PDA

Visualizza versione completa : Walker Texas Ranger

lord_of_chaos
15-09-2004, 20.50.49
Guardo spesso questa serie, quasi ogni sera, e dopo le varie prodezze sfoderate dal Cordell Walker mi sono detto:
"Mah sarà un uomo fuori dalla norma",dopo avere visto altri episodi mi sono detto:
"Non è possibile che un uomo sappia così tante cose...."
Dopo ulteriori accertamenti alla fine mi sono arreso e mi sono chiesto " C'è qualcosa che questo uomo non sia capace di fare?"

MA OGGI WALKER HA SUPERATO SE STESSO:
In questa puntata Walker si scopre essere un parente di Elvis,si, QUEL ELVIS.
Costernato da tanto talento e costernazione mi sono fiondato a postare e a indire una petizione contro questo uomo che ha avuto troppo dalla vita.......

:D

sergiovalerio
15-09-2004, 22.06.12
L'attore gira (e scenografa) sempre stronzate...

vedi anche Braddock - Missing in action 3 (http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=61)

o (come attore) Hellbound - All'inferno e ritorno (http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=86)
o Hero and The Terror (http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=8)

gentus
16-09-2004, 01.15.25
ma non lo ricordate contro bruslii?

era "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente"?

diox
16-09-2004, 09.11.04
Originally posted by gentus
ma non lo ricordate contro bruslii?

Certo ma almeno li non parlava!. :D

SUPPA
16-09-2004, 13.39.48
Originally posted by gentus

Capolavoro nel genere.

endi
16-09-2004, 16.11.29
Originally posted by lord_of_chaos

In questa puntata Walker si scopre essere un parente di Elvis,si, QUEL ELVIS.

noooooooooooooooo me la sono persa :mecry:

delta force lo avete mai visto? teribbbile :asd:

_VentuREX_
16-09-2004, 17.28.08
assurdo:toh:

Daniel_san
16-09-2004, 18.53.31
Non parlate male di Cordell Walker! :toh:

Adoro Chuck Norris si è inventato un personaggio degno di una novella surrealista!
Questo fantomatico ranger cresciuto fra gli indiani ed esperto di artimarziali! Ha battuto di diverse leghe Marco Dacascos mentre fa l'indiano nel film "il patto dei lupi!"
Scusate ma quando sparirà il mitico Chuck si chiuderà per sempre l'epopea dei grandi uomini tutti d'un pezzo, di cui John Wayne è l'esponete più importante!

WTR è troppo sfizioso, super moralista, super ecologico, contro la droga ed il razzismo! Io lo adoro!

sharkone
16-09-2004, 20.20.27
mmm...che io sappia molta gente, fan e praticanti delle arti marziali in primis, lo amano.

Daniel_san
17-09-2004, 20.19.08
Ieri sera c'era una mitica puntata con Frank Shamrock (http://www.frankshamrock.org/) che faceva il cattivone di turno!

Eccovi il LINK (ACTING EXPERIENCE, ON-CAMERA WORK & WORLDWIDE EXPOSURE) :D

Chi è costui?
Un veterano del'UFC ed un ottimo combattente! ;)

lord_of_chaos
18-09-2004, 10.18.31
Io nn mi reputo un esperto in arti marziali ma ne so parecchio...
devo dire che Chuck se la cava abbastanza bene ma nonostante tutto continuo a non essere suo fan.

WTR è troppo sfizioso, super moralista, super ecologico, contro la droga ed il razzismo! Io lo adoro!
Secondo me è un personaggio troppo scontato a parte che il film fa aperta propaganda vs Iraq... in diversi episodi Walker si è dovuto scontrare con persone che trasportavano armi in Iraq....

sharkone
18-09-2004, 10.59.27
in diversi episodi Walker si è dovuto scontrare con persone che trasportavano armi in Iraq....

piu' che altro va di moda, e piu' che altro e' anche la realtà

Daniel_san
20-09-2004, 00.25.54
Io nn mi reputo un esperto in arti marziali ma ne so parecchio...
devo dire che Chuck se la cava abbastanza bene ma nonostante tutto continuo a non essere suo fan.

Secondo me è un personaggio troppo scontato a parte che il film fa aperta propaganda vs Iraq... in diversi episodi Walker si è dovuto scontrare con persone che trasportavano armi in Iraq....

Ahahaha ma che sciocchino... :nice:

WTR è anche tremendamente patriottico insomma un telefilm da veri americani! :D