PDA

Visualizza versione completa : [alcolismo] Visioni

Mr.Doctor
16-09-2004, 21.00.47
Torno a casa stasera, in preda all'ebbrezza di una bottiglia di buon vinello, sono solo in casa... alcol + casa vuota!!! :metal:

Mi faccio i miei scleri ed entro sul forum... adesso vi chiedo, avete mai avuto visioni, senzazioni paranormali, allucinazioni, contatti con un altro mondo eccccc eccccc dovuti all'alcool? :birra:

Spero non duri troppo poco sto topic.....

Sono ancora mezzo frusto... burp.

naky
16-09-2004, 21.03.02
Originally posted by Silent.Enigma
avete mai avuto visioni, senzazioni paranormali, allucinazioni, contatti con un altro mondo eccccc eccccc dovuti all'alcool?

no. collasso direttamente.

.Orfeo.
16-09-2004, 21.04.57
Mai.
Magari più disinibito, ma non ho mai raggiunto un tasso alcolico nel sangue tale da permettere di vivere esperienze simili.
Anche perchè solitamente prima di arrivarci vomito tutto nel cesso.:asd:

Strasbuli
16-09-2004, 21.12.44
Anche con un tasso alcoolico pauroso riesco a mantenere una lucidità veramente ottima! Mi ricordo sempre tutto!!!! :sisi:

Kondur dei CGG
16-09-2004, 21.18.38
Solo 1 volta so collassato...e 3 settimane dopo ho ricostruito il periodo pre-black out :asd:
Cmq 1 volta ho visto il tipo con la faccia da leone, quello del telefilm.
Roba che non mi venisse 1 collasso :D

TheDarkAlcatraz
16-09-2004, 21.22.28
Coma etilico, due volte.:rolleyes: :toh: :(

thedarkmind
16-09-2004, 21.22.35
Non sono ancora arrivato al punto di avere tracce di sangue nell'alcol. Ma posso provvedere, poi racconto :asd:

ivanisevic
16-09-2004, 21.23.32
Di solito reggo molto bene l'alchol, mi è capitato poche volte di stare male e poi vomitare.
Mi è capitato tante volte di ubriacarmi come una scimmia, ma mai di avere visioni.
Penso (PENSO) che l'alchol non posso portare a problemi di questo tipo (forse solo se in caso di alcholismo cronico come malattia), le visioni che si possono avere dopo una bevuta credo debbano essere legate ad altre problemi.
In poche parole non credo che l'alchol posso essere la causa scatenante, ma un elemento che agevola questi problemi per le persone che ne soffrono a prescindere e per altre cause.

Hob Gadling
16-09-2004, 21.33.27
Originally posted by Silent.Enigma
adesso vi chiedo, avete mai avuto visioni, senzazioni paranormali, allucinazioni, contatti con un altro mondo eccccc eccccc dovuti all'alcool? :birra: Una volta credevo che un mucchio di cappotti sul letto fossero due intenti ad amoreggiare... poi, in cucina, ho incontrato uno dei due che credevo di aver visto e ci sono rimasto male, perchè pensavo che la sua lei stesse trombando con un altro. :|

Contatti con un altro mondo? No, ma in compenso una volta ho avuto un "incontro" con un camion parcheggiato che per poco non mi mandava allaltro mondo... :asd:
Mi ero addormentato al volante. :|

.Imrahil
16-09-2004, 21.39.32
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Coma etilico, due volte.:rolleyes: :toh: :(

:|

Visioni non ne ho mai avute, almeno, non per l'alcool. Per una canna una volta vidi Elvis nel muro :roll3:

arcobalenotturno
16-09-2004, 22.03.45
mmm visioni ancora no....

ora provo a farmi una dose abbondante di assenzio e poi vi dico...

TheDarkAlcatraz
16-09-2004, 22.05.39
Originally posted by Pantera666
:|

già, e da quello che mi raccontano, sono stato molto male...:rolleyes:

Asino
16-09-2004, 22.07.23
http://digilander.libero.it/cardigan75/epitaffiamo/users/005-luciopinese-visioni%20alcoliche.JPG

Andrax.
16-09-2004, 22.08.08
mai entrato in trance :dentone:

Funny
16-09-2004, 22.29.15
Originally posted by Asino
http://digilander.libero.it/cardigan75/epitaffiamo/users/005-luciopinese-visioni%20alcoliche.JPG

:roll3:

mmm alla prossima festa ke mi capita sotto mano ti so dire che mi immagino.
Fino ad oggi nn ho mai visto nulla e l'unica volta ke ho perso il controllo (anche se ero lucido) mi sono messo seduto in un angolino e mi fissavo le mani sulle ginocchia, poi ho fatto una bella dormita e mi sono svegliato con il mal di skiena.

.Imrahil
16-09-2004, 22.32.48
Originally posted by TheDarkAlcatraz
già, e da quello che mi raccontano, sono stato molto male...:rolleyes:

A me preoccupebbe più che altro risvegliarmi in un letto d'ospedale con i miei che mi guardano come un alcolizzato :asd:

BESTIA_kPk
16-09-2004, 22.52.54
Go buy allucinogeni se quello che si cerca sono le visioni.

Cmq visto solo una volta come ci si umilia grazie al coma etilico.
Serata durata fino al mattino, serata di merda.
Non rientra nei miei parametri di "divertimento", anche se era un happy ending per sua fortuna.

Umiliarsi... ma c'è bisogno di bere per raggiungere tale obbiettivo? :asd:

TheDarkAlcatraz
16-09-2004, 22.53.01
è una storia un pò lunga, meglio soprassedere... :)

Khorne
16-09-2004, 23.19.43
/me passa fischiettando dal topic, e si allontana a passi lunghi e spediti :asd:

gefri
16-09-2004, 23.51.34
Originally posted by Khorne
/me passa fischiettando dal topic, e si allontana a passi lunghi e spediti :asd:

:asd:

ho la fortuna di avere un periodo lungo di fase presonno dove riesco a comandare i sogni, anche se ogni tanto mi sfuggono assieme alla gambina con tanto di latte alle ginocchia :asd:

io è da 2 settimane prima di ferragosto che non bevo più da essere ubriaco, mi fermo al primo accenno di allegria e mi diverto di +: dico più stronzate e ne faccio di meno.

L'ultima bomba pesante volevo vincere il cigno della Corona con portabirre annesso, di guelli gonfiabili per piscine, ed ho bevuto due litri e sei in 2 ore e mezza... c'era un gruppo che suonava in bar, i miei amici sono saliti sul palco (disfatti anche loro), hanno chiamato anche me, che tentavo di stare calmo, ma una volta su ho scatenato l'inferno, bestemmiando al microfono.
Mi sono divertito un mucchio quella sera, per fortuna che c'erano 4 gatti in bar e tutti di nostra conoscenza :asd:

Bertith
17-09-2004, 08.44.25
Originally posted by Khorne

dai su su khorne raccontaci una favola:asd:

cmq a parte gli scherzi ultimamente sto passando un periodo diciamo molto di "festa"
a volte mi è capitato di vedere strane cose nell'ombra....
non sono mai arrivato al coma etilico (sarà xkè tengo troppo?:look: )
cmq sn arrivato molte volte al black out completo e certe feste devo ancora riuscire a ricostruirle....
del tipo ore 21 io che sbevazzo a casa di un mio amico, poi il buio........
ore 10 io mi trovo sul divano nudo:look: ma con l'accapatoio....
su questa festa non voluto fare altre indagini.....

Kondur dei CGG
17-09-2004, 09.39.48
Originally posted by Bertith
dai su su khorne raccontaci una favola:asd:

:asd: :roll3: :roll3: :cappot: :cappot:

kakikoio
17-09-2004, 09.43.56

del tipo ore 21 io che sbevazzo a casa di un mio amico, poi il buio........
ore 10 io mi trovo sul divano nudo:look: ma con l'accapatoio....
su questa festa non voluto fare altre indagini.....

:|...Magari ti hanno fatto un trapianto rettale :sisi:...E non te ne sei mai accorto...:sisi:

Cmq per la vostra sanità mentale è meglio che non vi racconti le mie prodezze alcoliche :asd:...Ogni volta finisco trombato da un tipa...(giuro) :sisi:...Ma le sbronze migliori sono quelle di vino!!!

azanoth
17-09-2004, 10.27.16
ho dovuto smettere anche perchè,si era sviluppato un forte stato di "ebbrezza patologica"...sostanzialmente diventavo schizofrenico,sorgeva un'altra personalità che a detta dei presenti,mi induceva a cambiare pesantemente comportamenti espressioni e persino il timbro vocale...ovvio che dei momenti nei quali switchavo non mi ricordo un ketz.
;)

kakikoio
17-09-2004, 10.48.21
Originally posted by azanoth
ho dovuto smettere anche perchè,si era sviluppato un forte stato di "ebbrezza patologica"...sostanzialmente diventavo schizofrenico,sorgeva un'altra personalità che a detta dei presenti,mi induceva a cambiare pesantemente comportamenti espressioni e persino il timbro vocale...ovvio che dei momenti nei quali switchavo non mi ricordo un ketz.
;)

:|..........Aza, ma sei il green goblin? :asd:...

azanoth
17-09-2004, 10.53.56
Originally posted by kakikoio
:|..........Aza, ma sei il green goblin? :asd:...

un pochetto...a volte....:angel2:

comunque l'ebbrezza patologica è una bestia bruttina..se leggi in giro sortisce gli effetti psichici più strani e spesso,se di una certa gravità (ma non era il mio caso,io scolavo una bottiglia di scotch prima:asd: ) basta una dose piccolissima per scatenarla.

:birra:

kakikoio
17-09-2004, 11.03.06
un pochetto...a volte....:angel2:

comunque l'ebbrezza patologica è una bestia bruttina..se leggi in giro sortisce gli effetti psichici più strani e spesso,se di una certa gravità (ma non era il mio caso,io scolavo una bottiglia di scotch prima:asd: ) basta una dose piccolissima per scatenarla.

:birra:

:asd:...........Dunque sei come Ruko tatase della clinica dell'amore, quando beve? :ihih:...........:roll3:
http://www.televisione.it/fnts/televisione/immagini/278x182/clinicaamore05.jpg

arcobalenotturno
17-09-2004, 11.09.41
:|... Cmq per la vostra sanità mentale è meglio che non vi racconti le mie prodezze alcoliche :asd:...Ogni volta finisco trombato da un tipa...(giuro) :sisi:...Ma le sbronze migliori sono quelle di vino!!!

per quello seis empre ubriaco? :sisi:...

Bertith
17-09-2004, 11.23.01
:|...Magari ti hanno fatto un trapianto rettale :sisi:...E non te ne sei mai accorto...:sisi:

il mio retto è apposto....non ha subito nessuna modifica......

almeno spero:look:

azanoth
17-09-2004, 11.28.10
il mio retto è apposto....non ha subito nessuna modifica......

almeno spero:look:

non si scherza su queste cose,meglio andare sul sicuro: infilaci un dito e saggia le pareti in cerca di anomalie:metal:

Zaorunner
17-09-2004, 11.30.21
Le mie allucinazioni alcoliche si limitano all'aver visto un paio di volte la musica uscire dallo stereo.

In compenso sono stato parte di una visione allucinata di un mio amico:

Casa in campagna, festa di compleanno, giardino/prato, falo'.

Si era una decina di persone intorno al fuoco, tutti abbastanza tinti. Gente che chiacchiera', gente che beve, che fuma, insomma, tutto normale. Ad un certo punto io e un amico ci mettiamo a giocare a frisbee con un piatto di plastica, facendolo volare sopra il fuoco.

Vedendo questa scena, Dino (nome fittizzio), ci guarda con gli occhi sbarrati e urla "NOOOO NOOOOO I PIATTI INFUOCATI DELLA SECONDA!!!" (guerra mondiale) e arretra. I piatti non erano infuocati, ma probabilmente vedeva il riflesso del fuoco sul piatto di plastica. Io e l'altro, appena finito di ribaltarci dal ridere, cominciamo a lanciargli i piatti contro, e Dino scappa verso il bosco adiacente urlando sempre "I PIATTI INFUOCATI DELLA SECONDAAAAA!!!!" finche' non inciampa in un vecchio aratro, motozappa, non so cosa di preciso, cmq una roba vecchissima, che lui con due mani alza (pesava non meno di 100 kili sto coso) e brandisce come una specie di M60 e torna verso di noi urlando "MALEDETTI NAZI, TATATATATATATATATA".

Poi ha continunato tutta la notte a vedere cose tutte sue, tipo acchiappava una lucciola con un po' troppa forza, e vedendola divisa in due o tre parti diceva "nooo, mi ha cagato sulla mano!".

Bertith
17-09-2004, 11.31.38
non si scherza su queste cose,meglio andare sul sicuro: infilaci un dito e saggia le pareti in cerca di anomalie:metal:

ehm.......:bah:

sul mio posteriore c'è scritto: "ONLY ONE WAY" con freccia verso il basso

:asd:

EoN_MaskedForcE
17-09-2004, 11.35.29
si certo che ho le allucinazioni
vedo topolone ammiccanti e gente allegra
altri che si sganasciano oppure gente che s'incazza e spinge
suoni confusi, urla, canti, musica altissima e mi fan male i timpani

niente creato dal nulla (credo) solo realta' distorta

il brutto e' riprendersi dopo: quando si torna alla realta'

kakikoio
17-09-2004, 11.38.21
ghghg, mi è tornato in mente il trip di poco tempo fa che mi ero fatto con il ventilatore della mai camera...Sono rimasto in preda ai fumi della birra per un'oretta buona a guardare quel cazzo di coso girare...E io bevuto che pensavo "Oh cazzo ma non si ferma più????"....ALKOOOLLL REULEZ UUUUUUOOORGGHHHHH:metal:

EoN_MaskedForcE
17-09-2004, 11.43.21
mi e' venuto in mente "l'effetto naufrago"
ovvero dopo l'allegria etilica torno a casa mi metto sul letto e mi pare di stare steso su una zattera in tempesta
devo tenere una luce accesa e la fissarla (di solito lo schermo del pc) oltre al naufragio mi accorgo che allo schermo si smussano sempre piu' gli spigoli e tende al rotondo

.Dexx.
17-09-2004, 11.45.21
No... ma ho visto parecchie volte strani sguazzi di materia organica fuoriuscire dalla mia bocca... :D

Bertith
17-09-2004, 11.50.40
Originally posted by .Dexx.
No... ma ho visto parecchie volte strani sguazzi di materia organica fuoriuscire dalla mia bocca... :D

ecco chi inquina :asd:

AmeR
17-09-2004, 12.20.23
Non so se può essere consierata allucinazione ( forse rientra nella distorsione percettiva ) ma le rarissime volte che sono sbronzo mi sembrano tutte delle figone anche quando non lo sono :|

kakikoio
17-09-2004, 12.26.22
Originally posted by AmeR
Non so se può essere consierata allucinazione ( forse rientra nella distorsione percettiva ) ma le rarissime volte che sono sbronzo mi sembrano tutte delle figone anche quando non lo sono :|

Quella è solo voglia di pisellare...:asd:.....Altro che allucinazioni la passera è il richiamo più potente del mondo, altro che droghe e alcoool!!!

Bertith
17-09-2004, 13.38.00
Originally posted by AmeR

capita pure a me.........

AmeR
17-09-2004, 14.30.35
Altro che allucinazioni la passera è il richiamo più potente del mondo, altro che droghe e alcoool!!!
:roll3:

Grimorg
17-09-2004, 14.31.36
Originally posted by Strasbuli
Anche con un tasso alcoolico pauroso riesco a mantenere una lucidità veramente ottima! Mi ricordo sempre tutto!!!! :sisi:
Anch'io. Collasso, ma non vedo cose strane, e ricordo praticamente tutto, un minimo di lucidità mi rimane sempre anche in situazioni di sbronza pesante :dentone:

alcoolwarriors
17-09-2004, 18.14.24
facendo il barman bevevo sul lavoro una quantità spropositata di qualsiasi cosa contenesse etanolo...senza ricarvarne nessun effetto a parte la più immotivata delle euforie.

da quando ho smesso bevo un litro e mezzo di birra + un paio di bicchieri di vino e sono per aria, divento logorroico, straparlo, e ho il cervelletto in corto. :bah:

allucinazioni niente però. :mecry:

bounty
17-09-2004, 18.49.49
una volta in spiaggia ho scambiato (insieme ad un mio amico) una boa per una foca....poi per una bomba.........e poi per un altra cosa ma ad essere sincero non me lo ricordo.................ah i falò di ferragosto!!!!:rolleyes:

sharkone
17-09-2004, 18.55.52
visioni con l'alcool mai.

solitamente lo reggo molto bene, quindi mi sento piu' brillo, felice e anche libero, ma mai visionario.al massimo spara cazzata:D

se bevo proprio pesante dormo di botto, ma ricordando sempre tutto il giorno dopo.

sullo "scambio" di una cosa per un'altra invece mi capita anche quando non sono brillo. girando con meno due gradi per occhio le stronzate le sparo anche al naturale
:D

Mr.Doctor
17-09-2004, 20.41.44
Visioni magari è esagerato, mi sono espresso male. Intendevo anche solo aver scambiato una cosa per un' altra, come è successo a molti vedo. Una sera per 3 volte consecutive scambiai un lampione per la luna piena...
Confermo pienamente la teoria che sembrano tutte strafighe, è super-vero, possibile prendere anche megainculate :rolleyes:
La cosa più bella era una sera che mi era presa malissimo ed ero rimasto seduto su degli scalini tutti il tempo, arrivava gente che conoscevo e pensava che ero in depressione nera, in realtà capivo meno di un cazzo... e tutti a cercare di consolarmi, non ricordo manco le facce, manco le parole capivo, rispondevo tutto di si a caso... :metal: