PDA

Visualizza versione completa : Finale L'uomo tigre

Giuly87
16-09-2004, 00.39.28
Qualcuno mi sa dire come finisce "L'uomo tigre"? Purtroppo non l'ho visto tutto, e dalle mie parti in TV non fa pi¨. Ho visto su alcuni siti ma dicono cose l'una diversa dall'altra! Per es.

Durante l'ultimo scontro Tigre viene ucciso perchŔ schiacciato dalle luci.

Vince l'ultimo incontro, rivela la sua identitÓ, poi dice "Ritorner˛", e quando ritorna viene investito da una macchina salvando un bambino (che quest'ultimo forse Ŕ il protagonista di Tiger Man II)

Dopo aver vinto l'ultimo incontro "non lealmente" scappa via dalla vergogna perchŔ proprio lui aveva insegnato ai bambini che bisogna combattere sempre lealmente.

Vi prego illuminatemi!:D

.Majinga.
16-09-2004, 09.26.08
Devo dire che ho le idee un p˛ confuse al momento.

CMQ il bambino protagonista del U.T: II Ŕ il piccolo orfano suo accanito fan.

Durante l'ultimo scontro il Tigre non muore, ma viene smascherato (se non ricordo male). Mi pare che semplicemente si ritiri dalla lotta (ormai aveva sconfitto tana delle tigri).

Ma in molti punti potri sbagliare.

MastroGP
16-09-2004, 09.58.43
infatti, durante l'ultimo scontro contro Grande tigre, mi sembra (negli ultimi incontri sono comparse tigri da tutte le parti ;) ), il capo della Tana delle Tigri, l'Uomo Tigre le sta' sonoramente prendendo, tanto che grande tigre arriva a togliergli la maschera in verita voleva spaccargli la testa con una tavola aguzza (tra la sorpresa degli orfani, Ruriko intanto e' all'esterno sull'altalena che piange), Naoto va fuori di matto e comincia a tempestarlo di colpi proibiti fino ad attaccarlo sul quadrato delle luci del ring che infine cade e uccide grande tigre, poi senza dire niente se ne va',

poi si sapra dall'Uomo Tigre secondo (kenta ribatezzato Tommy dagli americani), che Naoto e' morto investito da una macchina mentre salvava un bambino.

il finale dell'Uomo Tigre Secondo e' invece un happy ending forse per compensare la triste fine della prima serie

spero di non avere fatto errori

.Majinga.
16-09-2004, 11.58.06
A me piacerebbe vedere gli incontri veri, di Tiger Mask, magari qualcuno con Inoki. Mi devo decidere a cercare qualche filmato.

Sammo
29-09-2004, 22.52.33
Originally posted by .Majinga.
A me piacerebbe vedere gli incontri veri, di Tiger Mask, magari qualcuno con Inoki. Mi devo decidere a cercare qualche filmato.

Beh, ma naturalmente sono molto diversi da quelli che si vedono nel cartone (e :stica:, mi dirai tu! :D). Questo perche' tutti i (diversi) lottatori che hanno indossato la maschera dell'Uomo Tigre (se contiamo anche i Black Tiger c'e' pure Eddie Guerrero...ROTFL!)hanno sempre avuto uno stile da peso leggero, molto acrobatico e certamente non brutale o di grande impatto come cio' che si vede nel cartone. Gli incontri dell'attuale Tiger Mask IV in particolare, comunque, sono tutt'altro che stellari.

Ad ogni modo, l'Uomo Tigre II NON e' Kenta!! Dove l'avete trovata questa notizia? Il vero nome di Tommy e' Tetsuo...
Ok, viene detto che era uno degli ospiti della casa degli orfani, e ci sarebbe proprio da chiedersi dove cacchio sia stato per tutta la prima serie (chiuso in uno sgabuzzino? :( ), ma comunque NON e' Kenta, adattamenti dei nomi a parte. Non ricordo se c'entrava qualcosa con il marmocchio salvato dalla macchina. (magari Naoto Date ora e' un detective del mondo spirituale per il Piccolo Enma! :roll3: )

Rivolgendomi all'autore del primo post: il finale piu' corretto di quelli che ti sono stati detti,stando alla sola prima serie, e' il terzo..anche se Naoto quando e' sull'aereo che lo porta lontano Si ripromette comunque di tornare.
Le ultime parole famose! :p

Gazzanigamente vostro,
Sammo

.Majinga.
30-09-2004, 09.58.09
Originally posted by Sammo
Beh, ma naturalmente sono molto diversi da quelli che si vedono nel cartone ...

Non pretendo mica che si picchino con delle tavole appuntite o che usino colpi mortali, in fondo Ŕ sempre Wrestling. CMQ a quel che so il primo lottatore ad indossare la maschera dell'uomo tigre era veramente forte, non alto e robusto ma molto agile.

Ad ogni modo, l'Uomo Tigre II NON e' Kenta!! Dove l'avete trovata questa notizia?

Non Ŕ possibile che non sia Kenta! Dove hai trovato la smentita? Forse la mia memoria non sarÓ un gran che ma io mi ricordo degli spezzoni nel cartone dove lui ricordava la sua infanzia all'orfanotrofio, ricordo l'inquadratura di lui davanti alla TV... ...un momento.... ... Forse quella era la sigla.... ... Quello che era era! Io me lo ricordo!

...di che stavamo parlando? :confused:

Kiashaal
30-09-2004, 23.04.43
Di chobits e tanti chiiiiiiiiii :dentone:

----------------------
"CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
----------------------
Se il Destino Ŕ contro di Noi...allora peggio per Lui!

Sammo
03-10-2004, 15.16.06
Originally posted by .Majinga.
Non pretendo mica che si picchino con delle tavole appuntite o che usino colpi mortali, in fondo Ŕ sempre Wrestling.

Beh, magari avesse militato nella FMW di Onita.. :D

CMQ a quel che so il primo lottatore ad indossare la maschera dell'uomo tigre era veramente forte, non alto e robusto ma molto agile.

Si, certamente, Satoru Sayama era ed e' un grande sul ring, ma e' proprio lo stile degli incontri ad essere completamente diverso.
Combattono piu' come Rey Misterio che come l'Uomo Tigre che uno ha conosciuto nel cartone, specie l'ultimo. :D
Anche se effettivamente Sayama era un grande appassionato di lotta "vera" e ha quindi combattuto con gimmick "simili" a quelle dell'Uomo Tigre in incontri di shootfighting (cioe' piu' simili a quello che si vede nell'UFC rispetto al wrestling: il simpaticone decise anche di scrivere un libro sfanculizzando per bene il mondo del wrestling, e questo francamente me lo ha sempre fatto stare un po' sul caxxo :D).
Ma tutti coloro che hanno indossato la maschera dell'Uomo Tigre sono sempre stati ottimi lottatori...solo, hanno uno stile un po' particolare che puo' piacere o meno. Giusto per avvisare. ;)
E' un po' come vedere il Baba della serie e quello vero. Ottimo wrestler "old school", ma ben distante dai livelli dipinti nella serie, oltre al fatto che era grottesco da vedere con il fisico deforme che si trovava, pace all'anima sua. :(

Non Ŕ possibile che non sia Kenta! Dove hai trovato la smentita?

Il fatto che il nome originale e' diverso non basta? :p
Si chiama Tatsuo Aku, mica Kenta...Oltretutto, nel manga la casa degli orfani da cui viene ha proprio un nome diverso da quella di Naoto, Kenta e soci. ;)
Purtroppo, le informazioni scarseggiano perche' e' una serie pochissimo replicata e molto rara da reperire al di fuori del nostro Paese.

Smentitamente vostro,
Sammo

.Majinga.
05-10-2004, 00.59.08
Questo vuol dire che un giorno o l'altro potremmo trovarci la serie dell'Uomo Tigre III░. E magari il protagonista sarÓ proprio Kenta!