PDA

Visualizza versione completa : Torna il tempo di combattere....

sharkone
14-09-2004, 21.31.16
finalmente son tornato:hello:
giusto in tempo di trovare qualche notiziuola dal tgs, prendere qualche gioco dal jappo visto che ci va mezzo mondo in questo periodo, salire il botolo a bologna per outrun2 e prenotare quest'ultimo....ma naturalmente ritrovare il caro vecchio circolo seghista che tanto mi e' mancato:)

tra l'altro in vacanza, nella casa al mare che avevo preso con alcuni miei amici e' andato di moda il game gear:sagace:

ci siamo passati-trapassati e vissuti diversi gioconi

abbiamo finito diversi stage di un gioco assurdo, my hero(coreland/sega 1985-1986)presente su di una cartuccia con 68giochi del markIII,ms,gb,arcade di proprietà del sottoscritto che tanto ci aveva fatto penare.alla fine abbiamo esultato come bambini e lo abbiamo nominato gioco piu' difficile del secolo:D:D:D

game gear rulez....insomma la Mamma e' sempre la Mamma

kdash
15-09-2004, 01.24.48
:sagace:

mitico gamegear.....l'ho tenuto per anni attaccato alla presa del comodino e ci giocavo di sera

(le pile sn da suicidio:cool: )

ma ormai nn funzia + :(

e la cosa ke mi rode è ke nn sn mai riuscito a finire sonic 2 arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rulez:

boygio
15-09-2004, 11.24.06
shark entro fine mese mi faccio il LIVE e dal 1° Ottobre TI VOGLIO ONLINE con OutRun 2.....non deludermi!!

ugoslave
15-09-2004, 12.28.42
bentornato squalo :cool:

Peter Rei
15-09-2004, 13.15.56
Originally posted by boygio
shark entro fine mese mi faccio il LIVE e dal 1° Ottobre TI VOGLIO ONLINE con OutRun 2.....non deludermi!! :asd: :asd: :asd:

Io lo sto aspettando ancora su ragol!!:toh:

sharkone
15-09-2004, 13.33.47
Originally posted by Peter Rei
:asd: :asd: :asd:

Io lo sto aspettando ancora su ragol!!:toh: :D :D :D
beh su dc c'ero....su cubo ci potrei essere ma e' complicato il pagamento

ho xbox, ho il kit, avro' outrun.....pero' o trovo qualcuno o resto a secco:D

Final Gray
15-09-2004, 13.39.40
Originally posted by sharkone
:D :D :D
beh su dc c'ero....su cubo ci potrei essere ma e' complicato il pagamento

ho xbox, ho il kit, avro' outrun.....pero' o trovo qualcuno o resto a secco:D Vi aspetto per Halo 2 e per outrun 2 :cool:

diox
15-09-2004, 15.54.38
Sharko il ritorno del mito ormai è prossimo , non vedo l'ora di essere alla guida del mio ferrarozzo :D

sharkone
15-09-2004, 16.44.16
sto gia' montando le cinture di sicurezza sul divano:D

City Hunter
15-09-2004, 22.18.20
Comunque chiariamo subito che la Testarossa è mia :D

Bentornato Sharkone ;)

J_S
15-09-2004, 22.37.53
Bentornato Shark!

Peccato ke nn ho mai avuto un game gear... Porco giuda un mio compagno nn me l'ha voluto vendere :D

City Hunter
15-09-2004, 22.42.03
Originally posted by J_S
Bentornato Shark!

Peccato ke nn ho mai avuto un game gear... Porco giuda un mio compagno nn me l'ha voluto vendere :D

Anch'io non ho mai avuto un game gear.

Vabbè che a suo tempo quando lo volevo prendere, costava 400000 lire col TV Tuner, non mi ricordo se il negoziante indossava un passa-montagna... :D

J_S
15-09-2004, 22.46.26
Originally posted by Hazuki
Anch'io non ho mai avuto un game gear.

Vabbè che a suo tempo quando lo volevo prendere, costava 400000 lire col TV Tuner, non mi ricordo se il negoziante indossava un passa-montagna... :D

LOL

Io pure lo volevo col tv tuner, ma poi mai comprato... Cmq la dc è stata la prima console che ho comprato di markio sega, il mega drive II l'ho comprato dopo...

.Majinga.
16-09-2004, 10.33.56
Mah! di GG io ne ho avuti 2, rotti tutti e 2, uno non si accende + e l'altro con la parte superiore dello schermo nera.

Ricordo quando ho vomprato il mio secondo GG, avevo messo da parte quasi 100.000 £ in pezzi da 500 e da 200. Alla fine avevo + console che giochi.

CMQ nemmeno io ho finito sonic 2 (e non lo trovo nemmeno +).

diox
16-09-2004, 11.04.08
Originally posted by .Majinga.
Mah! di GG io ne ho avuti 2, rotti tutti e 2, uno non si accende + e l'altro con la parte superiore dello schermo nera.

Ricordo quando ho vomprato il mio secondo GG, avevo messo da parte quasi 100.000 £ in pezzi da 500 e da 200. Alla fine avevo + console che giochi.

CMQ nemmeno io ho finito sonic 2 (e non lo trovo nemmeno +).

Beh ma di 2 non riesci a farne uno?:)

VEGITA_on
16-09-2004, 11.41.03
Originally posted by sharkone
finalmente son tornato:hello:
giusto in tempo di trovare qualche notiziuola dal tgs, prendere qualche gioco dal jappo visto che ci va mezzo mondo in questo periodo, salire il botolo a bologna per outrun2 e prenotare quest'ultimo....ma naturalmente ritrovare il caro vecchio circolo seghista che tanto mi e' mancato:)

tra l'altro in vacanza, nella casa al mare che avevo preso con alcuni miei amici e' andato di moda il game gear:sagace:

ci siamo passati-trapassati e vissuti diversi gioconi

abbiamo finito diversi stage di un gioco assurdo, my hero(coreland/sega 1985-1986)presente su di una cartuccia con 68giochi del markIII,ms,gb,arcade di proprietà del sottoscritto che tanto ci aveva fatto penare.alla fine abbiamo esultato come bambini e lo abbiamo nominato gioco piu' difficile del secolo:D:D:D

game gear rulez....insomma la Mamma e' sempre la Mamma

Ciao Sharky :) .
GG che portatile spettacoloso anche se mi sono fuso le retine con il Nomad :D :birra: .

Vegita

.Majinga.
16-09-2004, 12.43.22
Originally posted by diox

No! Uno lo diedi ad un amico che lo ha smontato e ... distrutto. L'altro c'è l'ho ancora, scatola e tutto, forse un giorno lo smonto tanto per divertirmi un pò.

Il peccato è che mi ero anche comprato da poco l'adattatore per i giochi del MS. Vabbè che poi mi sono preso un MS, ma Golden Axe sul GG era un'altra cosa.

sharkone
16-09-2004, 13.19.57
Grazie a tutti per il benritornato:)

speriamo di passare un bel TGS insieme:sagace:

Originally posted by diox

oddio dipende se il quasto e' lo stesso