PDA

Visualizza versione completa : Imbufalito

SnorriSturluson
17-09-2004, 17.30.27
Stavo tranquillande camminando accanto ad alcune macchine in divieto di sosta quando una signora mi fa:
-Scusa, perché hai cercato di aprire la mia macchina?
-Che macchina?

Ora, io non sembrerò uno appena uscito da Eton, ma comunque non mi vesto in un modo che possa far cadere in inganno e nemmeno le mie fattezze potrebbero "giustificare" un sospetto. Quest'oca per un po' continua a sostenere che mentre passavo ho cercato di vedere se quella macchina era chiusa o no. Alla fine non ho resistito e ho detto:
-Sì, ammetto, ho cercato di aprirla. E c'è di più: ho messo un esplosivo nel carburatore, riuscirà a salvarsi se entro stasera riuscirà a dire meno di dieci stronzate.

Mi ha mandato al diavolo.

Però, io non mi preoccupo mai degli insulti, ma odio che mi si accusi di qualcosa che non ho fatto, posso diventare nervoso per diversi giorni al ricordo di uno di questi fatti.
Vi chiedo: vi capita spesso? Cosa può trarre in inganno? Come reagite?

Brus
17-09-2004, 17.37.24
LADRO!

Gi01
17-09-2004, 17.38.54
Fai l'unica cosa che abbia un senso:
:roll3: + :ihih: + :Prrr: + Analdeath

Grandiosa la signora :roll3:

mVm
17-09-2004, 17.50.55
Ma l'autoradio CI aveva almeno il lettore di ciddi, o no?! :ihih:

SnorriSturluson
17-09-2004, 17.53.43
A quanto mi è sembrato di capire (perché non ho ancora capito a quale auto si riferisse) era una di quelle macchine che fanno venire l'atteggiamento da tu-non-sai-chi-sono-io-perché-c'ho-la-macchina-figa.

The_Elf
17-09-2004, 18.01.19
Farabutto!!!
E già che ci sei, dimmi che ci facevi nei pressi della banca dove tengo i soldi io.
Che li conosco i tipi come te, sai? cosa pensi???

:asd: :asd:
La gente sta fuori... :asd:

Nemolo.O
17-09-2004, 18.04.48
...

L'altr giorno ho avuto allenamento nella palestra di una scuola.. DIluviava cmq sono riuscito ad essere la in tempo, anzi in anticipo addirittura.
Mi fermo all'entrata ad aspettare qualkuno e dopo 5 minuti mi si avvicina una signora :
- Scussaaa nn è c'hai vist il mio ombrell qello nero ?
-No signora mi dispiace...
-UUUhhhùù marooo e ora dove lo cerco? Sai chi puo avermelo presso?

Parlava all'incirca cosi.. cmq nn sapevo + se ridere o se mandarla a cagare xche mi accusava di essere un ladro T_T

Altro giorno sempre andando a fare allenamento...
sento una voce potente gridare : CIAO AMIGO; AMIGOOO ...
Allora mifermo (sono in bici) guardo chi mi cerca e vedo una persona di colore...Per nn essere maleducato vado a sentire cosa vuole..
-tutto bene amigo?
-sisi.. ma che c'è?
E li mi pare una borsa enorme piena di zavaglia da vendere..
-No scusa nn ne ho bisogno, poi ho fretta devo andare!-
-aH OK NON C'è PROBLEMA AMIGO.
poi mi inquadra il borsone...
-AMIGO... MA ANCHE TU VENDI LA ROBA????

...

A genova ero stanchissimo dei vu'cumpra.. uno mi si avvicina : tu te piace cintura nuova bella brazi?
Mi tiro su la maglietta e gli dico : noè piu bella la mia! TIè!

NaPaZ
17-09-2004, 18.07.09
Si signora, si levi pure dal cazzo.

Mi raccomando, si sbrighi, non vorrei farle del male :)

.29A.
17-09-2004, 18.08.00
Originally posted by Nemolo.O
-aH OK NON C'è PROBLEMA AMIGO.
poi mi inquadra il borsone...
-AMIGO... MA ANCHE TU VENDI LA ROBA????
Questa è mitica!:roll3:

destino
17-09-2004, 18.20.43
dovevi intimare alla tizia "o la borsa o la vita"

Funny
17-09-2004, 18.49.49
Originally posted by NaPaZ
Si signora, si levi pure dal cazzo.

Mi raccomando, si sbrighi, non vorrei farle del male :)

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Mr.Deka
17-09-2004, 19.08.16
Criminale!

(Nn c'è + religione:| )

AlEiNl0vE
17-09-2004, 19.08.42
Sì, l'altro giorno stavo seduto su un motorino mentre aspettavo un mio amico. Quando è arrivato mi sono alzato dalla sella ed è suonato l'allarme: proprio in quel momento passava una pattuglia dei carabinieri che vedendo che mi spostavo dopo che era suonato l'allarme hanno pensato stessi rubando il mezzo :bha:
Mi hanno fatto cacciare tutta la roba che avevo in tasca ( e non era poca in quel momento :asd: ), hanno controllato che il motorino non avesse riportato danni e mi hanno rotto il cazzo facendomi aspettare un controllo che dovevano fare alla centrale. Che cazzoni, quando c'è bisogno realmente di loro, non ci sono mai.

hackboyz
17-09-2004, 19.17.44
Pensate che qualche giorno fa stavo gironzolando nel reparto autoradio in cerca di qualcosa di interessante. Guardo qui guardo là e alla fine, soddisfatto, mi prometto di tornare il giorno seguente con i soldi per acquistare un certo autoradio, vado verso l'uscita. Passo per il segnalatore (non mi viene il termine esatto ... quello che suona se freghi qualcosa :D ) tranquillo (ovviamente non suona nulla) e passo di fianco il commesso addetto all'ordine (non era una guardia giurata). Sto quasi per scendere le scale quando la guardia mi dice di fermarmi. E sento che un altro commesso gli stava dicendo che io avevo fregato un cd da uno degli autoradio (di quelli messi in funzione e che il pubblico può smanettare per vedere come funzionano). Ne era sicuro perchè non sentiva più musica provenire dal reparto autoradio. Il commesso addetto all'ordine mi mette una mano sulla spalla e inzia a trasportarmi un po' bruscamente verso una stanza. Io abbastanza tranquillo perchè ovviamente non avevo preso niente ma un po' scocciato e imbarazzato (soprattutto per la figura che in questi casi uno fa) dico al commesso di levarmi la mano di dosso perchè non è un pubblico ufficiale. Gli ripeto che non ho certo preso un cd dall'autoradio. L'altro ritorna scusandosi e dicendo di lasciarmi. In pratica era semplicemente finito il cd riprodotto nell'autoradio.

Li avrei presi a sprangate sui denti. Mentre me ne vado li dico che se hanno paura che li ciulino i cd dagli autoradio in prova potrebbero usare delle copie.

PS: tornato a casa mi sono seduto davanti al monitor, l'ho acceso e ho visto che Emule andava a palla. A quel punto ho fatto più o meno questa faccia: :asd:

Comunque dà davvero sui nervi quando vieni accusato ingiustamente :|

AlEiNl0vE
17-09-2004, 19.28.03
Originally posted by hackboyz

PS: tornato a casa mi sono seduto davanti al monitor, l'ho acceso e ho visto che Emule andava a palla. A quel punto ho fatto più o meno questa faccia: :asd:

http://213.215.208.27/gameitalia.net%5Fnon%5Fssl/forum2/forum/html/emoticons/sisimetal.gif

nageki
17-09-2004, 19.32.16
A me non è mai capitato di essere accusata ingiustamente, soprattutto perchè si premurano spesso di impacchettarmi per bene zaino/borsa/etc dopo avermi solo guardata in faccia :asd: giusto per essere sicuri .... non mi sembrava di avere la faccia da drogata e ispirare poca fiducia :roll3:

gefri
17-09-2004, 19.40.14
Originally posted by SnorriSturluson
Stavo tranquillande camminando accanto ad alcune macchine in divieto di sosta quando una signora mi fa:
-Scusa, perché hai cercato di aprire la mia macchina?
-Che macchina?

Ora, io non sembrerò uno appena uscito da Eton, ma comunque non mi vesto in un modo che possa far cadere in inganno e nemmeno le mie fattezze potrebbero "giustificare" un sospetto. Quest'oca per un po' continua a sostenere che mentre passavo ho cercato di vedere se quella macchina era chiusa o no. Alla fine non ho resistito e ho detto:
-Sì, ammetto, ho cercato di aprirla. E c'è di più: ho messo un esplosivo nel carburatore, riuscirà a salvarsi se entro stasera riuscirà a dire meno di dieci stronzate.

Mi ha mandato al diavolo.

Però, io non mi preoccupo mai degli insulti, ma odio che mi si accusi di qualcosa che non ho fatto, posso diventare nervoso per diversi giorni al ricordo di uno di questi fatti.
Vi chiedo: vi capita spesso? Cosa può trarre in inganno? Come reagite?

non so come hai fatto a non sputarle in faccia.
classica signora 40enne divorziata madre che tra l'altro dice che è una brava madre "perchè è amica dei figli", che legge novella 2000 e quando becca le amiche inizia a sputtanare di tutto e tutti, che guarda amici, che vuol fare la giovane.
Un'anima corrotta nel profondo insomma, che merita una morte dolorosa e di bruciare all'inferno per l'eternità.

Funny
17-09-2004, 20.41.39
Pensate che .....

Comunque dà davvero sui nervi quando vieni accusato ingiustamente :|

:grr: non oso immaginare la rabia che mi sarebbe sorta in un momento del genere !

KaioH
17-09-2004, 20.50.02
dico al commesso di levarmi la mano di dosso perchè non è un pubblico ufficiale.

Formidabili queste scienze giuridiche. :toh:

hackboyz
17-09-2004, 20.54.25
Originally posted by KaioH
Formidabili queste scienze giuridiche. :toh:
Era solo per fare un po' di scena :asd:

Zaorunner
17-09-2004, 20.56.04
Hack, se devi rubare, almeno fatti furbo:

http://www.french-ital.ucsb.edu/projects/leonardo/film1/pictures1/mostro05.jpg

hackboyz
17-09-2004, 20.58.56
:asd:

Più che altro se devo proprio rubare qualcosa mi frego l'iPod :sbav

thedarkmind
17-09-2004, 21.28.27
Successa una cosa più o meno simile.... Al mediaworld devono aver tarato i metal detector su di me, una volta su tre circa quando passo suona (devono essere le chiavi)... spiego, ripasso, e solitamente si sistema tutto. Una mattina che avevamo deciso di non entrare a scuola, ha cominciato a piovere e io e due miei amici abbiamo deciso di andare al MW. All'entrata facciamo notare lo zaino, e lo depositiamo di fianco al box informazioni. All'uscita facciamo gentilmente notare che riprendiamo le nostre cose (rimaste sotto gli occhi loro fin'adesso) e ce ne andiamo. Esce il primo, tutto ok, esce il secondo, tutto ok, esco io :look: BIPBIPBIPBIP
-Guardi che quando passo io suona una volta su tre, non ho rubato niente
-Ti hanno visto al reparto cd mettere qualcosa nello zaino, seguimi in ufficio
-Ma sono le chiavi mi faccia ripassare e poi vediamo
-Seguimi
Dopo 10 minuti e una figura di merda colossale me ne sono andato con le scuse più sentite. Sai che me ne faccio delle sue scuse... Se c'è uno che non ha la faccia da ladro sono proprio io

ivanisevic
17-09-2004, 21.47.14
Karma police arrest this man
He talks in maths,
he buzzes like a fridge
He's like a detuned radio

Karma police arrest this girl
Her hitler hairdo
is makin me feel ill
And we have crashed her party

This is what you get
This is what you get
This is what you get
when you mess with us

Karma police I've given all i can
It's not enough
I've given all I can
But we're still on the payroll

This is what you get
This is what you get
This is what you get
when you mess with us

For a minute there
I lost myself, I lost myself
For a minute there
For a minute there
For a minute there

SnorriSturluson
17-09-2004, 21.47.53
Vedo che non sono solo... :tsk:

Matt
17-09-2004, 22.13.14
E' normale Snorri...credo che succeda più o meno a tutti.

Purtroppo in italia (non saprei negli altri paesi) la gente inizia ad avere paura di tutto...

...chissà perchè... :asd: :|

http://www.meteolive.it/imagetmp_p.php3/ID-7853/X-250/Y-/tmpimagenot7853.jpg