PDA

Visualizza versione completa : [telefilm] C.S.I. Miami

Lisse74
14-09-2004, 19.45.29
Ho visto che qualcuno (scusate non ricordo chi) nominava di sfuggita questo telefilm in un altro thread, ed ho avuto l'impressione di non essere la sola ad adorare C.S.I. e ad odiare invece C.S.I. Miami.
La cosa che pi mi disturba sono i personaggi.
I protagonisti non hanno spessore, sono saccenti (li odio quando fanno battute davanti ai cadaveri!) ed anche scontati.
C' quello portoricano che si duole sempre perch le minoranze sono trascurate. Orazio che invece si duole perch l'unico che coglie l'intima tragedia dei protagonisti delle vicende ( e forse l'unico che si salva). La dottoressa di colore che dice al cadavere "cosa puoi raccontarmi?", e cos via.
Ma i produttori delle due serie sono gli stessi?

Lisse

Funny
14-09-2004, 19.49.13
che dire, se non:

C.S.I. >> C.S.I. Miami.

the_World
14-09-2004, 20.22.42
Originally posted by Funny
che dire, se non:

C.S.I. >> C.S.I. Miami. Concordo. Spero che l'atmosfera del prossimo spin-off CSI: New York (col mitico Gary Sinise) si avvicini maggiormente a quella della serie ambientata a Las Vegas!

Murdoc
14-09-2004, 21.58.50
A dire il vero io preferisco C.S.I. Miami a C.S.I.!!!!!
Horatio TROOOOOOOOPO superiore!!!!

Simbul
14-09-2004, 22.42.23
Ripropongo la domanda fatta nell'altro thread e che non si era cagato nessuno... :D
Questa estate sono andate solo repliche, giusto? La prima puntata "nuova" era quella di Miami di venerd scorso?

Cmq Miami davvero insopportabile, ed Horatio il peggiore di tutti, la saccenza personificata.
Almeno in CSI bilanciano il fatto di essere troppo perfetti come detective essendo dei disadattati sociali :D

Grissom rulez, rivoglio la mia serie! :grr:

.29A.
15-09-2004, 00.40.35
Originally posted by Simbul
Grissom rulez, rivoglio la mia serie! :grr:

Grazie a dio su Fox (life) la danno.. altimenti non saprei come vivere...:D :birra:

arcobalenotturno
15-09-2004, 09.29.49
Grissom e la sua banda :rulez:

molto meglio CSI Las vegas

cathrine willows :heart:
peccato che nn la fanno mai vedere nel primo lavoro :D

l'unica che si salva a Miami l'esperta ballistica...per il resto Horatio troppo fastidioso...

Lamer.
15-09-2004, 09.48.51
Io l'unica cosa che non sopporto di Miami la patologa. Orazio effettivamente un p troppo "so tutto io", certo lo era anche Grissom, ma in maniera diversa, per non mi dispiace.

Per c' l'esperta in ballistica che alza un p il tutto.

Originally posted by nirai
Grissom e la sua banda :rulez:

molto meglio CSI Las vegas

cathrine willows :heart:
peccato che nn la fanno mai vedere nel primo lavoro :D

l'unica che si salva a Miami l'esperta ballistica...per il resto Horatio troppo fastidioso...

Anche l'altro agente (quello ricciolo, il pi normale) secondo m si salva.

Ah, sono l'unico che ha notato che Caterine Willow con l'avanzare della serie diventa sempre pi gnocca?

Anche Kim Delaney nn male (non ricordo il nome del personaggio) sia come attrice, sia come personaggio, peccato che non ci sia pi.

Kiara
15-09-2004, 10.51.58
Originally posted by Lisse74
cut

c.s.i. rulla di brutto.

in c.s.i. miami c' solo il medico legale con le boccione e ci manca il nero figherrimo e grissom.ergo,non ci piace proprio.

alcoolwarriors
15-09-2004, 13.31.22
Originally posted by Kiara
ci manca il nero figherrimo e grissom.ergo,non ci piace proprio.

warrik? ma lo sai che quest'estate era in vancaza in sardegna in una villa in cui era ospite insieme (fra gli altri) a costantino?!

a me caduto un mito... :(

Murdoc
15-09-2004, 15.07.25
Azzo, solo a me piace Miami!????!

alcoolwarriors
15-09-2004, 16.41.02
Originally posted by Murdoc
Azzo, solo a me piace Miami!????!

anche a me non dispiace...per las vegas mooolto pi :metal:

Simbul
15-09-2004, 17.04.47
Ok ho capito che nessuno ha capito niente sui piani di trasmissione di mediaset per le serie... :D
Tra l'altro non so se la biondona di miami esperta anche in quello, ma balistica, non ballistica :D

Bantal
15-09-2004, 18.14.19
Las Vegas !! Las Vegas !! Las Vegas !! Las Vegas !!!

Kiara
15-09-2004, 23.01.20
Originally posted by alcoolwarriors
warrik? ma lo sai che quest'estate era in vancaza in sardegna in una villa in cui era ospite insieme (fra gli altri) a costantino?!

a me caduto un mito... :(
ma dai.magari era kledi pi abbronzato del solito.

ah no?

allora non mi rulla pi il tipo.e la palma del figherrimo passa allo scienziato sfigato che in c.s.i. miami esamina la natura chimica degli stronzi di cavallo sotto le scarpe degli assassini.

forse devo imparare un po' pi di nomi.

alcoolwarriors
16-09-2004, 09.37.47
Originally posted by Kiara
allora non mi rulla pi il tipo.e la palma del figherrimo passa allo scienziato sfigato che in c.s.i. miami esamina la natura chimica degli stronzi di cavallo sotto le scarpe degli assassini.

forse devo imparare un po' pi di nomi.

greg...greg sanders. :teach:

:asd:

arcobalenotturno
16-09-2004, 12.29.15
ahh eresia...
greg sanders il mito del laboratorio DNA di Las Vegas... non c'entra niente con Miami...

quello ce dice Kiara non Speedo ma l'altro..quello che fa ance il sub ...credo :D

Simbul
16-09-2004, 16.21.58
Ah ecco, mi venuta in mente un'altra cosa di miami che non mi va gi... gi poco verosimile (anche in las vegas) che i tizi della scientifica facciano anche indagini, interrogatori, arresti eccetera, ma in miami - soprattutto nelle prime puntate - praticamente non esistevano neanche i tecnici di laboratorio: facevano tutto loro, e che caz!
Cmq secondo me kiara parlava di greg e si sbagliata dicendo miami... almeno, la definizione gli calza a pennello :D

FOXHOUND
16-09-2004, 19.25.30
Io preferisco C.S.I. Las Vegas...sia come personaggi che come ambientazione...

per il resto il tipo con i capelli sparati e pettinati con il tosaerba ganzo!!!

Grissom il personaggio pi carismatico...

insomma MIAMI mi fa pena!

Kiara
16-09-2004, 23.44.14

Cmq secondo me kiara parlava di greg e si sbagliata dicendo miami... almeno, la definizione gli calza a pennello :D
non mi ricordo.ma ricordo che ho pensato "ma guarda te!un serial con lo sfigato figo!!!!".
e poi ho fatto pip,ho messo le scarpe e sono uscita.e ho dimenticato di vedere come finiva la puntata.:|

Simbul
03-11-2004, 00.50.59
Riprendo questo thread morto e sepolto perch aprirne uno nuovo per una cosa del genere mi pareva troppo...

Ho visto CSI Miami in lingua originale e (a parte che in alcuni punti non ho capito una cippa) la prima volta che ho sentito Calleigh aprire bocca mi sono rotolato per terra dalle risate...
Qua da noi l'hanno doppiata con una voce calda e abbastanza profonda, in originale ha un vocino che pare Guybrush dopo aver inalato dell'elio :D

Se potete vedere almeno una puntata in lingua originale, non perdetevi questa occasione :roll3:

arcobalenotturno
03-11-2004, 13.29.09
intanto domenica sera megapuntata per presentare CSI new york ocn addirittura Gary Sinise nei panni del capo della nuova serie....

cmq Grissom :rulez:

Disarm
03-11-2004, 14.56.52
Grissom ciccio :rulez:

CSI Las Vegas una delle serie migliori viste finora mentre CSI Miami uno spin off che non piaciuto a molti... forse anche perch Las Vegas Las Vegas.
L'unica cosa degna di nota di CSI Miami la Calleigh, vagamente ispirata alla Sharon Stone dei tempi andati.

Simbul
03-11-2004, 18.03.20
A dire il vero la calleigh mi stava un po' sulle palle, ma dopo aver sentito la vocina originale diventata il mio idolo :D

Uhm avevo sentito parlare di CSI New York ma non sapevo che lo mandassero gi in onda, buono a sapersi...

Per quando riprenderanno Las Vegas?
E soprattutto, visto l'andazzo, tra quanto dovremo aspettarci un CSI Casalpusterlengo? :asd:

Fabio
03-11-2004, 18.36.41
E soprattutto, visto l'andazzo, tra quanto dovremo aspettarci un CSI Casalpusterlengo? :asd:

Fra un po' dovrebbero mandare in onda R.I.S., la risposta italiana a C.S.I. Non so perch, ma ho l'impressione che far schifo (e a me, gi fa schifo C.S.I. :asd: )...

Simbul
03-11-2004, 20.30.30
Originally posted by Bill
Fra un po' dovrebbero mandare in onda R.I.S., la risposta italiana a C.S.I.
Mamma mia... la tristezza mi invade gi da ora.

Apostolo
03-11-2004, 21.03.27
anche secondo me molto meglio Las Vegas, ma c' una teoria che dice che la prima sempre la migliore, nel senso che chi ha visto per primo Las Vegas lo preferisce a Miami, e viceversa, chi ha visto prima il Miami(e ne conosco qualcuno) lo preferisce al Las Vegas...;)

the_World
08-11-2004, 13.53.17
CSI New York non sembra affatto male!

MR.Muscolo
08-11-2004, 19.53.23
ciao raga..sono appassionatissimo di csi,ho addirittura tutti i cofanetti di csi las vegas usciti da noi..:D
devo dire che csi las vegas e' troppo superiore!!ma vogliamo mettere grissom con orazio?a me piace molto di piu' las vegas,sia come ambientazione che come attori,la patologa di miami che fa' le domande ai cadaveri,orazio che sa' tutto lui,...insomma non ce ne'.
avete visto la puntata di ieri sera che era collegata a csi new york?io si, e devo dire che secondo me csi ny non mi sembra affatto male,la grande mela ha molto piu' fascino di miami,e gary sinise rulla di brutto.
da quello che so' io ora dovrebbe proseguire csi miami,poi a ruota doverebbe esserci la nuova serie di CSI LAS VEGAS, e ad autunno 2005 csi new york.
comunque csi las vegas rulla di brutto.:D :D
ciao.

arcobalenotturno
10-11-2004, 10.47.49
ieri ho visto csi miami - new york e da una battuta di Horazio ho capito perch Grissom il meglio...

Horazio ha detto a Gary Sinise che a Miami c' la pena di morte, cosa che grissom non avrebbe mai fatto...

a Grissom interessano le prove non le persone, uno scienziato..

..invece miami troppo sul personale....

buono che gary Snise si messo il camicie gi alla priam puntata :D

Lamer.
10-11-2004, 12.24.08
A m Miami non dispiaceva, l'unica cosa che non gradivo per niente era proprio la patologa che parlava con i cadaveri, mi sembrava troppo patetica.

Horatio era un p troppo "so tutto io" ma la cosa che mi stupiva pi di lui, era che praticamente facevano tutto gli altri. Pochissime volte - se paragonato con Grissom - lo si visto esaminare prove in laboratorio.

Apostolo
13-11-2004, 00.13.39
LAS VEGAS!!!!!!!:D :D :D :D :cool: ;) :D :D

Simbul
13-11-2004, 21.29.12
Con New York ho visto che siamo anche tornati ai filtri blu per le inquadrature, mentre miami era tutto un tripudio di arancioni :D
Non sar facile inventarsi qualcosa di diverso sia da Las Vegas che da Miami... spero che ce la facciano perch io ormai sono patologicamente dipendente da CSI e anche se dovesse fare schifo me lo guarderei lo stesso mi sa :D

(Qualcuno sa quali sono i programmi di messa in onda in Italia? Quella di ieri era l'ultima puntata della seconda serie di Miami e la terza mi pare non sia ancora terminata negli USA)

Simbul
20-11-2004, 10.35.40
Ok ora so quali sono i programmi di messa in onda... rifilarci un paio di settimane di repliche senza neanche dirlo. :bah: