PDA

Visualizza versione completa : Hai 30 anni... :rolleyes:

Chrean
17-09-2004, 15.54.08
E il bicchiere di vino costa un euro, è troppo.
E non puoi bere alcolici perchè se no ti fa male lo stomaco.
E non mangi carne perchè poveri animali.
E il formaggio che ti hanno dato ti fa schifo perchè non è come quello di mamma.
E spostiamoci perchè tira aria (cazzo la brezzolina che c'è alle 13 di pomeriggio col sole in testa... noi in maglietta lui con il felpino sulle spalle).
E spostiamoci perchè lo spiedo del toro a volte tira zaffate di nafta, che puzza non si può stare lì.
E quanto costa il toro e quanto si spende a Friuli Doc, ho già speso BEN 15 euro per mangiare bere e per una maglietta. :rolleyes:
E abbassa la musica che altrimenti non sentite le mie cazzate.
E continua...
...

-----------------------------------------------

Ma io dico: porcella quella inviperita, devi proprio frantumare i maroni a noi?
My God, 30 anni e ne dimostra 9999. :rolleyes:

Ecco spiegata la pigna in culo che ho oggi. :tsk:

fabiettone
17-09-2004, 15.56.09
Il wise è il più giovane di tutti noi.
eheh
ciz

Jinhio
17-09-2004, 15.56.19
Originally posted by Chr34n
Espeso BEN 15 euro per mangiare bere e per una maglietta. :rolleyes:

da noi con15 euro manco la maglietta te compri..........

Chrean
17-09-2004, 15.58.18
Originally posted by Jinhio
da noi con15 euro manco la maglietta te compri..........

Ma neanche da noi... E' questo il bello... Proprio gente che vive a 800 km dalla civiltà. E viene a girare con me. Mabbaff'. :bah:

Jinhio
17-09-2004, 16.00.06
Ma neanche da noi... E' questo il bello... Proprio gente che vive a 800 km dalla civiltà. E viene a girare con me. Mabbaff'. :bah:

inizio solo ora a capire il senso del tuo post:niente!:

wisemad
17-09-2004, 16.05.09
Originally posted by fabiettone
Il wise è il più giovane di tutti noi.
eheh
ciz Per inciso: non sta parlando di me :p
Io oggi gli ho dato paccone spaziale ;)

Chrean
17-09-2004, 16.05.44
Ah, non è wise. :)
Wise è un grande, un rustico vero e adorabile. :nice:

wisemad
17-09-2004, 16.09.03
Faccio parte dei "Montagnui dal cuur d'aur" :red:

Comunque ti è arrivata la mia mail di scuse cré ?

Chrean
17-09-2004, 16.10.31
Anche risposto ho, razza di ghei. ;)

Comunque si parla di un mio collega. Eravamo in 3. 2 di noi, me compreso, a sbranare toro allo spiedo e bere vino e birra, rutti e scorre e dita nel naso, e lui tutto gnignì e gnignò. Maziopporc... :bah:

fabiettone
17-09-2004, 16.13.41
Però cif, mi deludi.
Insomma, a prescindere dalla simpatia che ispira una persona, dovremmo e potremmo cercare di andare più a fondo.
Di solito quei personaggi hanno sempre qualcosa da insegnarci.

Soprattutto perchè parli di civiltà. La nostra la conosciamo bene. Quella dei personaggi strani non la conosciamo. Proprio per questo dovremmo essere curiosi e fare tante domande.

ciz

fabiettone
17-09-2004, 16.14.52
Scusa Wise, avevo pensato a te semplicemente perchè mi pareva di averti visto fra gli invitati. E pensavo ad un chief molto ironico.
Scusa ancora (però nota che ho voluto subito prendere le tue difese )

ciz

wisemad
17-09-2004, 16.17.14
Tranquo Fabiet ;)

Chrean
17-09-2004, 16.18.29
No non sono ironico.
E Fabiet, questo non è uno che ho visto oggi per la prima volta. Ha sicuramente da insegnare ma mi sta stressando da due ore con una cosa per cui perderò due giorni e che non servirà alla radice quadrata di una cippa.

Sono incazzato nero, altro che ironico. :grr:

fabiettone
17-09-2004, 16.20.58
No non sono ironico.
E Fabiet, questo non è uno che ho visto oggi per la prima volta. Ha sicuramente da insegnare ma mi sta stressando da due ore con una cosa per cui perderò due giorni e che non servirà alla radice quadrata di una cippa.

Sono incazzato nero, altro che ironico. :grr:

Ok ok, buona fortuna allora ;) :kiss:

diox
17-09-2004, 16.28.07
Beato te che hai di che passare il tempo... io come ogni venerdì sono qui che non ho un cazzissimo da fare perchè gli impiegati hanno gia la testa al weekend e se pure c'è qc che non va non aprono chiamate per peura di dover restare 5 minuti in più in ufficio :(

Che palleeee :rolleyes:

Chrean
17-09-2004, 16.31.39
Originally posted by diox
Beato te che hai di che passare il tempo... io come ogni venerdì sono qui che non ho un cazzissimo da fare perchè gli impiegati hanno gia la testa al weekend e se pure c'è qc che non va non aprono chiamate per peura di dover restare 5 minuti in più in ufficio :(

Che palleeee :rolleyes:

Calma, calma. Ora sono tornato in ufficio.
Era solo la pausa pranzo che mi ha portato a spasso per la città (che, per fortuna, ha giusto gli stand gastronomici sotto la mia sede). :rulez:

fabiettone
17-09-2004, 16.36.38
Bene, allora tiriam tutti un sospiro di sollievo:

fiuuuuuu

ciz ;)

Corganiello
18-09-2004, 14.12.22
Mai mangiato toro, com'è?

_VentuREX_
18-09-2004, 22.05.02
uccidilo:toh:

Luca236
18-09-2004, 23.46.18
E il bicchiere di vino costa un euro, è troppo.
E non puoi bere alcolici perchè se no ti fa male lo stomaco.
E non mangi carne perchè poveri animali.
E il formaggio che ti hanno dato ti fa schifo perchè non è come quello di mamma.
E spostiamoci perchè tira aria (cazzo la brezzolina che c'è alle 13 di pomeriggio col sole in testa... noi in maglietta lui con il felpino sulle spalle).
E spostiamoci perchè lo spiedo del toro a volte tira zaffate di nafta, che puzza non si può stare lì.
E quanto costa il toro e quanto si spende a Friuli Doc, ho già speso BEN 15 euro per mangiare bere e per una maglietta. :rolleyes:
E abbassa la musica che altrimenti non sentite le mie cazzate.
E continua...
...

-----------------------------------------------

Ma io dico: porcella quella inviperita, devi proprio frantumare i maroni a noi?
My God, 30 anni e ne dimostra 9999. :rolleyes:

Ecco spiegata la pigna in culo che ho oggi. :tsk:

mio fratello ha 26 anni ma è identico alla descrizione!
io ne ho 28 e sono come un bambino

mah!

Chrean
19-09-2004, 11.54.13
Originally posted by Corganiello
Mai mangiato toro, com'è?

Non male. :yumm:

Il prossimo anno facciamo un raduno a Udine: tutti a Friuli D.O.C. a mangiare Toro, Frico e frittelline di mele e a bere rosso a fiumane. :clap::birra:

sendoh
19-09-2004, 12.17.31
che forza,mangiare un toro!siete sicuri che era un toro?o era un pollo e voi eravate ubriachi?
odio quelli tutti GNIGNI' E GNIGNO'

Corganiello
19-09-2004, 22.28.19
Non male. :yumm:

Il prossimo anno facciamo un raduno a Udine: tutti a Friuli D.O.C. a mangiare Toro, Frico e frittelline di mele e a bere rosso a fiumane. :clap::birra:

Ok, firmo da ora. Un'estate di qualche anno fa la passai un po' più sopra, a Sella Nevea. Mamma santa, mai mangiato quanto quelle settimane, e io fino a un annetto e mezzo fa mi difendevo bene...

Chrean
20-09-2004, 10.44.12
Originally posted by sendoh
che forza,mangiare un toro!siete sicuri che era un toro?o era un pollo e voi eravate ubriachi?
odio quelli tutti GNIGNI' E GNIGNO'

Era un toro, o almeno l'animale che rollava sullo spiedo davanti a noi era molto grosso. :birra:

Corgan :king: