alle 6 romane sorge il sole ma se n' andato da londra gi da un'ora, quindi a londra sono le 7
DJ NAT scrive:
francesca, stop pippe plz
DJ NAT scrive:
qua sono le 23:44
DJ NAT scrive:
a londra le 22:44
DJ NAT scrive:
e NON CI SONO CAZZI
DJ NAT scrive:
stai facendo un ragionamento assurdo
DJ NAT scrive:
che non ha nessun fondamento logico
DJ NAT scrive:
asd
DJ NAT scrive:
il sole sorge a est e tramonta a ovest, quindi arriva prima da noi che da loro
DJ NAT scrive:
punti cardinali rulez
DJ NAT scrive:
lo hai detto tu stessa
DJ NAT scrive:
ci sei?
angelheart scrive:
ma che diciiiiiii asd
angelheart scrive:
asp
DJ NAT scrive:
francesca, ti avviso che questo log
angelheart scrive:
asd, londra dov'? looooool
DJ NAT scrive:
verr pubblicato sul forum tra 5 minuti netti
angelheart scrive:
nooo
DJ NAT scrive:
se insisti a pensare di avere ragione
DJ NAT scrive:
quando sei in torto marcio totale
DJ NAT scrive:
asd
DJ NAT scrive:
londra a OVEST dell'italia
DJ NAT scrive:
infatti noi siamo GMT + 1
DJ NAT scrive:
ovvero un'ora PIU' di londra
DJ NAT scrive:
pi facile di cos
DJ NAT scrive:
penso non si possa
angelheart scrive:
ah
angelheart scrive:
asd
DJ NAT scrive:
fidati dolcezza, cos
angelheart scrive:
sto morendo lol
DJ NAT scrive:
non mi contraddire mai pi
DJ NAT scrive:
asd
DJ NAT scrive:
;)
angelheart scrive:
prrrrr
angelheart scrive:
dio mi stavo rotolando fino a un secondo fa
DJ NAT scrive:
log salvato
DJ NAT scrive:
ahahahahahaahahahaha
angelheart scrive:
noooo
angelheart scrive:
:D :D :D
DJ NAT scrive:
ti prego, lo posso postare? :kiss:
DJ NAT scrive:
ahahahahahahahaahahahaaaha
angelheart scrive:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
DJ NAT scrive:
lel
angelheart scrive:
uffa

Cazzo che discorsi facciamo, siamo messi veramente malissimo, porcozzio! :roll3:

Questo topic stato pubblicato a scopo didattico, ed ha una morale: la morte anale fa ragionare meglio!

X3N0M
18-09-2004, 00.01.59
e dopo dicono che io sono lamer... :roll3:

destino
18-09-2004, 00.06.20
nat tu mangi alle 2230 mentre bill alle 1930 quindi come se tu fossi 3 ore indietro quindi sei -2 :D

RennyManJr
18-09-2004, 00.06.39
Originally posted by djnat
la morte anale fa ragionare meglio!
:approved

angelheart
18-09-2004, 00.09.02
Originally posted by destino
nat tu mangi alle 2230 mentre bill alle 1930 quindi come se tu fossi 3 ore indietro quindi sei -2 :D

ecco vedi!!!!!!!!!!!!! :grr: :bash:

Elrond.
18-09-2004, 00.12.31
Il sole sorge prima nei paesi ad est, quindi prima in Italia che in Inghilterra. Pertanto l'Italia un'ora avanti rispetto al fuso zero.
Scusate l'OT :asd:

djnat
18-09-2004, 00.24.29
Originally posted by destino
nat tu mangi alle 2230 mentre bill alle 1930 quindi come se tu fossi 3 ore indietro quindi sei -2 :D Qua si parla di fuso orario, non di Scommettiamo Che o di savoiardi alla glassa. ;)

Si stava facendo un discorso in termini di "fuso comparativo", di conseguenza, se bill mangia alle 19:30 ed io alle 22:30, io ho l'orologio 3 ore avanti al suo. Dunque come se avessi +3 ore rispetto a lui. Siccome Bill a GMT + 1 essendo in Italia, io sono GMT + 4.

Franc, non ti esaltare, non lasciarti di nuovo trascinare in un ragionamento errato. :roll3:

Elrond.
18-09-2004, 00.36.35
Sono le 19.30 in Italia, e Bill sta mangiando. In Iran, in casa Mohamed ( gmt +4 ), sono le 22.30. Gi, ma in casa Mohamed hanno gi mangiato tre ore prima ! In casa djnat, invece, si mangia alle 22.30 secondo il fuso di Roma, mentre in Groenlandia ( gmt -2 ) sono le 19.30.

EDIT: ho editato, avevo incasinato la storiella con dati errati... :asd:

djnat
18-09-2004, 00.41.01
E' qui che viene il bello: nel mio fuso orario (visto secondo il ragionamento di Bill, che voleva interpretare il mio ritardo nel mangiare come se io fossi su un fuso differente da quello italiano), mi trovo esattamente in concordanza con l'ora iraniana.

Elrond.
18-09-2004, 00.45.57
E' qui che viene il bello: nel mio fuso orario (visto secondo il ragionamento di Bill, che voleva interpretare il mio ritardo nel mangiare come se io fossi su un fuso differente da quello italiano), mi trovo esattamente in concordanza con l'ora iraniana.
Ho corretto qualcosa nel mio post precednete, riguardalo ( un errore di qualche ora, nulla di che ). Di fatto, tuttavia, la sostanza rimane la stessa: quando tu mangi, in Iran hanno gi mangiato da sei ore ! Invece tu mangi in contemporanea con la Groenlandia ( ammesso che mangino tutti alle 19.30 :asd: ).
Quindi cos'hai in comune con l'Iran e cosa invece con la Groenlandia ?
Quindi sei GMT -2 :|
( Insomma avevate tutti torto :asd: )

follettomalefico
18-09-2004, 00.48.43
Originally posted by Elrond.
Sono le 19.30 in Italia, e Bill sta mangiando. In Iran, in casa Mohamed ( gmt +4 ), sono le 22.30. Gi, ma in casa Mohamed hanno gi mangiato tre ore prima ! In casa djnat, invece, si mangia alle 22.30 secondo il fuso di Roma, mentre in Groenlandia ( gmt -2 ) sono le 19.30. Eccivolevaelrondeh? Il caso chiuso. :cool:

djnat
18-09-2004, 00.59.39
Non chiuso assolutamente niente, perch state ragionando non tenendo conto dello spirito (almeno per come l'ho intesa io) della battuta di Bill.

Ovvero, quando lui mangia, al suo orologio sono le 19:30; quando io mangio, il mio segna le 22:30.

In quest'ottica, volendo fare la "battuta" del fuso orario (perch si trattava ovviamente di una battuta), io sono su un fuso 3 ore avanti al suo. Ovvero GMT+4. (edit: o se preferite, Bill + 3 :asd: )

Tutto questo discorso (ed anche il topic, che tutto voleva essere fuorch serio) si basa su un gioco e su una battuta. :)

follettomalefico
18-09-2004, 01.01.27
:climbmir:

:asd:

Elrond.
18-09-2004, 01.04.28
Non chiuso assolutamente niente
Spada o pistola ? :asd:

djnat
18-09-2004, 01.12.40
INAVIOSNE!

follettomalefico
18-09-2004, 01.25.11
MA ALLORA SEI PROPRIO UN DIVORATORE DI STRONZI. (cit.)

RennyManJr
18-09-2004, 01.25.34
CALMNDAO! VYUOI CALMNDAO!

:roll3:

djnat
18-09-2004, 01.27.58
VUOI SAPERE PERCHE' LA TUA FIDANZATINA DELL'ASILO PANIZZI ADALGISA TI LASCIO' PER IL TUO COMPAGNO DI BANCO MINETTI?

PERCHE' SEI VERAMENTE UNA TESTA DI CAZZO! (cit.)

follettomalefico
18-09-2004, 01.29.05
Via alla seconda pallina, anche quella caduta,
e la terza neanche te la meriti! (cit.)

Elrond.
18-09-2004, 01.39.52
Non ho nulla da dire di cos stupido :mecry:

Khorne
18-09-2004, 01.42.17
sapore di PINNE
sapore di FUCILE
sapore di PINNE
sapore di FUCILE

follettomalefico
18-09-2004, 01.43.35
Pensa un po' che alla mattina
praticava dello shiatsu,
pensa un po' che al pomeriggio
praticava dello shiatsu,
pensa un po' che dopocena
sempre dietro con lo shiatsu.
Shiatsu, shiatsu, shiatsu, shiatsu,
shiatsu, shiatsu, shiacciu, shiacciu.
(cit.)

Khorne
18-09-2004, 01.48.18
FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _ FALLO! _

follettomalefico
18-09-2004, 02.01.44
*TRINKA*TRINKA*TRINKA* :asd:

djnat
18-09-2004, 02.07.24
VOGLIO LE DIERESI, ESIMIO!

Elrond.
18-09-2004, 02.09.03
Originally posted by Khorne
FALLO!
Come fallettomalefico ? :.:

Khorne
18-09-2004, 02.09.44

djnat
18-09-2004, 02.12.00
:hail:

follettomalefico
18-09-2004, 02.14.58
FOTOGRAFA IL VIDEO! FOTOGRAFALOOOOOOOOOOOOOOOOO!

djnat
18-09-2004, 02.16.27
Spero funzioni. :asd:

EDIT: non va. :mecry: :|

follettomalefico
18-09-2004, 02.35.32
*crunch*crunch*

djnat
18-09-2004, 02.44.52
Rosico pure io, che non son riuscito a salvare una benemerita mazza. :mecry: :grr: :|

Fabio
18-09-2004, 09.12.07
Non posso che dire una cosa. MI DISSOCIO! :asd:

destino
18-09-2004, 09.21.39
Originally posted by Elrond.
Ho corretto qualcosa nel mio post precednete, riguardalo ( un errore di qualche ora, nulla di che ). Di fatto, tuttavia, la sostanza rimane la stessa: quando tu mangi, in Iran hanno gi mangiato da sei ore ! Invece tu mangi in contemporanea con la Groenlandia ( ammesso che mangino tutti alle 19.30 :asd: ).
Quindi cos'hai in comune con l'Iran e cosa invece con la Groenlandia ?
Quindi sei GMT -2 :|
( Insomma avevate tutti torto :asd: )

tranne io e te ovvio :asd:

Hob Gadling
18-09-2004, 09.48.00
Ragazzi, per le cazzate c' la chat. :asd:

E prima che Nat e Khorne comincino a sparare anche le loro analit (:brr: ), io locko. :D