PDA

Visualizza versione completa : BoomTown

/\/\att
15-09-2004, 10.22.52
Ho visto le prime due puntate per caso ieri sera. Sono rimasto folgorato. Regia, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi... quasi tutto perfetto.

Lo avessero programmato su reti Mediaset o RAI sarebbe già uno dei casi del momento.
Secondo me ha reinventato il genere "polizeisco" con coraggio e grandi intuizioni.

Assieme a Law&Order e NYPD uno dei migliori degli ultimi anni.
Lontano da serie vuote e patinate come i vari CSI.

Sono il solo telebano ad averlo visto?

:)

Fabio
15-09-2004, 13.17.02
Originally posted by /\/\att
Ho visto le prime due puntate per caso ieri sera. Sono rimasto folgorato. Regia, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi... quasi tutto perfetto.

Peccato che lo abbiano cassato dopo una serie e mezzo.

/\/\att
15-09-2004, 14.47.32
Originally posted by Bill
Peccato che lo abbiano cassato dopo una serie e mezzo.

Si stavo proprio leggendo ora cercando info on the Net.
Mi godrò quel poco che ci sarà da vedere :(

Lamer.
15-09-2004, 16.31.14
Avevo chiesto a mia sorella di registrarmelo, perchè quasi sicuramente nn sarei riuscito a vederlo (e infatti...), ma credo si sia scordata. Dovrebbe essere bello.

Kaory-Makymura
15-09-2004, 18.00.56
Originally posted by /\/\att

Lontano da serie vuote e patinate come i vari CSI.

Mi stavo appunto chiedendo chi avesse aperto questo topic :asd:

... anyway, sacrileggggioo.. non mi toccare CSI !!

:D

/\/\att
15-09-2004, 22.53.56
CSI è il "Beverly Hills 90210" del genere poliziesco.
Che poi possa piacere non lo metto in dubbio, ma almeno siatene coscienti :D

Lamer.
22-09-2004, 16.44.58
Ho visto le puntate di ieri sera. Non è male, anche se devo dire che mi aspettavo un qualcosa in più. Magari è dato dal fatto che ero stanco e ogni dieci minuti mi cadeva la testa, però, nn so, speravo in un pò più di azione.
Forse anche il fatto della regia che ti fà rivedere tutto dai vari punti di vista contribuisce a rendere un pò confusa la visione.

Qualcuno a citato Law & Order, anche qui c'è più indagine che azione, però mi prendeva più di Boomtown (più che altro la serie Special vicitm unit, non quella regolare).

Ripeto magari nn ero nella giusta condizione io, probabilmente lo riguarderò.

/\/\att
22-09-2004, 17.13.47
Effettivamente non è affatto un telefim semplice. Uno dei moptivi per cui non è seguito come i teleromanzi di Jessica Alba
Ti distrai 5 minuti e non capisci più nulla :)

Gli sceneggiatori si divertono a spiazzarti, darti finti segnali, confonderti e ubriacarti.