PDA

Visualizza versione completa : Volere o Volare: blah

Matt
14-09-2004, 13.55.22
Sull'onda emotiva del thread "Veline" mi sono deciso ad esprimere tutto il mio odio che porgo verso quest'altro programma :|

Non voglio partire con un discorso serio (non ne sarei capace), comunque se qualcuno riesce a sollevare il thread qualitivamente un pò più in alto è ben gradito :D

-Allora... da cosa viene tutto questo mio odio?

Durante tutto questo periodo di cazzeggio mi è capitato di imbattermi nelle rare volte di visione della TV in questo programma chiamato "Volere o Volare", e vi giuro che non ho mai odiato un programma televisivo fino a questo punto :|
Le persone che infestano questo "Reality Show" ( :| ) sono veramente patetiche è viscide, c'è quella Valentina che è una troia di portata nazionale con un quoziente intellettivo degno di una scimmia lobomotizzata in calore :| (E voleva pure prendere la patente... :| ), poi c'è quell'altra burina di cui ignoro il nome che soltanto a sentirla parlare ti cascano i maroni per terra :|
E naturalmente i maschi...che maschi! Non so come fa la De Filippi a trovarli tutti uguali, palestrati con i mente solo "Figa+Soldi" e naturalmente mascellone con angolo a 90° (almeno risparmiavano sulle squadre a scuola :| ), uno di quelli si deve trombare Valentina (la gnocca-troia) mentre un altro si deve fare la cicciona burina (povero lui! cosa gli tocca fare per far soldi) :|

Come al solito...scusate lo sfogo :|

FOXHOUND
14-09-2004, 13.56.16
Morte al Dittatore Nazista!!!

:look:

Mr.Deka
14-09-2004, 13.58.03
Originally posted by Matt
c'è quella Valentina che è una troia di portata nazionale con un quoziente intellettivo degno di una scimmia lobomotizzata in calore

:asd:
Troppo vero

Fanto64
14-09-2004, 13.59.07
be veline sarà anche brutto, un programma inutile, ma questo......,:vomit:

anche se valentina alla p€corin@......:angel2:

samgamgee
14-09-2004, 14.03.59
mascellone con angolo a 90° (almeno risparmiavano sulle squadre a scuola :|

:roll3::roll3::roll3: :ribalt:

shottolo
14-09-2004, 14.05.20
perché vi ostinate a guardare la televisione in orari da dementi?
mentre ero in ferie mi sono visto un film stupendo (purtroppo non tutto l'ho visto causa sonno)
un film candidato a Leone di Venezia (non vorrei dire una cazzata) di qualche anno fa... sapete a che ora l'hanno trasmesso? alle 2 di notte
spegnete quella maledetta televisione

Mach 1
14-09-2004, 14.06.02
La DeFilippi la appenderei per i coglioni ( perchè sono sicuro che ne è provvista ) all'albero più alto di una nave, dopodichè spingerei tale imbarcazione alla deriva aspettando che i gabbiani si nutrano delle sue viscere.

E' riuscita da sola, va bè assieme al suo maritino trichecone, a rovinare un intero canale. Dovrebbero processarla per crimini contro l'umanità visto le merdate di programmi che realizza e conduce. Credo che nella sua testa regni il vuoto spinto altrimenti non si spiegherebbero programmi come "uomini e donne" "c'è posta per te" e "volere volare".
Non la maledirò mai abbastanza per avere creato un personaggio come Costantino che rappresenta alla perfezione il vuoto catodico che avvolge la televisione in questo momento.
Se Darwin ha scoperto l'evoluzione della specie la DeFilippi ha creato l'involuzione della specie.

e l'aspetto peggiore di tutto questo è che è pieno di persone che li guardano.

Gi01
14-09-2004, 14.06.45
La mia grandissima GIOIA è il non sapere assolutamente per nulla di che programma stiate parlando :D

Sebbene la scuola sia inevitabilmente quella ;)

Buone seghe mentali a tutti! Per qualche folle, anche fisiche

@Foll: qualsiasi riferimento a te non era voluto :asd:

FOXHOUND
14-09-2004, 14.07.12
schiavi del dittatore TV...

che schifo...e poi tutti quei programmi SUPER-MEGA-IPER TRASH...

ALZI LA MANO UN COGLIONE CHE HA GUARDATO IL G.F.!!!

Al rogo chi gli da corda

samgamgee
14-09-2004, 14.10.35
Originally posted by FOXHOUND

io.

enzct
14-09-2004, 14.12.05
Originally posted by Gi01
La mia grandissima GIOIA è il non sapere assolutamente per nulla di che programma stiate parlando :D

posso unirmi alla tua gioia?
non so assolutamente di cosa state parlando!
ma quando lo fanno? e su che canale?

Mach 1
14-09-2004, 14.12.31
Originally posted by samgamgee
io.

ti sembra una mano alzata questa??? :maddeche

Thor
14-09-2004, 14.13.18

Presente

Mr.Deka
14-09-2004, 14.13.40

io pure. :asd:

Matt
14-09-2004, 14.15.24
Originally posted by HeadShot

HeadShot, ti prego, non etichettarmi come un drogato di televisione :asd:

Guardo periodicamente solo MTV Brand:New, qualche volta il Tg3 (Comunista! :asd: ), e qualche documentario... se mi capita di rimanere di più di 5 secondi su un canale che trasmette qualcosa tipo "Volere o Volare" lo faccio solo per sfogarmi e lanciare qualche parolaccia :asd:

samgamgee
14-09-2004, 14.15.35
Originally posted by Mach 1
ti sembra una mano alzata questa??? :maddeche

http://www.nonsolomusica.it/files/news/bush-george-mano-alzata_285x128.jpg

oddio...che esempio che ho scelto... :look:

Andrax.
14-09-2004, 14.15.36
Ma io non capisco... è colpa di sti programmi di merda che si forma il lugo comune Ragazza figa = ragazza pirla con quoziente da scimmia...

EDIT = http://www.marge.it/hpwebsite/film/emma2.jpg

FOXHOUND
14-09-2004, 14.17.51
mazza quanti Zebedei...

scusate

non vi sentite irrimediabilmente TRASH?

potremmo...ahem...boicottare il G.F.? :ihih:

shottolo
14-09-2004, 14.18.15
HeadShot, ti prego, non etichettarmi come un drogato di televisione :asd:

ok ok però uno che si guarda la televisioni in orari del cazzo sa già cosa trova
è come chi si mette in viaggio da milano il primo venerdì di agosto, alle 18, per andare al mare :)

samgamgee
14-09-2004, 14.18.46
non vi sentite irrimediabilmente TRASH?

No, sento solo un tizio che mi ha dato del coglione gratuitamente.

FOXHOUND
14-09-2004, 14.21.09
Peeerdonooo

però è ke lo reputo un programma talmente stupido che trovo stupido anche chi lo segue, spiacente se ho offeso tanta gente.

scusate.

follettomalefico
14-09-2004, 14.22.14
Sam, sam, sam... eppure la mano alzata l'avevi in firma!

http://utenti.lycos.it/jacmaino/sign/kidman_addicted.jpg

@Gi01: :asd:

Kiara
14-09-2004, 14.32.51
quelle di volere volare le becchi in giro per trastevere.almeno a luglio era così.il bello dei giovani romani è che nessuno se le cagava.
anzi,la "troia" ci ha provato con un ragazzo che stava lì con degli amici che l'ha pisciata di fronte alle telecamere,non so poi come si sia svolta la cosa in televisione sinceramente.

quelli di saranno famosi li vedo ogni sabato in discoteca,e passano del tutto inosservati.a parte uno della scorsa edizione la cui sorella lavora vicino a me.quindi passa spesso.quindi sticazzi?
già sì lo so.
è che è carino.
giuro.
vabbè.
basta.
è stato un piacere.

non mi toccate il gieffe però, è un magnifico catalizzatore per idioti per la gialappa.

FOXHOUND
14-09-2004, 14.35.38
Originally posted by Kiara

non mi toccate il gieffe però, è un magnifico catalizzatore per idioti per la gialappa.

su questo ti do ragione...

quanto mi esalta Mai Dire G.F.!!! :metal:

rivendicatore
14-09-2004, 14.37.27

Presente.

rivendicatore
14-09-2004, 14.47.08

non mi toccate il gieffe però, è un magnifico catalizzatore per idioti per la gialappa. Fabio de Luigi :metal:

[Partick mode ON]
Il grande fratello è un progamma stupendo, c'è tutta gente nata a Theran e con la residenza a montecarlo :sisi:
Scusate ma devo :vomit:
[/Patrick mode]

:metal:

.Orfeo.
14-09-2004, 14.49.27

Sottoscrivo.E poi se devo dirla tutta, nonostante consideri il gf il trash del trash che possa esserci sul tubo catodico non mi dispiace e quando capita lo vedo.Allora?:|

I programmi di Mario de filippi invece sono proprio inguardabili, ma se per questo anche la rai ha iniziato da tempo ad adeguarsi a questo genere di programmi (Vedi i vari Adesso sposami, Al posto tuo...)

E il bello che poi devi pure pagarci il canone, cazzo... ma io li metterei tutti in miniera....

Gi01
14-09-2004, 15.00.08
Originally posted by Andrax.
http://www.marge.it/hpwebsite/film/emma2.jpg

NON MI TOCCARE HERMIONE!!!!! :grev:

Il pedofilo che è in me rischia di trasferirsi a Londra a cercare quella ragazzina :asd:

Giulio

mVm
14-09-2004, 15.02.11

Io c'ero. Si vede che è alzata?! :asd:

....................../´¯/)
....................,/¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........'\'...\.........._.·´
............\..............(
..............\.............\
...............\.............\

rivendicatore
14-09-2004, 15.14.41
Originally posted by .Orfeo.

E il bello che poi devi pure pagarci il canone, cazzo... ma io li metterei tutti in miniera....
Il canone lo paghi sull'apprecchio televisivo, non sulla RAI :|
Però concordo sul fatto di mandarli in miniera :sisi:

Matt
14-09-2004, 15.15.27
ok ok però uno che si guarda la televisioni in orari del cazzo sa già cosa trova
è come chi si mette in viaggio da milano il primo venerdì di agosto, alle 18, per andare al mare :)

Ma su MTV Brand:New fanno a qualsiasi ora robba decente, il problema è che accendendo la tv per poi passare a Sky in un modo o nell'altro passo sopra a questi canali...non ci posso fare niente :asd:

Originally posted by Andrax.
Ma io non capisco... è colpa di sti programmi di merda che si forma il lugo comune Ragazza figa = ragazza pirla con quoziente da scimmia...

Sarà un luogo comune, ma questa di questo programma è veramente una ragazzina viziata e stupida :|

Mach 1
14-09-2004, 15.17.15
quelle di volere volare le becchi in giro per trastevere.almeno a luglio era così.il bello dei giovani romani è che nessuno se le cagava.
anzi,la "troia" ci ha provato con un ragazzo che stava lì con degli amici che l'ha pisciata di fronte alle telecamere,non so poi come si sia svolta la cosa in televisione sinceramente.

quelli di saranno famosi li vedo ogni sabato in discoteca,e passano del tutto inosservati.a parte uno della scorsa edizione la cui sorella lavora vicino a me.quindi passa spesso.quindi sticazzi?
già sì lo so.
è che è carino.
giuro.
vabbè.
basta.
è stato un piacere.

quasi quasi mi trasferisco a Roma.
una volta ero a Milano nella stazione di Cadorna, l'orario era quello in cui i ragazzi escono dalle scuole superiori ed io stavo andando in università. entro in stazione e vedo due ragazze, tra i 16 e i 18 anni, trafelate, che corrono nella mia direzione urlando come disperate: "corri, vieni guarda" quasi con le lacrime agli occhi.
mi volto e mi rendo conto che ce l'hanno con una loro amica che stava dietro di me. Lì per lì non capisco la situazione, ero convinto che fosse accaduto qualcosa di shockante, tipo una loro amica che è stata male o che è stata scippata o qualcosa del genere. Erano veramente isteriche. a quel punto mi si chiarisce la situazione. le due ragazze continuano ad avvicinarsi di corsa e urlano nuovamente alla loro amica: "corri vieni, vieni dai! muoviti! non ci posso credere! ci sono Tizio e Caio di Saranno Famosi!" (n.b. saranno famosi = ennesimo programma merda della DeFilippi ). in quel momento si sono sentiti due tonfi sordi: era il rumore dei miei coglioni che cadevano per terra.

la scena prosegue: salgo sul treno proprio di fianco al bar in cui Tizio e Caio stavano mangiando e vedo le ragazzine di prima attaccate al vetro, come fossero stelle marine in un acquario, lanciando urletti e facendo moine. poi sempre loro salgono sul treno e incominciano a dirsi: "l'hai visto? com'è bello! mi ha salutato! ti rendi conto, mi ha salutato!" e si è pure messa a piangere.
è stata una delle scene più squallide a cui abbia mai assistito.

Bertith
14-09-2004, 15.18.16

Sebbene la scuola sia inevitabilmente quella ;)

Buone seghe mentali a tutti! Per qualche folle, anche fisiche

@Foll: qualsiasi riferimento a te non era voluto :asd:

*

kakikoio
14-09-2004, 15.28.13
Caro:

[ ] Newbie
[ ] Fake
[ ] Probabile Fake
[ ] Perdente
[ ] Idiota
[ ] Ragazzino
[ ] Stronzetto
[ ] Pervertito
[ ] Poppante
[X] Spammer
[ ] Signor "so tutto io"
[ ] Bacia Culi
[ ] Flamer
[ ] Lamer
[ ] Altro:

Sei stato flammato perchè:

[ ] Sei una Fake
[ ] Stai tentando di colonizzare il Forum
[ ] Non sei sufficientemente grande per parlare di quello che parli
[ ] Hai postato 999999 messaggi e un solo concetto
[X] Hai aperto un 3d (post) dal contenuto innegabilmente Lamer
[ ] Hai aperto un 3d (post) chiedendo una data che nessuno sa
[ ] Hai aperto un 3d (post) del genere "Pc VS Mac"
[ ] Hai aperto un 3d (post) del genere "i moderatori mi odiano!"
[ ] Hai aperto un 3d (post) del genere " Ma la funzione di ricerca...."
[X] Hai aperto un 3d (post) pieno di cazzate
[ ] Hai aperto un 3d (post) da Newbie
[ ] Hai aperto il solito 3d (post) tristissimo sulla politica
[ ] Hai aperto un 3d (post) basato su un argomento riconosciutamente "OLD"
[ ] Hai aperto un 3d (post) del genere "Fate tutti schifo!"
[ ] Questo post è un esempio di Crossposting selvaggio
[ ] Stai continuando a far vivere questo stupido 3d
[ ] Non hai letto gli stickies in alto
[ ] Hai postato nel forum sbagliato
[ ] Hai postato una informazione falsa
[ ] Hai postato qualcosa di assolutamente incomprensibile
[ ] Hai fatto doppio post
[ ] Hai postato qualche stronzata razzista/offensiva/offensiva per una religione
[ ] Fai schifo
[ ] HAI SCRITTO L'INTERO MESSAGGIO O BUONA PARTE DI ESSO IN CAPS
[ ] non mi piace il tuo tono di voce
[ ] Non mi piace la gente come te
[] Non sei sufficientemente civilizzato per postare in questi Forums
[] La tue cappacita grramaticali sono insufficentti
[ ] La tua firma contiene un DVX da 700 mb
[X] Mi girano le palle (e presto gireranno anche a te)
[ ] Altro:

La punizione sarà:

[X] Morte Anale
[ ] Stare zitto e andare a fanculo
[ ] Buttarti con il tuo pc monitor giù da un burrone
[ ] Migliorare la qualità dei tuoi post
[ ] Leggere i maledetti stickies, gli annunci e il regolamento
[ ] Andare all'inferno e rimanerci
[ ] Probabile Ban a vita
[X] A letto senza cena
[ ] Chiedere scusa all'utenza del forum
[ ] Suicidarti
[ ] Recitare l'alfabeto Greco al contrario per 30 volte
[ ] Farti una doccia per rinfrescarti le idee
[ ] Farti prete
[ ] La morte tramite ingestione di grosso fallo
[ ] La selezione naturale si prenderà cura di te
[ ] Altro:
[ ] Tutti quelli sopra

Chiudendo vorrei dire:

[X] Che la morte anale ti colga
[ ] Succhiamelo
[ ] Fatti una vita
[ ] Smetti di postare
[ ] Mi fai pena
[ ] Vai all'inferno
[ ] Il tuo Quoziente intellettivo è un numero irrazionale
[ ] Porta le tue stronzate altrove
[ ] STFU & GTFO
[ ] Impara a postare civilmente
[ ] Buttati a mare
[ ] Spero ti cadano le palle
[ ] Altro:
[ ] Tutti quelli sopra

==============================================
Questo comodo Form per i flames è stato ideato
per persone che non meritano uno sforzo per
realizzare un flame costruttivo nel quale vengano
espresse opinioni. Persone il cui comportamento si
è rivelato troppo poco meritevole e idiota tanto
che un semplice copia/incolla e qualche crocetta
sono sufficienti ad esprimere un parere su di esse.

Tu sei stato identificato come una di queste persone,
in quanto tale questo flame è stato realizzato in
soli 10 secondi dopo la lettura del post in questione.

==============================================
Idea originale del flame form dal forum di Battle.net
Traduzione e riadattamento effettuati da Martox.
Martox non ha nessuna responsabilità per danni
di qualsiasi genere causati da questo documento.
www.martox.altervista.org/flameform.txt

Kiara
14-09-2004, 15.39.40
Ma su MTV Brand:New fanno a qualsiasi ora robba decente, il problema è che accendendo la tv per poi passare a Sky in un modo o nell'altro passo sopra a questi canali...non ci posso fare niente :asd:

a volte però passano i video di marilyn manson.:|

cut.

scena:era luglio.stavo sulla porta del negozio dove lavoravo spizzando la gente che passava.in lontananza appare un ragazzo moro con la magliettina odiosa rosa odiosa con freccia odiosa.

io,cieca,esordisco: "guarda quell'imbecille con la magliettina da finocchio".
il ragazzo rosa cammina nella mia direzione.mi accorgo essere un tipo di sarannofamosi che ho già incontrato una decina di volte in disco o a cinecittà quando ho lavorato come promoter.
l'altra commessa fa "ma quello è CosoFigoDiSarannoFamosi!"

tempo due secondi e l'intero cumulo di ragazzine appollaiate al bar di fianco si alza in preda al panico.la bimbina taglia trentotto che era a provarsi un pantalone strizzaculo esce dal camerino con la bava alla bocca.

CosoFigoBlablabla passa ed entra nel negozio della sorella poco più giù del nostro.
Le ragazzine si alzano tutte insieme e lo seguono.

dieci minuti dopo CosoFigo fa ritorno alla sua smartina del cazzo e ripassa davanti al negozio dove io come al solito ero intenta a non fare nulla.mi guarda e mi fa cenno di saluto (m'avrà riconosciuto visto che è un anno che lo becco in ogni dove).poco più dietro le ragazzine di prima che mi squadrano,cadono in un silenzio di dieci secondi,dopodichè sottovoce si appropinquano a discutere delle ignobili misure del mio girovita.e fucckete di competenza.

..picci..
14-09-2004, 15.45.12
la bimbina taglia trentotto che era a provarsi un pantalone strizzaculo esce dal camerino con la bava alla bocca.
che hai contro la taglia trentotto?:|

:D

kakikoio
14-09-2004, 15.53.06
"guarda quell'imbecille con la magliettina da finocchio".

Ogni tanto nn ti sopporto ma devo ammettere che mi fai morire dal ridere i lpiù delle volte :roll3:

Mach 1
14-09-2004, 15.56.34

scena:era luglio.stavo sulla porta del negozio dove lavoravo spizzando la gente che passava.in lontananza appare un ragazzo moro con la magliettina odiosa rosa odiosa con freccia odiosa.

io,cieca,esordisco: "guarda quell'imbecille con la magliettina da finocchio".
il ragazzo rosa cammina nella mia direzione.mi accorgo essere un tipo di sarannofamosi che ho già incontrato una decina di volte in disco o a cinecittà quando ho lavorato come promoter.
l'altra commessa fa "ma quello è CosoFigoDiSarannoFamosi!"

tempo due secondi e l'intero cumulo di ragazzine appollaiate al bar di fianco si alza in preda al panico.la bimbina taglia trentotto che era a provarsi un pantalone strizzaculo esce dal camerino con la bava alla bocca.

CosoFigoBlablabla passa ed entra nel negozio della sorella poco più giù del nostro.
Le ragazzine si alzano tutte insieme e lo seguono.

dieci minuti dopo CosoFigo fa ritorno alla sua smartina del cazzo e ripassa davanti al negozio dove io come al solito ero intenta a non fare nulla.mi guarda e mi fa cenno di saluto (m'avrà riconosciuto visto che è un anno che lo becco in ogni dove).poco più dietro le ragazzine di prima che mi squadrano,cadono in un silenzio di dieci secondi,dopodichè sottovoce si appropinquano a discutere delle ignobili misure del mio girovita.e fucckete di competenza.

mi sono sempre chiesto perchè la gente abbia tanta soggezione delle celebrità e mi chiedo con ancor più forza il perchè debba avere soggezione di "non celebrità" ovvero di persone che compaiono in televisione pur senza aver fatto nulla di concreto.
perchè basta comparire in televisione, anche dimostrando di non sapere fare assolutamente nulla ( vedi i vari G.F. e Costantino ) per diventare famosi e amati dalla gente? Forse ha ragione chi, in precedenza, asseriva che chi guarda questi programmi sono tutti degli stupidi.

azanoth
14-09-2004, 16.04.26

Come al solito...scusate lo sfogo :|

un Fratello perennemente gradevole e corretto come te non ha bisogno di scusarsi di alcunchè:birra:

pensa a odiare l'odio...la stupidità merita solo compassione.

Hob Gadling
14-09-2004, 16.09.04
La DeFilippi la appenderei per i coglioni ( perchè sono sicuro che ne è provvista ) all'albero più alto di una nave, dopodichè spingerei tale imbarcazione alla deriva aspettando che i gabbiani si nutrano delle sue viscere.

E' riuscita da sola, va bè assieme al suo maritino trichecone, a rovinare un intero canale. Dovrebbero processarla per crimini contro l'umanità visto le merdate di programmi che realizza e conduce. Quoto ogni parola.

Bei tempi, quando Canale 5 era ancora un canale serio...

OT Mach hai un pm.

Lamer.
14-09-2004, 16.33.37
Forse ha ragione chi, in precedenza, asseriva che chi guarda questi programmi sono tutti degli stupidi.

Forse?
Forse?
Forse?

Non esiste il forse, abbiamo ragione e basta. Credo ci siano tante persone che si spaccano il culo facendo le stesse cose di quelli che vanno a Saranno Famosi. Però è probabile che non ricevano la stessa attenzione. Che tristezza.

P.S. A volte mi è capitato di vedere qualche frammento di quel progamma "Volere Volare", cosa fanno i concorrenti lì?

djnat
14-09-2004, 16.46.02
ok ok però uno che si guarda la televisioni in orari del cazzo sa già cosa trova A qualsiasi orario la televisione è ricolma di merda (tantissima) e di cosette interessanti (poche, troppo poche). Non è tanto questione di orario, quanto di saper selezionare i programmi.

Finchè il grande fratello e tutte le stercate simili continueranno a fare l'audience e lo share che hanno avuto finora, non vedo molta speranza di ridurre la qualità smegmatica del 95% della tv attuale.

thedarkmind
14-09-2004, 17.16.47
Per colpa vostra ora devo vedere questo "Vedere e Votare" o come si chiama, di cui fino a oggi ignoravo l'esistenza (o meglio, lo intravedevo sul venerdi durante le mie vane ricerche di film decenti, ma son sempre passato oltre) Lo fanno ancora nella solita fascia defilippiana? (Periodo in cui canale 5 andrebbe oscurato al mondo intero) Nessuno ha il divx di questo programma? Non so se sto diventando masochista o se dovrei reputarmi orgoglioso di non aver ancora avuto l'onore di assistere a cotanto scempio e decadenza televisiva :asd:

azanoth
14-09-2004, 17.16.55
Originally posted by Lamer.

P.S. A volte mi è capitato di vedere qualche frammento di quel progamma "Volere Volare", cosa fanno i concorrenti lì?

a quanto pare,sviluppano un progetto di carattere imprenditoriale...il prestito d'onore mediatico,và.
:birra:

J&B
14-09-2004, 17.25.43
Originally posted by azanoth
a quanto pare,sviluppano un progetto di carattere imprenditoriale...il prestito d'onore mediatico,và.

Quindi non passano tutto il tempo a copulare? :dentone:

Io, a quell'ora, sono ancora al lavoro..... EVVAI !!! :metal:

azanoth
14-09-2004, 17.32.39
Originally posted by J&B
Quindi non passano tutto il tempo a copulare? :dentone:

e che bisogno c'è!?ormai gli antropomorfi si eccitano sessualmente anche per la semplice cazzata...sono programmabili che Orwell se lo sognava...

J&B
14-09-2004, 17.34.57
e che bisogno c'è!?ormai gli antropomorfi si eccitano sessualmente anche per la semplice cazzata...sono programmabili che Orwell se lo sognava...

Beh.... Almeno 2+2 lo sapranno fare.....

azanoth
14-09-2004, 17.39.35
Originally posted by J&B
Beh.... Almeno 2+2 lo sapranno fare.....

ma anche il cinque contro uno....:asd:

[~AlmoR~]
14-09-2004, 17.43.54
ma compratevi un bel telecomando grande grande e cambiate canale quando cercano di sottoporvi spazzatura come oro colato e i vari omini come lo stereotipo del bello assoluto e della verità. Tanto alla fine è tutta gente che ride, e non capisce.... veline insomma :D

J&B
14-09-2004, 17.44.41
ma anche il cinque contro uno....:asd:

:roll3:

mVm
14-09-2004, 17.46.12
E' fuori discussione che i palinsesti di oggi siano generalmente "tremendi basso basso". Ciò nonostante le trasmissioni più squalificate, o squalificanti, si portano via delle belle fette di odiens.

A questo punto ci sarebbe da chiedersi se è la televisione che offre stupidità alla gente o la gente che chiede stupidità alla televisione.

Io volare volere o come cazzo si chiama l'ho visto una volta, agli inizi. La cosa che mi ha lasciato perplesso, attonito anzi, è il fatto che una abbia come desiderio prioritario il conseguire la patente di guida.
Molto probabilmente, anzi sicuramente, ha ragione Aza: quella è una vetrina e non è poi così importante quale sia l' "abito" che mettono addosso al manichino di turno. L'intento è promuovere il manichino, appunto.

.Dexx.
14-09-2004, 17.51.30
Originally posted by mVm

A questo punto ci sarebbe da chiedersi se è la televisione che offre stupidità alla gente o la gente che chiede stupidità alla televisione.

La seconda... è una legge di mercato.
Ho pensato (sperato) per molto tempo fosse la prima... ma sentendo i discorsi in giro per la strada, nei bar, nei pub e in altri luoghi affollati... beh... è morta anche l'ultima delle cose (in questo campo, non in tutto).

Lamer.
14-09-2004, 17.56.29
Originally posted by mVm

Alla gente piacciono queste robe, e i produttori continueranno a sfruttarne il trend fino all'inverosimile. Non è un caso che in un reality che poteva essere un minimo differente (che comunque non guardo, nn mi piace il calcio) tipo "Campioni" hanno dovuto, voluto infilarci anche alcune "signorine piacenti e disponibili" per ravvivare l'ambiente, perchè probabilmente non avrebbe fatto abbastanza ascolti.

azanoth
14-09-2004, 18.05.42
Alla gente piacciono queste robe, e i produttori continueranno a sfruttarne il trend fino all'inverosimile. Non è un caso che in un reality che poteva essere un minimo differente (che comunque non guardo, nn mi piace il calcio) tipo "Campioni" hanno dovuto, voluto infilarci anche alcune "signorine piacenti e disponibili" per ravvivare l'ambiente, perchè probabilmente non avrebbe fatto abbastanza ascolti.

si
e questo skifo è alla base e inquina tutte le logiche sociali...numeri signori,numeri...chi sta dalla parte del mercato,ha i propri managers in giacca e cravatta che presentano numeri,grafici e statistiche...a questo è ridotto il cammino della civiltà:mera statistica,un bilancio da far quadrare a costo dell'assurdo,a costo di non avere più l'ideale di vedere crescere un fiore,di accompagnare le nuove generazioni in una vita nella quale si cerchi un senso alla nostra esistenza.

ivanisevic
14-09-2004, 18.19.16
Mai vista questa buttanata....
Ma la domanda che mi sorge è:

Perchè anche chi le critica, vede queste cose?

azanoth
14-09-2004, 18.20.55
Originally posted by ivanisevic
Mai vista questa buttanata....
Ma la domanda che mi sorge è:

Perchè anche chi le critica, vede queste cose?

Fratello: bisogna essere a conoscenza di ogni cosa
l'ignoranza è male:teach:

gefri
14-09-2004, 18.21.48

TRU CAZZO! W LA PLAYSTATION

MIKELE88
14-09-2004, 18.26.56
Programma d merda, o meglio delle volte lo vedo x incazzarmi e poi andare a spaccare tutto x strada :evil:

Cristiano ke nn sa kosa ha aperto (un american bar,un cocktail bar, un puttana bar)
Valentina ke è una celebrolesa del cazzo, ke ciuccia tutto e nn sa mettere la retro-marcia
Quell'altra troia ke parla un romanaccio in Tv al top della finezza :asd:

Ma ke cazzo d programma è!?

Mavaff

gefri
14-09-2004, 18.28.21
Forse?
Forse?
Forse?

Non esiste il forse, abbiamo ragione e basta. Credo ci siano tante persone che si spaccano il culo facendo le stesse cose di quelli che vanno a Saranno Famosi. Però è probabile che non ricevano la stessa attenzione. Che tristezza.

MIA MAMMA NON è STUPIDA, LAMER DI NOME E DI FATTO.

azanoth
14-09-2004, 18.32.09
Originally posted by gefri
MIA MAMMA NON è STUPIDA, LAMER DI NOME E DI FATTO.

makeffai,avvii un flame in un topo di cazzeggio solito e normale?!
sei proprio un lamer.

Mach 1
14-09-2004, 18.37.17
Originally posted by mVm
è il fatto che una abbia come desiderio prioritario il conseguire la patente di guida.
.

questa non la sapevo. cioè, fammi capire: questa è comparsa nel programma ed il suo scopo all'interno del programma era quello di conseguire la patente? significa che non sa fare proprio un cazzo se una deve andare in tv per prendere la patente? e qual'era il proposito degli altri che erano li? imparare ad allacciarsi le scarpe da soli? tristezza, tremenda tristezza...

Matt
14-09-2004, 18.37.51
Originally posted by kakikoio
Caro:
[X] Spammer

Sei stato flammato perchè:
[X] Hai aperto un 3d (post) dal contenuto innegabilmente Lamer
[X] Hai aperto un 3d (post) pieno di cazzate
[X] Mi girano le palle (e presto gireranno anche a te)

La punizione sarà:
[X] Morte Anale
[X] A letto senza cena

Chiudendo vorrei dire:
[X] Che la morte anale ti colga

Dici a me? :|

(Morte anale...a me! LUL! :asd: )

E vabbè! nessuno è perfetto :asd:

un Fratello perennemente gradevole e corretto come te non ha bisogno di scusarsi di alcunchè:birra:

pensa a odiare l'odio...la stupidità merita solo compassione.

Reverendo lei è un mito :D :hail:

Per il prossimo compleanno vi regalerò un intero stock di Docciaschiuma Vidal! :D :asd: :birra::D

Mach 1
14-09-2004, 18.38.41
Originally posted by Hob Gadling
OT Mach hai un pm.

si, lo so, però se non mi mandi il resto del pm non me ne faccio niente :D :D

azanoth
14-09-2004, 18.47.46

Per il prossimo compleanno vi regalerò un intero stock di Docciaschiuma Vidal! :D :asd: :birra::D

oh,sarebbe una cosa graditissima...non fanno più le leghe plastiche come una volta,scarsa elasticità e l'altra volta quasi mi tagliavo...meno male che faccio un trukketto col guanto di spugna e...sono ancora qui,non mi è successo nulla,sempre Grazie alla protezione dell'Altissimo:angel2:

bounty
14-09-2004, 19.01.59
mentre ero in ferie mi sono visto un film stupendo (purtroppo non tutto l'ho visto causa sonno)
un film candidato a Leone di Venezia (non vorrei dire una cazzata) di qualche anno fa... sapete a che ora l'hanno trasmesso? alle 2 di notte
spegnete quella maledetta televisione

troppo ragione!!!!

sono stato alzato fino alle 2 per vedermi CARLITO'S WAY
porcazozza e poi alle 20:00 cosa vedo???
il gioco dei nove!!!!!
cazzo ho ancora 10 anni!!!!wow c'è anche vianello!!! peccato che lo conduca papi.......ke tristezza,c'è pure in palio la macchina con la scelta delle chiavi,come quando c'era vianello a condurre!!!
che figata questa televisione che si rinnova di anno in anno!!!!
non vedo l'ora di scoprire le altre novità dell'autunno!!!!:|

sharkone
14-09-2004, 19.04.15
e il bello e' che una buona parte della popolazione italiota, delle piu' svariate fasce di età....ama de filippi in costanzo e tutta la loro squadra da cnd:|

Mach 1
14-09-2004, 20.00.46
Originally posted by bounty
non vedo l'ora di scoprire le altre novità dell'autunno!!!!:|

Bis e Il Pranzo e Servito. Conducono rispettivamente Costantino e Pino Insegno.

sharkone
14-09-2004, 20.20.14
e stasera, che sono solo come un cane in casa(fuori piove), sembra non ci sia niente in quella cacchio di tv....tanto per cambiare:|

Mach 1
14-09-2004, 20.37.26
Originally posted by sharkone
e stasera, che sono solo come un cane in casa(fuori piove), sembra non ci sia niente in quella cacchio di tv....tanto per cambiare:|

io stasera mi guardo gli ufo su rete4!!

http://www.posterville.com/library/xiwant.jpg

:D :D

the_World
14-09-2004, 20.55.53
questa non la sapevo. cioè, fammi capire: questa è comparsa nel programma ed il suo scopo all'interno del programma era quello di conseguire la patente? significa che non sa fare proprio un cazzo se una deve andare in tv per prendere la patente?E pensa che nemmeno così c'è riuscita :|

:D :D Pure io! :D
Sperando che non mandino gli stessi filmati che han mandato a giugno, sempre a Top Secret

sharkone
14-09-2004, 21.04.10

:D :D andiamo a vedere

magari passo la serata con meno scazzo:D

sempre che sia in tempo:D

in caso ti ringrazio mach non si sa mai,magari mi rapiscono stanotte:D

The_Elf
14-09-2004, 21.05.28
questa è comparsa nel programma ed il suo scopo all'interno del programma era quello di conseguire la patente? Premesso che l'ho visto solo una volta e i miei unici 2 commenti sono stati:
"Che puttanata..."
"Che bocce sta zoccola!! :sbav "

Uno che conosco m'ha detto (non oso pensare a come faceva a saperlo) che la tipa e il ragazzo erano in un'altra trasmissione, tipo coglioni-ET-baldracche con la de fillippi...
quando hanno avviato sta trasmissione ce l'hanno voluta buttare dentro di forza e le hanno detto "inventati qualche obiettivo a breve termine che vuoi conseguire"
Un cervello che ha subito varie lobotomie frontali più che "prendere la patente" non pensa...

andreaelmat
14-09-2004, 21.46.23
Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiii visto quel programma delle volte è la cosa più assurda che esista mi fa venire un tale nervoso che scaglierei la tv giù dal poggiolo dio mio solo a pensarci alla vacca e hai palestrati decelebrati che prenderanno in un mese quello che prende mio papà in un anno porco zio cane!!!:shooter: :shooter:

Elenina
15-09-2004, 01.00.22
quel programma sugli ufo mi ha deluso... :|

Mach 1
15-09-2004, 01.22.09
Originally posted by Elenina

pure a me. tutte cose trite e ritrite, pergiunta trattate in maniera terribilmente superficiale. oltretutto c'hanno buttato dentro un fottio esagerato di pubblicità! bocciato.

andreaelmat
15-09-2004, 08.30.46
pure a me. tutte cose trite e ritrite, pergiunta trattate in maniera terribilmente superficiale. oltretutto c'hanno buttato dentro un fottio esagerato di pubblicità! bocciato.

yesssssss
:bash: :bash:

azanoth
15-09-2004, 09.04.50

ah perchè,l'hai pure guardato!?pensa che mio fratello,è arrivato tutto contento invitandomi alla visione,ripetendomi la promessa che avrebbero rivelato questo e svelato quello....ma sai,fiuto le cazzate mediatiche da 30 anni,dunque,mi sono rilassato con Spiderman2,che tanto al vecchio Stan gli ho già versato milioni in passato...:angel2:

the_World
15-09-2004, 11.13.18
quel programma sugli ufo mi ha deluso... :| A parte 2 filmati era identico a quello mandato in onda a giugno :|

sharkone
15-09-2004, 12.52.28
sempre le stesse cose oramai, tra l'altro molti fatti trattati "ala caz"

dopo i cerchi ho chiuso, troppe pubblicità:angel2:

Matt
15-09-2004, 13.23.39
Chi mi ha modificato il titolo del thread da "W la Troiaggine" a "blah"? :asd:

Mach 1
15-09-2004, 13.39.58
che poi mi domando: fosse anche solamente per una questione statistica, come è possibile che tutti i filmati di ufo, alieni o presunti tali abbiano una qualità a dir poco orrenda?
sono forse civiltà così tecnologicamente avanzate da riuscire a individuare la gente che possiede telecamere del cazzo e mostrarsi solo a loro?

samgamgee
15-09-2004, 14.07.27

Il grande capo :asd:

fppiccolo
15-09-2004, 14.28.49
appartengo a una delle poche (o tante a seconda dei casi) che non conosce tale programma?
ma da quanto ho letto ben venga se nn l'ho mai visto
d'altronde esiste un aggeggio chiamato telecomando....usatelo!
ricordo, tanti anni fà, una fase della de filippi che diceva che la ns. tv non sarebbe diventata tv spazzatura come quella americana...in effetti alla ns. tv manca, ormai, solo una cosa...che si menino in pubblico! (o già lo fanno?)
la tristezza stà nella gente che vede simili cose...una massa informe trattata come le persone in capitan Harlock schiavizzate dalla tv con un programma di corse dei cavalli (se non ricordo male)
ricordo che al lavoro non si parlava altro che di g.f (grand father lod rulezz!!!) l'isola e altre porcate varie...ma vaff...
in + concordo con mach per l'appesa dei coglioni, con dj per la qualita smegmatica del 95% della tv (ma ormai chi la guarda più?)
e con le filosofie dell'Altissimo Reverendo

Mach 1
15-09-2004, 14.30.17
Originally posted by samgamgee
Il grande capo :asd:

Dio scrive sul multiplayer??? :eek2:

J&B
15-09-2004, 14.45.06

Per caso era Voyager?

Quello è da evitare come la peste!
Parlano, parlano, parlano, parlano..... e non dicono un kezz.... :rolleyes:

fppiccolo
15-09-2004, 15.00.56
Originally posted by J&B
Per caso era Voyager?

Quello è da evitare come la peste!
Parlano, parlano, parlano, parlano..... e non dicono un kezz.... :rolleyes:

bhè malvagio non è...però parlano molto è vero
sugli ufo? bhè non credo che Brachino sia riuscito in 2 mesi a reperire altre nuove info per un programma di 2 ore...al limite un'occhiatina veloce...ma se vedo un dejàvù ciaoooooo

azanoth
15-09-2004, 15.11.50
Originally posted by fppiccolo
al limite un'occhiatina veloce...ma se vedo un dejàvù ciaoooooo

beh,se ti metti il cuore in pace adesso, ti sbrighi prima:birra:

Elenina
15-09-2004, 15.42.20
E poi mi hanno preso denudato... disteso su un tavolo e poi mi hanno studiato con sonde umilianti... ehi aspetta un momento... quello era il mio check-up! (come dice Homer a Lenny e Carl raccontando di un presunto incontro con gli alieni durante una pausa alla centrale) :dentone:

MIKELE88
15-09-2004, 15.49.16
Dio scrive sul multiplayer??? :eek2:

:roll3: :roll3: ....

....cmq è finito questo prog?

[~AlmoR~]
15-09-2004, 16.10.28

io, era un tantino antipatico. ;)

Mach 1
15-09-2004, 16.28.48
Originally posted by [~AlmoR~]
io, era un tantino antipatico. ;)

Almor è Dio???:mumble

non sapevo che almor portasse la barba

azanoth
15-09-2004, 16.38.18
Almor è Dio???:mumble

non sapevo che almor portasse la barba

alfine,la filosofia della bigelow si è rivelata corretta: Dio fà il surf:teach:

http://www.marcine.com/gallery/commercial/interview/bigelow/CatherineBigelow1.jpg

sharkone
15-09-2004, 16.52.42
questa e' l'essenza del forum

topic sulla "troiaggine" portano a verità nascote per millenni:toh: