PDA

Visualizza versione completa : News Romics

Kiashaal
15-09-2004, 23.16.40
Link in firma
|
|
V

----------------------
"NEWS ROMICS (http://www.livejournal.com/users/dariocosplay/14625.html)"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Hittakara
18-09-2004, 22.35.44
Io ci sarò anche quest'anno:)

Kiashaal
20-09-2004, 23.21.40
Purtroppo non posso più esserci parto il 4 per lavoro e quindi riuscirò solo ad andare a Milano!

----------------------
"Comiconvention 25/26 settembre"
----------------------

Sariachan
05-10-2004, 19.14.29
Io ci sarò vestita da Haku (un PG di Naruto), venerdì e forse sabato. :D

Hittakara
10-10-2004, 14.27.57
Originally posted by Sariachan
Io ci sarò vestita da Haku (un PG di Naruto), venerdì e forse sabato. :D
Ci sono stato ieri, bellissimo come sempre, anche se mi sembra mancasse qualche stand in confronto all'edizione dello scorso anno. C'erano moltissimi personaggi vestiti dai loro eroi, di naruto anche, ne ho visti abbastanza, poi c'erano i ghostbuster, Yuna, Rikku, Link ed altri. Speravo di trovare qualche gadget (anche poster) di Ninja Gaiden, ma neanche l'anima:rolleyes:

Sariachan
12-10-2004, 01.28.14
Originally posted by DarkAuron85
Ci sono stato ieri, bellissimo come sempre, anche se mi sembra mancasse qualche stand in confronto all'edizione dello scorso anno. C'erano moltissimi personaggi vestiti dai loro eroi, di naruto anche, ne ho visti abbastanza, poi c'erano i ghostbuster, Yuna, Rikku, Link ed altri. Speravo di trovare qualche gadget (anche poster) di Ninja Gaiden, ma neanche l'anima:rolleyes:
Li hai visti il goblin al guinzaglio e il Gandalf che faceva a gara con quello "vero" dei film?
Di Link ne ho visti due, uno era una ragazza e l'altro un ragazzo, ed entrambi i cosplay erano molto ben fatti; poi c'era anche una mia amica (bravissima) vestita da Fado di The Wind Waker....e domenica vestita da Laruto!
Per quanto mi riguarda, purtroppo domenica non sono potuta andarci al Romics, e mi hanno detto che mi sono persa una ragazza che aveva fatto un Gaara bellissimo, e in più un mio amico, sempre domenica, si è vestito da Orochimaru...
In compenso, la foto di sabato col gruppetto di Naruto ed io arrampicata su un albero è impagabile (mi sono divertita troppo, anche se indossando la maschera di Haku praticamente non riuscivo a vedere dove camminavo...:toh: )

Comunque l'anno prossimo andrò alla fiera di Lucca, perché il Romics ormai non mi piace più molto (anche secondo il mio ragazzo negli ultimi anni è decaduto); se non cambio idea, il mio prossimo cosplay sarà Temari (ma una versione molto personalizzata, eh eh... :D )

Hittakara
16-10-2004, 22.35.08
Si ho visto un Goblin al guinzaglio, mentre gandalf l'ho visto proprio mentre mi avviavo verso l'uscita per andare via e stava parlando con due tipi. Anche a me è passata più volte l'idea per la testa di vestirmi da qualcuno:D , però sinceramente per il personaggio che ho in mente io è un pò complicato realizzare il costume:rolleyes: , però sarebbe una figata!:D
Si effettivamente l'edizione di quest'anno non mi ha entusiasmato come le precedenti, anche se ripeto, mi è piaciuta molto. Ho trascorso svariato tempo nello stand dedicato ai giochi da tavolo dove c'era anche quella bancarella dove si vendevano coltelli, gagdet della saga del Signore degli Anelli, ma soprattutto Katane, diamine quanto erano belle! Peccato che costicchiavano, ma mi sarebbe davvero piaciuto poterne prenderne almeno una, ma ho solo potuto ammirarle da vicino. Se ci penso vado fuori di testa:D .
Ora attendo l'Expo, che non sarà della stessa spettacolarità del Romix, ma che comunque è sempre l'Expo:)

Kiashaal
17-10-2004, 17.46.10
Ho già saputo molte cose sul romics(+ sul cosplay ovviamente ;-) )
Ricordo cmq della fiera di Milano- Comiconvention- dove ho vinto 2 premi e intervista al giornale Mondo japan da pubblicare prox. :D

----------------------
"Ian Coogh"
----------------------

destino
17-10-2004, 18.22.54
ma è OT parlare di cosplay qui? :doubt:

Sariachan
19-10-2004, 01.09.04
Originally posted by destino
ma è OT parlare di cosplay qui? :doubt:
Non credo, dato che il cosplay è una parte importante del Romics (e di ogni altra fiera del fumetto...)
Comunque, anche se non ho vinto mai premi in proposito (ci mancherebbe, c'è in giro gente bravissima! :birra: ), sono abbastanza soddisfatta del mio cosplay di Haku (un pg di Naruto), indossato proprio in occasione dell'ultimo Romics:
http://www.cosplaylab.com/cosplayers/costumes/details.asp?costumeid=68725
;)

Hittakara
23-10-2004, 19.35.26
Complimenti per la realizzazione del costume:)
Di che giorno ci sei stata?

Sariachan
24-10-2004, 02.11.30
Originally posted by DarkAuron85
Complimenti per la realizzazione del costume:)
Di che giorno ci sei stata?
Grazie (sapessi che caldo...non farti ingannare dai sandali e dai pantaloni corti...il kimono è di lana, un vecchio cappotto modificato). :)
Alla fine ci sono stata di sabato (ho cambiato idea all'ultimo momento perché, inizialmente, sarei dovuta andare di venerdì).

Kiashaal
24-10-2004, 17.39.50
Ho visto certi cosplay originali davvero carini. Se fossero stati curati meglio come parte sartoria...

----------------------
"Ghostbusterrr!"
----------------------

Sariachan
04-11-2004, 00.19.13
Originally posted by Kiashaal
[B]Ho visto certi cosplay originali davvero carini. Se fossero stati curati meglio come parte sartoria...

Che intendi con "cosplay originali"?

Kiashaal
07-11-2004, 18.56.41
Intendo costumi mai fatti o visti in Italia o al max costumi che non hanno fatto cani&porci :D
Senza offendere nessuno, ma ora come ora di Naruto,Chii e FF ne siamo saturi alle fiere :angel2:

----------------------
"FF XX"
----------------------