PDA

Visualizza versione completa : Ma come funziona la spedizione su play.com?

Mastro the best
15-09-2004, 15.58.05
Come mi dovrebbe arrivare il pacco? Una volta cliccato confermando l'acquisto mi arriva tutto in automatico? Devo fare qualcos'altro? Quando mi arriva sto pacco, pi di 1 sett e mezzo che aspetto.. :dentone:

gefri
15-09-2004, 18.24.37
prova a chiedere in mercatino o al limite in console war ;)

Fanto64
15-09-2004, 18.28.58
Originally posted by Mastro the best
Come mi dovrebbe arrivare il pacco? Una volta cliccato confermando l'acquisto mi arriva tutto in automatico? Devo fare qualcos'altro? Quando mi arriva sto pacco, pi di 1 sett e mezzo che aspetto.. :dentone:
se hai fatto tutto ok, e la merce loro l'hanno in depopsito, dovrebbe arrivarti in una settimana.
ma puoi comunque controllare in qualunque momento lo stato del tuo ordine dal loro sito, vedendo a che punto il pacco.

Glorfind3l
15-09-2004, 19.04.49
Dai 3 ai 5 giorni lavorativi, cos dice.
L'acquisto che avevo fatto era arrivato dopo 3/4 giorni l'ultima volta.
Attenzione che se per caso non avevi soldi sulla carta di credito l'ordine rimane in sospeso eh:D

SuperGrem
15-09-2004, 19.58.30
Una settimana un chezz... :dentone:

A me, che abito al sud, ci vuola DA una settimana in poi, l'ultimo pacco m' arrivato dopo DODICI giorni, contando che il limite minimo per poter sporgere reclamo di quattordici giorni.
C' da dire, cmq, che se il pacco non ti arriva loro sono pi che solleciti a rispedirtelo.

Mastro the best
15-09-2004, 21.39.36
scusate ma come vedo lo stato dell'ordine del pacco sul sito, ndo devo andare? :dentone:

palka
15-09-2004, 22.02.58
my account (in alto a destra) -> ti logghi -> ZAC ti appare la lista degli Oustanding Orders.

se l non c' niente significa che ti hanno gi spedito tutto. allora vai alla Order History e guarda quando te l'hanno spedito.

:)