PDA

Visualizza versione completa : Finalmente insieme

Koveras
15-09-2004, 13.44.07
dopo 2 anni di lotte finamente i personaggi riportati sotto si sono degnati di stare insieme senza azzuffarsi :D

http://ironthrone.games.cz/images/Finalmente-insieme.jpg

per quelli che come me hanno un cane e un gatto, quanto tempo ci mettono ad abituarsi del tutto? (ancora la gatta nn va dove c'e il cane)

Mach 1
15-09-2004, 13.47.23
dalla foto non sembrano molto convinti.:dentone:

Dex_Aie
15-09-2004, 13.48.10
Ma perchè vuoi far andare un animale contro la sua natura?

E' come se ti mettessero in stanza con un transessuale...voglio vedere se ci vai dove dorme lui...

..picci..
15-09-2004, 13.48.43
Non ho mai provato a far convivere un cane e un gatto (il mio cane sarebbe troppo geloso),ma il mio ragazzo ha due cani e quattro gatti...il più delle volte non si cagano,e quando lo fanno è perchè uno dei cani vuole usare un gatto per giocare:rolleyes:...ovviamente il gatto non gradisce mai,ma stranamente non graffia,si limita a tentare la fuga:D

Koveras
15-09-2004, 13.53.07
non li ho obbligati contro natura ;_; sono andati la da soli e mio fratello ha fatto la foto :)

(Homer Simpsons: Dehehiho creerò un incrocio tra il cane e il gatto, e avrò così una creatura con la fedeltà del gatto e l'igiene di un cane... questo è cpontro natura :sisi: )

nageki
15-09-2004, 13.58.03
I miei cani e gatti non hanno mai avuto problemi di convivenza ed anzi, la micia dei miei vicini dormiva nella cuccia del mio cagnone facendogli da sciarpina durante l'inverno. Alla fine lo ha addirittura reso zio di tre bellissime cucciolate di micetti :D forse era solo il chihuahua a non reggere i gatti, ma loro si divertivano come pazzi a tirargli qualche zampata improvvisa per poi correre via.. per il resto del tempo non si guardavano neanche :asd:

X Dex_Aie: voleva solo sapere se e quanto ci mettono ad abituarsi l'uno alla presenza dell'altro, non di farli accoppiare :azz:

Dex_Aie
15-09-2004, 14.00.37
Originally posted by Koveras
non li ho obbligati contro natura ;_; sono andati la da soli e mio fratello ha fatto la foto :)

Intendo la convivenza forzata di due animali che per natura provano una repulsione l'uno verso l'altro e che, non potendo vivere all'esterno in quanto non ne sono più capaci (o almeno, il gatto in potenza riesce a farlo in quanto predatore per natura, il cane no) e non avendo la capacità di comprendere un concetto in sè sono costretti a reprimere questo istinto naturale.

Così la penso io, poi ho visto anch'io mille persone tenere qualsiasi animale in casa del tipo Ace Ventura dunque è solo una considerazione a sè stante
;) :birra:

:birra:

Dex_Aie
15-09-2004, 14.01.35
Originally posted by nageki
X Dex_Aie: voleva solo sapere se e quanto ci mettono ad abituarsi l'uno alla presenza dell'altro, non di farli accoppiare :azz:

E chi ha mai parlato di accoppiamento? :dentone:

Cmq un gattocane sarebbe una figata....:D

follettomalefico
15-09-2004, 14.02.12
Io conosco persone che hanno cani e gatti, fin da piccoli e nessun problema è insorto. Si abituano a convivere.

E non è affatto contro natura :)
La natura insegna ad adattarsi: di solito litigano solo quando vengono affiancati dopo, quando l'aggressione l'hanno già imparata.

nageki
15-09-2004, 14.05.09
Originally posted by Dex_Aie
E chi ha mai parlato di accoppiamento? :dentone:

Cmq un gattocane sarebbe una figata....:D

mi faceva ridere il contro natura :D

Mr.Deka
15-09-2004, 14.08.02
Il mio cane ama i gatti :L

azanoth
15-09-2004, 14.21.31
Originally posted by Mr.Deka
Il mio cane ama i gatti :L

e non è nemmeno così raro..ho visto anche cagne adottare micetti e viceversa.;)

jklITA
15-09-2004, 14.50.02
la mia cagna vuole giocare coi gatti, ma gli stronzi la graffiano...
e io pareggio la situazione col tubo in giardino...

X3N0M
15-09-2004, 15.21.55
mauhauhauha ho visto una foto su focus di un cane che stava... chiavando una gatta :roll3:

MIKELE88
15-09-2004, 15.26.19
Secondo me fra un po il gatto si mangia il cane :asd:

azanoth
15-09-2004, 15.27.21
Originally posted by X3N0M
mauhauhauha ho visto una foto su focus di un cane che stava... chiavando una gatta :roll3:

il che dimostra che "ogni buco è pertugio":teach:

Thor
15-09-2004, 15.33.06
Originally posted by azanoth

:asdrotfl:

:roll3: :roll3:

vecchia ma sempre esatta :hail:

Andrax.
15-09-2004, 15.34.38
Originally posted by MIKELE88
Secondo me fra un po il gatto si mangia il cane :asd:

http://mikele88.altervista.org/immagini/mike_1.gif

Cmq ritornando al discorso... ho notato che un cane e gatto se convivono sin da piccoli una volta cresciuti non hanno problemi :)

Mr.Deka
15-09-2004, 15.37.21

:roll3: :roll3:

Koveras
15-09-2004, 16.22.39
Originally posted by Andrax.
http://mikele88.altervista.org/immagini/mike_1.gif

Cmq ritornando al discorso... ho notato che un cane e gatto se convivono sin da piccoli una volta cresciuti non hanno problemi :)

il problema è che la gatta ha 12 anni, il cane 2 :/

*Svevy*
15-09-2004, 17.28.06

per i siciliani: in temp'i carestia, ogni pirtusu è galleria :D

The_Elf
15-09-2004, 17.36.08
A parte che ho molti amici con gatti e cani che vanno d'amore e d'accordo, giocano insieme, il cane protegge il gatto da aggressioni, ecc ecc...

A parte che ho visto pure io la foto del cane che chiava con la gatta :asd: (NB: nessuno li ha costretti....)

A parte ciò, visto che se si parla di istinti contro natura, vorrei far notare che attualmente in africa vive una leonessa che adotta i cuccioli di antilope e tenta di allattarli e proteggerli.... (poi puntualmente arriva il leone, il quale pensa che l'antilope sia la colazione preparata dalla leonessa, perciò se la pappa).

Ad ogni modo, come dice foll: "di solito litigano solo quando vengono affiancati dopo, quando l'aggressione l'hanno già imparata"

TheDarkAlcatraz
15-09-2004, 18.40.01
Originally posted by svevy90
per i siciliani: in temp'i carestia, ogni pirtusu è galleria :D

si esatto io la sapevo così, anche se in versione in lingua italiana: " In tempo de carestia, ogni buco è galleria":angel2:

Edwige
15-09-2004, 19.34.00
non è un fatto insolito, il mio cane adora i mici (e non per colazione) anche se spesso questi ultimi non ricambiano la simpatia

Mr.Doctor
15-09-2004, 20.14.39
La mia cagna, pastore tedesco, da piccola conviveva molto bene con i gatti, ora ci gioca, anche se spesso non volendo fa del male a qualcuno di loro...