PDA

Visualizza versione completa : The Bourne Supremacy

*astroS*
14-09-2004, 23.46.05
Chi è che ha visto quello precedente sa che è una fissa!!! il regista è riuscito a mescolare 2 generi, e cioè thriller e spionaggio....il risultato è semplicemente magnifico....grazie anke a quel bocconcino della Potente.....penso che Supremacy sarà ancora + stupefacente....

cymon
15-09-2004, 01.41.33
Non ho visto Identity, ma ho letto il libro di questo capitolo della serie. Trama intrigante, considerando anche il protagonista che oscilla tra pacato professore e superagente immortale, peccato che Damon mi stia un po' qui...

*astroS*
15-09-2004, 09.44.45
in effetti damon non ha la faccia da vero duro....ce l'ha + da.....cmq guardalo il film....non dubito che il libro sia intrigante, ma penso ke la pellicola sia molto + adrenalinica

Lamer.
15-09-2004, 12.37.54
Il primo mi è piaciuto molto, però come personaggio (e anche l'attore che lo interpreta), Bourne è un pò troppo perfetto. Se devo essere sincero preferisco personaggi tio Jack Bauer di 24, con tutte le sue paure e i problemi che si porta dietro.

Godran-sfa
15-09-2004, 12.52.25
Il primo mi è piaciuto molto. Franka Potente secondo me è bella e brava. Matt Damon è un attore dalle grandi potenzialità ma poco sfruttato.

In pratica sto in prima fila appena esce :D

jklITA
15-09-2004, 13.21.06
è un film piacevole (anche se nn capisco tutto questo "successo" del primo...), se mi capita lo rivedo al cinema...

*astroS*
15-09-2004, 14.33.23
Originally posted by jklITA
è un film piacevole (anche se nn capisco tutto questo "successo" del primo...), se mi capita lo rivedo al cinema... è vero!!!ottima osservazione!! è un bel film, ma neanche io capisco tutto il successo al cinema....in fondo è una storia di spionaggio come tante altre....però è molto figo

cromabianca
15-09-2004, 21.57.51
Ricordo che quando vidi la prima volta "The Bourne Identity" rimasi molto (favorevolmente) impresso; lo trovai originale e mi piacque l'intreccio della trama. Ad una seconda visione, però, l'ho un po' ridimensionato (anche perché quel Damon lì non mi scende proprio!)... ora aspetto con ansia questo seguito, perché mi sa proprio che non mi deluderà.

*astroS*
16-09-2004, 15.34.14
però sapete una cosa.....ieri sera mi sono rivisto Ocean's eleven, e devo dire veramente ben fatto....cmq ho guardato bene le espressioni di matt damon ed è stato particolarmente bravo a recitare.....ne film sopraccitato ha la faccia da ragazzino e si comporta con inprudenza, mentre in bourne identity ha la faccia di chi non ha paura di niente.....non trovate?

Godran-sfa
16-09-2004, 16.01.34
Allora vediti il Matt Damon de 'Il talento di Mr. Ripley'... ;)

*astroS*
16-09-2004, 16.05.51
Originally posted by Godran-sfa
Allora vediti il Matt Damon de 'Il talento di Mr. Ripley'... ;) cazzo giusto!!! :azz: non ci avevo pensato.....bellissimo film...solo non capisco perchè il 2 l'ha intepretato jonh malkovich....

jklITA
16-09-2004, 16.10.43
ocean's eleven è un capolavoro. li damon ingrana insieme a tutto un magnifico cast che porta avanti il film in maniera egregia.

addicted to ocean's 12.

Alex64
16-09-2004, 16.49.47
Originally posted by cromabianca
Ricordo che quando vidi la prima volta "The Bourne Identity" rimasi molto (favorevolmente) impresso; lo trovai originale e mi piacque l'intreccio della trama. Ad una seconda visione, però, l'ho un po' ridimensionato (anche perché quel Damon lì non mi scende proprio!)... ora aspetto con ansia questo seguito, perché mi sa proprio che non mi deluderà.
Anche a me successe lo stesso.

1pablo87
19-09-2004, 02.23.37
beh a me identity mi era piaciuto molto,sia per la trama,che per i luoghi in cui è ambientato...certo non mi perderò supremacy;) ..
ocean's eleven invece,a parte la recitazione obiettivamente stellare,non mi ha impressionato più di tanto...chissà perchè,mi è sembrata più una scimmiottata de La Stangata...:)

fppiccolo
19-09-2004, 10.35.54
supremacy uscirà a fine settembre...non vedo l'ora

cymon
19-09-2004, 20.49.40
Originally posted by 1pablo87

ocean's eleven invece,a parte la recitazione obiettivamente stellare,non mi ha impressionato più di tanto...chissà perchè,mi è sembrata più una scimmiottata de La Stangata...:)

Anch'io ho trovato Ocean's Eleven piuttosto senza nerbo, nel complesso...

Thor
20-09-2004, 11.08.42
A me era piaciuto molto The Bourne Identity. Vedrò sicuramente Supremacy, non appena uscirà in dvd (almeno 8 mesi :grr: ) .

Per quanto riguarda Damon, posso solo dire che è uno dei miei attori preferiti. Lo trovo molto bravo e molto versatile.

fppiccolo
20-09-2004, 11.20.45
Originally posted by Thor67
Vedrò sicuramente Supremacy, non appena uscirà in dvd (almeno 8 mesi :grr: ) .

ma ti dirò...ultimamente non ci stanno facendo aspettare molto per alcuni film...tra non molto esce koda il quale, se non erro, usci 4 mesi fa...o giù di lì

eldiablo
20-09-2004, 20.29.47
Volevo vedere l'anteprima nazionale ma era troppo tardi lo vedrò questo venerdì su forum stranieri ne parlano veramente bene :)

Enrico170780
25-09-2004, 22.36.32
Visto oggi pomeriggio :)

Nel complesso impressione positiva, abbastanza gradevoli alcune sequenze "a spalla" di alcuni combattimenti che regalano una notevole immersività nell'azione.

Unica piccola pecca, imho, la minor caratterizzazione delle città toccate dal peripatetico Jason, che non arriva al fascino della Parigi sotto la pioggia del primo episodio.

Alan
25-09-2004, 23.07.23
Ma c'è pure una città italiana? perchè dal trailer mi è parso di vedere un carabiniere.

Enrico170780
26-09-2004, 00.08.51
Sì una tappa a Napoli, ma anche questa città ha poca "personalità" imho.

*astroS*
28-09-2004, 14.34.02
a me è piaciuto un sacco..............ok? ho cancellato il finale ;)

Alex64
28-09-2004, 15.55.54
ANDATECI PIANO CON GLI SPOILER, NON RIVELATE I PARTICOLARI DEI FILM

Futaba
28-09-2004, 17.34.38
Originally posted by Astros89
RIVELAZIONE DEL FINALE

guarda che si dovrebbe usare il tag spoiler... :grev:

*astroS*
28-09-2004, 17.43.13
:azz: scusatemi tanto......ho pensato che lo avevate visto tutti ma non ho pensato a quelli ke sarebbero entrati nel topic.....scusate ancora:hail: :hail: :hail: :hail:

*astroS*
28-09-2004, 17.45.42
scusate.....ho rimediato cmq:D :birra: :birra:

samgamgee
28-09-2004, 19.04.58
L'ho visto l'altro ieri subito dopo essermi visto Identity il giorno prima. Che dire? Identity l'ho trovato molto bellino nel complesso, mi ricordava un po' Mission Impossible 1 il che non è male. Spionaggio, azione e anche il fascino di Parigi...Supremacy invece m'è piaciuto un po' di meno...l'ho trovato più frettoloso, meno sviluppato, ecco. Comunque da vedere per passarsi una serata tranquilla. Non son certo due capolavori ma rimangono due film assolutamente guardabili (soprattutto il primo) ;)

Godran-sfa
29-09-2004, 13.07.04
Veramente bello! Premesso che come avevo scritto sopra nei primi post il primo mi è piaciuto molto e ho una grande stima in Matt Damon, vi dico che questo secondo episodio non ha tradito le mie aspettative, eccezion fatta per la parte di Franka Potente (ma non dico altro).

Trama interessante, portato avanti in maniera congruente il fattore amnesia... le parti d'azione sono rese in maniera convulsa e da palpitazioni anche grazie alla regia veramente dinamica.

Si viaggia da una città all'altra con tanta velocità che è difficile poter dare una caratterizzazione a tutte...

Il filone si è aperto e credo che ci sia spazio anche per un terzo episodio. Chi è andato a vederlo (e sono tanti) non è rimasto deluso. In pratica ha conservato i fan del primo e ha aggiunto quelli arrivati con il secondo.

Non è un filmone ma è sicuramente un gran bel lavoro :D

Futaba
29-09-2004, 13.26.20
Originally posted by Astros89
scusate.....ho rimediato cmq:D :birra: :birra:

Di solito, se ci sono anticipazioni c'è scritto "spoiler" nel titolo del thread, allora ci entra solo chi l'ha già visto! ;)

*astroS*
29-09-2004, 13.39.01
Originally posted by Futaba
Di solito, se ci sono anticipazioni c'è scritto "spoiler" nel titolo del thread, allora ci entra solo chi l'ha già visto! ;) ok........:D :)