PDA

Visualizza versione completa : bastard!! 23 in edicola a gennaio!!!

zappeo
14-09-2004, 22.51.21
nel novembre 2001 (praticamente 3 anni fa) usciva in italia il ventiduesimo numero di questo manga votato al delirio. avevamo aspettato più di un anno e mezzo, dopo aver divorato il 21.

adesso, dopo 3 anni, ho letto questa news (http://www.mangaitalia.com/board/viewnews.php?newsid=31261)!
bastard!! ritorna, e io ricomincio a sbavare!

zAp:birra:

Berek
17-09-2004, 18.48.29
Lo comprerò perchè come mio solito porto avanti tutte le serie che comincio. Ma detto tra noi Bastard ha incominciato a farmi pena a partire dalla saga Angeli-Demoni. Ormai è solo un'accozzaglia di tavole qualche volta fin troppo confuse con qualche bella puledra disegnata molto bene.

zappeo
17-09-2004, 20.03.51
ogni volta che esce un numero nuovo devo rileggermi i 5-6 numeri prima per riprendere il filo della storia... hagiwara è andato di culo, non so di quale tipo di droga faccia uso ma si vede che è roba buona :D
gli ultimi numeri sono effettivamente un po' sconclusionati, ma confido in lui, prima o poi ritroverà la ragione :rolleyes:

io ad ogni modo attendo con ansia questo numero 23 .. attendo spiegazioni, più che altro. di carne al fuoco ne ha messa fin troppa, è ora che cominci a tirare qualche somma.
cmq non lo definirei proprio un'accozzaglia di tavole .. a me il numero 21 aveva fatto sbavare all'eccesso. e detto tra noi, per me la tecnica migliore l'ha avuta intorno ai numeri 15-16-17, adesso è un po' troppo maniacale. ma la tavola del numero 21 (quella doppia) in cui dark schneider attinge il potere dalle forze elementali è a dir poco splendida :sbav

zAp:birra:

Berek
17-09-2004, 21.34.39
Originally posted by zappeo
io ad ogni modo attendo con ansia questo numero 23 .. attendo spiegazioni, più che altro.

Io le attendo da parecchio. Più o meno dopo la distruzione di Anthrasax e dal brusco salto temporale. Non ci ho capito una mazza (complici anche gli enormi lassi di tempo tra un'uscita e l'altra degli albi, che come hai detto tu fanno dimenticare tutto).

Jinhio
25-09-2004, 02.21.36
Originally posted by Berek
Io le attendo da parecchio. Più o meno dopo la distruzione di Anthrasax e dal brusco salto temporale. Non ci ho capito una mazza (complici anche gli enormi lassi di tempo tra un'uscita e l'altra degli albi, che come hai detto tu fanno dimenticare tutto).

vero

praticamente è dal numero 13 che non ci si capisce più una mazza